Vai al contenuto
Morpheus ©

Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)

Recommended Posts

50423 messaggi

non si doveva arrivare all'ultimo giorno di mercato avendo ancora scoperta (da novembre 2014) una casella così importante

a questo punto se salta Draxler va bene anche Witsel per giocare col tridente,spiace solo per il fatto che Allegri dovrà cambiare un modulo che aveva dato soddisfazioni l'anno scorso

In un caso o nell'altro è mancanza di programmazione. L'unico modo per "salvare la faccia" (passami il temine, un po crudo) è prendere Draxler e metterlo al centro del progetto. Perché il Witsel di turno è un immancabile ripiegone di fine mercato.

Un conto è fare Draxler+Witsel/Lemina, un altro fare solo Witsel...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Comunque ci voleva un finale di mercato così di M***A per affrontare al meglio la partita di domani .bah

perche giochi tù domani?

Ma secondo te i giocatori non si allenano bene perche non c'è certezza sul mercato? 

Ma fatevi una camomilla MISTER VARIDOIANIS .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Se ci fosse veramente l'accordo tra Draxler e la Juventus non dovrebbe tentennare manco pe sogno se fosse vero e dovrebbe sbattere la faccia del presidente contro il muro dato che la stanno facendo troppo lunga...

Ma che tentenni l'ha detto un fesso

Cioè è mezzanotte, starà nella sua cameretta a giocare a Fifa dove s'è messo nella Juve, cosa cazxo potranno saperne dello stato d'animo di Draxler?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E tu casualmente sbuchi fuori ora con la tua perla... ma non sfottere tu.

Che perla??

Io scrivo sempre ma come al solito dovete farmi passare per il solito troll

Ma per favore va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Dopo aver trovato l’accordo con la Juve per 26 milioni di euro più 6 di bonus, lo Schalke ha cambiato idea e bloccato la cessione di Julian Draxler ai bianconeri. Ufficialmente il club tedesco ha chiesto di poterci pensare fino a domenica all’ora di pranzo, quando darà una risposta con il suo presidente, ma i dirigenti bianconeri temono che dietro ci sia tutta un’altra storia (anzi squadra) e che l’affare sia praticamente saltato.  

lastampa.it

:prete:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
338 messaggi

Ma con 32mln il turco del leverkusen non lo prendiamo??

No

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Se lo Schalke temporeggia per aspettare il Wolfsburg tu o molli il giocatore e vai su qualcun altro o li aspetti.

Non pensare che si fosse potuto prendere Draxler il 5 di Luglio

E qualsiasi altra alternativa o è nettamente meno forte, o costa piu di Draxler

appunto, sto dicendo che passi ad un altro...

non ti fai trascinare per due mesi appresso ad una trattativa… sapendo in questo caso per altro, perché lo sapevi, che il wolf avrebbe ceduto DB e avrebbe poi dovuto prendere un'alternativa, e Draxler era facile diventasse poi un loro obiettivo...

io sto dicendo appunto che dovevi chiudere in un senso o nell'altro almeno 15 giorni fa...

questo come la penso io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
461 messaggi

non sottovaluterei la proposta di pecunia che arriverà da Wolfsburg al buon Giuliano .asd  .asd

se hai dato la parola pochi caxxi..quella ti fa capire se sei un uomo o un burattino mercenario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52003 messaggi

Di quello che dice laudisa vedo che non interessa a nessuno

riporta,please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Io voglio sperare che sia vero quello che dice qualcuno qui, cioè che non fosse così vero l'interesse nostro... Altrimenti sarebbe davvero un colpo basso

Aspettiamo domani, socio. E speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134 messaggi

Ragazzi, calma.

Sui media tedeschi non c'è scritto nulla di tutto questo.

I nostri giornalai si divertono e ci guadagnano.

L'ultima notizia, da fonte tedesca, riguardante Draxler alla Juve, l'ha data kicker oggi dopo pranzo.

Non voglio dire che è fatta, ma nemmeno dobbiamo credere alle storie di presidenti che ci dormono su o nuove offerte da parte di altre squadre. Poi però c'è anche da dire che l'interesse da parte del wolfsburg non è una novità.

Modificato da pinturicchio86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Cosa dice??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma che tentenni l'ha detto un fesso

Cioè è mezzanotte, starà nella sua cameretta a giocare a Fifa dove s'è messo nella Juve, cosa cazxo potranno saperne dello stato d'animo di Draxler?

appunto non può essere vero sta cosa del tentennamento... Sarebbe troppo assurdo :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Meglio pensare alla partita di domani va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Se salta prendono witsel.

Se salta dopo che abbiamo trovato l'accordo e dopo che hanno spontaneamente deciso di aprire una trattativa allora sono dei pagliacci.

Mai più affari con questi

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Se fossi in Marotta andrei subito su un altro giocatore  e domani quando i crucchi mi chiamano li mando a quel paese con tanto di pernacchia...mica ce lo ha prescritto il medico di prendere questo Draxler.

sarebbe fantastico!

nulla contro Draxler, che non c'entra nulla...

se si potesse io farei così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Beh allora vaffancuIo. E poi ci si lamenta di mino raiola. Mai più trattative con sti dementi. Che possano morire soli

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

non ti fai trascinare per due mesi appresso ad una trattativa… sapendo in questo caso per altro, perché lo sapevi, che il wolf avrebbe ceduto DB e avrebbe poi dovuto prendere un'alternativa, e Draxler era facile diventasse poi un loro obiettivo...

io sto dicendo appunto che dovevi chiudere in un senso o nell'altro almeno 15 giorni fa...

Se tu tratti con dei pezzi di m***a, sta tranquillo che non chiudi in 15 giorni...

Ma qui sembra che qua tutti sanno come funziona il calciomercato... boh... Come fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
148 messaggi

Certo che se dovesse finire davvero al Wolfsburg ... voglio sentire quelli che "in Germania passare dallo Schalke al Wolfsburg e' un po' come passare dalla Roma al Sassuolo."

Vabbe' che ormai a quanto pare contano solo i soldi ... Tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2006 messaggi

secondo me stanotte e domani mattina la useranno per convincere draxler ad andare al wolf, altrimenti lo vendono a noi

Mi metto nei panni di Draxler a cui viene proposto se restare un altro anno in una squadra di brocchi o andare a fare la Champion come uomo di punta al Wolf, secondo voi cosa sceglie, visto che a noi non lo vogliono dare? Mi augurerei che sia un uomo di parola, perché i dubbi verrebbero a chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
338 messaggi

Secondo me questa trattativa è bella che morta dal giorno dopo la nostra prima offerta

Infatti in Germania non ne parlava nessuno....solo i giornalisti italiani avevano news

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

Ho un'idea geniale: un trequartista serve come il pane per completare il modulo di Allegri, quindi, visto che pare impossibile prenderlo, non possiamo semplicemente togliere Allegri?  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

In un caso o nell'altro è mancanza di programmazione. L'unico modo per "salvare la faccia" (passami il temine, un po crudo) è prendere Draxler e metterlo al centro del progetto. Perché il Witsel di turno è un immancabile ripiegone di fine mercato.

Un conto è fare Draxler+Witsel/Lemina, un altro fare solo Witsel...

che sarebbe una figuraccia è palese però devi considerare che abbiamo preso anche Cuadrado,fino a pochi giorni fa il suo arrivo non era assolutamente messo in preventivo

un giocatore con quelle caratteristiche in rosa mancava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ovvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...