Vai al contenuto
Morpheus ©

Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)

Recommended Posts

62342 messaggi

Speriamo non prenda germanwings

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

lunedì alle 23.

Le visite comunque si possono anche fare dopo la chiusura.

Ah ok!

E se non le supera ritorna alla base pure a mercato chiuso suppongo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Vorrei tanto darti ragione, ma dopo aver visto Vucinic e Guarin svuotare gli armadietti per andare a fare le visite mediche e poi sono rimasti al loro posto perché il "presidente" dell'Inter ha detto di bloccare tutto, a questo punto tutto é possibile purtroppo...

Economicamente e come importanza nella loro squadra valevano come il gel per capelli di Draxler

Ha rifiutato il rinnovo, ha chiesto la cessione, stà cosa del presidente è tutta fuffa per i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Ma porca tr**a ,ma perché non parla draxler e la facciamo finita?

Lo tengono contro la sua volontà?

Se vuole venire che parli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Piccolo particolare: Draxler deve fare le visite mediche e tutto il resto.

Che richiedono tempi tecnici.

E fino a che non si concludono le visite niente ufficialità.

le visite le puoi fare pure martedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Troppo lontano novembre ho visto il teaser con Butterfly e sono eccitatissimo

@@

L'unica paura che ho è che il franchise è in mano alla Toei di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Bargiggia affidabile? .asd:261:

Siete messi male, ripigliatevi raga .asd

bargiggia settimana scorsa diceva che elkann si era opposto ad ulteriori spese e che la trattativa draxler era definitivamente interrotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
338 messaggi

lunedì alle 23.

Le visite comunque si possono anche fare dopo la chiusura.

E secondo te marotta non ha chiuso da un mese x i problemi fisici e gli fa firmare un contratto senza fare prima visite approfondite????

Ma non diciamo castronerie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ah ok!

E se non le supera ritorna alla base pure a mercato chiuso suppongo.

Yes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Questi rischiano di perderlo a pochi soldi perchè non vuole rinnovare .... contenti loro io li sfanculerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

E secondo te marotta non ha chiuso da un mese x i problemi fisici e gli fa firmare un contratto senza fare prima visite approfondite????

Ma non diciamo castronerie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sto solo spiegando come funziona. Non sto dicendo che sia questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17645 messaggi

comunque ricordo che un paio di sere fa Pedullà disse che l'unico con potere decisionale allo Schalke è il presidente, il quale non è sempre presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Le visite volendo puoi farle anche martedì.

Certo è che ti assumeresti il rischio che nella peggiore delle ipotesi resti col niente in mano

Cioè abbiamo fatto offerte al ribasso all'inizio per i dubbi sulla tenuta fisica del giocatore e poi facciamo le visite mediche a mercato chiuso ?

Fosse vero Marotta ci farebbe una pessima figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Bho a sto punto credo che ci vogliono fare soffrire fino all ultimo perche sono incazatti che drax se be vuole andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

Cmq è nostro. Non sanno che c**** inventarsi i giornali. Cioè il presidente non sapeva della trattativa? Fanno trattare i ds per una vita, raggiungi l accordo e poi svegliano il presidente dal sonno per chiedere il parere?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Comunque vada vi voglio (seriamente)bene.

Vi immagino arare le tastiere o i cellulari, impiantati a sto qazzo di video, in attesa del nulla. E per ammazzare l'attesa, vi immagino pensare cose simpatiche da scrivere.

Il mio cellulare e' da buttare. Il vetro e' totalmente inservibile. Ora uso quello della mia compagna, che da tre giorni mi chiede la separazione.

Spero che tu non sia serio in questo commento, altrimenti mi dispiace moltissimo...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque temo che la loro sconfitta di ieri abbia un po cambiato le carte in tavola...con i tifosi che saranno belli incazzati....non ci voleva porca tr**a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Cioè abbiamo fatto offerte al ribasso all'inizio per i dubbi sulla tenuta fisica del giocatore e poi facciamo le visite mediche a mercato chiuso ?

Si, ma "all'inizio" era un mese e mezzo fa e nel frattempo Draxler s'è fatto tutta la preparazione estiva giocandosi tutte le partite eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Antò ma mo pure tu ti metti a scrivere random? .asd

Draxler ha rifiutato il rinnovo e vuole essere ceduto alla Juve con tanto di accordo già da 1 mese...questa è la verità, stop!

Il calciatore non può restare li, non ha senso....verrà alla Juve....stanno a fa sta manfrina per i tifosi, perchè stanno per vendere il TALENTO made in crucconia migliore della Cermania TETESCA...tutto li....e riposatevi un pò! sefz

Io sta storia delle cessioni da far digerire ai tifosi la leggo solo nelle nostre trattative e la cosa è credibile la prima, la seconda ma dalla terza diventa una storiella che sanno tutti e che tutti usano a loro piacimento.

Io ho seriamente il timore che questi domattina si alzino col kulo storto e facciano saltare tutto. Aspettando magari qualche offertona a mercato quasi chiuso o tenendosi il giocatore scontento (tanto lo pagano) nella peggiore delle ipotesi.

Questi sono pazzi, io di loro non mi fido. I termini per una sua cessione vi sono tutti e non lo metto in dubbio, troppe cose che coincidono.

Ma loro sono una scheggia impazzita e non lo scopriamo certo a 2 giorni dalla chiusura del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3425 messaggi

Era evidente che tutto sto tira e molla era perche' volevano prenderci per il kulo. Ma fossero gemellati con le mer.de sti crucchi bastardi...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

comunque ricordo che un paio di sere fa Pedullà disse che l'unico con potere decisionale allo Schalke è il presidente, il quale non è sempre presente.

Alzheimer?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Fosse vero Marotta ci farebbe una pessima figura.

No ma infatti non accadrà mai. Credo che l'ipotesi deadline alle 12 di domani non sia così campata in aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
189 messaggi