Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

18941 messaggi

Se l'azienda mi da 5 milioni all'anno, la mia famiglia sta zitta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero tu non abbia una famiglia, perché in questo post gli stai dicendo che i soldi sono meglio di loro e tutto ciò è molto triste.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sono Corriere dello Sport e giornalaccio rosa

Sulla giornalaccio rosa non trovo niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Magari partono tutti e due e noi qua a farsi mille pipponi mentali.

Matri ce lo presta sempre volentieri il Condor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Per zazza si erano impegnati lo scorso anno altrimenti non si spiega

Lo rivendono alla stessa cifra

Qua non ci sta tanto da fare gli isterismi

Comunque grazie al west ham che ci ha preso zaza e ogbonna sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9287 messaggi

C'è da considerare anche che molto probabilmente il Sassuolo ha rinunciato ai soldi del Napoli oggi per venderci Vrsaljko domani.

così rischia di diventare un loop infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

A sto punto nandone rimane, credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9287 messaggi

alla luce di tutto, partissero entrambi per far spazio a un trequartista come dio comanda e un mediano di riserva, andrebbe benissimo Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

così rischia di diventare un loop infinito

Io avrei stroncato ogni discorso st'estate, ma a dirlo passavi per un deficiente razzista esterofila e non mi ricordo che altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9287 messaggi

una bella forzatura...

che ti devo dire...mi posso aspettare questo ed altro in questa sessione .asd

non so, è una speranza mia, mica la realtà

sarebbe molto meno peggio che dar sul serio via Zaza per 3 milioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi

Spero tu non abbia una famiglia, perché in questo post gli stai dicendo che i soldi sono meglio di loro e tutto ciò è molto triste.

Sei giovane e probabilmente non sai il significato della parola lavoro, se porto i soldi a casa e ti mantengo, e stiamo parlando di lusso tra l'altro, non devi nemmeno pensare di lamentarti. Sei anche molto maturo nel dire ad una persona "Spero tu non abbia una famiglia". Il discorso lo chiudo qua perché sei immaturo e mi fai tenerezza, ma stai attento a quello che dici in futuro, e cresci un pochino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23023 messaggi

C'è da considerare anche che molto probabilmente il Sassuolo ha rinunciato ai soldi del Napoli oggi per venderci Vrsaljko domani.

non credo... De Laurentis ha fatto offerte ridicole per i difensori(Darmian,Maksimovic a memoria nell'ultima sessione). Più probabile che non abbiano trovato un'accordo sennò ciao ciao Sime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

alla luce di tutto, partissero entrambi per far spazio a un trequartista come dio comanda e un mediano di riserva, andrebbe benissimo Matri

Imho o arriva un trecante oppure si rimpolta il centrocampo e si prende una punta di scorta alla Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

scambio di prestiti col Real Illaramendi-Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Gli vienw e verra preferito llorente perche abbiamo preso 2 esternj valdidi che crossano

Ergo manzo o llorente in campo sono imprescindibili.

Zaza credo andra via, io non l avrei mai preso..detto mesi fa

Ora con gli esterni ci azzevca poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Casemiro con Cuadrado non è più cosa, non ho idea di come si possano muovere oggi ma di sicuro sarà una settimana elettrica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

A me fanno abbastanza ridere i commenti di una serie di utenti che saltano fuori esclusivamente quando le cose non vanno bene e godono nel rimarcare come loro lo avessero detto, come non ci sia programmazione, come moriremo tutti.

Qua c'è gente che si prende la briga di criticare 9 volte su 10 l'operato di una dirigenza che ha centrato risultati fenomenali in serie. C'è gente che la fa catastrofica ignorando che meno di 3 mesi fa eravamo in finale di Champions e che negli ultimi 12 mesi abbiamo messo in bacheca 3 trofei.

Il tutto sfogandosi con insulti e saccenza di fronte a cosa, un paio di articoli di Sport Mediaset? .asd

Anch'io non tollero gli insulti, ma soltanto per dire che non facciamo di tutta l'erba un fascio.

E bello discutere della propria squadra, ogni tanto si celebra una vittoria e ogni tanto si parla di quello che può essere fatto meglio.

In questo momento, aldilà della competenza e dell'eccelsa gestione dei nopstri dirigenti, sembrano esserci indecisioni abbastanza pesanti a livello di mercato. Poi forse il 31 sarà tutto a posto e sarà soltanto una questione di tempo trovare la giusta collocazione a questa squadra.

Sul fatto di Sport Mediaset come darti torto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

non credo... De Laurentis ha fatto offerte ridicole per i difensori(Darmian,Maksimovic a memoria nell'ultima sessione). Più probabile che non abbiano trovato un'accordo sennò ciao ciao Sime. 

Ridicole le sue e ridicoli i prezzi che stan viaggiando? Imho fa bene a non andare altre un tot.

Onestamente per il croato del Sassuolo non ci spenderei manco io più di 10-12 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Io non ci credo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6223 messaggi

Per zazza si erano impegnati lo scorso anno altrimenti non si spiega

Lo rivendono alla stessa cifra

Qua non ci sta tanto da fare gli isterismi

Comunque grazie al west ham che ci ha preso zaza e ogbonna sefz

Io a questa cosa che si erano impegnati mica ci credo tanto sinceramente.

1) Il Sassuolo lo aveva riscattato, ma infatti aveva un attaccante titolare della nazionale, non è che c'avevano dato 7,5 mln cosi in omaggio

2) Il Sassuolo lo aveva pagato poco per il potenziale che Zaza dimostrava, quindi non capisco quale favore dovevamo rendergli

3) Avevamo il diritto di prelazione sull'acquisto fino al 2016, perchè riscattarlo a giugno e soprattutto a 18 milioni?

4) Quando si parla di mln e mln di € ho i miei dubbi che si facciano "promesse" a distanza di un anno. E se Zaza si rompeva il ginocchio a febbraio? Dovevamo cmq dargli 18 mln?

Boh, secondo me abbiamo avuto fretta di investire per mettere pressione a Llorente, solo che lui non aveva alcuna intenzione di andarsene. E ora siamo in 5 per 4 posti (piu Coman), e qualcuno deve andarsene, e si è scelto quello con un pochino piu di mercato.

Ma onestamente non capisco proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23023 messaggi

Ridicole le sue e ridicoli i prezzi che stan viaggiando? Imho fa bene a non andare altre un tot.

Onestamente per il croato del Sassuolo non ci spenderei manco io più di 10-12 milioni.

ridicoli in base al mercato ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Io a questa cosa che si erano impegnati mica ci credo tanto sinceramente.

1) Il Sassuolo lo aveva riscattato, ma infatti aveva un attaccante titolare della nazionale, non è che c'avevano dato 7,5 mln cosi in omaggio

2) Il Sassuolo lo aveva pagato poco per il potenziale che Zaza dimostrava, quindi non capisco quale favore dovevamo rendergli

3) Avevamo il diritto di prelazione sull'acquisto fino al 2016, perchè riscattarlo a giugno e soprattutto a 18 milioni?

4) Quando si parla di mln e mln di € ho i miei dubbi che si facciano "promesse" a distanza di un anno. E se Zaza si rompeva il ginocchio a febbraio? Dovevamo cmq dargli 18 mln?

Boh, secondo me abbiamo avuto fretta di investire per mettere pressione a Llorente, solo che lui non aveva alcuna intenzione di andarsene. E ora siamo in 5 per 4 posti (piu Coman), e qualcuno deve andarsene, e si è scelto quello con un pochino piu di mercato.

Ma onestamente non capisco proprio.

Il punto è che non è giudicabile l'operazione in se, tocca sempre tenere presente che c'è pure quell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Casemiro con Cuadrado non è più cosa, non ho idea di come si possano muovere oggi ma di sicuro sarà una settimana elettrica.

Sì, di sicuro prenderemo la scossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Sei giovane e probabilmente non sai il significato della parola lavoro, se porto i soldi a casa e ti mantengo, e stiamo parlando di lusso tra l'altro, non devi nemmeno pensare di lamentarti. Sei anche molto maturo nel dire ad una persona "Spero tu non abbia una famiglia". Il discorso lo chiudo qua perché sei immaturo e mi fai tenerezza, ma stai attento a quello che dici in futuro, e cresci un pochino.

Carissimo, so cosa vuol dire la parola lavoro e famiglia e so anche cos'è il rispetto per le persone (non per gli utenti del forum, ma quelle vere che ti fanno vivere) e io in vita mia non metterei MAI i soldi davanti a queste, perché la famiglia è condivisione non "io lavoro, tu zitta e fai quello che dico".

Detto questo, non credo di essere passato io per immaturo in questo scambio di battute e son contento che non risponderà più, perché leggere certe cose, per chi ha rispetto delle persone, è qualcosa di brutto.

PS. Tevez in Argentina guadagnerà poco meno di 1 mln l'anno, povera famiglia, l'ha ridotto al lastrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Dove si firma? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...