Gil Rui Soares Barros 4228 Joined: 14-Jan-2010 17918 messaggi Inviato October 22, 2015 E perché hai compiuto questo insano gesto? Pidocchi? Anche te pisci da seduto? Mi ero semplicemente rotto le balle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato October 22, 2015 Riguardando su Wikipedia le medie realizzative di Matri in serie A, e confrontandole con quelle di Zaza siamo lì; 125 presenze e 36 goal per Matri (0.2880), e 64 presenze e 20 goal per Zaza (0,3125); probabilmente Matri è arrivato da noi nel momento di piena maturità, mentre noi non possiamo aspettare che un giocatore si metta a piombo salvo che non si parli di un giovane di enormi aspettative 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato October 22, 2015 Zaza è uno che nella rosa della Juve ci può stare benissimo. Non è che perchè ha fallito 20 minuti ieri è diventato un brocco, nè prima era un fenomeno. E' un attaccante ancora un pò grezzo con buone possibilità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato October 22, 2015 Lo dico dalla partita con l'Udinese io... Errori, errori individuali a iosa, come se ci fosse una bufera Ecco qual è il problema principale. Sbagliano le scelte, SEMPRE. scelte, ed anche egoismo. Che son due facce della stessa medaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobe24 101 Joined: 19-Nov-2011 900 messaggi Inviato October 22, 2015 buona 4 / 5 punta, nulla più. Limiti caratteriali ancor prima che tecnici che non ne faranno mai un grande attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato October 22, 2015 trovo proprio ingeneroso ed ingiusto andare a criticare quello che gioca 20 minuti e non dire nulla a quello che di minuti ne gioca 70 Ma infatti la penso come te. Ogni calciatore ha il suo peso specifico e i giudizi vanno fatti di conseguenza. Mandzukic è arrivato con un palmares notevole, con un'esperienza notevole e con la 'pressione' di doverci assicurarsi un tot di goal. E' lui che ieri ha fatto schifo e merita le critiche. Non una quarta punta che viene dal Sassuolo, alla seconda partita in CL e che ha giocato gli ultimi venti minuti senza avere mezza occasione di calciare in porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato October 22, 2015 Però il contropiede con palla affidata a Pogba dietro di lui è demenziale per un attaccante. Cosa gli sia saltato in testa non lo so per fare una scelta del genere. Probabilmente c'è talmente tanta confusione tattica che i giocatori non sanno proprio cosa fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 22, 2015 Ma infatti la penso come te. Ogni calciatore ha il suo peso specifico e i giudizi vanno fatti di conseguenza. Mandzukic è arrivato con un palmares notevole, con un'esperienza notevole e con la 'pressione' di doverci assicurarsi un tot di goal. E' lui che ieri ha fatto schifo e merita le critiche. Non una quarta punta che viene dal Sassuolo, alla seconda partita in CL e che ha giocato gli ultimi venti minuti senza avere mezza occasione di calciare in porta. infatti...senza contare il lato costo ed età mangiucchio l hai pagato tra cartellino ed ingaggio non proprio poco e data l età in cui l hai preso,l investimento è pensato per l immediato (chessò idem per un bacca) zaza quantomeno a livello di stipendio pesa poco e vista l età è un investimento fatto pensando al futuro,anche che non ti garantisce un rendimento immediato non è un tragedia vera e propria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 22, 2015 ZAZA: "Sono venuto qui per vincere. Domenica dobbiamo fare punti con calma e pazienza. Mi sto ambientando ogni giorno di più" 22.10.2015 16:40 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Simone Zaza ha parlato ai microfoni di Jtv: "Se della mia prima rete ho un ricordo agrodolce, perché alla fine non è stata sufficiente per portare a casa i tre punti contro il Frosinone, della seconda porto ancora dentro l’emozione che mi ha regalato. Il gol contro il Siviglia? Dybala ha fatto una grande azione, la palla è rimasta lì e io mi ci sono avventato, con l’intenzione di correre verso la porta e segnare: era fondamentale per chiudere il match ed è stato bellissimo riuscirci, anche perché l’inno della Champions League lo avevo solo ascoltato andando a vedere allo stadio qualche partita. Essere protagonista è qualcosa di grande, talmente grande che l’emozione arriva solo a mente fredda. Il tuo idolo? Dico Van Basten, anche se quando mi sono appassionato al calcio aveva già smesso di giocare. Ma era uno degli idoli di mio papà e lo ho visto in azione in molti filmati. Quando hai iniziato a giocare? Ho cominciato a giocare verso i 10 anni; prima, sebbene in famiglia il calcio fosse seguitissimo, non ero molto appassionato. Quando ho firmato il contratto ho provato un’emozione intensa, una splendida sensazione. Mi sono accorto subito quanto grande sia questa società, mi sto ambientando ogni giorno di più. Sono venuto qui per vincere e segnare tanti gol. Questo è l’obiettivo, a cominciare da domenica contro l’Atalanta, che è squadra molto tosta e organizzata. Dobbiamo fare punti, giocando con calma e pazienza, anche perché non abbiamo iniziato benissimo, ma il campionato è lungo e la vetta non è lontana. Giocando con attenzione possiamo tornare di nuovo in alto". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 22, 2015 ZAZA: "Sono venuto qui per vincere. Domenica dobbiamo fare punti con calma e pazienza. Mi sto ambientando ogni giorno di più" 22.10.2015 16:40 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Dobbiamo fare punti, giocando con calma e pazienza eh si...magari,non farebbe male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato October 22, 2015 Siamo nel topic di Zaza, parliamo di Zaza. Mi state dicendo quindi che i gravi limiti tecnici e di intelligenza tattica delle ultime due partite sono un caso? Perché se è così mi metto l'anima in pace, un paio di serate storte capitano a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato October 22, 2015 Toh, ha segnato Matri. Uno che non vede mai la porta. Invece Zaza eh beh, Van Nisterlooy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato October 22, 2015 m***a ma dategli il tempo checazzzo però.... subito a buttargli la croce addosso... gioca venti minuti di m***a e giù le critiche per carità giuste ma fino a un certo punto.... equlibrio ci vuole equilibrio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato October 22, 2015 Toh, ha segnato Matri. Uno che non vede mai la porta. Invece Zaza eh beh, Van Nisterlooy. Il grande Matri erede di Van Nistelrooy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato October 22, 2015 deve giocare con la barba è quella la sua forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 22, 2015 Non è da Juve, mi dispiace. Giovinco gli dà 2 piste. L'abbiamo visto Giovinco quanto ha inciso, qua da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 22, 2015 ma quale colpo del fuoriclasse, ma per pietà ma se è da inizio stagione che sbagliamo quasi sistematicamente tutte le scelte negli ultimi 30 metri per il semplice motivo che siamo giovani ed al momento tesi come corde di violino, ma quale colpo del fuoriclasse ci vuole nel fare un passaggio di 5 metri a linea di passaggio libera e mandare in porta il compagno. se Zaza a milano fa la cosa più semplice e facile (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) tu da Milano te ne uscivi con 3 punti e tutt'altra situazione mentale, e a quelle fogne con lamente sgombra in contropiede gliene facevi 6. se ieri Pogba non perde tempi di gioco ed allarga prima sulla sinistra per Morata in 4 contro 3 (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) vincevi la partita, andavi a 9 punti, tutte ste robe non si leggevano, e saluti e baci ma di cosa state parlando questa è una squadra di gente che DEVE crescere in conoscenza ed esperienza calcistica. fine. e finchè non lo farà, resterete quì sul forum a menarvela con la richiesta di un esonero ad ogni loffa che uscirà da un buco di c**o a vinovo. basta leggere il topic su Allegri per farsi un'idea del livello medio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato October 22, 2015 Toh, ha segnato Matri. Uno che non vede mai la porta. Invece Zaza eh beh, Van Nisterlooy. Dai Giuan. Zaza ha giocato pochissimo e segnato due gol. DUE. Non esageriamo oh. La media non è da giocatore dell'Entella, come ci vuoi far credere. Pure a me non piace ed anche io NON l'avrei MAI comprato (a quelle cifre poi), però le pippe sono altre. (e visto che insisti con Matri, il gol che ha fatto Zaza' contro il Siviglia, il Mitra se lo sogna la notte). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato October 22, 2015 Dai Giuan. Zaza ha giocato pochissimo e segnato due gol. DUE. Non esageriamo oh. La media non è da giocatore dell'Entella, come ci vuoi far credere. Pure a me non piace ed anche io NON l'avrei MAI comprato (a quelle cifre poi), però le pippe sono altre. (e visto che insisti con Matri, il gol che ha fatto Zaza' contro il Siviglia, il Mitra se lo sogna la notte). Vatti a rivedere Roma - Juventus stagione di Delneri, gol numero due, e poi vedi se il mitra se lo sogna di notte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato October 22, 2015 Vatti a rivedere Roma - Juventus stagione di Delneri, gol numero due, e poi vedi se il mitra se lo sogna di notte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma tu stai facendo tutta sta discussione contro Zaza' (pur legittima) prendendo come "paragone" Matri (dicendo che ha segnato stasera). Matri oggi il gol di Zaza' non lo avrebbe fatto neanche alla playstation. E con questo non sto dicendo che Matri e' scarso e Zazá un Suarez. Dico solo che, nonostante limiti tecnici EVIDENTI, Zazá ha già realizzato due gol. E non due gol innocui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato October 22, 2015 Zaza un acquisto caro e sbagliato.Purtroppo capita non sempre si può indovinare.Questo anno segnare sarà durissimo.Speriamo di arrivare in zona champion e indovinare i prossimi acquisti Pazienza dopo 4 anni bellissimi una pausa ci può stare per cercare di rinnovarsi sempre se Allegri ci capira qualcosa.Anche per lui è l anno della verità.Sono moderatamente Inc....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato October 22, 2015 Allora, Zaza ha dei PRO e dei CONTRO. Principalmente ha un buon istinto e una cattiveria assurda, pressa finchè non è spompato. Come contro? Fa tiri del cavolo quando la palla geometricamente è impossibile che possa entrate e pecca in intelligenza calcistica. Se impara a passarla ed aspettare il compagno a posto di fare la Zazata di turno provando il gol dalla bandierina del calcio d'angolo, può migliorare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato October 22, 2015 Mi piacerebbe sapere la media gol/minuti dei nostri 4 attaccanti e poi fare delle considerazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 22, 2015 Mi piacerebbe sapere la media gol/minuti dei nostri 4 attaccanti e poi fare delle considerazioni. Così a istinto, senza i freddi numeri, mi sembra non stia brillando nessuno. E' pur vero che due di loro hanno avuto problemi fisici, e gli altri due hanno giocato poco. Per di più, il continuo loro ruotare nella formazione delle coppie, non giova a costruire l'intesa, a me sembra proprio che ognuno giochi nel proprio binario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexfactor 7 Joined: 24-Aug-2006 228 messaggi Inviato October 23, 2015 La squadra vista in campo contro il Borussia è stata inguardabile nella sua totalità. Qui vengono addossate colpe ad un giocatore che è entrato in campo gli ultimi 20 minuti. Capisco tutto ma trovare nel giocatore lucano il capro espiatorio dei mali della squadra mi sembra esagerato. Non è sicuramente colpa sua se Dybala ha giocato 10 minuti e non è entrato in campo fin dall'inizio, non è nemmeno colpa sua se nell'arco di tutta la partita non siamo riusciti a fare un solo tiro in porta, non è nemmeno colpa sua se nell'insieme questa squadra è priva di personalità. Comunque se così fa comodo accomodiamoci.... ogni critica è ben accetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti