Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 Come ho scritto nel topic di llorente magari dare via pure llorente a sto punto Poi bisogna provare a tutti i costi di prendere draxler e il 4-3-3 potrebbe essere davvero un modulo valido da alternare al 4-3-1-2 Ecco, andassero via entrambi Draxler sarebbe un nome che non prenderei perchè ci serve un trequartì che segni tanto imho e gli strappi e le percussioni invece servono meno. Idee diverse, ma rispetto la tua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato August 25, 2015 Io spero che resti. Ha talento, ha fame, cattiveria agonistica, pressa come un animale e può inventarsi gol in acrobazia dal nulla. Le sue caratteristiche non ce le ha nessuno nella nostra rosa. Mi dispiace per Nando, ma tra i due prendo il più giovane (che tra l'altro prende meno della metà di stipendio). Poi su cosa sia successo tra lui, Allegri e lo società non posso sapere nulla, ma caratterialmente non mi sembra uno che si demoralizza e non lotta per il posto. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato August 25, 2015 credo semplicemente che ci fossero seri dubbi su Zaza. Si vede che lui non si e' proprio impegnato durante il ritiro, e possibilmente ha anche litigato con Allegri. Diciamo che se entri alla juve, devi letteralmente divorare il campo soprattutto quando davanti hai dei mostri come Morata, Manzo e lo stesso Dybala. E soprattutto il posto da titolare lo si guadagna a furia di farsi un c**o quadro, pure se all inizio non si gioca, pure se in alcuni frangenti si merita anche piu di un altro. Zitti, testa bassissima ,lavorare ancora di piu. A quel punto se hai lavorato bene, l occasione alla juve arriva SEMPRE. Quelli che non se la sono creata, o l hanno sprecata, sono nel 95% dei casi rivelatisi dei mezzi bidoni. Cmq, dei fantastici 4 di qualche anno fa, ossia Immobile, Gabbiadini, Zaza e Berardi...forse forse rimane solo il quarto e le premesse non sono PER NULLA buone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato August 25, 2015 ma nei ragionamenti di marotta di un anno fa zaza doveva essere titolare Credo che in questa ottica vada vista l'operazione fatta un anno fa Mica lo presero per venderlo un mese dopo del suo arrivo Dai mi sembra scontato Il Liverpool mica ha speso, un anno fa, 20 mln per balotelli per poi ridarlo al Milan un anno dopo in prestito con mezzo ingaggio pagato Cosa c'entra? L'operazione fatta un anno fa è che hai venduto Zaza, e avevi due anni di tempo per ricomprarlo a cifre prestabilite, stop. Ora, se a giugno lo ricompri (a prezzo PIU ALTO del prestabilito) e dopo un mese lo rivendi se permetti qualcosa non mi torna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3962 Joined: 05-May-2006 7531 messaggi Inviato August 25, 2015 (modificato) Telefonatina di Conte che gli ha detto che si giocava gli europei a fare la quinta punta da noi?? Modificato August 25, 2015 da Ritchieb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 Telefonatina di Conte che gli ha detto che si giocava gli europei a fare la quinta punta da noi?? Nooooooooooooo cosa hai scatenatooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 25, 2015 (modificato) quindi out maiga ed hanno enner valencia fuori per infortunio fino a novembre...a sto punto credo che tutto dipenda dalla volontà di zaza di provare un nuovo campionato o rimanere a fare il mammone ah e sakho è stato arrestato...stanno con il solo paracarrol in attacco UFFICIALE: Al-Nassr, dal West Ham arriva l'attaccante Maiga 25.08.2015 12.03 di Tommaso Bonan articolo letto 6755 volte © foto di Giulia Prosperi L'Al-Nassr ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale l'acquisto dell'attaccante maliano Modibo Maiga (27), dal 2012 con la maglia del West Ham (con brevi apparizioni in prestito al QPR e Metz). Modificato August 25, 2015 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 25, 2015 Telefonatina di Conte che gli ha detto che si giocava gli europei a fare la quinta punta da noi?? agghiaggiande quello che dici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato August 25, 2015 E se partono entrambi? Magari per far spazio a sto caxxo di trequartista? Marotta torna ad essere un f***** genio? Se partisse llorente per il 3/4 sarei felicissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato August 25, 2015 Grand Juventus Hotel. Prossimamente nelle sale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 25, 2015 (modificato) paracarrolrotfl Modificato August 25, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 25, 2015 C'è poco da discutere tutta l'operazione Zaza è stata una pagliacciata.... inutile ad affannarsi a voler difendere l'indifendibile .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato August 25, 2015 laudisa: zaza vuole restare in italia non vuole andare all'estero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato August 25, 2015 se vendiamo zaza facciamo la parte dei cioccolatai se lo prendi anche visti i precedenti accordi lo devi tenere e valorizzare. svenderlo dopo presentazione e numero di maglia è ridicolo. fossi un giovane alla juve non ci verrei più. spero vendano llorente che il suo l'ha dato. 24 anni, ma quale giovane su... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 25, 2015 Telefonatina di Conte che gli ha detto che si giocava gli europei a fare la quinta punta da noi?? diciamo, a parte tutto il resto, ma il sogno di un giocatore e' fare gli europei o giocare nella Juve? non dovrebbero esserci dubbi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 25, 2015 laudisa: zaza vuole restare in italia non vuole andare all'estero non l avrei mai detto guarda...che popolo di mammoni che siamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Matte 10 Joined: 07-Aug-2015 150 messaggi Inviato August 25, 2015 Zaza non c'entra un c**** con la juve è il classico attaccanti che fa i gol difficili e poi sbaglia solo davanti al portiere, è solo agonismo zero tecnica se viene ceduto sono contento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 25, 2015 laudisa: zaza vuole restare in italia non vuole andare all'estero torna al sassuolo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
boa morte 4 Joined: 09-Dec-2011 133 messaggi Inviato August 25, 2015 Senza senso Llorente,mandzukic,zaza,morata tutte prime punte di 1.90 bella programazione ...complimenti a marotta e allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato August 25, 2015 In Premier oscurerebbe pure il mito di Pellė. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 25, 2015 Beh ma sta cosa è bellissima, e se adesso non accetta il WH che si fa? No perché in Italia non credo ci sia nessuno disposto a prendertelo a quelle cifre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato August 25, 2015 Punta i piedi e fa bene. Sono con te, Simone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 25, 2015 Film già visto su questo forum, nel dubbio si infama sempre e comunque il giocatore. Bel modo di comportarsi, da signori proprio. Ma come, non era lui che non ha le palle di giocarsi il posto? Non era lui poco inserito e asociale? pardon "sensibile" cit. Non gli puzzano i piedi? Strano.. Fra un po' dicono che si è comprato lui stesso alla Juve sefz non so piu' che pensare, l'operazione Zaza se finisce cosi' e' roba da annali poi vabbe' l'altro(mimmo) e' stato massacrato per qualsiasi cosa, dal gatto interista alla morosa. ........................ora tocca a simone per la serie di quelli che dicevano" lui ha il coraggio di giocarsi posto alla juve, di mettersi in gioco" sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato August 25, 2015 (modificato) Beh ma sta cosa è bellissima, e se adesso non accetta il WH che si fa? No perché in Italia non credo ci sia nessuno disposto a prendertelo a quelle cifre... Lo ridiamo al Sassuolo in prestito per mantenere buoni i rapporti Modificato August 25, 2015 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 25, 2015 Beh ma sta cosa è bellissima, e se adesso non accetta il WH che si fa? No perché in Italia non credo ci sia nessuno disposto a prendertelo a quelle cifre... Danno Llorente in prestito al Siviglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti