DanFos 13316 Joined: 07-Jul-2008 54110 messaggi Inviato October 1, 2015 Non parlo di calcio con una donna. Credo di avertelo ripetuto almeno un centinaio di volte. Ora basta. Torna a stirare. :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13316 Joined: 07-Jul-2008 54110 messaggi Inviato October 1, 2015 Forza Zaza.ForZa Za Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato October 1, 2015 Appunto che? (va bene, sono troppo vecchio per ste buttanate; ti spiego, così magari finiamo sta fregnaccia: il post che hai sardonicamente quotato con quella argutissima locuzione "bravo, quindi?", era un post ironico, con un unico destinatario: l'amico Gil Soreta Rosi Bindi. Non tu. Tu nei miei pensieri non ci sei) guarda che l'avevo capito, infatti nel quotare il tuo post la cosa più arguta era la mia locuzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato October 1, 2015 mi spiacerebbe un pò x dybala, ma col bologna lo metterei titolare sia x sfruttare il buon momento, sia x dare un pò di peso in area Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 1, 2015 ma chi se ne frega se non esulta,non capisco perchè bisogna farsi venire certe paranoie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22791 messaggi Inviato October 1, 2015 (modificato) Chissà perchè i lucani non san giocare al pallone, cioè son pure pochi, mezzo milione circa, ma anche così la proporzione con le regioni immediatamente confinanti non regge. Ragioni geografiche: Le montagne non producono mai tecnica. Alimentari: La cattiva alimentazione ci impedisce di sfornare mediani di sostanza. Modificato October 1, 2015 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blablacalcio 19 Joined: 17-Aug-2015 193 messaggi Inviato October 1, 2015 Spero non si Balotellizzi con certi atteggiamenti. Ieri bellissimo goal bravo ha sempre esultato così ad ascoli al sassuolo ed ora alla Juve e poi il problema di balotelli non è che non esulti ma che aspetta fermo il pallone nei piedi e poi prova a fare maradona. Zaza è il contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato October 1, 2015 (modificato) Grandissimo Franco Selvaggi (ex Taranto e, ahimè, ex Toro)... Detto il Pomarikano (originario di Pomarico). Franco diventò campione del mondo perchè Bettega si infortunò a pochi giorni dal mondiale e Bearzot chiamò luiE si prese pure i 100 milioni di lire di premio Ps. Giocò anche nella Ternana, nel Cagliari e persino un anno nell'inter, a fine carriera Modificato October 1, 2015 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22791 messaggi Inviato October 1, 2015 Mio zio da ubriaco ha importunato Selvaggi ad una festa di paese. Porello, era lì a ricevere un qualche premio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato October 1, 2015 Ragioni geografiche: Le montagne non producono mai tecnica. Alimentari: La cattiva alimentazione ci impedisce di sfornare mediani di sostanza. Ma a Metaponto, Nova Siri, Scanzano, che montagne ci sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22791 messaggi Inviato October 1, 2015 Ma a Metaponto, Nova Siri, Scanzano, che montagne ci sono? si ma quante persone ci sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato October 1, 2015 (modificato) Franco diventò campione del mondo perchè Bettega si infortunò a pochi giorni dal mondiale e Bearzot chiamò lui E si prese pure i 100 milioni di lire di premio Però era bravo... ricordo l'infortunio di Bobby gol... scontro con Munaron... portiere dell'Anderlecht se non erro... Modificato October 1, 2015 da Ex laterzastella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato October 1, 2015 Ma a Metaponto, Nova Siri, Scanzano, che montagne ci sono? Montagne di pomodori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato October 1, 2015 Però era bravo... ricordo l'infortunio di Bobby gol... Certo, era parecchio bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato October 1, 2015 Certo, era parecchio bravo Munaron impedì a Bettega di diventare campione del mondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato October 1, 2015 Munaron impedì a Bettega di diventare campione del mondo... Tra l'altro Bettega in quegli anni era ancora a livelli altissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 378 Joined: 30-Jul-2011 2237 messaggi Inviato October 1, 2015 Io ero molto perplesso da questo acquisto. L'ho definito inadeguato perfino per il sassuolo. Finora mi sta decisamente smentendo ... meglio così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato October 1, 2015 Ma a Metaponto, Nova Siri, Scanzano, che montagne ci sono? Non ci sono montagne ma neanche campi da GIUOCO appena decenti... sfondare in Basilicata è praticamente impossibile. Orgoglioso di Zaza, grande Simo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107132 messaggi Inviato October 1, 2015 Dalle sue prime partite mi da la sensazione di essere una "spada", mentre Morata e Dybala sono più da "fioretto" (Manzotin bello, invece, spero faccia la mazza ferrata ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato October 1, 2015 Dalle sue prime partite mi da la sensazione di essere una "spada", mentre Morata e Dybala sono più da "fioretto" (Manzotin bello, invece, spero faccia la mazza ferrata ) morata non è da fioretto morata è un giovane rampollo aristocratico che ama fare risse e combattimenti clandestini nei peggiori locali della suburbia in incognito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato October 2, 2015 ammetto che non mi è mai piaciuto molto, e ritengo tutt'ora che avremmo potuto spendere meglio i danari impiegati per il suo acquisto (alchimie contabili a parte)... ma mercoledì mi ha fatto saltare sulla sedia con quel gol di potenza e tecnica, una volata con tocco finale tra le gambe del portiere, una chicca d'altri tempi... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 2, 2015 Io ero molto perplesso da questo acquisto. L'ho definito inadeguato perfino per il sassuolo. Finora mi sta decisamente smentendo ... meglio così! niente di meglio che essere smentiti in positivo a me sta succedendo con quadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato October 2, 2015 ammetto che non mi è mai piaciuto molto, e ritengo tutt'ora che avremmo potuto spendere meglio i danari impiegati per il suo acquisto (alchimie contabili a parte)... ma mercoledì mi ha fatto saltare sulla sedia con quel gol di potenza e tecnica, una volata con tocco finale tra le gambe del portiere, una chicca d'altri tempi... @@ Hai ragione.....anche a me ha fatto lo stesso effetto, però mi sono incazzàto per la sua non esultanza alla mìnchìotelli. Cioè sei nella Juve, segni in CL, il gol della sicura vittoria, nel tuo stadio, con i tuoi tifosi che esultano e tu che fai? Te ne stai zitto con sguardo polemico? Ma chi ti credi di essere, Van basten? Non ti va bene la panchina? Pensi che il posto da titolare ti debba essere garantito? Pensasse a sputare sangue anche negli allenamenti e quando viene chiamato in causa invece di fare l'incàzzóso......siamo la Juve e non il Sassuolo. Qui il posto non glielo regala nessuno.....se lo deve sudare.....e se segna deve esultare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato October 2, 2015 Purga anche il Bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeSCHio90 4 Joined: 30-Jan-2015 76 messaggi Inviato October 2, 2015 Hai ragione.....anche a me ha fatto lo stesso effetto, però mi sono incazzàto per la sua non esultanza alla mìnchìotelli. Cioè sei nella Juve, segni in CL, il gol della sicura vittoria, nel tuo stadio, con i tuoi tifosi che esultano e tu che fai? Te ne stai zitto con sguardo polemico? Ma chi ti credi di essere, Van basten? Non ti va bene la panchina? Pensi che il posto da titolare ti debba essere garantito? Pensasse a sputare sangue anche negli allenamenti e quando viene chiamato in causa invece di fare l'incàzzóso......siamo la Juve e non il Sassuolo. Qui il posto non glielo regala nessuno.....se lo deve sudare.....e se segna deve esultare.oh ma la smettete??? HA ESULTATO!!!! Vi vedete la partita su siti di streaming e poi non vedete nulla! Ha esultato dopo l'abbraccio con i compagni!!! Considerate che si era fatto 60metri di campo eh! Smettiamola su! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti