Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

2391 messaggi

Zaza ha un media gol/minuti non buona ma ottima considerato che, oltre ai 2 convalidati, gliene hanno pure annullati altri 2 di cui 1 (contro il Genoa) regolare.

Esultava così pure al Sassuolo. L'anno prossimo sarà titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

aveva segnato anche al napoli .the

e al Genoa, un gol regolare e bellissimo ma purtroppo annullato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6905 messaggi

Le ultime prestazioni opache? Ha giocato 2 partite più 15 minuti oggi ed ha fatto 2 gol. Noto un accenno di prevenzione nei confronti di Zaza...almeno fatelo giocare prima di criticarlo

Dire che le ultime sue partite sono stati eccellenti è proprio malafede.

Abbiamo vinto, tutti contenti, ma mi raccomando non è che poi alla prima partita persa tutti a piangere. Bisogna mantenere l obbiettività in ogni caso. Zaza pian piano sta migliorando ma per ora ha ancora tanto da dimostrare per esser considerato qualcosa di diverso da 4/5 punta della Juve

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

Abbiamo vinto, tutti contenti, ma mi raccomando non è che poi alla prima partita persa tutti a piangere. Bisogna mantenere l obbiettività in ogni caso. Zaza pian piano sta migliorando ma per ora ha ancora tanto da dimostrare per esser considerato qualcosa di diverso da 4/5 punta della Juve

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Dove hai letto la parola eccellente?

Io penso che nessuno di coloro che ha elogiato Zaza per il gol di ieri non sia conscio che abbia bisogno ancora di migliorare, inserirsi negli schemi ed adattarsi alla mentalità di una grande squadra.

Ma mentre questo processo di crescita è permesso a tutti (ad esempio Dybala, Alex Sandro, Cuadrado, Lemina), a Zaza mi appare negato. Quello che fa, qualunque cosa sia, è pupù.

P.S.Tra opaco ed eccellente ci sono varie sfumature, che per Zaza sembrano non esistere (anzi, per Zaza già l'aggettivo opaco sembra una concessione)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
635 messaggi

Non per dire ma lui esulta spesso così, non è una polemica ma è semplicemente il suo modo di festeggiare (un po da tamarro)

Ad esempio in Roma Sassuolo dell'anno scorso

-> Primi 20 secondi (tra l'altro uno dei numerosi furti della roma dell'anno scorso lol)

Modificato da Odrake1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32414 messaggi

Zaza Akbar .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

a me sono molto piaciute le dichiarazioni post-gara, in cui dice "qui non sono abituati a perdere o pareggiare".

infatti è così. stampatevelo in testa. nelle grandi squadre si è condannati a vincere.

al barca hanno fischiato per uno 0-1 in casa col bayer (poi ribaltato) dopo che questi sono 10 anni che strapazzano tutti. è così.

se non si è pronti a subire questo non si è da grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

No, figurati, ci mancherebbe.

Però, se dici ca.gate, non ti offendere se la gente te lo fa notare

Qual è il punto? Che a me non è piaciuto? È opinione mia.

Perché se in discussione è il fatto che qualcosa sia accaduto, dai vari non ha esultato ma chissenefrega ai se segna può fare quello che gli pare fino ai dopo tutta la mierda ha fatto pure bene, mi sembra che qualcosa sia accaduto anche per altri.

Quindi ripeto: qual è il punto? Che a me non è piaciuto un gesto? È mia opinione, sarò libero di dire se una cosa mi piace o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Guardate che ha esultato poi.

Sinceramente sticazzi, ne facesse a frotte cosi per me può magnarsi pure una pizza a bordocampo, basta che la metta dentro con regolarità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

Zaza esulta sempre così.... stiamo parlando di uno che ad Ascoli aveva una cresta inguardabile eh, è fatto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Qual è il punto? Che a me non è piaciuto? È opinione mia.

Perché se in discussione è il fatto che qualcosa sia accaduto, dai vari non ha esultato ma chissenefrega ai se segna può fare quello che gli pare fino ai dopo tutta la mierda ha fatto pure bene, mi sembra che qualcosa sia accaduto anche per altri.

Quindi ripeto: qual è il punto? Che a me non è piaciuto un gesto? È mia opinione, sarò libero di dire se una cosa mi piace o no?

Il punto è che non è accaduto nulla, lui esulta così, lo ha fatto anche in passato; ed invece tu ci hai creato sopra un castello degno dei complotti sulle scie chimiche. Ancora devo capire cosa sia accaduto secondo te, e quali siano i fatti oggettivi che lo suffragano, non ipotesi campate in aria, "impressioni di settembre".

Non so se hai visto tutta l'esultanza dopo il gol, perchè poi ha scaricato tutta la gioia ringraziando anche il pubblico.

Ripeto anche io: sei libero di dire la tua, io non punto alla censura, ma se tu dai per assodato e per fatto certo ed oggettivo che l'esultanza di ieri fosse contro qualcuno o qualcosa, sei in errore. Non è fatto nè oggettivo nè certo.

Se poi tu la metti sul lato dell'impressione, se ne può discutere.

Riguarda il filmato completo dell'esultanza, e poi giudica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

sempre creduto in lui andate a rileggervi le prime pagine 90% di insulti io e pochi altri a sostenerlo

ho l'impressione che fosse un pupillo di conte e alcuni se la son presa per questo,lo scorso anno ha fatto goal stupendi contro napoli roma e altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

bella progressione palla all piede. bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92453 messaggi

a me ricorda molto ravanelli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Bravo Simo

davvero bella la sua progressione 

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41532 messaggi

a me ricorda molto ravanelli.

Ne deve mangiare ancora di kebab per ricordare Ravanelli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92453 messaggi

Ne deve mangiare ancora di kebab per ricordare Ravanelli .asd

chiaro. a me se solo facesse metà di quello che ha fatto ravanelli da noi sarei stracontento.

però come caratteristiche me lo ricorda. corre tanto, ha un fisico imponente, lotta, si sbatte, tira delle belle bombe, è freddo sottoporta.... insomma a volte mi sembra di rivederci lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Il punto è che non è accaduto nulla, lui esulta così, lo ha fatto anche in passato; ed invece tu ci hai creato sopra un castello degno dei complotti sulle scie chimiche. Ancora devo capire cosa sia accaduto secondo te, e quali siano i fatti oggettivi che lo suffragano, non ipotesi campate in aria, "impressioni di settembre".

Non so se hai visto tutta l'esultanza dopo il gol, perchè poi ha scaricato tutta la gioia ringraziando anche il pubblico.

Ripeto anche io: sei libero di dire la tua, io non punto alla censura, ma se tu dai per assodato e per fatto certo ed oggettivo che l'esultanza di ieri fosse contro qualcuno o qualcosa, sei in errore. Non è fatto nè oggettivo nè certo.

Se poi tu la metti sul lato dell'impressione, se ne può discutere.

Riguarda il filmato completo dell'esultanza, e poi giudica.

Certi che non è oggettivo, è chiaramente pensiero mio, come del resto il tuo... del resto come non ero io nella sua testa (cit.), non c'eri manco tu e nessun altro. Non mi ritengo certo il Verbo.

Però se il punto è non è accaduto nulla, dovresti metterti a quotare pure quelli delle frasi che ho citato, no? L'esultanza l'ho rivista, e ben più di una volta, e per ME qualcosa c'è...

Nessun complotto e senza cercare nessuna polemica, ho espresso il mio parere... le polemiche mi sembra le cerchino altri in questo forum (e non è un velato messaggio a te tranquillo, sarei molto diretto nel caso ;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32414 messaggi

a me sono molto piaciute le dichiarazioni post-gara, in cui dice "qui non sono abituati a perdere o pareggiare".

infatti è così. stampatevelo in testa. nelle grandi squadre si è condannati a vincere.

se non si è pronti a subire questo non si è da grande squadra.

Eccolo: https://www.facebook.com/528713460508794/videos/964094010304068/

Mi sono accorto ora che ha l'R moscia.

Cedere subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

nelle due partite giocate da noi ha fatto bene.

spero che l'influenza di manzukic lo faccia migliorare sotto il profilo caratteriale perchè

per il resto ha fisico ha cuore è bravo se diventa cattivo  :siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Certi che non è oggettivo, è chiaramente pensiero mio, come del resto il tuo... del resto come non ero io nella sua testa (cit.), non c'eri manco tu e nessun altro. Non mi ritengo certo il Verbo.

Però se il punto è non è accaduto nulla, dovresti metterti a quotare pure quelli delle frasi che ho citato, no? L'esultanza l'ho rivista, e ben più di una volta, e per ME qualcosa c'è...

Nessun complotto e senza cercare nessuna polemica, ho espresso il mio parere... le polemiche mi sembra le cerchino altri in questo forum (e non è un velato messaggio a te tranquillo, sarei molto diretto nel caso ;))

Non ho quotato gli altri perchè nelle tue parole leggevo la certezza, non il dubbio.

Se è semplicemente una tua impressione, e come tale soggetta a dubbio e controreplica, la accetto e la rispetto, ma chiaramente non la condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...