Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 26, 2015 (modificato) Wolfburg che prese 5 pere dal napoli comunque, e perdera probwbilmente de bruyne è vero potrebbe uscire indebolito da questo mercato però preferirei avere nel girone una comoda squadretta di medio-basso livello Modificato August 26, 2015 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 26, 2015 Vabè ma è ovvio che la seconda è tosta, hanno suddiviso le big nelle prime due in pratica E comunque quando noi eravamo in 2 le probabilità di incontrarne una davvero fortissima erano più alte di quante ce ne saranno di incontrarne una fortissima domani in 2^ (Valencia, Porto, Arsenal, Leverkusen... le prendo tutte volentieri, e siamo al 50%, il City stesso direi che mi fa meno paura di un Real Madrid) Da terza e quarta solo la sfiga può evitarci una squadra tutto sommato cuscinetto Oddio, io sinceramente squadracce come Psv e Zenit non le vedo in seconda fascia. E' vero che avremmo potuto pescare una fra le prime 2 squadre d'Europa, ma con un cùlò incredibile poteva capitarci un girone agevole, sulla carta. In seconda le più scarse credo che siano Porto e Bayer Leverkusen, che sono di ben altro livello rispetto a Psv e Zenit. Comunque meglio così, a me piace questa suddivisione E vorrei pescare una squadra inglese dalla seconda fascia, anche se così c'è il rischio di girone di ferro con Siviglia e una delle due tedesche in quarta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 26, 2015 (modificato) Io ho una sensazione: peschiamo di nuovo il Malmoe Lo penso da quando hanno passato il secondo turno preliminare. Modificato August 26, 2015 da Diogene il Cinico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 26, 2015 Un confronto con l'arsenal mi piacerebbe assai In generale con una inglese, dove nella storia recente abbiamo faticato parecchio anche io sono anni che spero di incontrare i Gunners ho ancora sullo stomaco gli ultimi 2 precedenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato August 26, 2015 Voglio il Manchester United. Da troppo tempo non lo sfidiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 26, 2015 l'importante è passare agli ottavi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 26, 2015 Porto,Valencia,Bayer le più "facili" della seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 26, 2015 Oddio, io sinceramente squadracce come Psv e Zenit non le vedo in seconda fascia. E' vero che avremmo potuto pescare una fra le prime 2 squadre d'Europa, ma con un cùlò incredibile poteva capitarci un girone agevole, sulla carta. In seconda le più scarse credo che siano Porto e Bayer Leverkusen, che sono di ben altro livello rispetto a Psv e Zenit. Comunque meglio così, a me piace questa suddivisione E vorrei pescare una squadra inglese dalla seconda fascia, anche se così c'è il rischio di girone di ferro con Siviglia e una delle due tedesche in quarta. Eh, ma erano 2 su 8, poi avevi Real, Barcellona, Chelsea, Arsenal, Bayern, X Con un po' di sfortuna quell'X ti dava 2 probabilità su 8 di pescarne una non troppo forte, adesso sono il 50%, direi che un po' la storia cambia. Non "rischi" più di prendere (con tanta fortuna) l'unica scandalosa del mazzo, ma hai più probabilità di prendere una squadra che non sia una corazzata... credo sia meglio, per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4403 Joined: 14-Nov-2009 19912 messaggi Inviato August 26, 2015 (modificato) Seconda fascia assurda.... Ma come c**** funziona... real atletico in seconda.... mentre zenit e benfica in prima...ma perchè... Modificato August 26, 2015 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 26, 2015 Seconda fascia assurda.... Ma come c**** funziona... real atletico in seconda.... mentre zenit e benfica in prima...ma perchè... Nella prima c'è chi vince il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato August 26, 2015 Juve Man UTD Siviglia Wolfsburg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 26, 2015 Porto,Valencia,Bayer le