Morpheus © 17032 Joined: 13-Oct-2005 220887 messaggi Inviato October 7, 2015 ha fatto gol Ne sei certo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato October 7, 2015 Ne sei certo? fammi controllare però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17032 Joined: 13-Oct-2005 220887 messaggi Inviato October 7, 2015 fammi controllare però Ah dici a me? Stai dicendo a me? Dici a me? Non c'è nessun altro qui in questo topic... Quindi dici a me, stai dicendo a me?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato October 7, 2015 Ah dici a me? Stai dicendo a me? Dici a me? Non c'è nessun altro qui in questo topic... Quindi dici a me, stai dicendo a me?? scusa boss non volevo boss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17032 Joined: 13-Oct-2005 220887 messaggi Inviato October 7, 2015 scusa boss non volevo boss Sei solo chiacchiere e Paola Ferrari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato October 7, 2015 Alecerry dove sei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato October 7, 2015 Sei solo chiacchiere e Paola Ferrari. io amo paola ferrari boss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8806 Joined: 23-Apr-2009 32557 messaggi Inviato October 7, 2015 Alecerry dove sei Eccomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato October 7, 2015 Eccomi. Non giocherà mai cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8806 Joined: 23-Apr-2009 32557 messaggi Inviato October 7, 2015 Non giocherà mai cit Vabbè, con entrambi Dybala e Mandzukic disponibili, non è totalmente inesatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato October 7, 2015 Vabbè, con entrambi Dybala e Mandzukic disponibili, non è totalmente inesatto. Eh noooo gli infortuni fanno parte della stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8806 Joined: 23-Apr-2009 32557 messaggi Inviato October 7, 2015 Eh noooo gli infortuni fanno parte della stagione Ma infatti ho sempre premesso: "A meno di infortunati". Poi si farà la coppa Italia e così. Ma non sarà mai titolare. Imho. Adesso sembra avere voglia di fare, però chiaramente è perché vuole giocare di più. La mia paura è che se dovesse mai diventare titolare, si addormenti totalmente. Ha corso per rincorrere l'avversario più volte qui in un mesetto, che in due anni di Sassuolo. Però generalmente non è nella sua indole farsi tutto questo sbatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato October 7, 2015 Ma infatti ho sempre premesso: "A meno di infortunati". Poi si farà la coppa Italia e così. Ma non sarà mai titolare. Imho. Adesso sembra avere voglia di fare, però chiaramente è perché vuole giocare di più. La mia paura è che se dovesse mai diventare titolare, si addormenti totalmente. Ha corso per rincorrere l'avversario più volte qui in un mesetto, che in due anni di Sassuolo. Però generalmente non è nella sua indole farsi tutto questo sbatti. .quoto esattissimo, a sassuolo dopo una buona partita dormiva 3 mesi, qui invece deve darsi da fare sempre, e forse cosi' riuscira' a darsi/darci delle soddisfazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3922 Joined: 10-Oct-2008 6326 messaggi Inviato October 7, 2015 .quoto esattissimo, a sassuolo dopo una buona partita dormiva 3 mesi, qui invece deve darsi da fare sempre, e forse cosi' riuscira' a darsi/darci delle soddisfazioni Questo secondo me fa parte anche del contesto in cui ti trovi. A Sassuolo appunto, ti puoi permettere partite dove dormi, perchè tanto hai il posto assicurato o quasi, e nessuno ti può panchinare o addirittura tribunare. Alla Juve chiaramente la situazione cambia, e anche se diventi un titolare il posto assicurato non ce l'hai mai, vista la concorrenza, quindi sei sempre "obbligato" a dare il 101%, sia in allenamento che in partita. Ecco perchè anche Berardi, secondo me, può rimanere altri 40 anni a Sassuolo, ormai il livello è quello e non crescerà mai più di quel tanto, proprio perchè gli stimoli, le pressioni, la concorrenza ecc. sono molto molto inferiori rispetto a qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5164 Joined: 03-Jan-2006 34263 messaggi Inviato October 7, 2015 il suo ambientamento, Personalmente non l'ho mai ritenuto scarso,non l'avrei preso perchè abbiamo già troppe prime punte e nell'ultimo anno non ha brillato a sassuolo,ma Il calciatore ha assolutamente del potenziale. Allora mi sarò sbagliato, che ti devo dire.. Ho letto le peggiori cose su Zaza, forse eravamo in dieci a difenderlo.. E oggi vedo che in realtà è stimato da tutti, boh Non giocherà mai cit Ma adesso anche tu sei improvvisamente diventato un fan di Zaza, Cuadrado e co.? .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato October 7, 2015 Questo secondo me fa parte anche del contesto in cui ti trovi. A Sassuolo appunto, ti puoi permettere partite dove dormi, perchè tanto hai il posto assicurato o quasi, e nessuno ti può panchinare o addirittura tribunare. Alla Juve chiaramente la situazione cambia, e anche se diventi un titolare il posto assicurato non ce l'hai mai, vista la concorrenza, quindi sei sempre "obbligato" a dare il 101%, sia in allenamento che in partita. Ecco perchè anche Berardi, secondo me, può rimanere altri 40 anni a Sassuolo, ormai il livello è quello e non crescerà mai più di quel tanto, proprio perchè gli stimoli, le pressioni, la concorrenza ecc. sono molto molto inferiori rispetto a qui. Esatto, non ti puoi adagiare su una buona partita, ma devi continuare a lavorare. Riguardo Berardi, ovviamente questo e' un anno buttato, tecnicamente non puo' imparare niente, venendo da noi sarebbe cresciuto di partita in partita........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 7, 2015 Ma infatti ho sempre premesso: "A meno di infortunati". Poi si farà la coppa Italia e così. Ma non sarà mai titolare. Imho. Adesso sembra avere voglia di fare, però chiaramente è perché vuole giocare di più. La mia paura è che se dovesse mai diventare titolare, si addormenti totalmente. Ha corso per rincorrere l'avversario più volte qui in un mesetto, che in due anni di Sassuolo. Però generalmente non è nella sua indole farsi tutto questo sbatti. a me ale pare che invece zaza abbia sempre avuto questa indole dello sbattimento,anzi fin troppo ha sempre corso e menato molto per l eccesso di agonismo,la prova sono i cartellini gialli ricevuti allo zaza degli ultimi 6 mesi a sassuolo gli si può criticare tutto ma non l impegno e la voglia di sacrificio,quello c è sempre stato dopo gennaio gli sono mancati "solo" i gol (le virgolette non sono un caso ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato October 7, 2015 Allora mi sarò sbagliato, che ti devo dire.. Ho letto le peggiori cose su Zaza, forse eravamo in dieci a difenderlo.. E oggi vedo che in realtà è stimato da tutti, boh Ma adesso anche tu sei improvvisamente diventato un fan di Zaza, Cuadrado e co.? .asd io supporto i giocatori una volta che arrivano , remare contro non serve a nulla e comunque se ricorderai su zaza avevo detto che non aveva dimostrato di essere da juve ma che magari avrebbe potuto crescere nella juve stessa . Su cuadrado non ho mai detto che una pippa ma che non era un fenomeno . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato October 7, 2015 io supporto i giocatori una volta che arrivano , remare contro non serve a nulla e comunque se ricorderai su zaza avevo detto che non aveva dimostrato di essere da juve ma che magari avrebbe potuto crescere nella juve stessa . Su cuadrado non ho mai detto che una pippa ma che non era un fenomeno .Eeeeh il Cuadra però ti stava parecchio sui cojoni come giocatoreComunque condivido il tuo discorso giustissimo.... sempre comportato cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato October 7, 2015 (modificato) Eeeeh il Cuadra però ti stava parecchio sui cojoni come giocatore Comunque condivido il tuo discorso giustissimo.... sempre comportato cosi si sicuramente per non ho mai detto che faceva ca**re o altro , ad oggi mi ha stupito la sua voglia di lottare però poi il giocatore quello è buono ma dei limiti evidenti poi se allegri lo cambia si fa un colpaccio Modificato October 7, 2015 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13996 Joined: 03-Jun-2005 52111 messaggi Inviato October 7, 2015 Allora mi sarò sbagliato, che ti devo dire.. Ho letto le peggiori cose su Zaza, forse eravamo in dieci a difenderlo.. E oggi vedo che in realtà è stimato da tutti, pintu,ti ho scritto quello che pensavo e penso... degl'altri non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato October 7, 2015 si sicuramente per non ho mai detto che faceva ca**re o altro , ad oggi mi ha stupito la sua voglia di lottare però poi il giocatore quello è buono ma dei limiti evidenti poi se allegri lo cambia si fa un colpaccio vero per quelli che sono i suoi punti di forza dovrebbe fare 20 assist all'anno e 10 gol....salta l'uomo in modo disarmante....in tutti i modi poi....da fermo in corsa etc Però.....però appunto ha limiti di un certo tipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5164 Joined: 03-Jan-2006 34263 messaggi Inviato October 7, 2015 Su cuadrado non ho mai detto che una pippa ma che non era un fenomeno . Ma se non facevi che prenderlo in giro ogni santa volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato October 7, 2015 Ma se non facevi che prenderlo in giro ogni santa volta veniva fatto passare come se fosse al livello di un robben o david silva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8423 Joined: 24-Dec-2012 38304 messaggi Inviato October 8, 2015 È un peccato che abbia davanti anche Mandzukic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti