Vai al contenuto
Morpheus ©

Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)

Recommended Posts

50423 messaggi

Hai ragione, ma ti sembra normale raggiungere un accordo con un giocatore che segui da mesi, forse anni, sia con lui e la società, per 30 e passa milioni, poi nel giro di poche ore si ribalta tutto e forse

non si ha più la sicurezza che l'affare si chiuda?... Qui, noi come società, mi sembra centriamo poco, infatti hanno dato un ultimatum, certo che se salta Draxler, siamo in difficoltà, verrà preso comunque qualcun altro, credo... :sisi:

Diciamo che se mi si viene a dire che "se la spesa vale l'investimento non c'è un problema di soldi", l'offerta per Draxler la potevi alzare prima.

Perché questo concetto lo maturi nella strategia iniziale del mercato, non alla fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

In 8 anni di forum, mai vissuta una trattativa simile.

MAI.

Aguero, Dzeko, Xabi Alonso e Frings a confronto sono dei romanzi Armony.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

Piena fiducia nella dirigenza. Notte

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

se hai dato la parola pochi caxxi..quella ti fa capire se sei un uomo o un burattino mercenario

Amen...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3508 messaggi

Sentite. Draxler o non Draxler, magari lunedì annunciano ISCO, ma per me il modus operandi di Marotta e della società in questo mercato resta incomprensibile. Ripeto. Anche se lunedì mi portano ISCO rimango della stessa idea. Incomprensibile. qui non si tratta di trollare o flammare, qui si tratta che hai un allenatore che vuole una sola figura chiave, spendi e spandi in tutti i versi, ma non gli dai a inizio preparazione, da subito, il calciatore che chiede. Incomprensibile.

Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52099 messaggi

Raga volete un consiglio? Chiudete Twitter, spwgnete sky sport 24, guardatevi un film, un documentario. Sono dei pagliacci. In un giorno Drax rifiuta il rinnovo, viene alla Juve sicuro, accordo fatto, rifiuta il Wolfsburg ma attenzione, il presidente ha il ciclo, l'accordo non c'è più e il giocatore è tentato dal Wolfsburg. Tutto in 12 ore. Follia pura, 'sta gente delira ed è anche boriosa e fastidiosa. Sempre con quei c**** di telefonini, con quelle frasi fatte, quei sorrisini di chi vuol far credere di essere nel giro. È gente che deve sparire e si deve trovare un lavoro vero.

quoto tutto,

non possiamo dare credito a tutti questi cojoni...è assurdo...

lastampa,il giornale di famiglia,LO HA DICHIARATO UFFICIALE CON TANTO DI DATA PER LE VISITE

ma stiamo scherzando?

ma in un paese serio chi ha fatto questo trafiletto non dovrebbe essere già a guardare le pecore nel gennargentu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23087 messaggi

se hai dato la parola pochi caxxi..quella ti fa capire se sei un uomo o un burattino mercenario

discorso ciclico in tempo di mercato....

qui ballano milioni e sento parlare di parola...poi esci in giro e la gente si accoltella per un gelato a 2,5 € invece che 2€ .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Spero che la società abbia già l'accordo con un altro. Così si fottano tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi

certo che gli agnelli sono delle persone schifose. se offrivi 30 milioni cash un mese fa draxler a quest'ora era alla juve. tutto ciò per risparmiare 5 milioni di euro (e dirò di più oltre a deaxler doveva arrivare un altro campione.) . dopo avere venduto ogbonna, non avere l'ingaggio di jorente, tevez e pirlo ( qualcosa come 25 milioni lordi all'anno), avere venduto coman e vidal per 60 milioni di euro, avere incassato 100 milioni dalla champions. ma scherziamo? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Si am anche se non sono vere queste ultime notizie.. Mi spiegate perchè tarda ad arrivare questo benedetto OK dello shalke??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Sapete che vi dico? Va bene anche un vice Marchisio di qualità e siamo coperti per quest'anno. Li davanti Morata il croato Dybala e Cuadrado hanno abbastanza doti per farci fare una grande stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52099 messaggi

Se salta prendono witsel.

