● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 25, 2015 Però c'è da dire che Zaza in conferenza stampa si presentò da solo, credo che non fosse mai successo prima che mancasse Marotta ad una presentazione, nemmeno quando ad essere presentati furono Rinaudo e Traore... Anche Dybala era da solo in conferenza stampa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato August 25, 2015 Però c'è da dire che Zaza in conferenza stampa si presentò da solo, credo che non fosse mai successo prima che mancasse Marotta ad una presentazione, nemmeno quando ad essere presentati furono Rinaudo e Traore... quindi secondo la stessa logica anche khedira manzo rugani dybala, ecc... se ne dovrebbero andare a giorni in pratica non abbiamo comprato nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato August 25, 2015 Anche Alex Sandro ieri era solo Lo gireremo all'Udinese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 25, 2015 giornalaccio rosa - Zaza ad un passo dal West Ham 25.08.2015 08:30 di Valerio Pieraccini per tuttojuve.com articolo letto 1194 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Simone Zaza è sempre più vicino a vestire la maglia degli Hammers. Secondo l'edizione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport, l'attaccante lucano non avrebbe convinto Allegri, divenendo di fatto la sesta scelta dell'attacco juventino. Perciò, l'ex Ascoli e Viareggio è finito sul mercato: il West Ham è la società che si è interessata di più, tanto da aver quasi trovato l'accordo definitivo con giocatore e Juventus: prestito oneroso a circa 3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 15. I soldi risparmiati verrebbero reinvestiti nell'acquisto di Julian Draxler. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat90 2 Joined: 27-Feb-2014 65 messaggi Inviato August 25, 2015 Io penso che il motivo sia stato davvero qualcosa fra Allegri e Zaza. In definitiva, non penso che Zaza voglia mettersi contro la società e contro l'allenatore e rimanere fuori rosa praticamente a 9 mesi da UN EUROPEO...quando hai la consapevolezza che potrai essere un titolarissimo con Conte. Da qui l'idea di una cessione in prestito, in Premier poi sarebbe il massimo personalmente per lui. Magari c'è stata anche una riunione a tavolino ed è stata messa sul piatto proprio questa faccenda. Conviene fare la sesta punta in una squadra e non giocare praticamente mai quando hai un europeo alle porte? No ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 25, 2015 Non ci vuole molto a capire che è successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1468 Joined: 28-May-2007 3768 messaggi Inviato August 25, 2015 Ma non è che c'era l'obbligo di riscatto su Zaza? Che poi è stato pagato 8 e non 18 milioni, con i 10 che c'hanno dato per Berardi. E' ovvio che non ha convinto Allegri e sicuramente qualceh sparata l'ha fatta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 25, 2015 Non ci vuole molto a capire che è successo Cioè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2209 messaggi Inviato August 25, 2015 Ma che buffonata è.... neanche la prescrittese dai! Ci manca che arriva dormolivo e siamo a posto Inviato da una barca a vela diretta alle canarie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato August 25, 2015 anche Dybala era solo se non sbaglio Anche Dybala era da solo in conferenza stampa. quindi secondo la stessa logica anche khedira manzo rugani dybala, ecc... se ne dovrebbero andare a giorni in pratica non abbiamo comprato nessuno Anche Alex Sandro ieri era solo Lo gireremo all'Udinese? Scusate, non ci avevo fatto caso. Ma possibile che Marotta sia mancato anche alla presentazione di Dybala? Come mai questa latitanza di dirigenti alla presentazione dei nuovi acquisti quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9170 Joined: 13-Jan-2010 32425 messaggi Inviato August 25, 2015 (modificato) .quoto Ma infatti la "tassa Sassuolo", cioè che ci fosse un accordo per riscattarlo a prescindere e a quelle cifre per me è una cazzata. Ma allora, porca putt*na, perchè riscatti Zaza a giugno se hai sempre Llorente in rosa? Avevamo il diritto di prelazione per altri due anni.. Boh, mossa inspiegabile.. La storia dei buoni rapporti con il Sassuolo è ridicola per me.Dai, Zaza l'avevamo richiesto anche a Gennaio e ci dissero di no. Ora che il Sassuolo si incazzasse perché non gli compri la loro punta titolare (quando esiste un contratto che garantisce la recompra alla Juve per 2 anni), mi sembra fantascienza. La dirigenza ci puntava, pochi c***i. Poi se ha cacato sull'uscio ad Allegri, o non sono rimasti con il cerino in mano e 6 attaccanti ben pagati, o entrambe questo lo devo capire. Io ho visto solo Ziegler segato dall'allenatore dopo 1 mese, ed era stato preso a parametro zero prima di cambiare l'allenatore. Non ben pagato a fine Giungno con lo stesso allenatore da 1 anno. Io ci credo poco. Modificato August 25, 2015 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3686 Joined: 10-Oct-2008 6146 messaggi Inviato August 25, 2015 La storia dei buoni rapporti con il Sassuolo è ridicola per me. Dai, Zaza l'avevamo richiesto anche a Gennaio e ci dissero di no. Ora che il Sassuolo si incazzasse perché non gli compri la loro punta titolare (quando esiste un contratto che garantisce la recompra alla Juve per 2 anni), mi sembra fantascienza. La dirigenza ci puntava, pochi c***i. Poi se ha cacato sull'uscio ad Allegri, o non sono rimasti con il cerino in mano e 6 attaccanti ben pagati, o entrambe questo lo devo capire. Io ho visto solo Ziegler segato dall'allenatore dopo 1 mese, ed era stato preso a parametro zero prima di cambiare l'allenatore. Non ben pagato a fine Giungno con lo stesso allenatore da 1 anno. Io ci credo poco. La penso esattamente come te. Questa storia della "mazzetta" che dovevamo pagare per forza al Sassuolo e che era concordata da un anno mi sembra una cagata pazzesca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 25, 2015 Cioè?che zazza lo abbiamo preso lo scorso anno E dopo un anno non convince più, quindi lo vendono Alla stessa cifra Tutto sto dramma non lo vedo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 25, 2015 La storia dei buoni rapporti con il Sassuolo è ridicola per me. Dai, Zaza l'avevamo richiesto anche a Gennaio e ci dissero di no. Ora che il Sassuolo si incazzasse perché non gli compri la loro punta titolare (quando esiste un contratto che garantisce la recompra alla Juve per 2 anni), mi sembra fantascienza. La dirigenza ci puntava, pochi c***i. Poi se ha cacato sull'uscio ad Allegri, o non sono rimasti con il cerino in mano e 6 attaccanti ben pagati, o entrambe questo lo devo capire. Io ho visto solo Ziegler segato dall'allenatore dopo 1 mese, ed era stato preso a parametro zero prima di cambiare l'allenatore. Non ben pagato a fine Giungno con lo stesso allenatore da 1 anno. Io ci credo poco. se ci credevano non prendevano il croato a 20 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 25, 2015 La penso esattamente come te. Questa storia della "mazzetta" che dovevamo pagare per forza al Sassuolo e che era concordata da un anno mi sembra una cagata pazzesca. ma quale mazzetta ci sono pure le scritture privateO la parola data che vale ancora di più, se vuoi essere credibile anche in futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2209 messaggi Inviato August 25, 2015 E alla fine rimarrà sul groppone e ciao ciao al centrocampista di qualità Inviato da una barca a vela diretta alle canarie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 25, 2015 Io ero uno di quelli che ha sempre criticato l operazione e mai voluto zaza alla juve, Secondo me non è da juve ne tecnicamente ne caratterialmente. Calciatore troppo umorale Detto questo basta vedere la sua faccia nella premiazione della supercoppa vinta Tutti sorridenti, sorriso a 32 denti anche di isla... L unico col broncio, lui, zaza! Assurdo, riguardate il momento delle medaglie e ve ne accorgerete Perche essere tristi o incazzati se vinci una coppa? Perche lui voleva giocare! Pensava fosse sacrosanto giocare..invece entra llorente, che almeno è umile, Lui per grazia divina pensa di non doversi conquistare il posto Allegri lo hai nquadrato, e bocciato all istante Giocatore di testa non da juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4082 Joined: 01-Jun-2005 8937 messaggi Inviato August 25, 2015 se ci credevano non prendevano il croato a 20 mln concordo.... Zaza è l'ennesimo caso di "favore" che facciamo in Italia... noi siam quelli dei "favori", dobbiamo un favore all'udinese, dobbiamo un favore al sassuolo, dobbiamo un favore all'atalanta e via dicendo... Abbiamo riscattato gente come Marco Motta perchè non potevamo rovinare i rapporti con l'udinese eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9170 Joined: 13-Jan-2010 32425 messaggi Inviato August 25, 2015 ma quale mazzetta ci sono pure le scritture private O la parola data che vale ancora di più, se vuoi essere credibile anche in futuro Si, hanno fatto giurin giurello.. ma via.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4082 Joined: 01-Jun-2005 8937 messaggi Inviato August 25, 2015 ma quale mazzetta ci sono pure le scritture private O la parola data che vale ancora di più, se vuoi essere credibile anche in futuro ma la parola data nel calciomercato conta come il due di picche, abbiamo visto ogni porcata immaginabile negli ultimi 15 anni di calciomercato mondiale e mai nessuno si è scandalizzato per nulla... nel calciomercato comandano i soldi non la credibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 25, 2015 concordo.... Zaza è l'ennesimo caso di "favore" che facciamo in Italia... noi siam quelli dei "favori", dobbiamo un favore all'udinese, dobbiamo un favore al sassuolo, dobbiamo un favore all'atalanta e via dicendo... Abbiamo riscattato gente come Marco Motta perchè non potevamo rovinare i rapporti con l'udinese eh ma non è un favore Se si erano impegnati è da persone serie mantenere gli impegni Altrimenti sei un pagliaccio e con te non ci tratta più nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13867 Joined: 03-Jun-2005 51986 messaggi Inviato August 25, 2015 Purtroppo,ripeto, mi dispiace dirlo ma questo llorente ci serve davvero a poco...è sempre piu l'ombra di se stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ameobi85 290 Joined: 10-Jan-2006 1322 messaggi Inviato August 25, 2015 Pensate che gli attaccanti potenzialmente titolari della nazionale italiana, cioè zaza e balotelli, fanno rispettivamente la sesta scelta nella juve e fuori squadra dal liverpool... 'ccezionale! Zaza al west ham mi sembra una soluzione per farlo giocare, altrimenti perde gli europei. Se poi riusciamo a venderlo a 18 milioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 25, 2015 Benvenuto Zaza, anzi no, sai che c'è? Addio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4082 Joined: 01-Jun-2005 8937 messaggi Inviato August 25, 2015 ma non è un favore Se si erano impegnati è da persone serie mantenere gli impegni Altrimenti sei un pagliaccio e con te non ci tratta più nessuno questa però è una cosa da "libro cuore", la realtà è ben diversa.. Come mai le altre squadre trattano con l'Inter che ha fatto saltare Vucinic-Guarin a visite mediche in corso? secondo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe più fare affari con l'inter E come mai trattano col Milan che è stato in grado di cancellare un affare già portato a termine, raccontando che Cissokho aveva un problema ai denti ? Ti ho fatto due esempi in Italia ma potrei andare avanti per ore... Siamo solo noi nel mondo che seguiamo sto codice etico autocreato, per il quale anche se non te ne fai nulla di Zaza lo compri a 18 milioni per non rovinare i rapporti col Sassuolo di turno, salvo poi darlo in prestito a due milioni dopo un mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti