Vai al contenuto
- Domenico -

[ Uefa Champions League 2015-2016 ] Juve con Man. City, Siviglia, e Borussia M'Bach

Recommended Posts

41534 messaggi

Hanno iniziato prima

Ho capito, ma non è che fra 20 giorni ci fanno partire con un gol di vantaggio perchè loro hanno iniziato prima .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79399 messaggi

Ho capito, ma non è che fra 20 giorni ci fanno partire con un gol di vantaggio perchè loro hanno iniziato prima .asd

peccato .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Saluti amici del Juventus. Perdonate il mio italiano, è il traduttore.

Siviglia e ho intenzione di dirvi come la mia squadra quest'anno. Questa estate hanno lasciato Aleix Vidal e Carlos Bacca. Aleix è stato un giocatore fondamentale per Emery. Tutta la band era il suo. Con Carlos abbiamo perso assicurato 25 gol a stagione, ma credo che abbiamo rinforzato bene con Llorente, Immobile e Gameiro.

I nostri punti forti sono le band Vitolo, Konoplyanka e Kings, e il centrocampo. Banega è il cervello della squadra e ha una visione di gioco incredibile. Difensivamente Krychowiak è uno dei migliori giocatori del campionato.

Un altro punto di forza è la sua altezza e Siviglia è qualcosa di importante per Emery, un pazzo attraverso mosse strategiche. Nzonzi 1.94, Llorente Iborra 1,95 1,92 1,90 Rami.

Gli aspetti negativi:

-Le Portieri: Sergio Rico Beto e giocatori imprevedibili. Fanno bene risparmiare ma mangiano anche le palle facili.

-lateral destra: Mariano Ferreira Coca-Cola e la difesa sono deboli, quindi, vuole Monchi Isla.

Central-difesa: Abbiamo buoni titoli centrali Carriço e Rami ma Kolo è un molto molto male difesa.

benvenido ! emery sería Isla? es uno de nuestros mejores jugadores incluso si para ti un regalo que puede hacer. Que sirve lateral destra ? aquí está  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Non lo sono, ma quest'anno sono partiti molto bene e stanno esprimendo un ottimo calcio.

Noi invece abbiamo tanti innesti nuovi e dobbiamo ancora trovare l'amalgama ideale. Possiamo sicuramente batterli, ma in coppa conta la forma, e in questo momento loro sono molto avanti a noi.

Non hai mai visto il City in Champions allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Non hai mai visto il City in Champions allora.

Sì che l'ho visto il City in Champions, ma cosa c'entra? .asd

Non è che siccome hanno fatto schifo in passato non possano far bene quest'anno .asd Ho semplicemente detto che loro sono più in palla, non ho detto che moriremo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Comunque, gli inglesi sono proprio degli stupidi...

I tifosi dello UTD che pensano che Depay sia il nuovo Cristiano Ronaldo...

Quelli del City che mettono il Siviglia davanti alla Juventus...

Quelli del Chelsea che pensano che siccome siamo vicini a Draxler gli vendiamo Pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Quelli del Chelsea che pensano che siccome siamo vicini a Draxler gli vendiamo Pogba...

Tu sei nuovo in questo forum, non hai idea delle cose che ho letto io qui dentro .asd

Il sorrisino di Aguero :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Tu sei nuovo in questo forum, non hai idea delle cose che ho letto io qui dentro .asd

Quello di Gotze.  .asd

Comunque su twitter c'è uno che dice che siccome Pogba non indossa la terza maglia insieme a Coman, Marchisio e Morata verrà ceduto!  :261:  :261:

Lo stesso che dice che se ci offrono Oscar comprano il francese, dimenticando che non possiamo più prendere giocatori extra comunitari, o chi dice che ci danno Willian nonostante abbiamo 3.000 attaccanti.

Ahhhh quando uno è illuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

... non ho detto che moriremo tutti.

E non l'hai detto perché è ovvio, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38036 messaggi

Rispetto per  inglesi, spagnoli e tedeschi. Non c'è una squadra cuscinetto.

Al momento il City è in gran forma, i 3 mostri  hanno iniziato alla grande,  in generale tutta la squadra sta girando. 

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

E non l'hai detto perché è ovvio, giusto?

Certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60830 messaggi

Azz, Benfica e Astana nello stesso girone, 11 ore di volo! :|

Modificato da sangigibuffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60830 messaggi

OT: Intanto ti ho superato nel numero di messaggi, e tu saresti il fondatore della SAS? Tzè .the 

Scherzo, ovviamente! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi

la cosa che davvero mi ha stupito leggendo i loro forum è che pensano di essere all'altezza di barca e bayern solo perchè hanno speso un sacco di soldi per due giocatori (sterling e de bruyne). era pagine addietro del loro forum quindi non te lo posto, ma era proprio del tipo

"abbiamo speso 60 e 70mln per due giocatori, quindi siamo al livello delle big".

sono rimasto basito e se quella è la mentalità di tutto l'ambiente si spiegano molte cose.

io capisco che abbiam venduto tevez e vidal, ma davvero ci trattano come l'ultima ruota del carro e come se passeggeranno sia in casa sia a torino.

adesso al di là delle delusioni del mercato non vedo l'ora che sia settembre per vedere se sanno solo parlare, come gli altri anni.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60830 messaggi

la cosa che davvero mi ha stupito leggendo i loro forum è che pensano di essere all'altezza di barca e bayern solo perchè hanno speso un sacco di soldi per due giocatori (sterling e de bruyne). era pagine addietro del loro forum quindi non te lo posto, ma era proprio del tipo

"abbiamo speso 60 e 70mln per due giocatori, quindi siamo al livello delle big".

sono rimasto basito e se quella è la mentalità di tutto l'ambiente si spiegano molte cose.

io capisco che abbiam venduto tevez e vidal, ma davvero ci trattano come l'ultima ruota del carro e come se passeggeranno sia in casa sia a torino.

adesso al di là delle delusioni del mercato non vedo l'ora che sia settembre per vedere se sanno solo parlare, come gli altri anni.

Per me possono fottersi, sono alla loro sesta apparizione in Champions, (la Roma ne ha di più .the) e si credono sto c****! Non contano una ceppa, né in Inghilterra, né in Europa. Ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

che voglia di mazzolare il City mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

a chi lo dici .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il Siviglia ha perso 3-0 in casa con l'Atletico ed è a quota 1 punto in 2 giornate

Il Borussia ha perso 2-1 a Brema ed è a 0 punti dopo 3 giornate

Facciamo gara a chi fa peggio .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82564 messaggi

Girone difficilissimo, che nessuno però scriva che è meglio arrivare terzi per giocarsi l'Europa League .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

la squadra che temo di più è il Siviglia: gioco collaudato, spagnoleggiante che soffriamo tremendamente.

City squadra molto più fisica piena zeppa di figurine che in Europa non ha ancora mai espresso potenziale.

il Gladbach è una squadretta a conti fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Credici .asd

Ringrazia se ne prendiamo meno di 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37652 messaggi

tumblr_inline_n3ydpaRZ921rzkbs5.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15088 messaggi

la squadra che temo di più è il Siviglia: gioco collaudato, spagnoleggiante che soffriamo tremendamente.

City squadra molto più fisica piena zeppa di figurine che in Europa non ha ancora mai espresso potenziale.

il Gladbach è una squadretta a conti fatti

Gioco spagnoleggiante e difesa post spumante, aggiungerei però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Siviglia e tedeschi vanno battute per forza, sono squadre assolutamente alla nostra portata.

Col City sarà dura, un pari fuori casa mi va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...