Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

29394 messaggi

io ho un solo problema con zaza, che non è zaza in sè (fermo restando che in tutte le sue apparizioni mi ha convinto ben poco), ma la sua gestione, nel senso che non so cosa ci trovi il mister per preferirlo a dybala in due partite del genere. con atalanta e sassuolo per me poteva pure giocare. ma con l'inter e in champions, mh

Il problema non è Zaza. L'impressione è che Allegri non ritenga Dybala pronto, probabilmente preferirebbe giocare con una punta in meno che affidarglisi con continuità...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Zaza è venuto alla Juventus come quarta punta. 

Non puoi aspettarti che faccia un goal a partita, fattene una ragione.

Oggi ha giocato male, ma è stato inserito negli ultimi venti minuti in una squadra che faceva fatica. Tutto sto accanimento verso di lui lo trovo veramente esagerato, poi ognuno può vederla come vuole.

Quando è entrato ha dimostrato limiti tecnici notevoli

Che la squadra stava facendo fatica non vuol dire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

L'erede mancino di Matri.

Nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Allegri mi sta facendo incaxare putthana maiala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

Non può sopperire i limiti tecnici con l'impegno e la foga agonistica, ergo non è da Juve come ho sempre sostenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Il gol in Coppa Italia ha creato un ricordo dorato del Mitra, ma i suoi stop me li sono sognati la notte per molto tempo .asd

Diciamolo pure ad alta voce: se Matri ha giocato nella Juve, puo' giocarci anche Zaza.

Ieri da subentrato ha sbagliato tutto, è vero. Ma è la prima, vera prestazione incolore con la maglia Bianconera (e ricordiamo che finora ha giocato soltanto 295 minuti tra Campionato e Coppa, e ha messo a segno 2 gol). Certi utenti non vedevano l'ora di denigrarlo, questa è la verità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Diciamolo pure ad alta voce: se Matri ha giocato nella Juve, puo' giocarci anche Zaza.

Ieri da subentrato ha sbagliato tutto, è vero. Ma è la prima, vera prestazione incolore con la maglia Bianconera (e ricordiamo che finora ha giocato soltanto 295 minuti tra Campionato e Coppa, e ha messo a segno 2 gol). Certi utenti non vedevano l'ora di denigrarlo, questa è la verità.

sinceramente anche contro le *****e per me prestazione da 5, a essere generosi, tutte le scelte sbagliate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20300 messaggi

secondo me il ragazzo ha ampi margini di miglioramento (anche se lo vedo parecchio stupido per cui bisogna vedere se li farà questi miglioramenti), lo scandalo sono la cifra pagata (quando non era assolutamente una priorità) e la panchinizzazione di un giocatore acerbo ma possibile top player come dybala per far giocare lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32410 messaggi

Si ma due giocatori, che in teoria (e pure in pratica), sono di un'altra categoria, come Morata e Manduzkic, ieri sera caxxo hanno fatto?

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8801 messaggi

Ragazzi siamo seri, tra il Matri arrivato da Cagliari e questo Zaza non esiste paragone, a favore di Matri ovviamente.

E la valutazione a memoria è stata la stessa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5363 messaggi

Diciamolo ad alta voce: Matri vale tre volte Zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

io non sono un estimatore del mitra ma gli piscia in testa a zaza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32410 messaggi

Secondo me nemmeno se rinasce, Matri a 24 anni esordiva in serie A.

Più o meno Zaza è arrivato 3 anni prima a tutto, esordio in A, doppia cifra, e alla Juve. E rispetto alla media dei centroavanti italiani è già avanti.

Sarà stata valutato troppo, non sarà all'altezza dell'essere titolare alla Juve, ma non buttategli la croce addosso quando ci sono giocatori valutati 30-40-100 milioni che rendono meno di Baiocco e Piovaccari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

sinceramente anche contro le *****e per me prestazione da 5, a essere generosi, tutte le scelte sbagliate...

Per me invece, dopo Barzagli, è stato il migliore in campo. Ha commesso alcuni errori grossolani al limite dell'area, ma è stato l'unico a sbattersi come un dannato per tutta la partita. Questo per me è già tanto.

Ragazzi siamo seri, tra il Matri arrivato da Cagliari e questo Zaza non esiste paragone, a favore di Matri ovviamente.

E la valutazione a memoria è stata la stessa

Non esiste paragone con il Matri arrivato da Cagliari in una squadra disastrata che lottava per il settimo posto; ma con il Matri ammirato durante l'era Conte, il paragone ci sta eccome e regge alla grande.

Ad ogni modo, basta parlare di Matri (a cominciare da me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Le domande da fare sono 5 e sono le seguenti:

1) E' un giocatore da Juventus?

2) Vale i 18 milioni di euro spesi per acquistarlo dal Sassuolo?

3) Matri avrebbe fatto peggio di Simone Zaza?

4) Ha la personalità per guidare l'attacco della Juventus?

5) Al momento merita di giocare al posto di Dybala?

Rispondete e traete voi le conclusioni del merito. Notte.

1) Può essere un'alternativa valida per far rifiatare i titolari, non certo la terza punta nella rotazione; 

2) No, assolutamente no. Ma ci sono operazioni contabili dietro a giustificare l'esborso sproporzionato;

3) No, anzi secondo me avrebbe fatto meglio, non perchè in assoluto sia un giocatore migliore, ma perchè non avrebbe avuto problemi di ambientamento ed in più alla Juventus rende più del suo valore (a differenza di altri i nostri colori gli donano)

4) No, e non credo che bisognerebbe chiedere questo a lui

5) No, ma neanche in un altro momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220815 messaggi

1) Può essere un'alternativa valida per far rifiatare i titolari, non certo la terza punta nella rotazione;

2) No, assolutamente no. Ma ci sono operazioni contabili dietro a giustificare l'esborso sproporzionato;

3) No, anzi secondo me avrebbe fatto meglio, non perchè in assoluto sia un giocatore migliore, ma perchè non avrebbe avuto problemi di ambientamento ed in più alla Juventus rende più del suo valore (a differenza di altri i nostri colori gli donano)

4) No, e non credo che bisognerebbe chiedere questo a lui

5) No, ma neanche in un altro momento.

Strano, secondo qualcuno qui dentro è prossimo a succedere a Messi nel Barcelona e nell'albo d'oro del Pallone d'Oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi

Scarso e impresentabile ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Vero , ieri ha buttato al vento due clamorose azioni offensive . Fatta questa premessa , ha giocato male al pari di molti suoi compagni , non esageriamo con le critiche perché non deve essere il capro espiatorio della gara di ieri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20464 messaggi

Non è da Juve, mi dispiace. Giovinco gli dà 2 piste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17917 messaggi

L'ho già scritto in passato e lo ripeto ora a me che si sbatta e corra frega il giusto, quello che non è concepibile è che un attaccante della Juventus non sappia stoppare il pallone..

Ah e per inciso gente che si sbatte e corre senza aver i piedi la trovi a 500mila euro, non hai bisogno di spendere 17 milioni

Quoto

Tevez e quella caxxo di garra han fatto più danni della grandine nella mente dei tifosi. Ho visto troppa gente sbavare su questo o quel giocatore solo perché "mangia l'erba"... Carlitos aveva grinta da vendere, ma pure un bagaglio tecnico di primissimo livello eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Non è da Juve, mi dispiace. Giovinco gli dà 2 piste.

Nn sono daccordo...ma fa lo stesso.

Oltretutto hanno due ruoli completamente diversi

inviato da fuerte apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

sbagliare passaggi di 5 metri avendo un signor sinistro.. sbagliare quasi sistematicamente scelte quando c'è da riflettere.. non è sinonimo di mancanza tecnica o atletica. è sinonimo che non giochi tranquillo

io sul suo acquisto ho nutrito dubbi perchè avendo gia mandzukic avrei voluto altro, ma questo non vuol dire nulla con quello che sta facendo. la questione quì non è l'essere o non essere doppione o seconda o prima punta. se non gioca tranquilla anche una seconda punta fa cazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220815 messaggi

Devo recuperare il topic di Molinaro mh Ci deve essere ancora, si sta ripercorrendo la stessa strada...

"Eh no ma siamo all'inizio, diamogli tempo. Ha tanta corsa, è giovane" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17917 messaggi

Si ma due giocatori, che in teoria (e pure in pratica), sono di un'altra categoria, come Morata e Manduzkic, ieri sera caxxo hanno fatto?

Per me Morata sta dormendo da inizio stagione, lo criticai col City e molti mi diedero contro per via del meraviglioso gol, ma in realtà tolto quello si fece 90 minuti di sonno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Zaza non ha grandi colpe. Semplicemente è un buon giocatore e nulla più, tutto qui.

In una partita come ieri serviva il classico colpo del fuoriclasse. Peccato che noi non ne abbiamo più nemmeno uno e l'unico potenziale (Dybala) lo facciamo giocare col contagocce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...