-m@rio- 3 Joined: 29-Aug-2008 590 messaggi Inviato October 1, 2015 Bene.. Continua cosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato October 1, 2015 ZAZA: "Sapevo che se fossi stato attento avrei potuto segnare. Anche in altre circostanze ho esultato così. Alla fine sono scoppiato d gioia. Sono consapevole dei miei mezzi" 01.10.2015 15:44 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 828 volte © foto di www.imagephotoagency.it Simone Zaza ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da tuttojuve.com: "L'esultanza? Sapevo che comunque se fossi stato attento avrei potuto far male alla difesa, perché appunto i difensori erano molto stanchi e loro volevano cercare il pareggio. Dopo il gol, diciamo che sono uno che tendenzialmente si tiene tutto dentro perciò anche in altre circostanze e in altri gol precedenti io ho avuto questa specie di esultanza. Però poi alla fine sono scoppiato di gioia. È stato un bel momento. La concorrenza? Quando ho firmato per la Juventus sapevo benissimo che ci sarebbe stato questo diciamo non problema, ma questa concorrenza. Perché qui c'è la Champions, c'è il campionato è la coppa Italia è normale che in un top club ci sia la concorrenza,ma io non mi sono mai abbattuto e mai lo farò. Sono consapevole dei miei mezzi, sono consapevole che ci sono altre tre punte molto giovani ed i esperienza come Marioper esempio. Io cerco di spiarli e di spiare le cose buone che fanno e di migliorarmi sempre di più.Chester85 mi reputa un cesso,ma farò di tutto per farlo ricredere". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato October 1, 2015 bravo, quindi? Quindi che? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 1, 2015 quante pasquette a Metaponto @@ Pure Spartacus se ne fece una memorabile la' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato October 1, 2015 bravo, quindi? Quindi che? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato October 1, 2015 se magari ti fai un pó i c***i tuoi e lasci che la gente commenti sul forum...magari eh... Tesoro. amore della mia vita, ma pretendere che qualcuno esulti come c**** ti piace a te mi pare da idioti.. senza offesa cucciolotto mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32421 messaggi Inviato October 1, 2015 Erre moscia Pelato Alto 1.86 Tutto torna, stai pensando a chi penso io? È anche di quelle zone laggiù, quelle terre oscure ignorate dai cartografi IlcampodiceZaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato October 1, 2015 se gioca, zaza i suoi i suoi gol li fa tranquillamente sono contento per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato October 1, 2015 La fiera delle banalità. Sei più inutile di un film di Moccia. Non parlo di calcio con una donna. Credo di avertelo ripetuto almeno un centinaio di volte. Ora basta. Torna a stirare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato October 1, 2015 "torna a stirare" ahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato October 1, 2015 Quindi che? Appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 1, 2015 Non parlo di calcio con una donna. Credo di avertelo ripetuto almeno un centinaio di volte. Ora basta. Torna a stirare. Sessista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexfactor 7 Joined: 24-Aug-2006 228 messaggi Inviato October 1, 2015 Ha un nome sbagliato. Se si chiamasse Zazavic non ci sarebbe un Topic come questo. Sarebbero tutti ad ossnnarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4751 Joined: 24-Oct-2006 11253 messaggi Inviato October 1, 2015 Contentissimo per il suo gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4089 Joined: 30-Apr-2009 20524 messaggi Inviato October 1, 2015 Forza Zaza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato October 1, 2015 beh, ovviamente non credo che sarà titolare, però dietro ai 2 titolari, morata e mandzukic, lui c'è e spero si faccia sempre trovare pronto come ieri sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato October 1, 2015 (modificato) Appunto Appunto che? (va bene, sono troppo vecchio per ste buttanate; ti spiego, così magari finiamo sta fregnaccia: il post che hai sardonicamente quotato con quella argutissima locuzione "bravo, quindi?", era un post ironico, con un unico destinatario: l'amico Gil Soreta Rosi Bindi. Non tu. Tu nei miei pensieri non ci sei) Modificato October 1, 2015 da - Domenico - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato October 1, 2015 Potevamo prendere Gabbiadini invece che questo qua mah non è un pirla nemmeno lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato October 1, 2015 mah non è un pirla nemmeno lui Assolutamente no. Ma riprendevo delle considerazioni trite e ritrite del forum cercando di ironizzare. Fosse venuto Gabbiadini non sarebbe stato male. Come non è male Zaza, giudicato prematuramente come un bidone ancora prima che indossasse la nostra maglia. Magari le valutazioni facciamole dopo averlo visto giocare, tutto qua (e non mi sto riferendo a te, ma in generale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato October 1, 2015 Spero non si Balotellizzi con certi atteggiamenti. Ieri bellissimo goal bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 1, 2015 Zaza, primo lucano in gol in CL Simone Zaza è già entrato nella storia. Non della Juve - forse ne avrà il tempo per farlo - ma della Regione Basilicata. Mai, prima d'ora, un calciatore lucano aveva segnato nella massima competizione europea per club, con l'attaccante numero 7 che ha impiegato pochi minuti (7) per mettere il suo sigillo. Prima di lui Francesco Colonnese aveva giocato in Champions League con l'Inter ma non aveva mai trovato la rete. Gol che all'87' ha realizzato Simone Zaza da Metaponto. Addirittura il bomber è il quinto lucano ad aver giocato in Serie A dopo Antonio Tricarico, portiere della Triestina negli anni '30, Franco Selvaggi, divenuto campione del Mondo nel 1982. Francesco Mancini, portiere del Foggia dei miracoli di Zeman e Francesco Colonnese. (TuttoJuve.com) Record metafisico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato October 1, 2015 Chissà perchè i lucani non san giocare al pallone, cioè son pure pochi, mezzo milione circa, ma anche così la proporzione con le regioni immediatamente confinanti non regge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato October 1, 2015 Record metafisico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato October 1, 2015 Chissà perchè i lucani non san giocare al pallone, cioè son pure pochi, mezzo milione circa, ma anche così la proporzione con le regioni immediatamente confinanti non regge. Ma infatti è una roba strana. A sto punto non serve monitorare nemmeno la regione con degli scout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato October 1, 2015 Chissà perchè i lucani non san giocare al pallone, cioè son pure pochi, mezzo milione circa, ma anche così la proporzione con le regioni immediatamente confinanti non regge. Grandissimo Franco Selvaggi (ex Taranto e, ahimè, ex Toro)... Detto il Pomarikano (originario di Pomarico). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti