Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato August 28, 2015 Scusate, se apro un topic per questo, ma avrei bisogno di un piccolo aiuto: allora sono abbonato a premium ed effettuo il pagamento tramite poste pay, ora ieri ho fatto la sostituzione della carta perchè l'ho persa e vorrei sapere se devo comunicare a premium l'avvenuta di questa sostituzione, è da ieri che questi non rispondono al call center e sinceramente vorrei evitare qualche spiacevole sorpresa. Se qualcuno sa qualcosa in merito lo prego di aiutarmi. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato August 28, 2015 ho sbagliato sezione, scusate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato August 28, 2015 Comunque si, puoi farlo anche sul loro sito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato August 28, 2015 a premium non funziona un dannato c****, non riesco neanche a registrarmi sul sito, mi danno una password che non funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7213 messaggi Inviato August 28, 2015 Ma come a me rispondo sempre 199309309.. prova a cambiarla sul sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti