Vai al contenuto
Morpheus ©

Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)

Recommended Posts

12054 messaggi

Io non aspetterei nemmeno domani, comprerei Witsel gia stasera.

Magari fratello! Che nervi da spaccare la Fender o la Gibson sul cranio di Heldt e soci!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Ma i rapporti con lo Schalke, evidentemente non hanno permesso l'evolversi di una trattativa seria da subito e forse un mese fa, la Juve aveva dei dubbi sulle condizioni fisiche del ragazzo, visto che nell'ultimo anno,

non ha mai giocato più di 3 partite di seguito, per i suoi noti infortuni...  :sisi:

se c'erano tutti questi dubbi non ci dovevano neppure pernsare.

Gotze Ozil Eriksen un altro che gioca in Ucraina e ha preso il posto di Mikitrayan, lo stesso Miki, Snejder.

Se non eri convinto del giocatore prima e della serietà del clun successivamente dovevi puntare su altri obiettivi.

ps quando mi piacerebbe se con un blitz prendessimo  Gotze sarebbe la soluzione perfetta, ne perdiamo uno ne prendiamo uno migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi

io sono mesi che invoco l'arrivo di un trequartista e credo che Allegri dovesse essere messo nelle condizioni di averlo a disposizione già a gennaio se non ad agosto dell'anno scorso

però se Draxler alla fine dovesse saltare deve anche essere bravo a fare il meglio con i giocatori che ha,un centrocampo e un attacco del genere non sarebbero poi così male

Witsel   Marchisio  Pogba

Cuadrado  Mandzukic  Morata/Dybala

Assolutamente, ma se il tuo allenatore ti chiede apertamente un tipo di giocatore da 8 mesi, caxxo dovrebbe essere il primo della lista e non l'ultimo che vai a trattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Per la bild la juve alzerà l'offerta a 36 milioni ma non sarebbe la cifra che si aspetta lo schalke che spera di prendere dal piu soldi dal wolf

Alzarsi dalla sedia ed andarsene,abbiamo già perso troppo tempo con sti pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Per la bild la juve alzerà l'offerta a 36 milioni ma non sarebbe la cifra che si aspetta lo schalke che spera di prendere dal piu soldi dal wolf

Ma se non arriviamo nemmeno a 30...  2mgnj94.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Mi arrivano pesanti insulti tramite messaggi privati. Non mi sembra molto corretto. Io non sto dicendo niente.

Io non ti sto offendendo :nono:

Per ora... Ma se continui a fare l'ambiguo solo perchè sei contento che non arriva Draxler inizierò pure io :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32547 messaggi

Wie steht mir das Wolfsburg-Trikot? Das fragte er seine Schalke-Kollegen! VW-Klub oder Juve – wohin geht er jetzt?

http://www.bild.de/sport/fussball/julian-draxler/wie-steht-mir-das-wolfsburg-trikot-42378420.bild.html

Praticamente Draxler ha salutato e ha detto hai suoi compagni che andrà alla juve oppure al wolfsburg,,..quindi dire che ci preferisce è pura fantasia

Ma cosa significa: "O vado lì o vado là?" Cos'è, gioca a tirare i dadi? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

sefz rido per non piangere

la partita di domani, al momento, la sento meno, rispetto al mercato, restare con una squadra monca sarebbe darsi una mazzata sui maroni, alla faccia dei grandi investimenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Che ha detto Laudisa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

ma non si dice nulla inteso di questo dietrofront o non si dice nulla proprio in merito alla trattativa?!

Non dicono nulla. L'ultima é stata ieri dopo la partita dello schalke quando heldt ha detto che oggi sarebbe scaduto il tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Mi arrivano pesanti insulti tramite messaggi privati. Non mi sembra molto corretto. Io non sto dicendo niente.

Solidarietà fratello.

E a chi lo insulta:

FATE SCHIFO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

O lui o Odeninno sparano minchiate.

Oddenino e un maiale granata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Non è giusto che ti insultino in privato,dovete farlo qui .asd
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi

Solo che hai offeso Agnelli non dovresti manco essere qui per me, dovresti solo portare rispetto.

Non ti rispondo neanche perchè non meriti una risposta..

Giusto per la precisione... Alex Sandro dove lo metti? L'ho comprato io?

Vuoi fare il grande? quello che c'è l'ha più lungo di tutta la società Juventus? allora di tutto.

ok alex sandro. gli ingaggi di pirlo, tevez, jorente? dai per favore lo sai anche tu che questo mercato è stato gestito in maniera pessima. pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

1. Ultim'ora; #Draxler tramite il suo agente ha appena ribadito allo @s04 che vuole solo la Juve! Rifiuta il Wolfburg! Domani sarà Juve!

Conversazione0 Retweet0 preferiti

Rispondi

Retweet

Preferito

Altro

2.  

Ultim'ora; Marotta è sereno Draxler domani sarà un giocatore della Juve! #MercatoJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi

esatto, e ad oggi non si sa manco quale schema utilizzare se non il preistorico 3-5-2 .rulez

Se compriamo Witsel facciamo un 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

la partita di domani, al momento, la sento meno, rispetto al mercato, restare con una squadra monca sarebbe darsi una mazzata sui maroni, alla faccia dei grandi investimenti....

Con padoin davanti alla difesa io la sento veramente molto poco sta partita... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

pare pista abbandonata pure questa. Secondo sky va al Napoli ahahahah

Ad essere sincero non lo rimpiango. Ci serve qualità allo stato puro e non un altro che fa legna in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Fosse vero sarebbe da mandare a f****o sti crucchi pubblicamente e chiuderla qui. Sarà pure buono ma non si tratta con gente del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Wie steht mir das Wolfsburg-Trikot? Das fragte er seine Schalke-Kollegen! VW-Klub oder Juve – wohin geht er jetzt? 

http://www.bild.de/sport/fussball/julian-draxler/wie-steht-mir-das-wolfsburg-trikot-42378420.bild.html

Praticamente Draxler ha salutato e ha detto hai suoi compagni che andrà alla juve oppure al wolfsburg,,..quindi dire che ci preferisce è pura fantasia

Sì, insomma, Deutschland uber alles e bla bla bla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Non dicono nulla. L'ultima é stata ieri dopo la partita dello schalke quando heldt ha detto che oggi sarebbe scaduto il tempo

ah ok… quindi cmq almeno la trattativa esisterebbe sefz

almeno quello….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Che ha detto Laudisa?

Vuole la juve a tutti i costi
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79615 messaggi

Mi è parso di capire da Pedullà che la Juve non attenderà oltre la nottata. Da domani si valuteranno le alternative.

Speriamo ci siano queste alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Abbiamo cambiato tanto quest'estate... Ma un conto è essere completi, poi anche se ci vorrà un po' a ingranare amen... Un conto è rimanere scoperti in qualche ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ma cosa significa: "O vado lì o vado là?" Cos'è, gioca a tirare i dadi? Mah...

:haha: :haha:

testa o croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...