Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

52035 messaggi

comunque io faccio un grande in bocca a lupo a Simone.

forza Simone e buona fortuna

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Quando si è saputo che la Juve voleva prendersi Zaza e non Berardi la prima cosa che ho pensato è stata "vabeh dai lo prenderanno per poi rigirarlo altrove".

Ma pensavo sarebbe successo a stretto giro di posta dopo il suo arrivo e non a una settimana dalla fine del mercato.

Roba da non credere. A volte facciamo delle operazioni di mercato che sono dei non-sense e non capisco perché. Mah.

Anche Zaza non mi ha mai dato l'idea di uno che volesse dare il sangue per questa maglia, non mi stupisce che Allegri abbia preferito liberarsi di lui piuttosto che di Fernando.

secondo me hanno cercato di farsi un'idea, se potesse essere utile alla causa, se ne valesse la pena visto che in rosa abbiamo già Manzo, Morata e Llorente..Alla fine hanno capito che dei 4 è il più scarso. Il dramma è l'aver speso 18 milioni, anche se quei soldi li avevamo guadagnati con uno strano giro di plusvalenze lo scorso anno. E' anche vero che nel precampionato non ha fatto nulla per farsi notare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

secondo me hanno cercato di farsi un'idea, se potesse essere utile alla causa, se ne valesse la pena visto che in rosa abbiamo già Manzo, Morata e Llorente..Alla fine hanno capito che dei 4 è il più scarso. Il dramma è l'aver speso 18 milioni, anche se quei soldi li avevamo guadagnati con uno strano giro di plusvalenze lo scorso anno. E' anche vero che nel precampionato non ha fatto nulla per farsi notare..

Ma se dopo averlo avuto in comproprietà per 3 anni e averci speso soldi e fatto firmare un contrattone di 5 anni, ce ne accorgiamo dopo 1 mese di ritiro a Luglio che non fa per noi? Non ci credo neanche se lo sento dire da Marotta in persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Perdonami ma Zaza è in orbita Juve da anni. L'ipotesi che si siano presi il ritiro estivo per valutarlo dopo che ha fatto stagioni al Sassuolo sotto l'egida di Juventus semplicemente non sta in piedi.

Cioè anche Bocelli lo sa che Zaza è "peggio" di quelli che hai nominato, non ci vuole molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

#ZazaDay .oddio Che vergogna, roba da inter .oddio

Veramente ridicolo.

Queste cose mi fanno più inca**are dei ripiegoni del caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

a me era drizzata un'orecchia quando buffon disse che simone stava incontrando difficoltà...

mi era suonata strana sta roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Boh ....spero che qualcuno lo spieghi. Non vorrei che fosse collegato alla richiesta del Bayern per Coman ed Allwgri si sia opposto alla sua cessione sacrificando Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Comunque vada, Forza Simone!

E fatti ricrescere la barba .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Boh ....spero che qualcuno lo spieghi. Non vorrei che fosse collegato alla richiesta del Bayern per Coman ed Allwgri si sia opposto alla sua cessione sacrificando Zaza

Non è che se il bayern chiede un giocatore sei obbligato a venderne uno a caso eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

a me era drizzata un'orecchia quando buffon disse che simone stava incontrando difficoltà...

Questa me la sono persa...  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

.quoto verissimo, anche a me quel citarlo alla fine della lista e in questa maniera aveva fatto strano, unito allo scarso utilizzo nel precampionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ragazzi dai, aspettiamo. Magari sono tutte illazioni. Magari stiamo solo sognando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Quando ha detto quelle cose Gigi? mh

.asd  mh  Anch'io me lo sono perse queste dichiarazioni

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41375 messaggi

Ragazzi dai, aspettiamo. Magari sono tutte illazioni. Magari stiamo solo sognando.

Ma volesse il cielo non ci serve a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

alla luce di questo epilogo direi che l'operazione è stata veramente assurda e viene definitivamente sdoganato il fatto che alla base ci siano state più motivazioni di opportunità che tecniche

ringraziamo il West Ham che ci libera da questo impiccio dandoci ulteriore fiducia nonostante il fresco pacco Ogbonna,speriamo che Zaza faccia bene e venga riscattato il prossimo anno anche se ho il timore che tornerà indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71059 messaggi

Zaza lo cedono perchè Llorente non lo vuole nessuno alle sue e/o nostre condizioni....

A me pare tanto semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

#ZazaDay .oddio Che vergogna, roba da inter .oddio

ecco queste sono davvero cose ridicole e assolutamente evitabili

ci metto anche Khedira che si presenta col numero 28 e dopo 2 settimane passa al 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

se vuole andare lui per paura di perdere gli Europei.. pensava di partire titolare o quasi con gli attaccanti che abbiamo? mh

se lo diamo via noi.. boh! valli a capire tutti tra società e allenatore .asd

-- Inviato con Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

Zaza lo cedono perchè Llorente non lo vuole nessuno alle sue e/o nostre condizioni....

A me pare tanto semplice...

può essere, pure lui però può perdere il giro della nazionale

se spera negli Europei poteva fare altre scelte

-- Inviato con Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Secondo me la Juve voleva vendere Llorente e non c'è riuscita. Avendo la limitazione a 25 giocatori, é stata prospettata a Zaza la possibilità di fare un'annata in prestito al West Ham poiché uno tra lui e fernando sarebbe dovuto andare fuori squadra

Modificato da bernO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Bidone bravo allegri a non farlo giocare, il mister nelle ultime interviste parla sempre di giocatori da juve ecco zaza non lo è e ora con sandro e cuadrado llorente a partita in corso può spizzicarla di testa e farci esultare, senza i 2 ultimi acquisti llorente non sarebbe servito a niente e avrei venduto lui

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...