Shaft 8883 Joined: 16-Mar-2008 36069 messaggi Inviato August 24, 2015 non me ne fotte,io dico quel che penso... quando c'è stato da elogiare Marotta l'ho fatto ed ho litigato pure con altri utenti... io valuto operazione e sessione di mercato... Dalla cessione di Vidal non hanno capito piu nulla, erano partiti bene e stanno letteralmente rovinando tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 24, 2015 comunque ne parla solo mediaset... boh attendiamo notizie più certe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 24, 2015 A questo punto è lecito il dubbio che la Juventus sia tenuta per le palle dal Sassuolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 24, 2015 sicuramente hanno sottovalutato la difficoltà di cedere nando, ma non riesco a dare colpe alla società se ha mantenuto fede ad una promessa (fatta negli anni scorsi per sistemare il bilancio) ora, vista la situazione, credo che stiano correndo ai ripari per equilibrare la rosa e liberare risorse economiche. Non tralascerei inoltre l'ipotesi che sia Allegri ad aver chiesto di tenere nando e cedere zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 24, 2015 finchè la conferma viene da tuttosporc sono tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 24, 2015 I contratti si rispettano, Lui ci ha dato tanto, ma noi gli abbiamo dato tanto. Prima che venisse da noi era sul viale de tramonto e il nostro ambiente lo ha tirato a lucido. Per riconoscenza non visto che sei ancora abbastanza giovane e ti manca solo 1 anno (dopo che aveva detto in una intervista che rispettava il contratto) non ti fai venire la saudade scappando come un fuggitivo. andasse a ca**re pure lui, ci avesse almeno portato della grana da investire...manco quello, aggratis proprio. Vadalà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 24, 2015 Babba bia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato August 24, 2015 Zaza non lo porti quando hai ancora Llorente da cedere... in fondo è la 4-5 punta... Eh ma così quando lo valuti? E al Sassuolo dici "noi vediamo se riusciamo a cedere Llorente, voi intanto cominciate a costruire la stagione su Zaza-Berardi, che magari a fine agosto vi facciamo sapere"? Poi se c'era l'obbligo di riscattarlo era giusto rispettarlo. Poi ti dico, i soldi per Zaza in qualche modo verranno rifatti, è pur sempre l'attaccante della Nazionale (e i giovani italiani vengono assurdamente valutati bene). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato August 24, 2015 Operazione senza senso, 18 mln buttati per un attaccante non da juve. E quando lo dissi in tempi non sospetti venni pure preso in giro e preso a male parole. Speriamo venga ceduto senza rimetterci. Nando >>>>>>> Zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 24, 2015 sicuramente hanno sottovalutato la difficoltà di cedere nando, ma non riesco a dare colpe alla società se ha mantenuto fede ad una promessa (fatta negli anni scorsi per sistemare il bilancio) ora, vista la situazione, credo che stiano correndo ai ripari per equilibrare la rosa e liberare risorse economiche. Non tralascerei inoltre l'ipotesi che sia Allegri ad aver chiesto di tenere nando e cedere zaza ma infatti se la promessa fosse vera è la promessa in sè il GROSSO problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 24, 2015 É un discorso che va esteso a tutto il reparto offensivo imho...Zaza lo stai vedendo perché hai troppi calciatori ed é l'unico monetizzabile. Infatti non ci perdi nulla ti daranno i tuoi 18 milioni (questo dimostra che il calciatore é valido) ma imho e lo ripeto l'errore sta alla base. Attacco ingolfato e mediana incompleta. Stai vendendo Zaza e ti tieni Llorente...doppio errore. Mi spiace ma qui abbiam toppato. Quei soldi cmq verranno re-investiti in mezzo al campo....e questo é un bene. Ma noi in questa situazione non ci saremmo mai dovuti arrivare. Per il resto hai ragione...chi scassa il caxx a prescindere e scrive minkiate andrebbe bannato. Alla fine son sempre gli stessi, ma io non faccio il mod... Io li venderei entrambi a questo punto...se arriva cuadrado meglio avere solo mandzukic e morata come punte vere così è più facile fare il 4-3-3 e si da anche spazio a coman nel suo vero ruolo ad alternarsi con il colombiano che ne dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato August 24, 2015 A questo punto è lecito il dubbio che la Juventus sia tenuta per le palle dal Sassuolo... Prima era l'Udinese adesso il Sassuolo, ci dessero almeno 12 punti in campionato, manco quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato August 24, 2015 Penso anch'io di non partecipare più momentaneamente, si scrivono e si leggono robe assurde contro tutto e tutti, non mi piace così, ma soprattutto non si deve fare così, in questo momento di rinnovamento dove ci vuole calma e pazienza, tifosi troppo viziati dalle vittorie e troll stanno imperversando da ieri qua sopra... Saluto anch'io... Io lo sto facendo da tempo: non so se dovuto all'arrivo di utenti nuovi e cos'altro, discutere sul forum è diventato impossibile (era difficile anche anni fa ma qualcuno dotato di senno lo si trovava) solo insulti, parolacce, ottusità e dimostrazioni di stupidità e cattiveria. Certo che a livello di marketing e di introiti, per i gestori, è una manna quindi a loro va bene così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
boa morte 4 Joined: 09-Dec-2011 133 messaggi Inviato August 24, 2015 Isla ,padoin,llorente,lichtstainer, zaza giocatori che non devono giocare piu nella juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 24, 2015 tuttosport vale meno della mediaset ho detto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5043 Joined: 08-Aug-2012 22956 messaggi Inviato August 24, 2015 In merito? a Zaza via in presito e Nandone che rimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato August 24, 2015 Vadalà Lo conosciamo solo perchè fa il photobomber in tutti gli scatti degli altri giocatori. ci hanno pacchizzato per bene al Boca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 24, 2015 I contratti si rispettano, Lui ci ha dato tanto, ma noi gli abbiamo dato tanto. Prima che venisse da noi era sul viale de tramonto e il nostro ambiente lo ha tirato a lucido. Per riconoscenza non visto che sei ancora abbastanza giovane e ti manca solo 1 anno (dopo che aveva detto in una intervista che rispettava il contratto) non ti fai venire la saudade scappando come un fuggitivo. andasse a ca**re pure lui, ci avesse almeno portato della grana da investire...manco quello, aggratis proprio. Sono anni che voleva tornare in Argentina dalla famiglia e dagli amici, se per te i calciatori sono computer che si limitano a giocare e ad allenarsi mi sa tanto che hai capito male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 24, 2015 Mah Operazione "strana" Vediamo come va a finire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 24, 2015 Eh ma così quando lo valuti? E al Sassuolo dici "noi vediamo se riusciamo a cedere Llorente, voi intanto cominciate a costruire la stagione su Zaza-Berardi, che magari a fine agosto vi facciamo sapere"? Poi se c'era l'obbligo di riscattarlo era giusto rispettarlo. Poi ti dico, i soldi per Zaza in qualche modo verranno rifatti, è pur sempre l'attaccante della Nazionale (e i giovani italiani vengono assurdamente valutati bene). ma cosa devi valutare scusa... Zaza ha 24 anni,gioca in serie A ed è nel giro della nazionale... mica parliamo di Vadalà oh... sarebbe preoccupante una cosa del genere... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 24, 2015 Nel commercio non è così, specie se la parola la dai per debolezza di fronte a un ricatto. Anche i debitori danno la loro parola agli strozzini. E poi i soldi che spende Marotta sono della Juventus, non suoi. Io non avrei promesso di acquistare Zaza semplicemente, se le cose stanno davvero così. non c'è stato alcun ricatto e l'anno scorso il sassuolo ci ha aiutato a sistemare il bilancio. non so dove lavori tu, ma sono convinto che (a meno di ricatti o impossibilità oggettive) se ti impegni devi onorare la parola data. sempre, non solo se ne trai vantaggio. nessuno ti costringe a promettere qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8883 Joined: 16-Mar-2008 36069 messaggi Inviato August 24, 2015 Sono anni che voleva tornare in Argentina dalla famiglia e dagli amici, se per te i calciatori sono computer che si limitano a giocare e ad allenarsi mi sa tanto che hai capito male. Firmi un contratto e prendi milioni, non stai facendo un favore alla Juve, se la tua squadra non riesce a sostituirti, rimani, da professionista che sei. Alla fine era un solo anno dopo 15 passati in Europa, non aveva altri 5 anni da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato August 24, 2015 Nel commercio non è così, specie se la parola la dai per debolezza di fronte a un ricatto. Anche i debitori danno la loro parola agli strozzini. E poi i soldi che spende Marotta sono della Juventus, non suoi. Io non avrei promesso di acquistare Zaza semplicemente, se le cose stanno davvero così. vado a memoria e premetto che zaza lo schifo e lo schiferò sempre e spero venga ceduto al più presto possibile, ma detto questo gli impegni si onorano soprattutto se tri permettono di avere plusvalenze a bilancio ogni anno, da zaza lo scorso anno hai avuto 10 mil cash subito ed unica soluzione dal sassuolo, ed hai mantenuto berardi, quest'anno hai preso soldi dal sassuolo per berardi ma con la promessa che te lo daranno nel 2016 a prescindere dalle prestazioni (cioè se fa 50 gol e 50 assist lo prendi al prezzo fissato) a meno che il ragazzo non voglia proprio venire da noi staremo a vedere, tu però dovevi comprare zaza a 18 ma se vai a vedere è vero che sti 18 ti pesano a bilancio ma alla fine della fiera l'avrai pagato al massimo 8 ed un ingaggio basso, quindi dal punto di vista economico visto i giri non me la sento di criticare l'acquisto, quello che avrei fatto sarebbe stato prenderlo per rispettare la parola ma darlo subito in prestito senza la presentazione perchè è un giocatore scandaloso, ma forse pensavano di vendere subito llorente non lo so, ma è evidente che degli errori sono stati commessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 24, 2015 a Zaza via in presito e Nandone che rimane Che Zaza potesse andare lo sostenevo tempo fa, mi sembra di ricordare nel topic di Felipe Anderson perchè sarebbe stato interessante uno scambio per abbassarne l'ipotetico cash. Su Llorente ammetto che ho sempre pensato che ci fosse un accordo per la partenza, così pare che non sia, a meno che non partono entrambi per far arrivare un trecante (trequartista con licenza di uccidere). A quel punto cambiano diverse cose e si spiegherebbero i movimenti recenti. Fuori Zaza e Llorente, dentro il mediano, Cuadrado e un simil (simil) Goetze. Un po' seconda punta un po' trequartista un po' attaccante esterno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato August 24, 2015 Sono anni che voleva tornare in Argentina dalla famiglia e dagli amici, se per te i calciatori sono computer che si limitano a giocare e ad allenarsi mi sa tanto che hai capito male. Vuole andare? Ci portasse soldi da investire. Ha firmato un contratto anche lui, si prenda le responsabilità. i calciatori come lui guadagnano in pochi anni quelli che centinaia di comuni mortali non guadagnano in una vita, faccia il professionista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti