siviglista 2 Joined: 28-Aug-2015 4 messaggi Inviato August 28, 2015 Saluti amici del Juventus. Perdonate il mio italiano, è il traduttore. Siviglia e ho intenzione di dirvi come la mia squadra quest'anno. Questa estate hanno lasciato Aleix Vidal e Carlos Bacca. Aleix è stato un giocatore fondamentale per Emery. Tutta la band era il suo. Con Carlos abbiamo perso assicurato 25 gol a stagione, ma credo che abbiamo rinforzato bene con Llorente, Immobile e Gameiro. I nostri punti forti sono le band Vitolo, Konoplyanka e Kings, e il centrocampo. Banega è il cervello della squadra e ha una visione di gioco incredibile. Difensivamente Krychowiak è uno dei migliori giocatori del campionato. Un altro punto di forza è la sua altezza e Siviglia è qualcosa di importante per Emery, un pazzo attraverso mosse strategiche. Nzonzi 1.94, Llorente Iborra 1,95 1,92 1,90 Rami. Gli aspetti negativi: -Le Portieri: Sergio Rico Beto e giocatori imprevedibili. Fanno bene risparmiare ma mangiano anche le palle facili. -lateral destra: Mariano Ferreira Coca-Cola e la difesa sono deboli, quindi, vuole Monchi Isla. Central-difesa: Abbiamo buoni titoli centrali Carriço e Rami ma Kolo è un molto molto male difesa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 28, 2015 Saluti amici del Juventus. Perdonate il mio italiano, è il traduttore. Siviglia e ho intenzione di dirvi come la mia squadra quest'anno. Questa estate hanno lasciato Aleix Vidal e Carlos Bacca. Aleix è stato un giocatore fondamentale per Emery. Tutta la band era il suo. Con Carlos abbiamo perso assicurato 25 gol a stagione, ma credo che abbiamo rinforzato bene con Llorente, Immobile e Gameiro. I nostri punti forti sono le band Vitolo, Konoplyanka e Kings, e il centrocampo. Banega è il cervello della squadra e ha una visione di gioco incredibile. Difensivamente Krychowiak è uno dei migliori giocatori del campionato. Un altro punto di forza è la sua altezza e Siviglia è qualcosa di importante per Emery, un pazzo attraverso mosse strategiche. Nzonzi 1.94, Llorente Iborra 1,95 1,92 1,90 Rami. Gli aspetti negativi: -Le Portieri: Sergio Rico Beto e giocatori imprevedibili. Fanno bene risparmiare ma mangiano anche le palle facili. -lateral destra: Mariano Ferreira Coca-Cola e la difesa sono deboli, quindi, vuole Monchi Isla. Central-difesa: Abbiamo buoni titoli centrali Carriço e Rami ma Kolo è un molto molto male difesa. spero che Juve e Siviglia si qualifichino agli ottavi gli inglesi devono uscire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W82 12 Joined: 01-Jun-2005 1055 messaggi Inviato August 28, 2015 Saluti amici del Juventus. Perdonate il mio italiano, è il traduttore. Siviglia e ho intenzione di dirvi come la mia squadra quest'anno. Questa estate hanno lasciato Aleix Vidal e Carlos Bacca. Aleix è stato un giocatore fondamentale per Emery. Tutta la band era il suo. Con Carlos abbiamo perso assicurato 25 gol a stagione, ma credo che abbiamo rinforzato bene con Llorente, Immobile e Gameiro. I nostri punti forti sono le band Vitolo, Konoplyanka e Kings, e il centrocampo. Banega è il cervello della squadra e ha una visione di gioco incredibile. Difensivamente Krychowiak è uno dei migliori giocatori del campionato. Un altro punto di forza è la sua altezza e Siviglia è qualcosa di importante per Emery, un pazzo attraverso mosse strategiche. Nzonzi 1.94, Llorente Iborra 1,95 1,92 1,90 Rami. Gli aspetti negativi: -Le Portieri: Sergio Rico Beto e giocatori imprevedibili. Fanno bene risparmiare ma mangiano anche le palle facili. -lateral destra: Mariano Ferreira Coca-Cola e la difesa sono deboli, quindi, vuole Monchi Isla. Central-difesa: Abbiamo buoni titoli centrali Carriço e Rami ma Kolo è un molto molto male difesa. Chi è Coca-Cola?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siviglista 2 Joined: 28-Aug-2015 4 messaggi Inviato August 28, 2015 Chi è Coca-Cola?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32420 messaggi Inviato August 28, 2015 -lateral destra: Mariano Ferreira Coca-Cola e la difesa sono deboli, quindi, vuole Monchi Isla. Monkey Island? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siviglista 2 Joined: 28-Aug-2015 4 messaggi Inviato August 28, 2015 Monkey Island? Monchi, il nostro direttore sportivo. Isla, il vostro lato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato August 28, 2015 Monchi, il nostro direttore sportivo. Isla, il vostro lato. Bienvenido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32420 messaggi Inviato August 28, 2015 Monchi, il nostro direttore sportivo. Isla, il vostro lato. Ah ok. Bueno, Isla es un crack. Yo querìa minimo 20 milionès, pero a Marotta le gusta regalar los jugadores 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siviglista 2 Joined: 28-Aug-2015 4 messaggi Inviato August 28, 2015 Grazie per la vostra accoglienza. Ero a Torino lo scorso anno, alla fine della EL. Ho amato la tua città e il tuo stadio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato August 28, 2015 Bueno, Isla es un crack. Yo querìa minimo 20 milionès, pero a Marotta le gusta regalar los jugadores Tenemos incluso De Ceglie, muy fuerte lateral izquierdo 35 millones Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato August 28, 2015 Grazie per la vostra accoglienza. Ero a Torino lo scorso anno, alla fine della EL. Ho amato la tua città e il tuo stadio. Maldita finàl y maldito Benfica (y maldito turnover) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 28, 2015 Coca-Cola Ah ok.Bueno, Isla es un crack. Yo querìa minimo 20 milionès, pero a Marotta le gusta regalar los jugadores Confirmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 700 Joined: 15-Dec-2008 2150 messaggi Inviato August 28, 2015 Grazie per la vostra accoglienza. Ero a Torino lo scorso anno, alla fine della EL. Ho amato la tua città e il tuo stadio. Bienvenido Siviglista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 28, 2015 Tenemos incluso De Ceglie, muy fuerte lateral izquierdo 35 millones 50 con Zazas e non ne parlamos più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 28, 2015 Faccio l'eretico: o vinciamo il girone e passiamo come prima e quindi la possibilità di arrivare ai quarti è buona, oppure per paradosso arrivare terzi e andare a giocarsi l'Europa League che possiamo vincere. Non vedo come potremmo arrivare dietro il Borussia M. che vale molto meno del Dortmund di febbraio e quest'anno difficilmente ripeterà la stagione passata. Infatti i tedeschi valgono meno della Lazio. L'anno scorso hanno azzeccato una stagione ma quest'anno non la ripeteranno. Del Siviglia temo l'allenatore, Emery è davvero bravo. Perché se mettiamo a confronto i titolari...non c'è paragone. Del City temo i loro 11 titolari che onestamente dal centrocampo in su fanno paura però hanno il Ranieri cileno in panchina, quindi boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 28, 2015 Grazie per la vostra accoglienza. Ero a Torino lo scorso anno, alla fine della EL. Ho amato la tua città e il tuo stadio. Ero allo stadio anche io e tifavo per voi. Grazie per quella vittoria, Benfica mierda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato August 28, 2015 Il City non è una corazzata? No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato August 28, 2015 City corazzata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato August 28, 2015 City corazzata. Non lo sono, ma quest'anno sono partiti molto bene e stanno esprimendo un ottimo calcio. Noi invece abbiamo tanti innesti nuovi e dobbiamo ancora trovare l'amalgama ideale. Possiamo sicuramente batterli, ma in coppa conta la forma, e in questo momento loro sono molto avanti a noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato August 28, 2015 Grazie per la vostra accoglienza. Ero a Torino lo scorso anno, alla fine della EL. Ho amato la tua città e il tuo stadio. salutami Nando @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato August 28, 2015 Grazie per la vostra accoglienza. Ero a Torino lo scorso anno, alla fine della EL. Ho amato la tua città e il tuo stadio. Llorente tratado como un hermano! no, Immobile no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato August 28, 2015 Ma la formazione tipo del City, prevede Aguero come prima punta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato August 28, 2015 Saluti amici del Juventus. Perdonate il mio italiano, è il traduttore. Siviglia e ho intenzione di dirvi come la mia squadra quest'anno. Questa estate hanno lasciato Aleix Vidal e Carlos Bacca. Aleix è stato un giocatore fondamentale per Emery. Tutta la band era il suo. Con Carlos abbiamo perso assicurato 25 gol a stagione, ma credo che abbiamo rinforzato bene con Llorente, Immobile e Gameiro. I nostri punti forti sono le band Vitolo, Konoplyanka e Kings, e il centrocampo. Banega è il cervello della squadra e ha una visione di gioco incredibile. Difensivamente Krychowiak è uno dei migliori giocatori del campionato. Un altro punto di forza è la sua altezza e Siviglia è qualcosa di importante per Emery, un pazzo attraverso mosse strategiche. Nzonzi 1.94, Llorente Iborra 1,95 1,92 1,90 Rami. Gli aspetti negativi: -Le Portieri: Sergio Rico Beto e giocatori imprevedibili. Fanno bene risparmiare ma mangiano anche le palle facili. -lateral destra: Mariano Ferreira Coca-Cola e la difesa sono deboli, quindi, vuole Monchi Isla. Central-difesa: Abbiamo buoni titoli centrali Carriço e Rami ma Kolo è un molto molto male difesa. Hola! Si te gusta Isla, voy a llevartelo en el hombro. Ahora Isla... Es un nombre taaaan exòtico @@ Como le Hawai @@ Pijatevelo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9005 Joined: 08-Jan-2011 56980 messaggi Inviato August 28, 2015 Non lo sono, ma quest'anno sono partiti molto bene e stanno esprimendo un ottimo calcio. Noi invece abbiamo tanti innesti nuovi e dobbiamo ancora trovare l'amalgama ideale. Possiamo sicuramente batterli, ma in coppa conta la forma, e in questo momento loro sono molto avanti a noi. Hanno iniziato prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti