Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

11157 messaggi

quando capirò perchè dribbla invece di tirare e perchè tira quando dovrebbe dribblare, sarò contento .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

senza scomodare Ravanelli direi un iaquinta meno forte

Sia ravanelli che iaquinta erano molto meno punta pura, di simile ha la ricerca della profondità.

Comunque alla sua età nè ravanelli nè iaquinta erano ai suoi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

A me non e' dispiaciuto. A parte il tanto lavoro fatto, alla fine e' stato l'unico a dare profondita' alla squadra, e alcuni suoi movimenti hanno messo davvero in crisi la difesa dell'Inter (in particolare sui lanci di Chiellini e Khedira). Avesse pure tirato in maniera sensata... .asd

Pero' dei 3 di attacco di ieri, piu' due sostituti, secondo me il migliore di gran lunga. Migliore dei nostri dopo Barzagli, Chiellini e Khedira.

P.S.: per le punte e' difficile giocare se la palla arriva sempre in ritardo e sbagliata...vale per lui e per gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
444 messaggi

Che si impegni non lo metto in dubbio, ma francamente lo ritengo un requisito base che ogni giocatore deve avere. Non ci vedo tutto sto merito. Al massimo se ci sono giocatori che non si impegnano questo va a loro demerito non fa certo diventare un merito il fatto che Zaza si impegni. Aggiungo pure: visto quanto è scarso, ci mancherebbe pure che non si impegnasse .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

mi spiace ma no.

poteva tranquillamente giocare domenica prossima o mercoledì dopo col sassuolo invece che ieri, tra le altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi

senza scomodare Ravanelli direi un iaquinta meno forte

si ci puo' stare, io facevo riferimento a ravanelli perchè mi ha ricordato il suo impegno ed anche una discreta personalità, per il resto è poca roba.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

poca poca roba e oltretutto confusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Ieri sera, uscito Zaza, è finita la Juve. Il resto sono chiacchiere.

E poi con tutto il rispetto per ravanelli, gran colpitore di testa, e gran tiro e fiuto del gol, ma leggere che zaza ha meno di tecnica di ravanelli significa che o avete dimenticato ravanelli, o non avete mai visto una partita di zaza prima che venisse alla Juve.

Poi che ieri abbia sparacchiato è evidente ma ci sta che manchi la lucidità quando si spendono tante energie per pressare i difensori avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11605 messaggi

veramente come gli si possa affibbiare solo molto impegno.

nel primo tempo la juve è stata solo zaza. non ci mette impegno, ci ha messo palle, cattiveria e palleggio.

il quasi gol di cuadrado nel secondo tempo è stato SOLO merito suo. ed io lo ritenevo un bidone.

visto quanto prodotto poteva giocare Morata domenica prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11605 messaggi

Per me ieri è stato imbarazzante: tre occasioni, tre errori tattici clamorosi. La deve dare prima, deve tirare prima, non deve farlo da dove non può segnare. Che poi corra tanto, davvero, chissenefrega.

e certo. Tevez giocava da fermo. Higuain gioca da fermo-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

si ci puo' stare, io facevo riferimento a ravanelli perchè mi ha ricordato il suo impegno ed anche una discreta personalità, per il resto è poca roba.

non mi toccare penna bianca .asd @@

Zaza tanto impegno, ma 2-3 grandi occasioni in cui si e' addormentato, limiti tecnici evidenti, un grande calciatore almeno 1 la mette dentro

fra lui e manzo in generale, direi tanto impegno ma zero risultati, in definitiva preferisco avere giocatori che giocano a calcio, non a calci....

che pressino e corrano mi sembra il minimo(con lo stipendio che prendono), ma il gioco del calcio prevede il gol.....

paragonati a Tevez, la differenza e' imbarazzante....senza scomodare altri paragoni recenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ieri sera, uscito Zaza, è finita la Juve. Il resto sono chiacchiere.

E poi con tutto il rispetto per ravanelli, gran colpitore di testa, e gran tiro e fiuto del gol, ma leggere che zaza ha meno di tecnica di ravanelli significa che o avete dimenticato ravanelli, o non avete mai visto una partita di zaza prima che venisse alla Juve.

Poi che ieri abbia sparacchiato è evidente ma ci sta che manchi la lucidità quando si spendono tante energie per pressare i difensori avversari.

penna bianca a zaza gli caga in testa sefz , non c'e' paragone

quando zaza fara' cinquina in partita di coppa o gol in finali ne riparleremo........

diciamo che rispetto ai 2 anni penosi a sassuolo, almeno si impegna, a sassuolo faceva bene 1 partita e poi dormiva per mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Sia ravanelli che iaquinta erano molto meno punta pura, di simile ha la ricerca della profondità.

Comunque alla sua età nè ravanelli nè iaquinta erano ai suoi livelli.

Ravanelli alla stessa eta' arrivo' alla Juve, anzi meno, a 23 anni e mezzo, e segnava parecchio alla reggiana rispetto al zaza sassuolese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ma la partita l'avete vista?

Dopo Barzagli rientra tra i migliori in campo dei nostri, ha fatto tantissime cose buone..

Peccato per quell'occasione in cui non ha voluto calciatore al volo ma ha preferito avvicinarsi con il mancino, ma per il resto gli è mancato soltanto il goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Zaza ieri ha fatto una partita più che dignitosa. Che cosa bisognerebbe dire allora del suo compagno di reparto Morata che ha sbagliato quasi tutto del poco che ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Lui è praticamente lo Yin di Cuadrado .asd

Scomposto, sgraziato, tutto scoordinato, tecnicamente rivedibile... al momento l'unica cosa che lo eleva appena sopra la media è la capacità di non darsi mai per vinto quando non ha la palla, nel portare pressing e gli va dato atto che si muove bene senza palla (poi che non ci sia gente in grado di leggerli o farlo coi giusti tempi non è colpa sua). Insieme a Cuadrado spiegano piuttosto bene la nostra incapacità di segnare, uno è un giocoliere che non concretizza il gioco che fa in assistenze, l'altro è uno molto più pragmatico dal carattere guerriero a cui però mancano le basi tecniche per farlo sfociare in qualcosa di importante.

Forse ci può anche stare nella Juve, ma di sicuro la titolarità in questo momento è una cosa che lascia un po' esterrefatti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6306 messaggi

quando deve stoppare il pallone , si avventa sulla sfera a una velocita supersonica

ne nasce un controllo-tiro micidiale e che lascia tutti perplessi

matri non era cosi forte fisicamente ma tecnicamente era superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

penna bianca a zaza gli caga in testa sefz , non c'e' paragone

quando zaza fara' cinquina in partita di coppa o gol in finali ne riparleremo........

diciamo che rispetto ai 2 anni penosi a sassuolo, almeno si impegna, a sassuolo faceva bene 1 partita e poi dormiva per mesi

no dai, adoro ravanelli ma che fosse bravo tecnicamente non sta ne in cielo ne in terra

L'ho visto decine di volte dal vivo quando era alla casertana, un toro, caratteristiche perfette per un centravanti, ma la tecnica è un'altra cosa. Sbagliò tre rigori in due mesi tirandoli puntualmente addosso al portiere cercando di sfondare la porta, finché per disperazione non glieli fecero più tirare. Era di una grezzaggine unica, che poi alla Juve lavorandoci smussò un po', ma non raggiunse mai livelli di tecnica eccelsi. Che poi nonostante questo sia riuscito ad avere un rendimento stratosferico è un merito ancor maggiore, ma io sto facendo un discorso esclusivamente sulla tecnica per chi sostiene che zaza sia troppo scarso per stare alla juve. 

E mi sta bene anche che zaza a sassuolo fosse discontinuo, ma non se si parla di scarsezza tecnica, visto che i gol che ha fatto Zaza tra Ascoli e Sassuolo sono sempre stati con un certo coefficiente di difficoltà, quelli che se sei scarso di certo non li fai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

Zaza ieri ha fatto una partita più che dignitosa. Che cosa bisognerebbe dire allora del suo compagno di reparto Morata che ha sbagliato quasi tutto del poco che ha fatto?

morata ieri è stato a metà tra l'indisponente e l'indisponibile ma anche in questo stato se tocca 2 palloni crea 2 occasioni clamorose. di zaza apprezzo volentieri il cuore, ma con la palla fra i piedi mi sembra di una categoria inferiore rispetto agli altri (nella fattispecie, rispetto a dybala). e a mia opinione ha sbagliato tanto. troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35501 messaggi

per l'intanto Zaza, di certo non uno dei miei favoriti, ieri ha dimostrato di avere l'unica vera condicio sine qua non per essere alla Juve: le palle.

cosa che un certo Sig. rimango a Sassuolo un altro anno perche' alla Juve c'e' il caso che non gioco oppure Herr sto in Germania perche' non me la sento di cambiare paese magari non hanno.

continui cosi'. Si faccia trovare pronto e bello incazzato quando verra' chiamato in causa

Ad oggi non e' certo la prima scelta (e difficilmente lo sara') ma in questa Juve ci puo' stare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

morata ieri è stato a metà tra l'indisponente e l'indisponibile ma anche in questo stato se tocca 2 palloni crea 2 occasioni clamorose. di zaza apprezzo volentieri il cuore, ma con la palla fra i piedi mi sembra di una categoria inferiore rispetto agli altri (nella fattispecie, rispetto a dybala). e a mia opinione ha sbagliato tanto. troppo.

infatti morata e cuadrado hanno sprecato una palla gol costruita all'80% per merito di zaza che ha preso palla alla difesa dell'inter sulla trequarti.

Poi quando è entrato dybala s'è vista la differenza. Infatti nell'ultimo quarto d'ora non abbiamo più superato la metà campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1245 messaggi

Panchinaro di lusso ad ora

Sent from my LG-D802 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Lui è praticamente lo Yin di Cuadrado .asd

Scomposto, sgraziato, tutto scoordinato, tecnicamente rivedibile... al momento l'unica cosa che lo eleva appena sopra la media è la capacità di non darsi mai per vinto quando non ha la palla, nel portare pressing e gli va dato atto che si muove bene senza palla (poi che non ci sia gente in grado di leggerli o farlo coi giusti tempi non è colpa sua). Insieme a Cuadrado spiegano piuttosto bene la nostra incapacità di segnare, uno è un giocoliere che non concretizza il gioco che fa in assistenze, l'altro è uno molto più pragmatico dal carattere guerriero a cui però mancano le basi tecniche per farlo sfociare in qualcosa di importante.

Forse ci può anche stare nella Juve, ma di sicuro la titolarità in questo momento è una cosa che lascia un po' esterrefatti...

Mi piace Maja quando riesci a dare questi affreschi di parole che io (essendo terra terra) riassumerei molto forse troppo, celermente . Anche ieri, parafrasando pellegatti, Zaza mi ha ricordato un romanzo di Milan KUNDERA : L ignoranza. Tutto istinto, tiri sbilenchi dai 25 metri. Appoggi banali fatti monopiede con un una fatica tremenda ed infine gol divorati (2) quando basta solamente tirare. Il tutto mentre ho bestemmiato tutto il calendario. Inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mi piace Maja quando riesci a dare questi affreschi di parole che io (essendo terra terra) riassumerei molto forse troppo, celermente . Anche ieri, parafrasando pellegatti, Zaza mi ha ricordato un romanzo di Milan KUNDERA : L ignoranza. Tutto istinto, tiri sbilenchi dai 25 metri. Appoggi banali fatti monopiede con un una fatica tremenda ed infine gol divorati (2) quando basta solamente tirare. Il tutto mentre ho bestemmiato tutto il calendario. Inguardabile.

sefz

Credo sia più forte di quel che ha dimostrato ieri sera (anche se, tecnica di tiro - il sx e stop - a parte, a me sembra abbastanza mediocre nella tecnica di base: controlli, sponde, passaggi, conduzione di palla, etc.) e credo che da un mesetto a sta parte cioè da quando Allegri gli ha dato fiducia abbia una fretta del diavolo di dimostrare qualcosa e questo spesso lo rende isterico, approssimativo

E' positivo che sia così calato nella squadra dall'offrire una prestazione volenterosa come quella di ieri, ma il ragazzo è molto grezzo imho. molto più di quel che credessi... nella stessa azione fa un recupero stupendo poco più avanti di centrocampo e poi sbaglia il tempo del passaggio a Cuadrado (qui una cosa mentale e non tecnica, d'accordo)

Insomma, al momento vuol essere troppa roba, mentre dovrebbe sforzarsi di fare semplicemente quel che sa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

infatti morata e cuadrado hanno sprecato una palla gol costruita all'80% per merito di zaza che ha preso palla alla difesa dell'inter sulla trequarti.

Poi quando è entrato dybala s'è vista la differenza. Infatti nell'ultimo quarto d'ora non abbiamo più superato la metà campo.

ottima giocata di zaza infatti, poi con un briciolo di c**o quella palla entrava, non si può parlare di sprechi in questo caso. quasi tutte le restanti giocate di zaza, onestamente, preferisco non commentarle.

preferisco mille volte la qualità di dybala dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...