O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato October 1, 2015 l'avrei comunque trovato un ottimo acquisto, qual'è il punto? Tornando a lui, devo dire che basta andarsi a rileggere i topic di questa estate, son sempre stato fiducioso, ha le caratteristiche per esprimersi al meglio, rapidità, cattiveria giusta. Avanti così. Il punto è quello che si è letto sul forum per mesi sulla valutazione dei due calciatori, con Gabbiadini che sembrava Cristiano Ronaldo (che avevamo regalato al Napoli) e Zaza che sembrava Calloni (che avevamo strapagato al Sassuolo). Certo che Gabbiadini sarebbe stato un buon acquisto, esattamente come lo è stato Zaza. Vai a vendere Zaza adesso e vedi se non ti danno come minimo 20 mln per questo ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16449 Joined: 18-May-2006 92592 messaggi Inviato October 1, 2015 Leggo certezza nel tuo post... posso sfrantecarti un po' le palle? no grazie, ho da poco mollato la mia ex e mi ci sto ancora scartavetrando il c****. non è il caso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4837 messaggi Inviato October 1, 2015 (modificato) chiaro. a me se solo facesse metà di quello che ha fatto ravanelli da noi sarei stracontento. però come caratteristiche me lo ricorda. corre tanto, ha un fisico imponente, lotta, si sbatte, tira delle belle bombe, è freddo sottoporta.... insomma a volte mi sembra di rivederci lui. infatti: arrivato dalla provincia e poi spaccò tutto...quanto l'ho adorato Fabrizio @@ il gol a Parma nel 95, con l'esultanza sotto la curva, mi fa godere ancora tuttoggi Modificato October 1, 2015 da Kaiser Franz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato October 1, 2015 beh, ad ogni modo era all'esordio in Champions. Esordio. Sapete che significa, si? Ad un certo punto, capita l'occasione. Progressione di 145 mt., con il difensore che sbruffa alle spalle, palla avanti con pochissimi tocchi sempre lì ad un metro, e goal perforante in corsa, sotto le gambe ad un portiere di 6 metri. Quand'ha realizzato che ha fatto, è esploso. Ci ha messo tipo 11 secondi. E' così sottile la differenza tra la realizzazione di aver fatto na roba bella ed esplicitarla, urlandola in faccia alla curva? Gil Soreta, sei n'frogio polemista. Non hai ancora capito che qua, se vai controcorrente, ti aprono? Eddai su, ormai sei un vegliardo . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato October 1, 2015 Poco alla volta anche lui dimostrerà di poterci stare in questa Juve, pur essendo la terza prima punta in rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7304 Joined: 09-May-2009 22859 messaggi Inviato October 1, 2015 sta iniziando a capire cosa significa essere un giocatore della Juventus, se inizia a prendere fiducia nei suoi mezzi e si mette a disposizione della squadra (come sta facendo) può diventare molto importante e giocare tante partite. A livello tecnico ha i colpi del fuoriclasse, il gol di ieri e la progressione che ha fatto mi ha ricordato Bobo Vieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato October 1, 2015 beh, ad ogni modo era all'esordio in Champions. Esordio. Sapete che significa, si? Ad un certo punto, capita l'occasione. Progressione di 145 mt., con il difensore che sbruffa alle spalle, palla avanti con pochissimi tocchi sempre lì ad un metro, e goal perforante in corsa, sotto le gambe ad un portiere di 6 metri. Quand'ha realizzato che ha fatto, è esploso. Ci ha messo tipo 11 secondi. E' così sottile la differenza tra la realizzazione di aver fatto na roba bella ed esplicitarla, urlandola in faccia alla curva? Gil Soreta, sei n'frogio polemista. Non hai ancora capito che qua, se vai controcorrente, ti aprono? Eddai su, ormai sei un vegliardo . bravo, quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato October 1, 2015 bravo, quindi? batosta chrim! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 1, 2015 beh, ad ogni modo era all'esordio in Champions. Esordio. Sapete che significa, si? Ad un certo punto, capita l'occasione. Progressione di 145 mt., con il difensore che sbruffa alle spalle, palla avanti con pochissimi tocchi sempre lì ad un metro, e goal perforante in corsa, sotto le gambe ad un portiere di 6 metri. Quand'ha realizzato che ha fatto, è esploso. Ci ha messo tipo 11 secondi. E' così sottile la differenza tra la realizzazione di aver fatto na roba bella ed esplicitarla, urlandola in faccia alla curva? Gil Soreta, sei n'frogio polemista. Non hai ancora capito che qua, se vai controcorrente, ti aprono? Eddai su, ormai sei un vegliardo . La fiera delle banalità. Sei più inutile di un film di Moccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato October 1, 2015 quante pasquette a Metaponto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8786 Joined: 09-Jun-2006 33837 messaggi Inviato October 1, 2015 un gol tecnicamente molto valido corre per 50 metri, si porta la palla avanti senza perdere il passo o sparacchiarsi il pallone via, non perde terreno sul difensore che lo insegue, arriva lucido dinanzi al portiere e lo buca di destro sembra tutto facile ma solo a parole zaza i mezzi tecnici ce li ha, in my opinion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato October 1, 2015 A quante pagine di inutili seghe mentali siamo sull'esultanza di Zaza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato October 1, 2015 ZAZA: "Sapevo che se fossi stato attento avrei potuto segnare. Anche in altre circostanze ho esultato così. Alla fine sono scoppiato d gioia" 01.10.2015 14:50 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com © foto di www.imagephotoagency.it Simone Zaza ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da tuttojuve.com: "L'esultanza? Sapevo che comunque se fossi stato attento avrei potuto far male alla difesa, perché appunto i difensori erano molto stanchi e loro volevano cercare il pareggio. Dopo il gol, diciamo che sono uno che tendenzialmente si tiene tutto dentro perciò anche in altre circostanze e in altri gol precedenti io ho avuto questa specie di esultanza. Però poi alla fine sono scoppiato di gioia. È stato un bel momento". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato October 1, 2015 ZAZA: "Sapevo che se fossi stato attento avrei potuto segnare. Anche in altre circostanze ho esultato così. Alla fine sono scoppiato d gioia" 01.10.2015 14:50 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com © foto di www.imagephotoagency.it Simone Zaza ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da tuttojuve.com: "L'esultanza? Sapevo che comunque se fossi stato attento avrei potuto far male alla difesa, perché appunto i difensori erano molto stanchi e loro volevano cercare il pareggio. Dopo il gol, diciamo che sono uno che tendenzialmente si tiene tutto dentro perciò anche in altre circostanze e in altri gol precedenti io ho avuto questa specie di esultanza. Però poi alla fine sono scoppiato di gioia. È stato un bel momento". Zaza, sei un bugiardo beota ... dì la verita, non hai esultato in aperto contrasto con il forum ed i suoi moderatori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato October 1, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato October 1, 2015 Comunque state male, molto male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 1, 2015 ora si disquisisce anche sul perchè un giocatore non abbia esultato nei primi 5 secondi dopo il gol buono a sapersi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato October 1, 2015 Continua a non piacermi, ma ieri ha fatto bene, appena entrato ha fatto una bellissima progressione e poi ha segnato. Bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato October 1, 2015 ora si disquisisce anche sul perchè un giocatore non abbia esultato nei primi 5 secondi dopo il gol buono a sapersi erano 11, non mistificare i numeri ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 1, 2015 erano 11, non mistificare i numeri ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato October 1, 2015 A quante pagine di inutili seghe mentali siamo sull'esultanza di Zaza? sefz l'importante e' che ha segnato, ora deve essere continuo nelle sue prestazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexfactor 7 Joined: 24-Aug-2006 228 messaggi Inviato October 1, 2015 Ecchecarzo ha giocato poco e quando non entrava in campo veniva criticato come se molti vedessero gli allenamenti tutti i giorni a vinovo per poter giudicare. Ora che lo slavo sta male ed ha trovato un po di spazio, sta mostrando delle buone qualità quindi bisogna criticarlo ugualmente per partito preso. Vorrei tanti attaccanti che fanno la media di un gol a partita che esultino come Zaza. Lo apprezzo molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5234 Joined: 16-Aug-2013 14409 messaggi Inviato October 1, 2015 Ragazzi, ve la ricordate l'esultanza di Mark Bresciano ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato October 1, 2015 Eccolo: https://www.facebook.com/528713460508794/videos/964094010304068/ Mi sono accorto ora che ha l'R moscia. Cedere subito. Erre moscia Pelato Alto 1.86 Tutto torna, stai pensando a chi penso io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato October 1, 2015 Zaza fa sempre così, e comunque dopo l'abbraccio ha esultato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti