Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

17918 messaggi

Diciamolo pure ad alta voce: se Matri ha giocato nella Juve, puo' giocarci anche Zaza.

Ieri da subentrato ha sbagliato tutto, è vero. Ma è la prima, vera prestazione incolore con la maglia Bianconera (e ricordiamo che finora ha giocato soltanto 295 minuti tra Campionato e Coppa, e ha messo a segno 2 gol). Certi utenti non vedevano l'ora di denigrarlo, questa è la verità.

Se il discorso è può starci o meno in rosa, sì ci potrebbe stare. Pure Marione Segnosolodiprima Gomez giocava nel Bayern e faceva pure bene. Il punto è che ci sta a determinate condizioni, se hai certi giocatori e un certo modo di giocare. É solo o quasi il termine offensivo? Bene, ci sta, non come prima scelta ma ci sta. Gli chiedi altro? Allora mi sa di no...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Per me invece, dopo Barzagli, è stato il migliore in campo. Ha commesso alcuni errori grossolani al limite dell'area, ma è stato l'unico a sbattersi come un dannato per tutta la partita. Questo per me è già tanto.

Non esiste paragone con il Matri arrivato da Cagliari in una squadra disastrata che lottava per il settimo posto; ma con il Matri ammirato durante l'era Conte, il paragone ci sta eccome e regge alla grande.

Ad ogni modo, basta parlare di Matri (a cominciare da me).

Non diciamo eresie. Matri è un signor giocatore, tra l'altro buttato da Marotta dopo che ha fatto vincere da solo una Tim Cup, oltre a "svariati" campionati da titolare.

Zaza al massimo può giocare nell'Entella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Roba che dopo che ho visto ciò che ha fatto Zaza in campo, rivaluto Massimiliano Cappellini come prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

Zaza non ha grandi colpe. Semplicemente è un buon giocatore e nulla più, tutto qui.

In una partita come ieri serviva il classico colpo del fuoriclasse. Peccato che noi non ne abbiamo più nemmeno uno e l'unico potenziale (Dybala) lo facciamo giocare col contagocce.

ma quale colpo del fuoriclasse, ma per pietà

ma se è da inizio stagione che sbagliamo quasi sistematicamente tutte le scelte negli ultimi 30 metri per il semplice motivo che siamo giovani ed al momento tesi come corde di violino, ma quale colpo del fuoriclasse ci vuole nel fare un passaggio di 5 metri a linea di passaggio libera e mandare in porta il compagno. se Zaza a milano fa la cosa più semplice e facile (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) tu da Milano te ne uscivi con 3 punti e tutt'altra situazione mentale, e a quelle fogne con lamente sgombra in contropiede gliene facevi 6.

se ieri Pogba non perde tempi di gioco ed allarga prima sulla sinistra per Morata in 4 contro 3 (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) vincevi la partita, andavi a 9 punti, tutte ste robe non si leggevano, e saluti e baci

ma di cosa state parlando

questa è una squadra di gente che DEVE crescere in conoscenza ed esperienza calcistica. fine. e finchè non lo farà, resterete quì sul forum a menarvela con la richiesta di un esonero ad ogni loffa che uscirà da un buco di c**o a vinovo. basta leggere il topic su Allegri per farsi un'idea del livello medio

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Se il discorso è può starci o meno in rosa, sì ci potrebbe stare. Pure Marione Segnosolodiprima Gomez giocava nel Bayern e faceva pure bene. Il punto è che ci sta a determinate condizioni, se hai certi giocatori e un certo modo di giocare. É solo o quasi il termine offensivo? Bene, ci sta, non come prima scelta ma ci sta. Gli chiedi altro? Allora mi sa di no...

Totalmente d'accordo con te. Puo' tornare utile, ma è chiaro che non puo' giocare sempre. 

E' stato preso per fare la quarta punta, e la quarta punta deve fare.

Non diciamo eresie. Matri è un signor giocatore, tra l'altro buttato da Marotta dopo che ha fatto vincere da solo una Tim Cup, oltre a "svariati" campionati da titolare.

Zaza al massimo può giocare nell'Entella.

Io dico eresie, va bene. E tu no, Giò? .asd Quella evidenzata in grassetto lo è.

Capisco che Simone ti stia antipatico, ma c'è un limite a tutto. 

PS: Da solo non direi. Se non era per Berisha... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Totalmente d'accordo con te. Puo' tornare utile, ma è chiaro che non puo' giocare sempre. 

E' stato preso per fare la quarta punta, e la quarta punta deve fare.

Io dico eresie, va bene. E tu no, Giò? .asd Quella evidenzata in grassetto lo è.

Capisco che Simone ti stia antipatico, ma c'è un limite a tutto. 

PS: Da solo non direi. Se non era per Berisha... .asd

Non mi sta antipatico Dome, è solo inadatto alla Juventus.

Non è colpa sua, è colpa di chi lo ha scelto. Zaza non può giocare alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

state esagerando per me... come giocatore nella juve ci può stare ovviamente non come titolare ma come quarta quinta punta... il problema è che abbiamo già preso il manzo non capisco cosa ci sarebbe servito zaza :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Non mi sta antipatico Dome, è solo inadatto alla Juventus.

Non è colpa sua, è colpa di chi lo ha scelto. Zaza non può giocare alla Juventus.

Se lo è, lo era anche Matri. Tecnicamente si equivalgono.

... E non dirmi di no! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi

pagato vero 10 M, ma valutato 18 M... e poi qui si prende per il c**o il milan per bertolacci pagato 20M, due mediocri giocatori strapagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

ma se è da inizio stagione che sbagliamo quasi sistematicamente tutte le scelte negli ultimi 30 metri per il semplice motivo che siamo giovani ed al momento tesi come corde di violino, ma quale colpo del fuoriclasse ci vuole nel fare un passaggio di 5 metri a linea di passaggio libera e mandare in porta il compagno. se Zaza a milano fa la cosa più semplice e facile (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) tu da Milano te ne uscivi con 3 punti e tutt'altra situazione mentale, e a quelle fogne con lamente sgombra in contropiede gliene facevi 6.

se ieri Pogba non perde tempi di gioco ed allarga prima sulla sinistra per Morata in 4 contro 3 (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) vincevi la partita, andavi a 9 punti, tutte ste robe non si leggevano, e saluti e baci

questa è una squadra di gente che DEVE crescere in conoscenza ed esperienza calcistica. fine. e finchè non lo farà, resterete quì sul forum a menarvela con la richiesta di un esonero ad ogni loffa che uscirà da un buco di c**o a vinovo. basta leggere il topic su Allegri per farsi un'idea del livello medio

.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

pagato vero 10 M, ma valutato 18 M... e poi qui si prende per il c**o il milan per bertolacci pagato 20M, due mediocri giocatori strapagati.

Zaza lo abbiamo pagato 18.

IN TOTALE ci è costato 11 mln circa (18 - 7.5 per la nostra metà lo scorso anno..), ma per averlo quest'estate hai sborsato 18, non ci sono cazz*i.

Se non lo avessimo comprato avremmo avuto 18 in più da spendere sul mercato, non 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32411 messaggi

Quando scende in campo sbarbato fa pena.

Coincidenze? Io non credo

Fattela ricrescere che ieri ti confondevo con l'allenatore del Borussia Mongefaven

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi

Zaza lo abbiamo pagato 18.

IN TOTALE ci è costato 11 mln circa (18 - 7.5 per la nostra metà lo scorso anno..), ma per averlo quest'estate hai sborsato 18, non ci sono cazz*i.

Se non lo avessimo comprato avremmo avuto 18 in più da spendere sul mercato, non 11.

eh lo so, intendevo l'operazione complessiva... ma sai quanti milioni sono stati buttati nel cesso tra l'anno scorso e soprattutto quest'anno? lasciamo perdere va... e gli danno pure un premio a sto genio che fa il mercato alla juve .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

sono sostanzialmente d'accordo con te e credo che le colpe di Allegri siano minime...

per me il colpevole sta più in alto...al momento delle scelte ha preso troppe cose alla leggera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

eh lo so, intendevo l'operazione complessiva... ma sai quanti milioni sono stati buttati nel cesso tra l'anno scorso e soprattutto quest'anno? lasciamo perdere va... e gli danno pure un premio a sto genio che fa il mercato alla juve .oddio

Si si, infatti era solo per precisare, dato che qui dentro sembra che Zaza ce lo hanno regalato.

Che poi, personalmente, a me piace anche Zaza, ma allora o non compri Mandzukic o non compri Zaza, per entrambi abbiamo speso quasi 30 milioni .oddio  E sono due che, in condizioni normali, partono dalla panchina.

Per il resto sono completamente daccordo con te. Anche se i risultati quest'anno dovessero arrivare, abbiamo sicuramente speso troppi soldi senza un senso logico.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3838 messaggi

Secondo me il suo problema non é tanto tecnico , é piú una questione di testa, il classico giocatore che se fa un gol poi si "accende", altrimenti gioca demotivato, a me sinceramente nel complesso piace, specie quando si trasforma in primo difensore e pressa come un dannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Strano, secondo qualcuno qui dentro è prossimo a succedere a Messi nel Barcelona e nell'albo d'oro del Pallone d'Oro.

Ma dove? Quando? 

Su Zaza ho sempre letto le peggiori cose. 

Solo che quando ha segnato contro il Siviglia c'era mezzo forum che si faceva i segoni dicendo che come panchinaro era ottimo.

Adesso che ha giocato male VENTI MINUTI in una partita finita 0a0 è tornato un pippone.

La verità è che qui dentro si vive di polemiche, offese e critiche. E penso che l'esempio di Cuadrado sia lampante in tal senso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17918 messaggi

Quando scende in campo sbarbato fa pena.

Coincidenze? Io non credo

Fattela ricrescere che ieri ti confondevo con l'allenatore del Borussia Mongefaven

Eh, per quanto riguarda le barbe, da superstizioso quale sono inizio a pensare che sia colpa mia: quattro anni senza tagliarla quattro scudetti, a luglio zac e mo facciamo schifo...

Scusate :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ma dove? Quando? 

Solo che quando ha segnato contro il Siviglia c'era mezzo forum che si faceva i segoni dicendo che come panchinaro era ottimo.

Adesso che ha giocato male VENTI MINUTI in una partita finita 0a0 è tornato un pippone.

La verità è che qui dentro si vive di polemiche, offese e critiche. E penso che l'esempio di Cuadrado sia lampante in tal senso.

Molto, molto lampante. Quoto tutto, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32411 messaggi

Eh, per quanto riguarda le barbe, da superstizioso quale sono inizio a pensare che sia colpa mia: quattro anni senza tagliarla quattro scudetti, a luglio zac e mo facciamo schifo...

Scusate :(

E perché hai compiuto questo insano gesto?

Pidocchi? Anche te pisci da seduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma dove? Quando? 

trovo proprio ingeneroso ed ingiusto andare a criticare quello che gioca 20 minuti e non dire nulla a quello che di minuti ne gioca 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Lo dico dalla partita con l'Udinese io...

Errori, errori individuali a iosa, come se ci fosse una bufera .asd

Ecco qual è il problema principale. Sbagliano le scelte, SEMPRE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi

E perché hai compiuto questo insano gesto?

Pidocchi? Anche te pisci da seduto?

Mi sfugge il nesso fra pisciare seduto e barba lunga... mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32411 messaggi

Mi sfugge il nesso fra pisciare seduto e barba lunga... mh.asd

Il nesso è con chi è sbarbato. Per delucidazioni, ti rimando al topic sull'universo femminile nella sezione Off-Topic :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Lo dico dalla partita con l'Udinese io...

Errori, errori individuali a iosa, come se ci fosse una bufera .asd

Ecco qual è il problema principale. Sbagliano le scelte, SEMPRE.

ed è lo stesso problema che avevamo in cl giusto 1 anno fa 

motivi diversi ma nel momento clou i nostri o sbagliano la scelta o se anche azzeccano la scelta la eseguono male ed allora è tutto un caxxo che l hai azzeccata .asd 

tra settembre ed ottobre siamo sempre col momentum .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...