Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

50423 messaggi

Maddai, non ci credo a quest'offerta di 30 milioni, mi sembra per lo meno 'strana'...  .asd

L'avrebbero spedito subito, pure all'ultimo minuto di mercato, a costo di promuovere un primavera come quinto attaccante, fosse stata 'reale', secondo me...  .asd

All'ultimo minuto restavi con Dybala, Morata e Mandzukic fino a Gennaio.

Fosse arrivata prima lo avrebbero impacchettato subito ma non c'era tempo per trovare un sostituto.

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

All'ultimo minuto restavi con Dybala, Morata e Mandzukic fino a Gennaio.

Fosse arrivata prima lo avrebbero impacchettato subito ma non c'era tempo per trovare un sostituto.

Avremmo messo Cuadrado fisso 'davanti' a fare il quarto, poi ci saremmo arrangiati, secondo me, raccattando qualcosa sul mercato italiano in prestito, forse...  .asd

Ma 30 milioni, con il profumo di fare almeno una 'plusvalenza di 15 milioni senza aver mai giocato praticamente con la maglia della Juve, su Zaza, se arrivavano veramente,

Marotta gli pagava pure il biglietto per Londra al caro Simone, è un impressione mia eh, magari è tutto vero, vedremo tra qualche mese che succede...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52026 messaggi

io spero che presto sto ragazzo abbia qualche chance,sono curioso di vederlo all'opera con la nostra maglia in gare ufficiali.

Forza Simone

Modificato da Gelone
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

30 in premier li offrono a cani e porci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Avremmo messo Cuadrado fisso 'davanti' a fare il quarto, poi ci saremmo arrangiati, secondo me, raccattando qualcosa sul mercato italiano in prestito, forse...  .asd

Ma 30 milioni, con il profumo di fare almeno una 'plusvalenza di 15 milioni senza aver mai giocato praticamente con la maglia della Juve, su Zaza, se arrivavano veramente,

Marotta gli pagava pure il biglietto per Londra al caro Simone, è un impressione mia eh, magari è tutto vero, vedremo tra qualche mese che succede...  sefz

Manzo sarebbe stata l'unica prima punta in rosa (Morata viene visto come seconda punta da Allegri).

Sinceramente non ce lo vedo questo avanzamento numerico di Cuadrado, che per me va contato come centrocampista (offensivo si, ma non attaccante).

E' impensabile poter affrontare mezza stagione con 3 punte di ruolo, anche perchè a Gennaio già è difficile acquistare,

metti che poi tutti sanno che cerchi la punta e va a finire che ti sparano i cifroni più del dovuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Manzo sarebbe stata l'unica prima punta in rosa (Morata viene visto come seconda punta da Allegri).

Sinceramente non ce lo vedo questo avanzamento numerico di Cuadrado, che per me va contato come centrocampista (offensivo si, ma non attaccante).

E' impensabile poter affrontare mezza stagione con 3 punte di ruolo, anche perchè a Gennaio già è difficile acquistare,

metti che poi tutti sanno che cerchi la punta e va a finire che ti sparano i cifroni più del dovuto.

Si certo, ma era un mia ipotesi anche un po forzata, per scherzare un po, certo numericamente siamo giusti così, come siamo ora...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Si certo, ma era un mia ipotesi anche un po forzata, per scherzare un po, certo numericamente siamo giusti così, come siamo ora... :sisi:

Ovviamente credo che abbiano rinunciato a quei 30 mln molto a malincuore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

30 in premier li offrono a cani e porci...

Sì, va beh

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

dopo i 15 x Ogbonna, non mi stupirei...

no sto scherzando, mi stupirei  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
693 messaggi

Maddai, non ci credo a quest'offerta di 30 milioni, mi sembra per lo meno 'strana'... .asd

L'avrebbero spedito subito, pure all'ultimo minuto di mercato, a costo di promuovere un primavera come quinto attaccante, fosse stata 'reale', secondo me... .asd

Credo più probabile che la valutazione di 30 milioni sia della Juventus e non la offerta reale della squadra inglese.

Diversamente Marotta avrebbe subito trovato un "giovane" italiano da prendere in prestito..

Vi è da ammettere però che qualsiasi offerta fatta all'ultimo momento può essere rifiutata per il semplice motivo della evidente difficoltà di trovare un sostituto. Cambiando un paio di variabili (valutazione e tempistica) Matri sarebbe già a Torino ad allenarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Ma infatti i 30 mln li ha richiesti la Juve e l'Arsenal si è ritirato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Oggi ascoltavo a Radio Sportiva mentre in auto, c'era traffico e non ho capito benissimo,

ma il procuratore di Zaza, intervistato in diretta, ha fatto capire che l'offerta di 30 mln dell'Arsenal è arrivata davvero

(ma rifiutata dalla Juve in quanto arrivata molto tardi, all'ultimo giorno) e che,

se il suo assistito non dovesse trovare lo spazio necessario, a Gennaio potrebbe fare le valigie per non saltare l'Europeo.

questo concetto mi fa imbestialire.....

ma vuole un posto alla Juve sudare per la maglia, o e' piu' importante fare 2-3 partite in un europeo?? .penso .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Scusate, una volta per tutte:

Zaza non è di Policoro.

Il fatto che sia nato a Policoro dipende solo dalla presenza a Policoro di un ospedale.

Zaza è di Metaponto, frazione di Bernalda, Provincia di Matera. 

Capisco che sia una questione quasi irrilevante, ma per correttezza dovremmo cambiare il titolo in Simone Zaza, il bomberone di Metaponto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi

Il bomberone di Metaponto suona anche più figo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi

Zaza non è di Policoro.

Il fatto che sia nato a Policoro dipende solo dalla presenza a Policoro di un ospedale.

Capisco che sia una questione quasi irrilevante, ma per correttezza dovremmo cambiare il titolo in Simone Zaza, il bomberone di Metaponto.

eh la miseria .asd ma sei di metaponto? comunque ho modificato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Zaza parte in condizioni non proprio ottimali, preso a tanto rispetto a quanto ha dimostrato, quasi ceduto, poi è rimasto, sembra poter perdere la nazionale ed è la quarta punta.

Se davvero riuscirà ad essere decisivo e meritarsi spazio nelle gerarchie di Allegri sarà davvero da Juve ma è molto difficile, io ci spero ma non ci credo molto in lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

eh la miseria .asd ma sei di metaponto? comunque ho modificato .asd

sefz

no, ma sono originario di quelle parti

solo che - per dire - se tu sei di Reggio Calabria ma sei nato a Catanzaro, e ti dicono "Raf il moderatore di Catanzaro", secondo me un po' ti girano

Zaza vive un momento difficilotto, non complichiamoglielo noi  sefz

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi

sefz

no, ma sono originario di quelle parti

solo che - per dire - se tu sei di Reggio Calabria ma sei nato a Catanzaro, e ti dicono "Raf il moderatore di Catanzaro", secondo me un po' ti girano

Zaza vive un momento difficilotto, non complichiamoglielo noi  sefz

se un utente mi dice che sono originario di catanzaro minimo lo banno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Quoto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Sì, va beh

:261:

va beh ò cazz...

vatti a guardare i trasferimenti in Inghilterra... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

va beh ò cazz...

Cani e porci su, non è che pagano 30 mln per cani e porci, altrimenti Darmian 20 mln cos'è, una superpippa megagalattica?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

va beh ò cazz...

per me hai ragione, tipo lamela nn l'avevano piazzato a trenta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23060 messaggi

Zaza non è di Policoro.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

D'ora in poi scriverò Policoro solo per far ingazzare joyce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...