Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1 (61' Pjanic - 79' Dzeko - 87' Dybala)

Recommended Posts

530 messaggi

L'inutilità di Padoin, tenuto in campo per 75 minuti è qualcosa che fa pensare

sono d'accordo, stesso discorso vale per Licht che no lo vojo piú vedé, e stendo un velo pietoso su Paul anche ammettendo che non ha ancora le spalle per quella maglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Spero che chi dava contro agli utenti che denunciavano il problema di avere una Juve con poca qualità si rendano conto adesso...

ok c'erano infortunati che mancavano, ma la squadra non ha qualità... inutile negarlo

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12449 messaggi

Male male,non tanto per il risultato quanto per il nulla cosmico da metà campo in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

anche allegri deve rivedere le sue idee togliere di mezzo sto 3-5-2 non se ne può più,gli uomini per partire a 4 c'erano parla tanto di qualità ma poi la lascia in panchina per dare spazio a padoin...comunque almeno la reazione mi lascia un briciolo di speranza per il futuro sintomo che la squadra c'è e non è morta del tutto possiamo solo crescere 

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

t'ha preso lemina marotta, non sei contento?

Un altro taglialegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

che voglia comunicare qualcosa?! guarda me lo auguro, perché non puoi perseverare...

Non si possono parlare invece di farci fare la bellezza di zero punti in due partite???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per me vi state preoccupando troppo. Certo, rode il c**o essere a 0 punti, ma stavamo pareggiando in 10 contro quella che vincerà lo scudetto.

ma pareggiando dove dai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16185 messaggi

Dopo l'espulsione mi è parso avessero fatto il 2.0 e ho chiuso.

Fino all'espulsione gara pessima formazione sbagliata,Pereyra incomprensibilmente lasciato fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41599 messaggi

I leader purtroppo non crescono sugli alberi... Allegri quando parla insiste giustamente sulla tecnica, ma non basta aumentare la qualità per avere poi una squadra che si muove compatta e che non se la fa sotto nei momenti di difficoltà... e non me la sento neanche di dare tutta la colpa a Marotta, perché i Pirlo a 0, i Vidal a 12, i Tevez a 10 non li trovi tutti gli anni ma serve anche una buona dose di fortuna e di congiunzioni favorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Scusate la Roma tutta questa è? Noi eravamo sconclusionati e questi fra poco si facevano raggiungere.

Dai su. Non diciamo cavolate.

Hanno DOMINATO per 80 minuti.

OTTANTA.

Hanno preso un palo ed un rigore non gliel'hanno dato.

Noi 0 tiri in porta se non negli ultimi 10 minuti.

Dobbiamo ringraziare Buffon se abbiamo perso SOLO 2-1.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32408 messaggi

C'è poco da dire, a centrocampo NULLI.

Se non riusciamo a sopperire a 2 assenze, io mi farei qualche domanda.

L'inutilità di Padoin, tenuto in campo per 75 minuti è qualcosa che fa pensare

E poi si prendeva per il c**o Conte per il suo feticcio per Padoin.. con il cambio di panchina ha raddoppiato il minutaggio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Negli ultimi minuti, in 10 ma con un paio di giocatori più tecnici per poco la riacciuffavamo.

La realtà è che con un centrocampo con due difensori, Padoin e Sturaro non hai speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Scusate la Roma tutta questa è? Noi eravamo sconclusionati e questi fra poco si facevano raggiungere.

.quoto

poca roba

il problema è in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non si possono parlare invece di farci fare la bellezza di zero punti in due partite???

6 punti che ormai abbiamo perso

mica briciole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105 messaggi

Io resto fiducioso. Ritorneremo, un po' di ottimismo per favore !!

Siete abituati troppo bene! Ci vuole pazienza!!! Sempre e ovunque FORZA JUVE!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

che voglia comunicare qualcosa?! guarda me lo auguro, perché non puoi perseverare...

Io francamente credo che la pensi come l'ho sempre pensata negli ultimi tempi: gli han dato una rosa costruita alla membro di cane, distrutto il centrocampo in personalità senza portargli sostituti

In più devo dire che dal CC in su non ci sono giocatori di un certo tipo (a parte Cuadrado che era appena arrivato), mi sembra che gli abbiano dato una rosa eufemisticamente incompleta e che gli abbiano cambiato troppa gente, con i risultati che si vedono. Anche quelli buoni non ci stanno a capire una mazza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79207 messaggi

Per me vi state preoccupando troppo. Certo, rode il c**o essere a 0 punti, ma stavamo pareggiando in 10 contro quella che vincerà lo scudetto.

questo fa riflettere

c'è da dire che forse sul finale hanno abbassato le difese rimasti noi in 10 e dopo che avevamo dimostrato il nulla assoluto pensavano fosse fatta e invece .asd

mi gira di più aver visto la reazione gli ultimi 10 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25320 messaggi

Comunque Allegri è troppo difensivista, una cosa mai vista, mamma mia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5210 messaggi

credo che oggi sia stata la peggior partita della gestione Allegri! siamo stati surclassati e fino al85esimo non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta...poi magicamente, una volta inserito Pereyra, siamo diventati più pericolosi.

Il 352 non lo voglio più vedere, tranne che con Alex Sandro e Cuadrado sulle fasce ed il centrocampo titolare.

Però, adesso, prendete un giocatore che ci faccia fare il salto di qualità, che sia un centrocampista o un trequartista...altrimenti quest'anno la vedo buia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

Leggo troppe critiche ad Allegri, ma voi siete tutto il giorno con lui a Vinon ad allenare e valutare i giocatori?

Ha le sue colpe per l'amor di dio, ma molto meno di chi smantella uno squadrone, di chi non mette le palle e perchè ha il 10 sulle spalle pensa di far tutto, di chi decide una preparazione rischiosa ecc...

Padoin mediano solo un ubriacone al bar lo può mettere li, non uno che prende 3 milioni l anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Mi piacerebbe solo marotta dicesse scusate ho sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
682 messaggi

Aveva ragione Ibra al tempo e Tevez l'anno scorso.

Allegri è un "Cagon".

In caso con l'udinese 3-5-2 con Dybala in panca, oggi Pereyra fatto entrare al 75esimo e Morata dentro al posto di un attaccante.

Anche l'anno scorso in trasferta giocava apertamente per il pari, salvo poi che il Tevez del caso gli faceva il gol da tre punti.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Un sincero vaffa a chi ha costruito la squadra in questo modo.

VERGOGNA!

Un sincero vaffa a chi ha costruito la squadra in questo modo.

VERGOGNA!

BASTA SPAM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

pogba è ancora un bimbo , questi anni ha dimostrato il suo talento perche aveva attorno a se campioni che gli indicavano la via 

ma non è un leader ... non ha le palle per diventarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

ma infatti lo trovo assurdo...

però tra il segnale alla società e il perseverare in un qualcosa che col calcio NON C'ENTRA NULLA, ovvero Padoin basso e STuraro al posto di Pereyra…preferisco il segnale alla società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...