thexfactor 7 Joined: 24-Aug-2006 228 messaggi Inviato October 19, 2015 Zaza non sarà un fenomeno, sicuramente non è Tevez, però impegno e grinta ne fanno un buon giocatore. La voglia di strafare lo ha portato a sbagliare però andava a prendere palla a centrocampo e faceva ripartire l'azione. Lo ammiro molto per questo. Ieri il campione Icardi non ha dimostrato un c**** in confronto. Allegri ha sbagliato a non considerarlo ad inizio campionato ora lui cerca di strafare e sbaglia purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato October 19, 2015 non mi toccare penna bianca @@ Zaza tanto impegno, ma 2-3 grandi occasioni in cui si e' addormentato, limiti tecnici evidenti, un grande calciatore almeno 1 la mette dentro fra lui e manzo in generale, direi tanto impegno ma zero risultati, in definitiva preferisco avere giocatori che giocano a calcio, non a calci.... che pressino e corrano mi sembra il minimo(con lo stipendio che prendono), ma il gioco del calcio prevede il gol..... paragonati a Tevez, la differenza e' imbarazzante....senza scomodare altri paragoni recenti infatti ho detto che rava era più forte e ci mancherebbe il punto l'ha detto un altro utente, tira quando dovrebbe provare a dribblare o mettere al centro, e dribbla quando dovrebbe tirare, insomma sempre la scelta peggiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 19, 2015 Chissà, magari con il tempo si sgrezza un po' e riesce a gestire meglio le situazioni. E' giovane ancora, non dimentichiamolo. E' chiaro che se va a tutta poi quando va in porta perde lucidità. Vorrei comunque che gli altri ci mettessero la sua voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato October 19, 2015 Chissà, magari con il tempo si sgrezza un po' e riesce a gestire meglio le situazioni. E' giovane ancora, non dimentichiamolo. E' chiaro che se va a tutta poi quando va in porta perde lucidità. Vorrei comunque che gli altri ci mettessero la sua voglia Tutti ci mettono voglia. Non ho visto lavativi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 19, 2015 (modificato) Tutti ci mettono voglia. Non ho visto lavativi. Sì, hai ragione, come l'ho scritta suona male. Diciamo che la sua è la più bella da vedere. Modificato October 19, 2015 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato October 19, 2015 infatti ho detto che rava era più forte e ci mancherebbe il punto l'ha detto un altro utente, tira quando dovrebbe provare a dribblare o mettere al centro, e dribbla quando dovrebbe tirare, insomma sempre la scelta peggiore purtroppo si speriamo migliori, altrimenti siamo fregati..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blablacalcio 19 Joined: 17-Aug-2015 193 messaggi Inviato October 19, 2015 comunque ieri sera Zaza ha fatto il suo da un gran recupero suo su Murillo o Miranda per poco non ne nasceva l'occasione del gol . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato October 19, 2015 no dai, adoro ravanelli ma che fosse bravo tecnicamente non sta ne in cielo ne in terra L'ho visto decine di volte dal vivo quando era alla casertana, un toro, caratteristiche perfette per un centravanti, ma la tecnica è un'altra cosa. Sbagliò tre rigori in due mesi tirandoli puntualmente addosso al portiere cercando di sfondare la porta, finché per disperazione non glieli fecero più tirare. Era di una grezzaggine unica, che poi alla Juve lavorandoci smussò un po', ma non raggiunse mai livelli di tecnica eccelsi. Che poi nonostante questo sia riuscito ad avere un rendimento stratosferico è un merito ancor maggiore, ma io sto facendo un discorso esclusivamente sulla tecnica per chi sostiene che zaza sia troppo scarso per stare alla juve. E mi sta bene anche che zaza a sassuolo fosse discontinuo, ma non se si parla di scarsezza tecnica, visto che i gol che ha fatto Zaza tra Ascoli e Sassuolo sono sempre stati con un certo coefficiente di difficoltà, quelli che se sei scarso di certo non li fai. non ho detto che era Messi ovvio, ma e' di un altra stoffa pure pirlo e' impedito a tirare i rigori per finire, il Zaza di Ascoli lo adoravo, ma da li in poi e' peggiorato invece di migliorare, e in questa Juve lo vedo alo massimo in panchina, ha troppi limiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato October 19, 2015 Che si impegni non lo metto in dubbio, ma francamente lo ritengo un requisito base che ogni giocatore deve avere. Non ci vedo tutto sto merito. Al massimo se ci sono giocatori che non si impegnano questo va a loro demerito non fa certo diventare un merito il fatto che Zaza si impegni. Aggiungo pure: visto quanto è scarso, ci mancherebbe pure che non si impegnasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marescaforever 16 Joined: 18-Aug-2005 29 messaggi Inviato October 21, 2015 Ciao a tutti, sono membro del forum da molti anni. Purtroppo ultimamente per problemi di salute non ho potuto leggervi costantemente e non so se sia stato già affrontato questo argomento. Se ben ricordo il costo di Zaza se l'opzione d'acquisto fosse stata esercitata entro fine Giugno era di 15 milioni che sarebbero poi saliti a 18 oltre quella data. Perché se la Juve aveva chiaramente intenzione di acquistare l'attaccante Lucano l'acquisto è stato effettuato dopo il 30 Giugno? Rientra forse in rapporti taciti e di collaborazione tra Juve e Sassuolo? Ciao a tutti e stasera asfaltiamo i Tedeschi !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato October 21, 2015 (modificato) Ciao a tutti, sono membro del forum da molti anni. Purtroppo ultimamente per problemi di salute non ho potuto leggervi costantemente e non so se sia stato già affrontato questo argomento. Se ben ricordo il costo di Zaza se l'opzione d'acquisto fosse stata esercitata entro fine Giugno era di 15 milioni che sarebbero poi saliti a 18 oltre quella data. Perché se la Juve aveva chiaramente intenzione di acquistare l'attaccante Lucano l'acquisto è stato effettuato dopo il 30 Giugno? Rientra forse in rapporti taciti e di collaborazione tra Juve e Sassuolo? Ciao a tutti e stasera asfaltiamo i Tedeschi !!!!!Ciao, intanto ti auguro di risolvere o spero tu abbia risolto i tuoi problemi di salute Purtroppo non possiamo saperlo, evidentemente non c'era la possibilità di prenderlo prima, forse dovuta alla mancanza di offerte serie per Llorente che abbiamo poi dovuto lasciar partire a 0. Ti invito comunque a scrivere nel topic apposito su Zaza Ecco qui: http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/470014-simone-zaza-il-bomberone-di-metaponto/page-119? Modificato October 21, 2015 da Anth_Hardy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marescaforever 16 Joined: 18-Aug-2005 29 messaggi Inviato October 21, 2015 Ciao a tutti, sono membro del forum da molti anni. Purtroppo ultimamente per problemi di salute non ho potuto leggervi costantemente e non so se sia stato già affrontato questo argomento. Se ben ricordo il costo di Zaza se l'opzione d'acquisto fosse stata esercitata entro fine Giugno era di 15 milioni che sarebbero poi saliti a 18 oltre quella data. Perché se la Juve aveva chiaramente intenzione di acquistare l'attaccante Lucano l'acquisto è stato effettuato dopo il 30 Giugno? Rientra forse in rapporti taciti e di collaborazione tra Juve e Sassuolo? Ciao a tutti e stasera asfaltiamo i Tedeschi !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 21, 2015 lo hanno acquistato formalmente dopo il 30 giugno per far rientrare l'operazione nel bilancio 2015/2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato October 21, 2015 irritante bastava togliere mandzukic dopo 15 min del secondo tempo e mettere dybala invece no, dentro lui pessimi sia lui che allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesar10 124 Joined: 24-Aug-2009 1041 messaggi Inviato October 21, 2015 VIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato October 21, 2015 Partitaccia. Però non mi aspettavo granchè, visto come "girava" la squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8217 Joined: 24-Dec-2012 37875 messaggi Inviato October 21, 2015 I primi tre tocchi tre orrori tecnici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato October 21, 2015 Abbiamo troppe prime punte...il problema non é lui in se.... serve un 10....uno che fa quello che faceva Tevez come raccordo, quello che ha fatto Jovetic domenica contro di noi ad esempio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato October 21, 2015 inadeguato alla Juve, per lo meno, ad una Juve vincente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato October 21, 2015 Stavolta è entrato male. Ha sbagliato due tocchi abbastanza semplici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12454 messaggi Inviato October 21, 2015 che personalità stasera eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato October 21, 2015 Questo deve svezzarsi da un'altra parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato October 21, 2015 Una sincera e doverosa riflessione: cosa ci fa questo qua alla Juventus? E non parlo magari solo di questo, parlo appunto anche di altre grandi squadre. Perché mi sembra abbastanza palese che il massimo in cui può giocare è la B. Non è perché un giocatore gioca in Nazionale segnando qualche gol (Capirai l'attuale abbondanza in forward zone made in Italy) è AUTOMATICAMENTE un giocatore degno del grande passo. Mi sembra la stessa storia di Giovinco, ora tornato una sorta di Messia visto che sta facendo il fenomeno in quel di Toronto in un campionato dove il 98% dei calciatori al massimo possono paragonarsi ai dipendenti facente parte del dopolavoro Isab Energy di Siracusa. Per tanto tempo è stato bistrattato Alessandro Matri, un calciatore generoso che ha regalato gol e successi (Uno da assoluto protagonista, in finale lo scorso maggio in quel di Roma) alla Juventus e che non è stato confermato per sostituirlo con questo calciatore qua. Nulla contro il ragazzo, se ha dei limiti non è di certo colpa sua, ma di certo chi ha optato per questa scelta ne sta pagando le conseguenze visto che, salvo rare eccezioni, abbiam assistito a degli orrori tecnici. Bocciato, senza se e senza ma. E non soltanto lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato October 21, 2015 Sinceramente mi è dispiaciuto più domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato October 21, 2015 Soldi buttati lo dico da anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti