bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato August 28, 2015 Hanno iniziato prima Ho capito, ma non è che fra 20 giorni ci fanno partire con un gol di vantaggio perchè loro hanno iniziato prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17151 Joined: 19-Nov-2011 79399 messaggi Inviato August 28, 2015 Ho capito, ma non è che fra 20 giorni ci fanno partire con un gol di vantaggio perchè loro hanno iniziato prima peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato August 28, 2015 Saluti amici del Juventus. Perdonate il mio italiano, è il traduttore. Siviglia e ho intenzione di dirvi come la mia squadra quest'anno. Questa estate hanno lasciato Aleix Vidal e Carlos Bacca. Aleix è stato un giocatore fondamentale per Emery. Tutta la band era il suo. Con Carlos abbiamo perso assicurato 25 gol a stagione, ma credo che abbiamo rinforzato bene con Llorente, Immobile e Gameiro. I nostri punti forti sono le band Vitolo, Konoplyanka e Kings, e il centrocampo. Banega è il cervello della squadra e ha una visione di gioco incredibile. Difensivamente Krychowiak è uno dei migliori giocatori del campionato. Un altro punto di forza è la sua altezza e Siviglia è qualcosa di importante per Emery, un pazzo attraverso mosse strategiche. Nzonzi 1.94, Llorente Iborra 1,95 1,92 1,90 Rami. Gli aspetti negativi: -Le Portieri: Sergio Rico Beto e giocatori imprevedibili. Fanno bene risparmiare ma mangiano anche le palle facili. -lateral destra: Mariano Ferreira Coca-Cola e la difesa sono deboli, quindi, vuole Monchi Isla. Central-difesa: Abbiamo buoni titoli centrali Carriço e Rami ma Kolo è un molto molto male difesa. benvenido ! emery sería Isla? es uno de nuestros mejores jugadores incluso si para ti un regalo que puede hacer. Que sirve lateral destra ? aquí está Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato August 28, 2015 Non lo sono, ma quest'anno sono partiti molto bene e stanno esprimendo un ottimo calcio. Noi invece abbiamo tanti innesti nuovi e dobbiamo ancora trovare l'amalgama ideale. Possiamo sicuramente batterli, ma in coppa conta la forma, e in questo momento loro sono molto avanti a noi. Non hai mai visto il City in Champions allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato August 28, 2015 Non hai mai visto il City in Champions allora. Sì che l'ho visto il City in Champions, ma cosa c'entra? Non è che siccome hanno fatto schifo in passato non possano far bene quest'anno Ho semplicemente detto che loro sono più in palla, non ho detto che moriremo tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato August 28, 2015 Comunque, gli inglesi sono proprio degli stupidi... I tifosi dello UTD che pensano che Depay sia il nuovo Cristiano Ronaldo... Quelli del City che mettono il Siviglia davanti alla Juventus... Quelli del Chelsea che pensano che siccome siamo vicini a Draxler gli vendiamo Pogba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato August 28, 2015 Comunque, gli inglesi sono proprio degli stupidi... I tifosi dello UTD che pensano che Depay sia il nuovo Cristiano Ronaldo... Quelli del City che mettono il Siviglia davanti alla Juventus... Quelli del Chelsea che pensano che siccome siamo vicini a Draxler gli vendiamo Pogba... Tu sei nuovo in questo forum, non hai idea delle cose che ho letto io qui dentro Il sorrisino di Aguero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato August 28, 2015 Tu sei nuovo in questo forum, non hai idea delle cose che ho letto io qui dentro Il sorrisino di Aguero Quello di Gotze. Comunque su twitter c'è uno che dice che siccome Pogba non indossa la terza maglia insieme a Coman, Marchisio e Morata verrà ceduto! Lo stesso che dice che se ci offrono Oscar comprano il francese, dimenticando che non possiamo più prendere giocatori extra comunitari, o chi dice che ci danno Willian nonostante abbiamo 3.000 attaccanti. Ahhhh quando uno è illuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato August 28, 2015 ... non ho detto che moriremo tutti.E non l'hai detto perché è ovvio, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8299 Joined: 24-Dec-2012 38036 messaggi Inviato August 28, 2015 (modificato) Rispetto per inglesi, spagnoli e tedeschi. Non c'è una squadra cuscinetto. Al momento il City è in gran forma, i 3 mostri hanno iniziato alla grande, in generale tutta la squadra sta girando. Modificato August 28, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato August 28, 2015 E non l'hai detto perché è ovvio, giusto? Certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8753 Joined: 01-Jan-2009 60830 messaggi Inviato August 28, 2015 (modificato) Azz, Benfica e Astana nello stesso girone, 11 ore di volo! Modificato August 28, 2015 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8753 Joined: 01-Jan-2009 60830 messaggi Inviato August 28, 2015 Tu sei nuovo in questo forum, non hai idea delle cose che ho letto io qui dentro Il sorrisino di Aguero OT: Intanto ti ho superato nel numero di messaggi, e tu saresti il fondatore della SAS? Tzè Scherzo, ovviamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3757 Joined: 28-Nov-2010 11631 messaggi Inviato August 28, 2015 (modificato) Comunque, gli inglesi sono proprio degli stupidi... I tifosi dello UTD che pensano che Depay sia il nuovo Cristiano Ronaldo... Quelli del City che mettono il Siviglia davanti alla Juventus... Quelli del Chelsea che pensano che siccome siamo vicini a Draxler gli vendiamo Pogba... la cosa che davvero mi ha stupito leggendo i loro forum è che pensano di essere all'altezza di barca e bayern solo perchè hanno speso un sacco di soldi per due giocatori (sterling e de bruyne). era pagine addietro del loro forum quindi non te lo posto, ma era proprio del tipo "abbiamo speso 60 e 70mln per due giocatori, quindi siamo al livello delle big". sono rimasto basito e se quella è la mentalità di tutto l'ambiente si spiegano molte cose. io capisco che abbiam venduto tevez e vidal, ma davvero ci trattano come l'ultima ruota del carro e come se passeggeranno sia in casa sia a torino. adesso al di là delle delusioni del mercato non vedo l'ora che sia settembre per vedere se sanno solo parlare, come gli altri anni. Modificato August 28, 2015 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8753 Joined: 01-Jan-2009 60830 messaggi Inviato August 28, 2015 la cosa che davvero mi ha stupito leggendo i loro forum è che pensano di essere all'altezza di barca e bayern solo perchè hanno speso un sacco di soldi per due giocatori (sterling e de bruyne). era pagine addietro del loro forum quindi non te lo posto, ma era proprio del tipo "abbiamo speso 60 e 70mln per due giocatori, quindi siamo al livello delle big". sono rimasto basito e se quella è la mentalità di tutto l'ambiente si spiegano molte cose. io capisco che abbiam venduto tevez e vidal, ma davvero ci trattano come l'ultima ruota del carro e come se passeggeranno sia in casa sia a torino. adesso al di là delle delusioni del mercato non vedo l'ora che sia settembre per vedere se sanno solo parlare, come gli altri anni. Per me possono fottersi, sono alla loro sesta apparizione in Champions, (la Roma ne ha di più ) e si credono sto c****! Non contano una ceppa, né in Inghilterra, né in Europa. Ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnoreATeCapitanoAlex 58 Joined: 20-Sep-2006 544 messaggi Inviato August 28, 2015 Becchiamo il Siviglia e Nando ci purga. Profeta!! Spero a metà.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 28, 2015 che voglia di mazzolare il City mamma mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato August 28, 2015 che voglia di mazzolare il City mamma mia a chi lo dici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 30, 2015 Il Siviglia ha perso 3-0 in casa con l'Atletico ed è a quota 1 punto in 2 giornate Il Borussia ha perso 2-1 a Brema ed è a 0 punti dopo 3 giornate Facciamo gara a chi fa peggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato September 1, 2015 Girone difficilissimo, che nessuno però scriva che è meglio arrivare terzi per giocarsi l'Europa League Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato September 1, 2015 la squadra che temo di più è il Siviglia: gioco collaudato, spagnoleggiante che soffriamo tremendamente. City squadra molto più fisica piena zeppa di figurine che in Europa non ha ancora mai espresso potenziale. il Gladbach è una squadretta a conti fatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato September 1, 2015 che voglia di mazzolare il City mamma mia Credici Ringrazia se ne prendiamo meno di 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6590 Joined: 27-Jun-2008 37652 messaggi Inviato September 1, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5324 Joined: 18-Feb-2006 15088 messaggi Inviato September 1, 2015 la squadra che temo di più è il Siviglia: gioco collaudato, spagnoleggiante che soffriamo tremendamente. City squadra molto più fisica piena zeppa di figurine che in Europa non ha ancora mai espresso potenziale. il Gladbach è una squadretta a conti fatti Gioco spagnoleggiante e difesa post spumante, aggiungerei però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato September 1, 2015 Siviglia e tedeschi vanno battute per forza, sono squadre assolutamente alla nostra portata. Col City sarà dura, un pari fuori casa mi va benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti