Gil Rui Soares Barros 4228 Joined: 14-Jan-2010 17918 messaggi Inviato October 22, 2015 Diciamolo pure ad alta voce: se Matri ha giocato nella Juve, puo' giocarci anche Zaza. Ieri da subentrato ha sbagliato tutto, è vero. Ma è la prima, vera prestazione incolore con la maglia Bianconera (e ricordiamo che finora ha giocato soltanto 295 minuti tra Campionato e Coppa, e ha messo a segno 2 gol). Certi utenti non vedevano l'ora di denigrarlo, questa è la verità. Se il discorso è può starci o meno in rosa, sì ci potrebbe stare. Pure Marione Segnosolodiprima Gomez giocava nel Bayern e faceva pure bene. Il punto è che ci sta a determinate condizioni, se hai certi giocatori e un certo modo di giocare. É solo o quasi il termine offensivo? Bene, ci sta, non come prima scelta ma ci sta. Gli chiedi altro? Allora mi sa di no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato October 22, 2015 Per me invece, dopo Barzagli, è stato il migliore in campo. Ha commesso alcuni errori grossolani al limite dell'area, ma è stato l'unico a sbattersi come un dannato per tutta la partita. Questo per me è già tanto. Non esiste paragone con il Matri arrivato da Cagliari in una squadra disastrata che lottava per il settimo posto; ma con il Matri ammirato durante l'era Conte, il paragone ci sta eccome e regge alla grande. Ad ogni modo, basta parlare di Matri (a cominciare da me). Non diciamo eresie. Matri è un signor giocatore, tra l'altro buttato da Marotta dopo che ha fatto vincere da solo una Tim Cup, oltre a "svariati" campionati da titolare. Zaza al massimo può giocare nell'Entella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato October 22, 2015 Roba che dopo che ho visto ciò che ha fatto Zaza in campo, rivaluto Massimiliano Cappellini come prima punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato October 22, 2015 Zaza non ha grandi colpe. Semplicemente è un buon giocatore e nulla più, tutto qui. In una partita come ieri serviva il classico colpo del fuoriclasse. Peccato che noi non ne abbiamo più nemmeno uno e l'unico potenziale (Dybala) lo facciamo giocare col contagocce. ma quale colpo del fuoriclasse, ma per pietà ma se è da inizio stagione che sbagliamo quasi sistematicamente tutte le scelte negli ultimi 30 metri per il semplice motivo che siamo giovani ed al momento tesi come corde di violino, ma quale colpo del fuoriclasse ci vuole nel fare un passaggio di 5 metri a linea di passaggio libera e mandare in porta il compagno. se Zaza a milano fa la cosa più semplice e facile (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) tu da Milano te ne uscivi con 3 punti e tutt'altra situazione mentale, e a quelle fogne con lamente sgombra in contropiede gliene facevi 6. se ieri Pogba non perde tempi di gioco ed allarga prima sulla sinistra per Morata in 4 contro 3 (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) vincevi la partita, andavi a 9 punti, tutte ste robe non si leggevano, e saluti e baci ma di cosa state parlando questa è una squadra di gente che DEVE crescere in conoscenza ed esperienza calcistica. fine. e finchè non lo farà, resterete quì sul forum a menarvela con la richiesta di un esonero ad ogni loffa che uscirà da un buco di c**o a vinovo. basta leggere il topic su Allegri per farsi un'idea del livello medio 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 22, 2015 Se il discorso è può starci o meno in rosa, sì ci potrebbe stare. Pure Marione Segnosolodiprima Gomez giocava nel Bayern e faceva pure bene. Il punto è che ci sta a determinate condizioni, se hai certi giocatori e un certo modo di giocare. É solo o quasi il termine offensivo? Bene, ci sta, non come prima scelta ma ci sta. Gli chiedi altro? Allora mi sa di no... Totalmente d'accordo con te. Puo' tornare utile, ma è chiaro che non puo' giocare sempre. E' stato preso per fare la quarta punta, e la quarta punta deve fare. Non diciamo eresie. Matri è un signor giocatore, tra l'altro buttato da Marotta dopo che ha fatto vincere da solo una Tim Cup, oltre a "svariati" campionati da titolare. Zaza al massimo può giocare nell'Entella. Io dico eresie, va bene. E tu no, Giò? Quella evidenzata in grassetto lo è. Capisco che Simone ti stia antipatico, ma c'è un limite a tutto. PS: Da solo non direi. Se non era per Berisha... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato October 22, 2015 Totalmente d'accordo con te. Puo' tornare utile, ma è chiaro che non puo' giocare sempre. E' stato preso per fare la quarta punta, e la quarta punta deve fare. Io dico eresie, va bene. E tu no, Giò? Quella evidenzata in grassetto lo è. Capisco che Simone ti stia antipatico, ma c'è un limite a tutto. PS: Da solo non direi. Se non era per Berisha... Non mi sta antipatico Dome, è solo inadatto alla Juventus. Non è colpa sua, è colpa di chi lo ha scelto. Zaza non può giocare alla Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato October 22, 2015 state esagerando per me... come giocatore nella juve ci può stare ovviamente non come titolare ma come quarta quinta punta... il problema è che abbiamo già preso il manzo non capisco cosa ci sarebbe servito zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 22, 2015 Non mi sta antipatico Dome, è solo inadatto alla Juventus. Non è colpa sua, è colpa di chi lo ha scelto. Zaza non può giocare alla Juventus. Se lo è, lo era anche Matri. Tecnicamente si equivalgono. ... E non dirmi di no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato October 22, 2015 pagato vero 10 M, ma valutato 18 M... e poi qui si prende per il c**o il milan per bertolacci pagato 20M, due mediocri giocatori strapagati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato October 22, 2015 ma quale colpo del fuoriclasse, ma per pietà ma se è da inizio stagione che sbagliamo quasi sistematicamente tutte le scelte negli ultimi 30 metri per il semplice motivo che siamo giovani ed al momento tesi come corde di violino, ma quale colpo del fuoriclasse ci vuole nel fare un passaggio di 5 metri a linea di passaggio libera e mandare in porta il compagno. se Zaza a milano fa la cosa più semplice e facile (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) tu da Milano te ne uscivi con 3 punti e tutt'altra situazione mentale, e a quelle fogne con lamente sgombra in contropiede gliene facevi 6. se ieri Pogba non perde tempi di gioco ed allarga prima sulla sinistra per Morata in 4 contro 3 (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) vincevi la partita, andavi a 9 punti, tutte ste robe non si leggevano, e saluti e baci ma di cosa state parlando questa è una squadra di gente che DEVE crescere in conoscenza ed esperienza calcistica. fine. e finchè non lo farà, resterete quì sul forum a menarvela con la richiesta di un esonero ad ogni loffa che uscirà da un buco di c**o a vinovo. basta leggere il topic su Allegri per farsi un'idea del livello medio .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato October 22, 2015 pagato vero 10 M, ma valutato 18 M... e poi qui si prende per il c**o il milan per bertolacci pagato 20M, due mediocri giocatori strapagati. Zaza lo abbiamo pagato 18. IN TOTALE ci è costato 11 mln circa (18 - 7.5 per la nostra metà lo scorso anno..), ma per averlo quest'estate hai sborsato 18, non ci sono cazz*i. Se non lo avessimo comprato avremmo avuto 18 in più da spendere sul mercato, non 11. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32411 messaggi Inviato October 22, 2015 Quando scende in campo sbarbato fa pena. Coincidenze? Io non credo Fattela ricrescere che ieri ti confondevo con l'allenatore del Borussia Mongefaven Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato October 22, 2015 Zaza lo abbiamo pagato 18. IN TOTALE ci è costato 11 mln circa (18 - 7.5 per la nostra metà lo scorso anno..), ma per averlo quest'estate hai sborsato 18, non ci sono cazz*i. Se non lo avessimo comprato avremmo avuto 18 in più da spendere sul mercato, non 11. eh lo so, intendevo l'operazione complessiva... ma sai quanti milioni sono stati buttati nel cesso tra l'anno scorso e soprattutto quest'anno? lasciamo perdere va... e gli danno pure un premio a sto genio che fa il mercato alla juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 22, 2015 ma quale colpo del fuoriclasse, ma per pietà ma se è da inizio stagione che sbagliamo quasi sistematicamente tutte le scelte negli ultimi 30 metri per il semplice motivo che siamo giovani ed al momento tesi come corde di violino, ma quale colpo del fuoriclasse ci vuole nel fare un passaggio di 5 metri a linea di passaggio libera e mandare in porta il compagno. se Zaza a milano fa la cosa più semplice e facile (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) tu da Milano te ne uscivi con 3 punti e tutt'altra situazione mentale, e a quelle fogne con lamente sgombra in contropiede gliene facevi 6. se ieri Pogba non perde tempi di gioco ed allarga prima sulla sinistra per Morata in 4 contro 3 (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) vincevi la partita, andavi a 9 punti, tutte ste robe non si leggevano, e saluti e baci ma di cosa state parlando questa è una squadra di gente che DEVE crescere in conoscenza ed esperienza calcistica. fine. e finchè non lo farà, resterete quì sul forum a menarvela con la richiesta di un esonero ad ogni loffa che uscirà da un buco di c**o a vinovo. basta leggere il topic su Allegri per farsi un'idea del livello medio sono sostanzialmente d'accordo con te e credo che le colpe di Allegri siano minime... per me il colpevole sta più in alto...al momento delle scelte ha preso troppe cose alla leggera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato October 22, 2015 (modificato) eh lo so, intendevo l'operazione complessiva... ma sai quanti milioni sono stati buttati nel cesso tra l'anno scorso e soprattutto quest'anno? lasciamo perdere va... e gli danno pure un premio a sto genio che fa il mercato alla juve Si si, infatti era solo per precisare, dato che qui dentro sembra che Zaza ce lo hanno regalato. Che poi, personalmente, a me piace anche Zaza, ma allora o non compri Mandzukic o non compri Zaza, per entrambi abbiamo speso quasi 30 milioni E sono due che, in condizioni normali, partono dalla panchina. Per il resto sono completamente daccordo con te. Anche se i risultati quest'anno dovessero arrivare, abbiamo sicuramente speso troppi soldi senza un senso logico. Modificato October 22, 2015 da I Love Vladimir Jugovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato October 22, 2015 Secondo me il suo problema non é tanto tecnico , é piú una questione di testa, il classico giocatore che se fa un gol poi si "accende", altrimenti gioca demotivato, a me sinceramente nel complesso piace, specie quando si trasforma in primo difensore e pressa come un dannato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato October 22, 2015 Strano, secondo qualcuno qui dentro è prossimo a succedere a Messi nel Barcelona e nell'albo d'oro del Pallone d'Oro. Ma dove? Quando? Su Zaza ho sempre letto le peggiori cose. Solo che quando ha segnato contro il Siviglia c'era mezzo forum che si faceva i segoni dicendo che come panchinaro era ottimo. Adesso che ha giocato male VENTI MINUTI in una partita finita 0a0 è tornato un pippone. La verità è che qui dentro si vive di polemiche, offese e critiche. E penso che l'esempio di Cuadrado sia lampante in tal senso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4228 Joined: 14-Jan-2010 17918 messaggi Inviato October 22, 2015 Quando scende in campo sbarbato fa pena. Coincidenze? Io non credo Fattela ricrescere che ieri ti confondevo con l'allenatore del Borussia Mongefaven Eh, per quanto riguarda le barbe, da superstizioso quale sono inizio a pensare che sia colpa mia: quattro anni senza tagliarla quattro scudetti, a luglio zac e mo facciamo schifo... Scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 22, 2015 Ma dove? Quando? Su Zaza ho sempre letto le peggiori cose. Solo che quando ha segnato contro il Siviglia c'era mezzo forum che si faceva i segoni dicendo che come panchinaro era ottimo. Adesso che ha giocato male VENTI MINUTI in una partita finita 0a0 è tornato un pippone. La verità è che qui dentro si vive di polemiche, offese e critiche. E penso che l'esempio di Cuadrado sia lampante in tal senso. Molto, molto lampante. Quoto tutto, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32411 messaggi Inviato October 22, 2015 Eh, per quanto riguarda le barbe, da superstizioso quale sono inizio a pensare che sia colpa mia: quattro anni senza tagliarla quattro scudetti, a luglio zac e mo facciamo schifo... Scusate E perché hai compiuto questo insano gesto? Pidocchi? Anche te pisci da seduto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 22, 2015 Ma dove? Quando? Su Zaza ho sempre letto le peggiori cose. Solo che quando ha segnato contro il Siviglia c'era mezzo forum che si faceva i segoni dicendo che come panchinaro era ottimo. Adesso che ha giocato male VENTI MINUTI in una partita finita 0a0 è tornato un pippone. La verità è che qui dentro si vive di polemiche, offese e critiche. E penso che l'esempio di Cuadrado sia lampante in tal senso. trovo proprio ingeneroso ed ingiusto andare a criticare quello che gioca 20 minuti e non dire nulla a quello che di minuti ne gioca 70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato October 22, 2015 ma quale colpo del fuoriclasse, ma per pietà ma se è da inizio stagione che sbagliamo quasi sistematicamente tutte le scelte negli ultimi 30 metri per il semplice motivo che siamo giovani ed al momento tesi come corde di violino, ma quale colpo del fuoriclasse ci vuole nel fare un passaggio di 5 metri a linea di passaggio libera e mandare in porta il compagno. se Zaza a milano fa la cosa più semplice e facile (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) tu da Milano te ne uscivi con 3 punti e tutt'altra situazione mentale, e a quelle fogne con lamente sgombra in contropiede gliene facevi 6. se ieri Pogba non perde tempi di gioco ed allarga prima sulla sinistra per Morata in 4 contro 3 (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) vincevi la partita, andavi a 9 punti, tutte ste robe non si leggevano, e saluti e baci ma di cosa state parlando questa è una squadra di gente che DEVE crescere in conoscenza ed esperienza calcistica. fine. e finchè non lo farà, resterete quì sul forum a menarvela con la richiesta di un esonero ad ogni loffa che uscirà da un buco di c**o a vinovo. basta leggere il topic su Allegri per farsi un'idea del livello medio Lo dico dalla partita con l'Udinese io... Errori, errori individuali a iosa, come se ci fosse una bufera Ecco qual è il problema principale. Sbagliano le scelte, SEMPRE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato October 22, 2015 E perché hai compiuto questo insano gesto? Pidocchi? Anche te pisci da seduto? Mi sfugge il nesso fra pisciare seduto e barba lunga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32411 messaggi Inviato October 22, 2015 Mi sfugge il nesso fra pisciare seduto e barba lunga... Il nesso è con chi è sbarbato. Per delucidazioni, ti rimando al topic sull'universo femminile nella sezione Off-Topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 22, 2015 Lo dico dalla partita con l'Udinese io... Errori, errori individuali a iosa, come se ci fosse una bufera Ecco qual è il problema principale. Sbagliano le scelte, SEMPRE. ed è lo stesso problema che avevamo in cl giusto 1 anno fa motivi diversi ma nel momento clou i nostri o sbagliano la scelta o se anche azzeccano la scelta la eseguono male ed allora è tutto un caxxo che l hai azzeccata tra settembre ed ottobre siamo sempre col momentum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti