Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7692 messaggi Inviato August 24, 2015 Le operazioni Sassuolo - Juve sono state fatte (a mio giudizio e non solo) senza movimenti di denaro, quindi in realtà Zaza è costato 3,5 milioni (quelli che pagammo all'epoca alla Sampdoria) e potenzialmente lo cediamo a 18.Fino al nostro acquisto era così. Ma quest'anno ci è costato 18 mln. Soldi che noi avevamo già preso lo scorso anno dal Sassuolo + quelli spesi per il riacquisto che abbiamo uscito. Quindi mi pare che fossero reali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 24, 2015 Continui a dimostrare che sei educato. ti hanno dato 4 tacche.. fermati mo che sei in tempooooooo!! @@ <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 24, 2015 Ma che c'entra, è diverso. Qui è lui che non è contento di essere il quinto. gli andava bene fare il quarto ma non il quinto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 24, 2015 (modificato) Ma che c'entra, è diverso. Qui è lui che non è contento di essere il quinto. è il quinto perchè c'è ancora Llorente... e cmq non si poteva parlare chiaro dal principio? la realtà è che lo dovevi prendere per forza... Modificato August 24, 2015 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato August 24, 2015 la notizia non mi spiace affatto , ..... preferisco senzaltro nando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 24, 2015 si ma gia è partita la crociata che la società lo ha buttato via , io ho chiesto se ci sono notizie al riguardo perchè potrebbe benissimo essere zaza a voler andar via Ah, capito. Non ci bado a quelle io, però capisco che effettivamente in molti la pensano così. Io no. La Juventus ha decido di svoltare quest'anno, di costruire sia per l'oggi che per il domani. Una scelta coraggiosa imho. La cosa che so è che al di là di Cuadrado mancano uno forse due giocatori, e se per prenderli devo rinunciare alla quinta punta lo accetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3018 Joined: 10-May-2014 9283 messaggi Inviato August 24, 2015 Secondo me era un acquisto obbligato visti gli accordi col Sassuolo Cmq, questo mercato è stato impostato in maniera raccapricciante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8882 Joined: 16-Mar-2008 36068 messaggi Inviato August 24, 2015 si ma gia è partita la crociata che la società lo ha buttato via , io ho chiesto se ci sono notizie al riguardo perchè potrebbe benissimo essere zaza a voler andar via Secondo me, e forse anche giustamente, e' piu lui che vuole andare via, insomma ha solo 24 anni e si trova davanti 4 attaccanti, quando giochi piu'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 24, 2015 gli andava bene fare il quarto ma non il quinto? Questo lo dici tu. Magari a lui non andava bene neppure fare il quarto. Comunque non vedo proprio tutto questo dramma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 24, 2015 la cosa che non si capisce è che cos'hanno visto in Zaza. 18 millioni non è il prezzo di un quinto, nemmeno di un quarto. Avendo Mandzukic, Dybala e Morata, lui non poteva essere più avanti nelle gerarchie. Per me può essere soltanto una promessa mantenuta e se Marotta riesce a piazzarlo a 3 più riscatto a 15 avrà fatto il suo lavoro. Perchè in caso contrario pensare che Zaza a 18 sia meglio di un Matri in prestito, è da gente poco affidabile. E Marotta mi sembra abbia dimostrato competenza in questi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato August 24, 2015 Secondo me, e forse anche giustamente, e' piu lui che vuole andare via, insomma ha solo 24 anni e si trova davanti 4 attaccanti, quando giochi piu'? che llorenti resti ancora è da vedere , resta il fatto che un zaza che credeva di andare alla juve a giocare spesso c'è lo vedo nella sua "arroganza" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 24, 2015 la cosa che non si capisce è che cos'hanno visto in Zaza. 18 millioni non è il prezzo di un quinto, nemmeno di un quarto. Avendo Mandzukic, Dybala e Morata, lui non poteva essere più avanti nelle gerarchie. Per me può essere soltanto una promessa mantenuta e se Marotta riesce a piazzarlo a 3 più riscatto a 15 avrà fatto il suo lavoro. Perchè in caso contrario pensare che Zaza a 18 sia meglio di un Matri in prestito, è da gente poco affidabile. E Marotta mi sembra abbia dimostrato competenza in questi anni. Ma infatti. Non c'è proprio nessun motivo per fare le checche isteriche pure con Zaza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 24, 2015 Questo lo dici tu. Magari a lui non andava bene neppure fare il quarto. Comunque non vedo proprio tutto questo dramma! e allora non veniva alla Juventus, perché Morata c'era già e Dybala e Mandzukic sono stati acquistati prima di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato August 24, 2015 Sto pensando che forse a sto punto sia lui a voler andare via.....se no nn mi spiego tutto cio... inviato da fuerte apache Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 24, 2015 Quindi llorente non dovrebbe andare... Che grandissima ed immensa puttanata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato August 24, 2015 e allora non veniva alla Juventus, perché Morata c'era già e Dybala e Mandzukic sono stati acquistati prima di lui giovinco è andato alla juve e poi si è lamentato di essere chiuso da tevez , non tutti capiscono la situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato August 24, 2015 batosta me, ci credevo proprio in zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8882 Joined: 16-Mar-2008 36068 messaggi Inviato August 24, 2015 che llorenti resti ancora è da vedere , resta il fatto che un zaza che credeva di andare alla juve a giocare spesso c'è lo vedo nella sua "arroganza" E' quasi certo che pensava di essere uno dei titolari o comunque di avere piu possibilita', ma anche se parte Llorente giocherebbe poco uguale, i totolari sono Dybala, Morata, Mandzukic e pure Coman, cioe' forse solo in Coppa Italia avrebbe potuto giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 24, 2015 (modificato) giovinco è andato alla juve e poi si è lamentato di essere chiuso da tevez , non tutti capiscono la situazione ma Giovinco è arrivato l'anno prima di Tevez, e infatti il primo anno era titolare poi non ci voleva uno scienziato per capire la situazione Modificato August 24, 2015 da 33sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato August 24, 2015 E' quasi certo che pensava di essere uno dei titolari o comunque di avere piu possibilita', ma anche se parte Llorente giocherebbe poco uguale, i totolari sono Dybala, Morata, Mandzukic e pure Coman, cioe' forse solo in Coppa Italia avrebbe potuto giocare. uno come zaza che finisce alla juve dovrebbe baciare a terra e lavorare per guadagnarsi spazio , ma ripeto nel profilo nel giocatore una certa arroganza mi pare ci sia quindi non mi stupirei . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8263 Joined: 24-Dec-2012 37982 messaggi Inviato August 24, 2015 (modificato) Fre Lo cederesti anche a 3,5K...... Io, continuo a pensare, che i calciatori pur se fuori dal progetto, non vanno svenduti.... Perchè poi capita che tu vendi giak....per andare a pari.....E gli altri con quei quattrini risparmiati si prendono Drogba...... Lorentene costa 9 milioni l'anno, c'è il rischio che possa restare a libro paga per altri due anni. L'ingaggio del navarro lo giriamo a Cuadrado che è più utile in questo momento. Via anche a zero a questo punto. Modificato August 24, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XAVIER-182 4 Joined: 04-Feb-2008 18 messaggi Inviato August 24, 2015 Probabilmente sono uno dei pochi estimatori di Zaza su questo forum. Infatti mi dispiace per la sua cessione, in quanto personalmente credo che potesse fare bene e ritagliarsi uno spazio importante in questo campionato in quanto le qualità non gli mancano. Detto ciò mi auguro che la sua cessione sia finalizzata a liberare un posto, auspicandomi che Marotta e co. abbiano pronto un gran bel colpo in canna. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato August 24, 2015 ma Giovinco è arrivato l'anno prima di Tevez, e infatti il primo anno era titolare e quindi è lecito lamentarsi di preferire tevez a lui? a me non proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 24, 2015 Non dirlo che ora ti mangiano! Fossi un giocatore che deve esplodere ci penserei parecchio prima di accasarmi al volo alla juve. O dire questo è vietato? ci sono milioni di euri di motivi per accasarsi alla juve, lascia perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8882 Joined: 16-Mar-2008 36068 messaggi Inviato August 24, 2015 uno come zaza che finisce alla juve dovrebbe baciare a terra e lavorare per guadagnarsi spazio , ma ripeto nel profilo nel giocatore una certa arroganza mi pare ci sia quindi non mi stupirei . Tolto Zaza che non ci serviva a niente, il problema enorme rimane al centrocampo, anche se prendi Lemina che e' un buon giocatore, almeno quando ha giocato contro di noi, non hai risolto nulla di nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti