Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

220885 messaggi

ha fatto gol

Ne sei certo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ne sei certo?

fammi controllare però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220885 messaggi

fammi controllare però

Ah dici a me?

Stai dicendo a me? mh

Dici a me?

Non c'è nessun altro qui in questo topic...

Quindi dici a me, stai dicendo a me??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ah dici a me?

Stai dicendo a me? mh

Dici a me?

Non c'è nessun altro qui in questo topic...

Quindi dici a me, stai dicendo a me??

scusa boss

non volevo boss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220885 messaggi

scusa boss

non volevo boss

Sei solo chiacchiere e Paola Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Sei solo chiacchiere e Paola Ferrari.

io amo paola ferrari boss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32552 messaggi

Non giocherà mai cit .asd

Vabbè, con entrambi Dybala e Mandzukic disponibili, non è totalmente inesatto. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Vabbè, con entrambi Dybala e Mandzukic disponibili, non è totalmente inesatto. mh

Eh noooo gli infortuni fanno parte della stagione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32552 messaggi

Eh noooo gli infortuni fanno parte della stagione .asd

Ma infatti ho sempre premesso: "A meno di infortunati". .asd Poi si farà la coppa Italia e così. .asd Ma non sarà mai titolare. Imho.

Adesso sembra avere voglia di fare, però chiaramente è perché vuole giocare di più. La mia paura è che se dovesse mai diventare titolare, si addormenti totalmente. Ha corso per rincorrere l'avversario più volte qui in un mesetto, che in due anni di Sassuolo. .asd Però generalmente non è nella sua indole farsi tutto questo sbatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ma infatti ho sempre premesso: "A meno di infortunati". .asd Poi si farà la coppa Italia e così. .asd Ma non sarà mai titolare. Imho.

Adesso sembra avere voglia di fare, però chiaramente è perché vuole giocare di più. La mia paura è che se dovesse mai diventare titolare, si addormenti totalmente. Ha corso per rincorrere l'avversario più volte qui in un mesetto, che in due anni di Sassuolo. .asd Però generalmente non è nella sua indole farsi tutto questo sbatti.

.quoto .quoto

esattissimo, a sassuolo dopo una buona partita dormiva 3 mesi, qui invece deve darsi da fare sempre, e forse cosi' riuscira' a darsi/darci delle soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6307 messaggi

.quoto .quoto

esattissimo, a sassuolo dopo una buona partita dormiva 3 mesi, qui invece deve darsi da fare sempre, e forse cosi' riuscira' a darsi/darci delle soddisfazioni

Questo secondo me fa parte anche del contesto in cui ti trovi.

A Sassuolo appunto, ti puoi permettere partite dove dormi, perchè tanto hai il posto assicurato o quasi, e nessuno ti può panchinare o addirittura tribunare. Alla Juve chiaramente la situazione cambia, e anche se diventi un titolare il posto assicurato non ce l'hai mai, vista la concorrenza, quindi sei sempre "obbligato" a dare il 101%, sia in allenamento che in partita.

Ecco perchè anche Berardi, secondo me, può rimanere altri 40 anni a Sassuolo, ormai il livello è quello e non crescerà mai più di quel tanto, proprio perchè gli stimoli, le pressioni, la concorrenza ecc. sono molto molto inferiori rispetto a qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34262 messaggi

il suo ambientamento,

Personalmente non l'ho mai ritenuto scarso,non l'avrei preso perchè abbiamo già troppe prime punte e nell'ultimo anno non ha brillato a sassuolo,ma Il calciatore ha assolutamente del potenziale.

Allora mi sarò sbagliato, che ti devo dire..

Ho letto le peggiori cose su Zaza, forse eravamo in dieci a difenderlo..

E oggi vedo che in realtà è stimato da tutti, boh .asd

Non giocherà mai cit .asd

Ma adesso anche tu sei improvvisamente diventato un fan di Zaza, Cuadrado e co.?  .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Questo secondo me fa parte anche del contesto in cui ti trovi.

A Sassuolo appunto, ti puoi permettere partite dove dormi, perchè tanto hai il posto assicurato o quasi, e nessuno ti può panchinare o addirittura tribunare. Alla Juve chiaramente la situazione cambia, e anche se diventi un titolare il posto assicurato non ce l'hai mai, vista la concorrenza, quindi sei sempre "obbligato" a dare il 101%, sia in allenamento che in partita.

Ecco perchè anche Berardi, secondo me, può rimanere altri 40 anni a Sassuolo, ormai il livello è quello e non crescerà mai più di quel tanto, proprio perchè gli stimoli, le pressioni, la concorrenza ecc. sono molto molto inferiori rispetto a qui.

Esatto, non ti puoi adagiare su una buona partita, ma devi continuare a lavorare.

Riguardo Berardi, ovviamente questo e' un anno buttato, tecnicamente non puo' imparare niente, venendo da noi sarebbe cresciuto di partita in partita........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Adesso sembra avere voglia di fare, però chiaramente è perché vuole giocare di più. La mia paura è che se dovesse mai diventare titolare, si addormenti totalmente. Ha corso per rincorrere l'avversario più volte qui in un mesetto, che in due anni di Sassuolo. .asdPerò generalmente non è nella sua indole farsi tutto questo sbatti.

a me ale pare che invece zaza abbia sempre avuto questa indole dello sbattimento,anzi fin troppo

ha sempre corso e menato molto per l eccesso di agonismo,la prova sono i cartellini gialli ricevuti

allo zaza degli ultimi 6 mesi a sassuolo gli si può criticare tutto ma non l impegno e la voglia di sacrificio,quello c è sempre stato

dopo gennaio gli sono mancati "solo" i gol (le virgolette non sono un caso .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

E oggi vedo che in realtà è stimato da tutti, boh .asd

Ma adesso anche tu sei improvvisamente diventato un fan di Zaza, Cuadrado e co.?   .asd .asd

io supporto i giocatori una volta che arrivano , remare contro non serve a nulla e comunque se ricorderai  su zaza avevo detto che non aveva dimostrato di essere da juve ma che magari avrebbe potuto crescere nella juve stessa .   Su cuadrado non ho mai detto che una pippa ma che non era un fenomeno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19996 messaggi

io supporto i giocatori una volta che arrivano , remare contro non serve a nulla e comunque se ricorderai su zaza avevo detto che non aveva dimostrato di essere da juve ma che magari avrebbe potuto crescere nella juve stessa . Su cuadrado non ho mai detto che una pippa ma che non era un fenomeno .

Eeeeh il Cuadra però ti stava parecchio sui cojoni come giocatore

Comunque condivido il tuo discorso giustissimo.... sempre comportato cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Eeeeh il Cuadra però ti stava parecchio sui cojoni come giocatore

Comunque condivido il tuo discorso giustissimo.... sempre comportato cosi

si sicuramente  per non ho mai detto che faceva ca**re o altro , ad oggi mi ha stupito la sua voglia di lottare però poi il giocatore quello è  buono ma dei limiti evidenti poi se allegri lo cambia  si fa un colpaccio

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52108 messaggi

E oggi vedo che in realtà è stimato da tutti,

pintu,ti ho scritto quello che pensavo e penso...

degl'altri non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19996 messaggi

si sicuramente  per non ho mai detto che faceva ca**re o altro , ad oggi mi ha stupito la sua voglia di lottare però poi il giocatore quello è  buono ma dei limiti evidenti poi se allegri lo cambia  si fa un colpaccio

vero

per quelli che sono i suoi punti di forza dovrebbe fare 20 assist all'anno e 10 gol....salta l'uomo in modo disarmante....in tutti i modi poi....da fermo in corsa etc

Però.....però appunto ha limiti di un certo tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34262 messaggi

Su cuadrado non ho mai detto che una pippa ma che non era un fenomeno .

Ma se non facevi che prenderlo in giro ogni santa volta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Ma se non facevi che prenderlo in giro ogni santa volta .asd

veniva fatto passare come se fosse al livello di un robben  o david silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38300 messaggi

È un peccato che abbia davanti anche Mandzukic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...