Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1 (61' Pjanic - 79' Dzeko - 87' Dybala)

Recommended Posts

19351 messaggi

San te parole Costacurta

Roma 9-10 giocatori di qualità

Juve 3

La differenza è stata li

col dovuto rispetto per l'opinione di Costacurta  , e tua che ne riporti le parole , la differenza è che la roma  ha giocato per vincere , noi oramai dalla partita di ritorno col monaco dello scorso anno , continuiamo a giocare avendo come primo obbiettivo quello di non perdere  , sperando poi di trovare il golletto  , ci abbiamo perso  la finale a berlino , e da li siamo ripartiti  , è successo domenica  , e oggi pure , ah ... io tutta sta qualità della roma non la ho vista  ..... ho visto la nostra confusione , e arrendevolezza , fino al 2 -0     

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Sconfitta ampiamente preventivabile, a mio modo di vedere.

Meglio la Roma, ma con noi in 10 si sono mezzi kagati.

Male l'arbitro, sebbene ininfluente, per il quale ammonire qualche romanista pareva reato, mentre i gialli a Chiellini e Pogba sono assolutamente esagerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12228 messaggi

Ai mod:

Non c'è un tasto o una qualsiasi altra cosa per poter segnare certi commenti di certi utenti così magari a fine stagione ci facciamo 4 ridate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Bella jml hai detto la perla della serata

Complimenti...

Continua

dai siamo seri

ma come si fa a parlare di scudetto?

veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8285 messaggi

Scrivo ora e poi tornerò tra 10 giorni per seguire il pre-partita della prossima.

Quest'anno ci vorrà pazienza, lo sapevamo tutti, anche noi tifosi dobbiamo mostrare maturità nel capire ciò.

Buon proseguimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

...

Domani qualcuno arriverà.

... .

mh

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

io l'unica cosa che chiedo è di non vedere più sto 3-5-2 o meglio sto 5-3-2,troppo schiacciati dietro senza poter mai ripartire in modo veloce e pungente 

mister lo sò che voleva giustamente il trq per il suo modo di giocare,ma esistono altre vie altri moduli,non faccia come il suo predecessore non si fossilizzi su un modulo e basta,perchè così non nè usciamo più

su marotta aspetto domani alle 23:00 anche se probabilmente non ci saranno novità di un certo rilievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

adesso c'è pure la sosta delle nazionali

.bah

Sperando che nel frattempo non ci vendano qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

questo succede quando fai il mercato a c**** di cane...quando non prendi i giocatori che ti servono, ma cerchi le fottutissime opportunità

pazienza se queste col credo dell'allenatore non c'entrano una sega, pazienza se mancano palesemente due giocatori in altri ruoli...eh ma era un'opportunità...il bello te lo dicono pure "sì ci mancano un paio di giocatori" ah ok dai a gennaio magari

questo è il risultato...una squadra incompleta, con quello che era il punto di forza, distrutto

sono il primo a dire che un rinnovamento era necessario, ma con criterio...vendere Vidal senza avere il sostituto...pazzesco, ma come c**** si fa?

già una rifondazione è dura, lasci pure la squadra incompleta...oltretutto ormai c'è il tarlo che sarà un anno così pure nella loro testa, partono già battuti, gli anni scorsi erano gli avversari che tremavano

nessuno pretende sempre vittoria, ma la squadra incompleta con lacune ENORMI E PALESI mi fa davvero inca**are

Occhi che ti bannano.Mai osare criticare San Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi

allegri non è un allenatore da juve. lho sempre sostenuto anche l'anno scorso. di matteo ha addirittura vinto una champion con il chelsea. a volte le annate vanno a c**o e l'anno scorso per allegri è stato cosi ( aiutato dai colpi di tevez )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi

non lo puoi dire perché fino ad ora l'unico nuovo giocatore sceso in campo è stato dybala.

Mandzukic c'era già? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

e meno male.. almeno lavorano

si ma non a Vinovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

State calmi. Che godino pure per un paio di settimane.

Una partenza sfortunata, pero incontravi anche udine e roma che non e cosi poco no?

Comunque penso  che con il ritorno di Claudio, con Pogba nel suo ruolo oabituale (senza aspettative da 3/4 o mediano) e con un innesto a centrocamo o 3/4 con le palle siamo a posto per lottare per lo scudo anche quest anno senza problemi. La sosta ci fara bene vedrete, pero qualchuno deve arivare per forza.

:sventola:

Chi è l'innesto sulla 3/4 con le palle a poco più di un giorno alla fine del mercato ?

La sosta porta via i giocatori per le nazionali. Tocchiamoci le palle di non dover pagare dazio anche sotto questo punto.

Non ci sono i piedi buoni, sofriremo così tutto l'anno. No prob, Forza Juve, ma non racontiamoci storie. GLi ultimi 4 minuti sono figli dell'atmosfera distesa nello stadio. A centrocampo ci hanno caminato in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105 messaggi

Scrivo ora e poi tornerò tra 10 giorni per seguire il pre-partita della prossima.

Quest'anno ci vorrà pazienza, lo sapevamo tutti, anche noi tifosi dobbiamo mostrare maturità nel capire ciò.

Buon proseguimento. 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36776 messaggi

e meno male.. almeno lavorano

A cosa? Se hai una squadra del genere a cosa lavori? Insegni a Padoin a passare la palla per piu di 1 metro? Insegni a Lich a crossare? A cosa lavori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65744 messaggi

Maddai non si può parlare di scudetto?

Io vedo tanti campioni, non vincere sarebbe un fallimento.

se arriva terza sta squadra è grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19998 messaggi

tucu mi diventa imprescindibile

un mese fa manco sotto popper l'avrei scritto

E questo deve far riflettere

Come deve far riflettere il fatto che fosse in panca

Tenniha tenniha e metti 2 volte padoin davanti alla difesa, 5 difensori e oggi panchini pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10058 messaggi

Aaaaah come cambiano in fretta le cose nel calcio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

questo succede quando fai il mercato a c**** di cane...quando non prendi i giocatori che ti servono, ma cerchi le fottutissime opportunità

pazienza se queste col credo dell'allenatore non c'entrano una sega, pazienza se mancano palesemente due giocatori in altri ruoli...eh ma era un'opportunità...il bello te lo dicono pure "sì ci mancano un paio di giocatori" ah ok dai a gennaio magari

questo è il risultato...una squadra incompleta, con quello che era il punto di forza, distrutto

sono il primo a dire che un rinnovamento era necessario, ma con criterio...vendere Vidal senza avere il sostituto...pazzesco, ma come c**** si fa?

già una rifondazione è dura, lasci pure la squadra incompleta...oltretutto ormai c'è il tarlo che sarà un anno così pure nella loro testa, partono già battuti, gli anni scorsi erano gli avversari che tremavano

nessuno pretende sempre vittoria, ma la squadra incompleta con lacune ENORMI E PALESI mi fa davvero inca**are

Quoto ogni singola parola .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Sì, ma correggimi se sbaglio: a centrocampo mancano Marchisio e Khedira. prova a cavare due titolari dai centrocampi di Roma, Milan, Inter o Napoli e vedi chi entra in campo... .asd

Vincere 5 campionati consecutivi è statisticamente difficilissimo (forse c'è riuscita solo la Juve di Platini?)... ma al tempo stesso non vedo chi altro lo possa vincere questo campionato.

La Roma sulla carta ha una bella squadra, ma ogni volta che penso "lo vince la Roma" istintivamente mi rispondo "naaaah"

Aver perso le prime due fa effetto... ma anche qui, correggimi se sbaglio, fino a non molto tempo fa i sorteggi evitavano certi scontri diretti nelle prime giornate? Se è così questi risultati non sono direttamente paragonabili al passato in senso storico.

(Comunque siete abituati bene: un paio di mesi dopo il quarto scudetto consecutivo ed una finale di Champions, dopo non so quante coppe Italia e supercoppe... leggo gente che vuole le dimissioni di tutti per due partite perse...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Ripeto, dovremmo essere a Vinovo per sapere se Tucu riusciva a reggere i 45 minuti, e essere a trigoria per sapere se i riommici stavano rallentando per pura tattica o per come sembrava, fossero col fiato corto.

Allegri di sicuro sa come stanno i nostri e, a meno che sia diventato un incompetente masochista che adora essere sulla graticola, avrà fatto le scelte che riteneva migliori. Bada bene, manco a me son piaciute, ma lì dentro è il meno colpevole di quest'inizio *****oso

nessuno dice lo faccia apposta, ma l'errore è possibile. Mica la lucidità possono perderla solo i giocatori o i tifosi.

E sulla generale co-responsabilità sono d'accordo, l'ho scritto in un altro topic. 

Però secondo me il fatto che i giocatori non possano giocare solo perché non hanno svolto la preparazione con noi può essere valida quando quelli davanti stanno bene, ma li hai visti evra licht ed il pado oggi?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

va bè ormai è andata così

speriamo di vincere con quel c**** di chievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97410 messaggi

io l'unica cosa che chiedo è di non vedere più sto 3-5-2 o meglio sto 5-3-2,troppo schiacciati dietro senza poter mai ripartire in modo veloce e pungente 

mister lo sò che voleva giustamente il trq per il suo modo di giocare,ma esistono altre vie altri moduli,non faccia come il suo predecessore non si fossilizzi su un modulo e basta,perchè così non nè usciamo più

Temo che quest'anno lo farà per dare un chiaro segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

Ho fatto la scorta di zucchero , quest'anno altrimenti il sangue rischia di farsi acido

Squadra senza ne capo ne coda incapace di tenere il pallone e fare tre passaggi.

Senza il centrocampo che avevamo difensori come Lichtsteiner , Chiellini , Evra

palesano tutti i loro limiti.

Ci sarà da soffrire

Certo spendere 100 mln , azzerare un gap di 17 punti in 2 mesi e lottare per il 3° posto

solo Marotta e Acciuga potevano riuscirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 messaggi

Squadra che è molto più debole dello scorso anno...forse in prospettiva possono tornare ad essere i più forti in Italia in 1/2 anni ma devono iniziare a costruire il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...