Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1 (61' Pjanic - 79' Dzeko - 87' Dybala)

Recommended Posts

18025 messaggi

sicuramente…oggi incomprensibile lasciare Pereyra fuori...

però il mio giudizio su Sturaro prescinde da tutto…secondo me deve ancora farsi per giocare a certi livelli...

boh non ne ho idea...non mi sembra un futuro titolare di una juve di alto livello ma nella rosa dai ci sta bene

viste le scelta ancora non capisco come se la voleva giocare oggi...mah puntava allo 0-0 sculato forse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

6 punti, e basta.

come minimo

se no non ci sono più scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi

l'hanno sbloccata come si sbloccano più della metà delle partite. Anche contro le piccole.

Noi non abbiamo questo tipo di giocatore (bisognerebbe poi pure avere i giocatori per andare a cercarsele le punizioni, l'Empoli ci ha provato di più ieri sera a Milano)

Quindi Pogba non è più quel tipo di giocatore solo perché ha giocato due partite di m***a ? Ti devo dire quante partite di m***a ha giocato Pjanic alla Roma ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

La squadra ha bisogno di essere plasmata più del previsto.

La sosta non ci sarà utile dato che vanno tutti in nazionale.

Purtroppo bisognerà portare molta pazienza.

Io suggerisco di abbandonare per sempre il 3-5-2 per la difesa a quattro e oliare bene i meccanismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32141 messaggi

Intanto Marchisio rientrerà a breve, Khedira no, Asamoah nemmeno nominato. Beeeeene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

Ma voi davvero pensavate che Draxler non lo stavano trattando ?

Dai è una follia :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23247 messaggi

In italiano cosa significa?

Padoin non giochera'mai piu' centrale  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Allegri e Marotta due versioni

eh no gente... se questo è il clima non ci siamo c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

Ovviamente, i punti persi domenica scorsa pesano come macigni; stasera era quasi scontata la sconfitta (al massimo un pareggio sculato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

sta godendo come un maiale nel fango, qui non ti dirà MAI quello che pensa veramente, e cioè che sta squadra ha finito di dettare legge in lungo e largo come gli altri anni.

io sono juventino e non sto godendo come un maiale nel fango

ma la penso come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60721 messaggi

E' una vergogna per la storia della Juventus. Mai due sconfitte nelle prime due giornate, mai. Si facessero un esame di coscienza tutti, dal presidente, all'ultimo dei giocatori. Di solito critico pochissimo e ho fiducia, ma questa volta mi sono rotto i co*****i anche io. 90 minuti senza giocare, assurdo! E' vero, potevamo anche pareggiare, ma ciò non toglie l'orrenda prestazione di questa squadra. Sembrava veramente di rivedere la Juve di Delneri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi

quindi domanda...

manca il 3/4 a questa squadra?! o manca una testa pensante in mezzo al campo?!

che poi alt, meglio dire…manca Draxler a sta squadra?! perché Draxler non è Isco esempio… palleggiatore, regista...

Manca un Gundogan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Signori miei, qui tutti accettano un anno di transizione, il punto è che suona come un ossimoro.

Come puoi utilizzare sto ALIBI quando sei pieno di soldi????

Come fai a smantellare uno tra i 3 centroc più forti al mondo e spendere 75\80 milioni di euro per TRE attaccanti?

CHE PUTTHANATA E' STA ROBA, OH?

Smantelli 2\3 della mediana, e prendi solo Khedira (a zero).

Ragazzi, a me sta cosa fa impazzire. Ho mal di testa.

Dai, non ha senso.

Un anno dem*****a? Ok. Ci sono. Ma se spendi 80 milioni x gli attaccanti TI CONTESTO.

Già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Allegri smentisce Marotta

Uno dei due sta giocando a fare il buffone

Tattica del Good Cop/Bad Cop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi

Dark wizzard dio mio dark wizzard.. E' tutti il pomeriggio che stai a scrivere di tutto contro la societa ma cosa aspetti ad andare in sede e dirglielo al posto di stare qui a perdere tempo?

Oltretutto hai detto che arriveremo terzi... Sei pure un guru, vai ed insegns il calcio

Basta ti prego... Costretto a leggere i quote che ti fanno, che fastidio...

non leggere, puoi mettere in ignore se vuoi, non mi interessa...

per te marotta ha fatto bene? ci sta, per me no, ha disintegrato in 2 mesi una rosa che dominava in lungo e largo in italia ed ora sembra l'ombra di se stessa ed è regredita alla juve delneriana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

quindi domanda...

che poi alt, meglio dire…manca Draxler a sta squadra?! perché Draxler non è Isco esempio… palleggiatore, regista...

Mancano principalmente tre leader che non hai sostituito adeguatamente.

Poi, parlando di pedine tattiche, manca un centrocampista titolare di livello assoluto(come lo era Arturo)  e un giocatore capace di fare gioco sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Allegri dice di non piangersi addosso.. ecco fatelo anche qui sul forum. E ha fatto notare che sto calciomercato ha distratto un po' la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

boh non ne ho idea...non mi sembra un futuro titolare di una juve di alto livello ma nella rosa dai ci sta bene

viste le scelta ancora non capisco come se la voleva giocare oggi...mah puntava allo 0-0 sculato forse

ah be nella rosa ci sta...

non lo vedo oggi pronto…ha magari il guizzo tecnico, però manca la base tecnica… non so come dire… ti fa la grande giocata con la viola, giocata tecnica, però poi non ha la padronanza tecnica per gestire le varie situazioni di gioco… 

ancora dvd formarsi a mio avviso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

beh qui c'era gente col pisellino duro quando fu preso, scrissi che era solo un llorente più cattivo e giù insulti, mo lo state vedendo che giocatore è....

panchinaro di lusso? a me non risulta, a me pare invece che era lui il titolare insieme a morata.

idem con patate, io lo definii un giocatore di calci non di calcio, tecnicamente e' imbarazzante, e' bravo a pressare ed  a combattere, ma passare da Tevez che ti sfonda la porta a lui, vabbe'

p.s.Dybala titolare con Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

è quello che vedo, non un'idea di gioco, squadra mal costruita, qualità zero a centrocampo, niente fantasia che inneschi le punte, dybala oggi ha provato a fare il lavoro di tevez quando arretrava a veniva a centrocampo per dare qualità, ma non è cosa sua... a te sembrano cose di poco conto?

da anni non vedevo una juve così mal messa sotto tutti i punti di vista (cit), dai tempi di del neri e ferrara.

No! c'è molto da riflettere, molto.

Ma è il 30 Agosto, mancano 36 partite, abbiamo molte assenze.

Dire oggi che al massimo arriviamo 3 è da folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

a me secca vedere squadre a 6 punti e noi a 0... 

ok siamo alla seconda però c**** siamo la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37921 messaggi

Squadra troppo bassa,  senza calciatori in grado di ripartire.

Quando Dybala partiva palla al piede non aveva compagni coi quali dialogare

Con Morata e Pereyra potevamo pressare e ripartire con maggiore facilità. Gli ultimi 15 minuti......

Strategia sbagliata. Il catenaccio senza contropiede non funziona .asd

In generale Allegri deve cambiare gioco. I nostri calciatori offensivi(Morata Dybala Cuadrado Pereyra)sono rapidi e adatti per giocare un calcio verticale a ritmi alti. Prendesse spunto dal primo BVB di Klopp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

quindi domanda...

Manca sicuramente l'uomo di qualità a centrocampo.

Con Cuadrado,Dybala,Morata ma anche Pereyra la davanti la qualità comunque c'è...anche se ovviamente può essere migliorata,ma ad oggi dove più manca è a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

4 sulla rivale per lo scudetto

rivale che per poco si fa raggiungere in superiorità numerica da una squadra troppo brutta per essere questa

No ma non raccontiamoci storie, concentrati ci hanno caminato in testa.

Negli ultimi minuti quasi quasi andavano a fare i cori con la curva. Perchè sono scemi. Se era una serata di CL tipo contro una squadra che sta concentrata fino alla fine ne prendevamo 4 o 5. Il gol del 2-1 era meglio non segnarlo, che il bagno di umiltà sarebbe stato totale.

Abbiamo fatto schifo per 90 minuti giocando come una squadra che prova a racimolare un improbabile punto in casa della grande. Inconcepibile per il modo di essere della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8062 messaggi

Scelto un brutto momento per tornare sul forum mh

Cmq con qualche rientro le cose dovrebbero migliorare ma ci sta che dopo 4 anni si debba guardare gli altri dal basso verso l'alto.

Opinione personale: Il croato manzuetcetc mi sa che di palloni ne tocchera pochini per come gioca la juve e mio dispiacere personale il vedere una squadra di nome come la juve giocare con tanti difensori come un chievo qualsiasi,in questo dal Real e da altre abbiamo molto da imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...