Vai al contenuto
Morpheus ©

Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)

Recommended Posts

16206 messaggi

Qualcuno nel forum diceva che la trattativa con il Siviglia per la cessione Llorente al 95% falliva.

Ecco ho le stesse impressioni per questa sull'acquisto di Julian, al 95% resta allo Schalke o va altrove. :sisi: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 messaggi

CNgPBqtWIAAxR7k.jpg

CNgRMhnWgAAt-7i.jpg

calzoncini tamarri proprio x la terza divisa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Draxler LIVE: trattativa ad oltranza

28/08/2015, 18:30

Julian Draxler è sempre nei pensieri di Beppe Marotta. Oggetto del desiderio dell'estate juventina, vero e proprio tormentone, fino all'ultimo giorno la dirigenza bianconera ci proverà. Lo Schalke 04 continua a fare muro, a chiedere poco più di 30 milioni di euro, bonus compresi; la Juventus, si è spinta fino a 24 milioni di parte fissa più bonus. La trattativa va avanti ad oltranza, e questo può essere anche un bene, in quanto lo Schalke fa capire che il giocatore, che ha rifiutato il rinnovo contrattuale, può essere ceduto.

HOJBJERG COME SOSTITUTO - Un altro segnare che il futuro di Draxler, trequartista classe '93 che ha conquistato Massimiliano Allegri, può essere lontano da Gelsenkirchen è il fatto che lo Schalke ha ufficializzato l'arrivo in prestito del talento danese Hojbjerg. La 20enne mezzala può sostituire nello scacchiere tattico di Breitenreiter l'attuale numero 10. Si continua a trattare. Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Julian Draxler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Non interrompete il fluido voglio Isco e non quella fetecchia crucca.

Qui dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, non puoi disturbare la Forza con il lato oscuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Io bannerei le parole ore, giorni, settimane e decisive/i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Novità

Non è ancora sicuro al 100 % ma dovrebbe giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

6 minuti ma niente.... il fremito sta svanendo :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17398 messaggi

Hai abbastanza prove per dire che non è da Juve....?

Oh  mi ricordi, alcuni colleghi di tifo che al club....sfondarono henry, dopo un juve-vicenza.......... .the ...

Ps: non servono i soldi di coman..per fare mercato......

di soldi ce ne sono in abbondanza.. non per questo bisogna buttarli al cesso tipo denti marci old style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

segnalato da chi? dalle guardie?

Ieri a Sportitalia segnalavano  che c'era Mexes in non so quale ristorante che testimoniava la trattativa per cederlo alla Fiorentina.

Hanno mandato un inviato al ristorante in questione e hanno scoperto che l'avvistamento era reale  solo che ... era Maxi Lopez :261:

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13429 messaggi

chi ha segnato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

le due bombe che aspetto§:  isla e de ceglie ceduti a titolo definitivo, andranno ad affossare rispettivamente le fasce  di fiorentina e sampdoria e porteranno alla juve un gruzzolo di 12 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Non è ancora sicuro al 100 % ma dovrebbe giocare

Se gioca io non ci credo più. Meno mi illudo meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

La mia speranza è che Dracsler, se dovesse venire, si integri bene alla squadra e che ci sia utile. Non mi aspetto di certo un novello Crujiff, non bisogna sobbarcarlo di aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Cos'è successo nelle ultime 4 ore?

Hanno massaggiato i polpacci di Draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Cos'è successo nelle ultime 4 ore?

Nulla, la gazza dice che a prescindere che giochi o meno l'affare è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi
L’attesa del Messia

ago 28, 2015adrianoisoardiIn EvidenzaNewsCommenti disabilitati su L’attesa del Messia

draxler.jpg

Siamo qui. Al lavoro, a casa, al mare o in montagna, sul treno o in macchina. Stiamo aspettando di sapere cosa sta succedendo. Un’occhiata ai siti più aggiornati col pc, col cellulare, al telfono: hai novità? No, si stanno parlando ma non si sa niente.

E se fosse tutta un’illusione, se fossero le solite invenzioni mediatiche per far pubblico? Tuttosport ancora parla di Ibrahimovic, pensa un po’ che roba.

Stiamo aspettando il Messia, l’uomo che risolverà d’incanto tutti i nostri problemi, la luce in fondo al tunnel. La conclusione positiva di un mercato che dopo la partenza di Vidal è andato in totale confusione, ha mostrato i limiti dell’improvvisazione. Gli arrivi di Alex Sandro e Cuadrado sembrano già dimenticati, come non esistessero, in un crescendo di attesa spasmodica. Eppure mica sono scarsi.

Ironia vuole che questo Draxler lo conoscano in pochi e quei pochi l’avranno visto giocare sì e no tre volte. Dopo tutta questa aspettativa, se la Juve non riuscisse a prenderlo diventerebbe un mito, come un dio greco che il Fato dispettoso non ci ha concesso di conoscere da vicino.
Marotta verrebbe lapidato dai tifosi, crescerebbe la sensazione che senza il tedesco non vale neanche la pena di proseguire nel campionato, figuriamoci in Champions.

Poi magari è un mezzo brocco o non si ambienta da noi, oppure Allegri lo fa giocare in porta per mettere Padoin come regista e non servirà a niente, oppure Cuadrado lo farà dimenticare, ma i pensieri di questi momenti sono questi. Un’attesa esagerata, forse illusione, forse vana speranza, forse realtà.

Aspettiamo ansiosi di conoscere il futuro, vinti dalla passione anche se dentro di noi sappiamo che un giovane tedesco che vuole venire alla Juventus potrebbe non essere in grado di cambiarlo.

In mezzo c'è una voragine.........

Se arriva bene.....Sennò stica.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Se posso esprimere il mio stato d'animo, è quello di uno che si è ampiamente rotto il cazzzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...