Se salta dopo che abbiamo trovato l'accordo e dopo che hanno spontaneamente deciso di aprire una trattativa allora sono dei pagliacci.

Mai più affari con questi

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

dylan anche se per miracolo julian viene da noi...

mai piu affari con questi... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Secondo me questa trattativa è bella che morta dal giorno dopo la nostra prima offerta

Infatti in Germania non ne parlava nessuno....solo i giornalisti italiani avevano news

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

come no pitbull?!

cmq mi pare impossibile che sia una trattativa inesistente giunti a questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi

Di Draxler non me ne frega piu un caxxo, e non per il giocatore, ma non si puo' continuare ad aspettare sti tedeschi di m***a. Spero che domani sia la Juve ad annunciare la chiusura in negativo della trattativa perche' noi abbiamo deciso che ci siamo rotti i co*****i. Prendiamo Witsel e giochiamo con il 4-3-3.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Io voglio sperare che sia vero quello che dice qualcuno qui, cioè che non fosse così vero l'interesse nostro... Altrimenti sarebbe davvero un colpo basso

quindi sia noi che i crucchi avremmo sparato minchiate per due mesi sulla tratrativa? Ti ha ingaggiato ferox per dire robe simili? :-) a parte gli scherzi al momento é un colpo basso ma non disperiamo. La testa fasciamola quando vedremo viuliano giocare a Wolfsburg o ancora dalle *****e imperdiste scialchesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Il fatto è che il Wolf può riempire di oro anche l'agente di Drax  e di seguito convincere il giocatore se ci puntano non abbiamo quasi alcuna speranza se non che Drax schifi il Wolfsburg considerandola una squadra di secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44275 messaggi

Cvd. Si inserisce la squadra coi soldi e in 2 ore chiude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Sapete che vi dico? Va bene anche un vice Marchisio di qualità e siamo coperti per quest'anno. Li davanti Morata il croato Dybala e Cuadrado hanno abbastanza doti per farci fare una grande stagione

Il vice Marchisio sarebbe LEMINA sempre se non salta pure questo, allora forse non avete capito...

A noi serve il trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

STO GUARDANDO DA PIU DI UN ORA SKY SPORT NEWS (DEUTSCHLAND). NON DICONO ASSOLUTAMENTE NIENTE DI DRAXLER. NIENTE. NEANCHE UN ACCENNO.

solo per informarvi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Ma con 32mln il turco del leverkusen non lo prendiamo??

A due giorni dalla chiusura del mercato ? Non penso proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Se salta dopo che abbiamo trovato l'accordo e dopo che hanno spontaneamente deciso di aprire una trattativa allora sono dei pagliacci.

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9992 messaggi

Raga volete un consiglio? Chiudete Twitter, spwgnete sky sport 24, guardatevi un film, un documentario. Sono dei pagliacci. In un giorno Drax rifiuta il rinnovo, viene alla Juve sicuro, accordo fatto, rifiuta il Wolfsburg ma attenzione, il presidente ha il ciclo, l'accordo non c'è più e il giocatore è tentato dal Wolfsburg. Tutto in 12 ore. Follia pura, 'sta gente delira ed è anche boriosa e fastidiosa. Sempre con quei c**** di telefonini, con quelle frasi fatte, quei sorrisini di chi vuol far credere di essere nel giro. È gente che deve sparire e si deve trovare un lavoro vero.[/quote

Post migliore del giorno..anzi settimana]

post migliore del giorno anzi settimana..

Modificato da originalbianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
338 messaggi

Ho l'impressione che chiudiamo con lemina

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
492 messaggi

Lo Schalke cerca di giocare tutte le carte a disposizione aspettando il Wolf. Capisco la delusione ma da che mondo e mondo il calciomercato funziona così. Stanno semplicemente tutelando i loro interessi ahimè a nostre spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...