più "facili" della seconda Io ho una fòttuta paura del Valencia. Praticano un calcio fatto su misura per inculare le squadre come la Juve. Siamo chiaramente più forti degli spagnoli, ma preferirei risfidare l'Atletico piuttosto, guarda che mi tocca dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 26, 2015 (modificato) le uniche squadre che preferirei evitare sono Siviglia in terza fascia e Wolfsburg in quarta il resto va bene tutto,magari una bella sfida con Arsenal o City invece del solito Real Madrid Proprio le 2 squadre che hanno delle difese scandalose... Bella pe te Tatanka Modificato August 26, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unduetrestella 9 Joined: 01-Feb-2007 111 messaggi Inviato August 26, 2015 Io vorrei beccare il galatasasay(ciy.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1673 Joined: 10-Jun-2015 6334 messaggi Inviato August 26, 2015 Voci di corridoio dicono che sara' Juve arsenal galatasaray maccabi tel aviv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2270 Joined: 19-Aug-2008 10667 messaggi Inviato August 26, 2015 quanti c**** di soldi incasseremo dall'uscita di scena della lazie...?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 26, 2015 Comunque ragazzi i preliminari stanno diventando uno scoglio per le squadre italiane... se dovessimo per caso arrivare terzi e farli noi la prossima stagione, sarà veramente dura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unduetrestella 9 Joined: 01-Feb-2007 111 messaggi Inviato August 26, 2015 (modificato) Io vorrei beccare il galatasasay(cit) Modificato August 26, 2015 da unduetrestella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 26, 2015 No eh.. di nuovo Galatasaray no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2270 Joined: 19-Aug-2008 10667 messaggi Inviato August 26, 2015 Comunque ragazzi i preliminari stanno diventando uno scoglio per le squadre italiane... se dovessimo per caso arrivare terzi e farli noi la prossima stagione, sarà veramente dura non esageriamo adesso.. Noi non siamo quelle squadrette, va bene tutto, però adesso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 26, 2015 (modificato) Comunque ragazzi i preliminari stanno diventando uno scoglio per le squadre italiane... se dovessimo per caso arrivare terzi e farli noi la prossima stagione, sarà veramente dura Giustamente.. Noi siamo allo stesso livello di Roma, Napoli e Lazio.. Non siamo più forti noooo ma finiscila Il tuo pessimismo funziona solo per il campionato. Modificato August 26, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 26, 2015 Voci di corridoio dicono che sara' Juve arsenal galatasaray maccabi tel aviv . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 26, 2015 Si ma sto fatto che la roma è in terza fascia.. V********O! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato August 26, 2015 Prima fascia: Barcellona (Spagna), Chelsea (Inghilterra), Bayern (Germania), JUVENTUS, Benfica (Portogallo), Psg (Francia), Zenit (Russia), Psv Eindhoven (Olanda). Seconda fascia: Real Madrid (Spagna), Atletico Madrid (Spagna), Porto (Portogallo), Arsenal (Inghilterra), Manchester United (Inghilterra), Valencia (Spagna), Bayer Leverkusen (Germania), Manchester City (Inghilterra). Terza fascia: Shakhtar Donetsk (Ucraina), Siviglia (Spagna), Lione (Francia), Dinamo Kiev (Ucraina), Olympiacos (Grecia), Cska Mosca (Russia), Galatasaray (Turchia), ROMA. Quarta fascia: Bate Borisov (Bielorussia), Borussia Moenchengladbach (Germania), Wolfsburg (Germania), Dinamo Zagabria (Croazia), Maccabi Tel Aviv (Israele), Gent (Belgio), Malmoe (Svezia), Astana (Kazakhstan). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 26, 2015 Giustamente.. Noi siamo allo stesso livello di Roma, Napoli e Lazio.. Non siamo più forti noooo ma finiscila Il tuo pessimismo funziona solo per il campionato. Guarda che era una frase così. Per dire che comunque sono partite estive, difficili da interpretare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti