Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52035 messaggi Inviato August 24, 2015 comunque io faccio un grande in bocca a lupo a Simone. forza Simone e buona fortuna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato August 24, 2015 Quando si è saputo che la Juve voleva prendersi Zaza e non Berardi la prima cosa che ho pensato è stata "vabeh dai lo prenderanno per poi rigirarlo altrove". Ma pensavo sarebbe successo a stretto giro di posta dopo il suo arrivo e non a una settimana dalla fine del mercato. Roba da non credere. A volte facciamo delle operazioni di mercato che sono dei non-sense e non capisco perché. Mah. Anche Zaza non mi ha mai dato l'idea di uno che volesse dare il sangue per questa maglia, non mi stupisce che Allegri abbia preferito liberarsi di lui piuttosto che di Fernando. secondo me hanno cercato di farsi un'idea, se potesse essere utile alla causa, se ne valesse la pena visto che in rosa abbiamo già Manzo, Morata e Llorente..Alla fine hanno capito che dei 4 è il più scarso. Il dramma è l'aver speso 18 milioni, anche se quei soldi li avevamo guadagnati con uno strano giro di plusvalenze lo scorso anno. E' anche vero che nel precampionato non ha fatto nulla per farsi notare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato August 24, 2015 Lol ma vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 24, 2015 #ZazaDay Che vergogna, roba da inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato August 24, 2015 secondo me hanno cercato di farsi un'idea, se potesse essere utile alla causa, se ne valesse la pena visto che in rosa abbiamo già Manzo, Morata e Llorente..Alla fine hanno capito che dei 4 è il più scarso. Il dramma è l'aver speso 18 milioni, anche se quei soldi li avevamo guadagnati con uno strano giro di plusvalenze lo scorso anno. E' anche vero che nel precampionato non ha fatto nulla per farsi notare.. Ma se dopo averlo avuto in comproprietà per 3 anni e averci speso soldi e fatto firmare un contrattone di 5 anni, ce ne accorgiamo dopo 1 mese di ritiro a Luglio che non fa per noi? Non ci credo neanche se lo sento dire da Marotta in persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato August 24, 2015 secondo me hanno cercato di farsi un'idea, se potesse essere utile alla causa, se ne valesse la pena visto che in rosa abbiamo già Manzo, Morata e Llorente..Alla fine hanno capito che dei 4 è il più scarso. Il dramma è l'aver speso 18 milioni, anche se quei soldi li avevamo guadagnati con uno strano giro di plusvalenze lo scorso anno. E' anche vero che nel precampionato non ha fatto nulla per farsi notare..Perdonami ma Zaza è in orbita Juve da anni. L'ipotesi che si siano presi il ritiro estivo per valutarlo dopo che ha fatto stagioni al Sassuolo sotto l'egida di Juventus semplicemente non sta in piedi.Cioè anche Bocelli lo sa che Zaza è "peggio" di quelli che hai nominato, non ci vuole molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato August 24, 2015 #ZazaDay Che vergogna, roba da inter Veramente ridicolo. Queste cose mi fanno più inca**are dei ripiegoni del caxxo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 24, 2015 a me era drizzata un'orecchia quando buffon disse che simone stava incontrando difficoltà... mi era suonata strana sta roba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato August 24, 2015 Boh ....spero che qualcuno lo spieghi. Non vorrei che fosse collegato alla richiesta del Bayern per Coman ed Allwgri si sia opposto alla sua cessione sacrificando Zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato August 24, 2015 Comunque vada, Forza Simone! E fatti ricrescere la barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 24, 2015 Boh ....spero che qualcuno lo spieghi. Non vorrei che fosse collegato alla richiesta del Bayern per Coman ed Allwgri si sia opposto alla sua cessione sacrificando Zaza Non è che se il bayern chiede un giocatore sei obbligato a venderne uno a caso eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 24, 2015 a me era drizzata un'orecchia quando buffon disse che simone stava incontrando difficoltà... mi era suonata strana sta roba... Questa me la sono persa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 24, 2015 a me era drizzata un'orecchia quando buffon disse che simone stava incontrando difficoltà... mi era suonata strana sta roba... verissimo, anche a me quel citarlo alla fine della lista e in questa maniera aveva fatto strano, unito allo scarso utilizzo nel precampionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato August 24, 2015 Ragazzi dai, aspettiamo. Magari sono tutte illazioni. Magari stiamo solo sognando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8694 Joined: 23-Apr-2009 32263 messaggi Inviato August 24, 2015 Quando ha detto quelle cose Gigi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 24, 2015 (modificato) Quando ha detto quelle cose Gigi? Anch'io me lo sono perse queste dichiarazioni Modificato August 24, 2015 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5915 Joined: 11-Apr-2006 41375 messaggi Inviato August 24, 2015 Ragazzi dai, aspettiamo. Magari sono tutte illazioni. Magari stiamo solo sognando.Ma volesse il cielo non ci serve a niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato August 24, 2015 Allora?novità?va via? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 24, 2015 alla luce di questo epilogo direi che l'operazione è stata veramente assurda e viene definitivamente sdoganato il fatto che alla base ci siano state più motivazioni di opportunità che tecniche ringraziamo il West Ham che ci libera da questo impiccio dandoci ulteriore fiducia nonostante il fresco pacco Ogbonna,speriamo che Zaza faccia bene e venga riscattato il prossimo anno anche se ho il timore che tornerà indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7675 Joined: 08-Jan-2007 71059 messaggi Inviato August 24, 2015 Zaza lo cedono perchè Llorente non lo vuole nessuno alle sue e/o nostre condizioni.... A me pare tanto semplice... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 24, 2015 #ZazaDay Che vergogna, roba da inter ecco queste sono davvero cose ridicole e assolutamente evitabili ci metto anche Khedira che si presenta col numero 28 e dopo 2 settimane passa al 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 24, 2015 se vuole andare lui per paura di perdere gli Europei.. pensava di partire titolare o quasi con gli attaccanti che abbiamo? se lo diamo via noi.. boh! valli a capire tutti tra società e allenatore -- Inviato con Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 24, 2015 Zaza lo cedono perchè Llorente non lo vuole nessuno alle sue e/o nostre condizioni.... A me pare tanto semplice... può essere, pure lui però può perdere il giro della nazionalese spera negli Europei poteva fare altre scelte -- Inviato con Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 24, 2015 (modificato) Secondo me la Juve voleva vendere Llorente e non c'è riuscita. Avendo la limitazione a 25 giocatori, é stata prospettata a Zaza la possibilità di fare un'annata in prestito al West Ham poiché uno tra lui e fernando sarebbe dovuto andare fuori squadra Modificato August 24, 2015 da bernO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Matte 10 Joined: 07-Aug-2015 150 messaggi Inviato August 24, 2015 Bidone bravo allegri a non farlo giocare, il mister nelle ultime interviste parla sempre di giocatori da juve ecco zaza non lo è e ora con sandro e cuadrado llorente a partita in corso può spizzicarla di testa e farci esultare, senza i 2 ultimi acquisti llorente non sarebbe servito a niente e avrei venduto lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti