Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1 (61' Pjanic - 79' Dzeko - 87' Dybala)

Recommended Posts

6825 messaggi

Questa è qualità

E devono cercarla anche nelle riserve

Dato che è rimasto solo un giorno di mercato,intanto speriamo che arrivi qualcuno di qualità che possa giocare titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6837 messaggi

nel primo tempo si, nel secondo mica tanto

In effetti essendo in ferie ho potuto vedere solo il primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

per dominare l'avversario devi avere giocatori di qualità e personalità a centrocampo...

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4482 messaggi

La Juve la vedremo dopo la sosta,io sono fiducioso ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

Non so tu, ma una squadra che si mette a "festeggiare" a 10 minuti dalla fine non la reputo una squadra seria.

Infatti è molto più seria una squadra che si fà piallare fino al 2-0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Il mercato incomprensibile. E ora buttano dentro un altro mediano, quando a questa squadra manca una sola cosa: la qualità. Che è anche quello che contesto ad Allegri oggi: non puoi andare a Roma schierando 9 giocatori difensivi. Assurdo ed inaccettabile. Appena entrati Pereyra e Cuadrado si è vista tutta la differenza del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

0 punti alle prime due

0

non so se ci rendiamo conto

e squadra azzerata

e vabbè non capisco che cambia perdere le prime due o due partite di fila durante la stagione. Il campionato inizia dopo la sosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi

Abbiamo giocato con 7 uomini difensivi con l'udinese in casa e siamo pure riusciti a perdere...la grande udinese che dopo 5 minuti stasera prende gol....non contenti stasera stessa squadra oscena....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ad oggi firmerei per il secondo posto, temo che faticheremo a centrarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Poi questi caxxo di difensori ali del 352...dei dell'ombra e dell'oscurita', blasfeme forze della nera natura dell'odio salvatemi da sto caxxo di modulo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi

Infatti è molto più seria una squadra che si fà piallare fino al 2-0...

Come spostare il discorso senza entrare nel merito. Si parlava di Roma, non fare retorica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ad oggi firmerei per il secondo posto, temo che faticheremo a centrarlo

io per il terzo

ma a patto che l'anno prossimo si torni a competere come tradizione

se no V********O 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi

tu invece non tenti neanche di nasconderlo .asd

(si scherza)

potrei pensare male lo stesso io di quelli che difendono, sempre e comunque, senza alcuna vergogna chi sbaglia grossolanamente, ma non lo rimarco mai mi pare...

ammetto anche che a volte tendo ad esagerare e posso dare una cattiva impressione e pazienza, ma a me non piace dire sempre che va tutto bene (alcuni qui lo facevano ai tempi di badoglio e blanc, e quelli, tranne un paio, non li ho più rivisti, chissà perchè) ... se c'è da affondare dialetticamente chi sbaglia, VA FATTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

_________Gundogan_________

__Marchisio------Pogba____

__________Vasquez_________

____Dybala_______Morata___

Tecnicamente indiscutibile. Ma devi spendere e mi pare troppo tardi

Gundogan oggi GIUSTAMENTE non te lo cedono...

e non per un discorso di soldi...

non mi privo di quello che mi regge il tutto, il riferimento della squadra, all'ultimo giorno...

almeno io...

per assurdo mi posso privare di un Reus all'ultimo giorno…non di un Gundogan… levo un Gundogan mi crolla la squadra, levo un Reus levo uno che mi risolve le partite…ma la squadra rimane…monca ma rimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

e vabbè non capisco che cambia perdere le prime due o due partite di fila durante la stagione. Il campionato inizia dopo la sosta.

Secondo me cambia parecchio... perché un conto è perdere a campionato in corso, un conto è perdere all'inizio... vuol dire che sei tu a dover RECUPERARE su altri

e non è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

La Juve la vedremo dopo la sosta,io sono fiducioso ancora.

E certo giochiamo col RealChievo.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

non mi privo di quello che mi regge il tutto, il riferimento della squadra, all'ultimo giorno...

almeno io...

per assurdo mi posso privare di un Reus all'ultimo giorno…non di un Gundogan… levo un Gundogan mi crolla la squadra, levo un Reus levo uno che mi risolve le partite…ma la squadra rimane…monca ma rimane...

Purtroppo verissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
834 messaggi

c'era pure lui quando siamo arrivati nel 2011  eh....poi menomale arrivo' san conte. Non mistifichiamo la storia

barzagli, pirlo, vidal, lich e se vogliamo nche vucinic li ha presi lui (con il suo staff). Poi onore a conte che a dato una mentalità, ma conte non scendeva in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

cmq da allegri si è avuto la conferma che sta trattativa c'era…quindi significa avevano 30 mln da spendere...

i soldi dovrebbero averli quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

potrei pensare male lo stesso io di quelli che difendono, sempre e comunque, senza alcuna vergogna chi sbaglia grossolanamente, ma non lo rimarco mai mi pare...

ammetto anche che a volte tendo ad esagerare e posso dare una cattiva impressione e pazienza, ma a me non piace dire sempre che va tutto bene (alcuni qui lo facevano ai tempi di badoglio e blanc, e quelli, tranne un paio, non li ho più rivisti, chissà perchè) ... se c'è da affondare dialetticamente chi sbaglia, VA FATTO.

Io so di esagerare di mio, mi conoscete...

però in questa situazione attuale non penso sia un'eresia dire che le cose vadano effettivamente MOLTO male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E certo giochiamo col RealChievo.. .asd

si ma attenzione perché non sarà così facile eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi

li aveva in panchina. E non li ha messi o li ha messi troppo tardi. La personalità l' abbiamo. Sturaro è andato a Madrid e ha fatto una grandissima partira. Mandzukic non credo che difetti in personalità. Lo stesso dybala in 3 partite ufficiali ha segnato 2 gol.

sturaro col real (a torino) fece un'ottima prestazione, ma a fianco chi aveva?

manz ai fianchi chi aveva? (ribery e robben dei tempi belli)

anche nocerino sembrava lampard l'anno dello scudetto del milan, i veri valori vengono fuori se giochi con giocatori di pari livello o addirittura peggiori di te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

almeno io...

Non per fare il pessimista non sono abituato e scherzo nei post ma davvero come pensiamo di prendere un top a centrocampo a 24 ore dalla fine del mercato?? Nessuno lo venderebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

era solo una battuta, ormai ti conosco virtualmente da 7 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Non e' per dire poi, ma Marrone sarebbe stato piu' adatto di padoin a sostituire marchisio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...