Vai al contenuto
Morpheus ©

Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)

Recommended Posts

15120 messaggi

In pratica fino ad oggi abbiamo speso una montagna di soldi ed ora ci siamo accorti che dobbiamo rientrare .asd

Scherzo

A parte questo mi auguro davvero non sia finito il mercato in entrata

Ma certo che non è finito, ci mancherebbe solo che vendono mezza squadra a vuoto sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3508 messaggi

Stanotte ho sognato che IBRA era a cena a casa mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Tuttosport - Zaza-Marsiglia, ipotesi prestito. La situazione

29.08.2015 08:10 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com  
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ca763a5d451234378e9a1e286848f7fa-42771-c

E' di ieri la notizia dell'interessamento del Marsiglia per Simone Zaza. Secondo Tuttoosport, l'attaccante potrebbe trasferirsi in Francia con la formula del prestito. La Juventus nicchia, il ragazzo ci pensa. Il futuro di Zaza è ancora avvolto nell'incertezza a due giorni dalla fine de mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

---------------Buffon

Licht Bonnie Chiello AlexSandro

-------Khedira Marchisio

--Cuadrado Draxler Pogba

---------------Morata

Che ne pensate? se arriva Giuliano secondo me è un'ipotesi serissima, con Berardi che tra un anno prenderà il posto di Cuadrado (a meno che Cuadrado non faccia sfracelli) ma questa... questa è un'altra storia. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ormai lo dico da più di una settimana... Questa trattativa per draxler mi sa sempre più di specchietto per le allodole.. Non ci voglio credere che una società come la Juve perde tempo per 2 mln a trattare per un ruolo fondamentale come il trq ... Senza parlare poi dello smobilitamento dell'attacco..

Mi sbaglierò ma qui mi sembra che potrebbe scapparci il nome a sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

I soldi c'erano già prima del prestito di Coman.

É vergognoso che non li spendano fino in fondo.

Fatevi un riepilogo delle entrate e delle spese imputabili a questo esercizio, e vedete quanto ha da spendere Marotta.

Il problema non é Marotta, ma chi dall'alto pone veti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71136 messaggi

Si e con chi giochiamo là davanti se va via anche Zaza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

ieri ha fatto un capolavoro

penso che l'idea in origine fosse quella di racimolare i soldi per julian da nando e isla... ma è stato abilissimo nel portare avanti la trattativa col bayern per nn ritrovarsi col cerino in mano... chapeau ;)

Modificato da juventinovero89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Tuttosport - Zaza-Marsiglia, ipotesi prestito. La situazione

29.08.2015 08:10 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com  
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ca763a5d451234378e9a1e286848f7fa-42771-c

E' di ieri la notizia dell'interessamento del Marsiglia per Simone Zaza. Secondo Tuttoosport, l'attaccante potrebbe trasferirsi in Francia con la formula del prestito. La Juventus nicchia, il ragazzo ci pensa. Il futuro di Zaza è ancora avvolto nell'incertezza a due giorni dalla fine de mercato. 

mah, per me resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Gianluca Di Marzio: "La Fiorentina tratta con la Juventus per Isla: non c’è ancora l’accordo"

29.08.2015 01:00 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 3315 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
e8cc6c675d3c60028cc8b584760ae51c-59268-c

"Dopo i contatti dei giorni scorsi, la Fiorentina continua a monitorare il profilo di Mauricio Isla". E' quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito internet. "Il giocatore rientrato alla Juventus dopo l'esperienza al QPR e che veniva seguito anche dal Siviglia, piace a Paulo Sousa che starebbe pensando di inserirlo nella sua formazione - ha spiegato il giornalista Sky -. Non c'è ancora l'accordo tra le parti, con i due club che potrebbero aggiornarsi negli ultimi giorni di mercato. Isla potrebbe così lasciare nuovamente Torino, per ripartire dal viola della Fiorentina".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

se va via Zaza arriva una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
338 messaggi

Ancora un paio di ore e sapremo

Moriremo tutti...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ormai lo dico da più di una settimana... Questa trattativa per draxler mi sa sempre più di specchietto per le allodole.. Non ci voglio credere che una società come la Juve perde tempo per 2 mln a trattare per un ruolo fondamentale come il trq ... Senza parlare poi dello smobilitamento dell'attacco..

Mi sbaglierò ma qui mi sembra che potrebbe scapparci il nome a sorpresa

Ma se ieri anche Heldt ha detto che Julian aveva la testa altrove,e chissà dove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Bild - Bayern, nelle prossime ore le visite di Coman

29.08.2015 01:30 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 3368 volte
f64baf9cfb704a0fe78b73ac9749faa8-46163-c

Anche in Germania danno praticamente per fatto il trasferimento di Kingsley Coman al Bayern Monaco: secondo la Bild, l'accordo tra i due club sarebbe stato raggiunto sulla base di 20 milioni di euro. Domani (oggi per chi legge, ndr) - riferisce la testata tedesca - il calciatore francese dovrebbe sostenere le visite mediche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
338 messaggi

se va via Zaza arriva una punta.

Zaza DEVE andar via...perché con Mandzukic morata e dybala non vedrà campo

E l'anno prossimo se va bene lo rivendi a 10...

Totalmente insensato investire 18 milioni su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

penso che l'idea in origine fosse quella di racimolare i soldi per julian da nando e isla... ma è stato abilissimo nel portare avanti la trattativa col bayern per nn ritrovarsi col cerino in mano... chapeau ;)

non credo.. Credo che i soldi per draxler la Juve li aveva a prescindere.. Non dimenticare i 20 mln risparmiati da llorente.. Qua qualcosa non mi quadra, soprattutto se va via anche zaza come si vocifera mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

I soldi c'erano già prima del prestito di Coman.

É vergognoso che non li spendano fino in fondo.

Fatevi un riepilogo delle entrate e delle spese imputabili a questo esercizio, e vedete quanto ha da spendere Marotta.

Il problema non é Marotta, ma chi dall'alto pone veti.

Io sono d'accordo che c'erano già, però dinanzi a un'offerta importante per un giocatore che al momento ha dimostrato pochissimo può darsi che si sia scelto di sfruttare l'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Buongiorno cari, mi sono appena alzato, ci sono novità? I crucchi hanno deciso di mollare draxler?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Ma se ieri anche Heldt ha detto che Julian aveva la testa altrove,e chissà dove...

comunque andare a prendere un giocatorone altrove e lasciare quel co*****e col c**** in mano non avrebbe prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65738 messaggi

Gianluca Di Marzio: "La Fiorentina tratta con la Juventus per Isla: non c’è ancora l’accordo"

29.08.2015 01:00 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 3315 volte
e8cc6c675d3c60028cc8b584760ae51c-59268-c

"Dopo i contatti dei giorni scorsi, la Fiorentina continua a monitorare il profilo di Mauricio Isla". E' quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito internet. "Il giocatore rientrato alla Juventus dopo l'esperienza al QPR e che veniva seguito anche dal Siviglia, piace a Paulo Sousa che starebbe pensando di inserirlo nella sua formazione - ha spiegato il giornalista Sky -. Non c'è ancora l'accordo tra le parti, con i due club che potrebbero aggiornarsi negli ultimi giorni di mercato. Isla potrebbe così lasciare nuovamente Torino, per ripartire dal viola della Fiorentina".

Dai caxxo..su, leviamocelo dalle palle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
338 messaggi

Bild - Bayern, nelle prossime ore le visite di Coman

29.08.2015 01:30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 3368 volte

f64baf9cfb704a0fe78b73ac9749faa8-46163-c

Anche in Germania danno praticamente per fatto il trasferimento di Kingsley Coman al Bayern Monaco: secondo la Bild, l'accordo tra i due club sarebbe stato raggiunto sulla base di 20 milioni di euro. Domani (oggi per chi legge, ndr) - riferisce la testata tedesca - il calciatore francese dovrebbe sostenere le visite mediche.

Mi auguro che la cifra giusta sia 27 (7+20) e non 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Juve, La Stampa su Draxler: "Assalto finale"

29.08.2015 07:23 di Antonio Vitiello     articolo letto 11065 volte

© foto di Image Sport

2e728d63e7c30020e0cf95c3f21211b9-43350-4

I dirigenti della Juve hanno lanciato l'assalto finale per ingaggiare il trequartista tedesco Julian Draxler e così chiudere un'infinita telenovela: la trattativa con lo Schalke 04 è decollata a Montecarlo dopo i sorteggi di Champions, è proseguita ieri tra Italia e Germania sul filo del telefono e può chiudersi oggi dopo una maratona notturna, scrive La Stampa. Questo è l'obiettivo della Juve dopo aver nuovamente alzato l'offerta: ora sul piatto ci sono 25 milioni di euro più 5 di bonus. Manca poco per soddisfare la richiesta del club di Gelsenkirchen, che ha sempre valutato il proprio gioiello 30 milioni cash, e per questo i campioni d'Italia si aspettano la risposta positiva prima di Roma-Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

Se arrivasse draxler secondo me si va di 4 3 3 con cuadrado e draxler ai lati e morata o mandzukic al centro del attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...