blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato August 27, 2015 Situazione gestita malissimo,già emotivamente il ragazzo non mi sembra una roccia Speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato August 27, 2015 a me dispiace che si sia messo in dubbio la sua permanenza quoto quoto quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato August 27, 2015 Hai dimenticato Coman Hai detto Cr7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackoctopus 55 Joined: 02-Jun-2005 824 messaggi Inviato August 27, 2015 spero zaza recuperi la fiducia e dimostri di valere di essere da Juve ma in questo contesto lo capirei benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
You Too 88 Joined: 19-May-2006 609 messaggi Inviato August 27, 2015 io sono contento che resti, spero che faccia ricredere molti scettici che ora fanno gli spiritosoni tranquillo che al primo gol (magari già domenica....?) il carro si riempirà magicamente! FORZA SIMO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ameobi85 290 Joined: 10-Jan-2006 1322 messaggi Inviato August 27, 2015 DOVE STA' ZAZZA'Era la festa di San Gennaro,quanta folla per la via...Con Zazá, compagna mia,me ne andai a passeggiá.C'era la banda di Pignataroche suonava il "Parsifallo"e il maestro, sul piedistallo,ci faceva deliziá...Nel momento culminantedel finale travolgente,'mmiez'a tutta chella gente,se fumarono a Zazá!...Dove sta Zazá?!Uh, Madonna mia...Come fa Zazá,senza Isaia?...Pare, pare, Zazá,che t'ho perduta, ahimé!Chi ha truvato a Zazáca mm''a purtasse a me...Jámmola a truvá...sù, facimm ambressJámmola a itruvàcon la banda in testa...Uh, Zazá!Uh, Zazá!Uh, Zazá!tuttuquante aîmm'a strillá:Zazá, Zazá,Isaia sta ccá!Isaia sta ccá!Isaia sta ccá!...Zazá, Zazá,za-za-za-za,comm'aggi 'a fá pe' te truvá?!I', senza te, nun pozzo stá...Zazá, Zazá,za-za-za-za....Za-za-za-za-za-za-zá...Era la festa di San Gennaro,ll'anno appresso cante e suone...bancarelle e prucessione...chi se pò dimenticá!?C'era la banda di Pignataro,centinaia di bancarelledi torrone e di nocelleche facevano 'ncantá.Come allora quel viavai,ritornò per quella via...Ritornò pure Isaia,sempre in cerca di Zazá...Dove sta Zazá?Uh! Madonna mia...Come fa Zazá,senza Isaia?Pare pare, Zazáche t'ho perduta, ahimé!Chi ha truvato a Zazá,ca mm''a purtasse a me...Se non troveròlei, ch'è tanto bella,mm'accontenterò'e trová 'a sorella...T'amerò,t'amerò,t'amerò,pure a lei glielo diròche t'amerò:T'amerò, Zazá!T'amerò, Zazá!T'amerò, Zazá!Zazá, Zazá,za-za-za-za...che t'amerò ll'aggi''a cuntá..Con tua sorella aggi''a sfugá...Zazá, Zazá,za-za-za-za...Zazá, Zazá,za-za-za-za...comm'aggi''a fá pe' te truvá?!I', senza te, nun pòzzo stá!Zazá, Zazá,za-za-za-za-za...Za-za-za-za-za-za-zá... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1104 Joined: 01-Jun-2014 3205 messaggi Inviato August 27, 2015 Finchè sarà un nostro giocatore lo sosterrò.. ma deve dimostrare il suo valore ... fin'ora ha fatto benino in una squadra medio piccola , ora deve veramente dimostare di essere da juve .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lee Jordan 0 Joined: 27-Aug-2014 12 messaggi Inviato August 27, 2015 Non capisco lo scetticismo, è un buon giocatore... Vai Simo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 27, 2015 Questo segna solo in Champions @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 27, 2015 stasera ho sentito che ci sarebbero 3-4 squadre interessate, marsiglia leverkusen e un altro paio sarebbe una barzelletta se lo cedessimo ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silvanoanas 114 Joined: 19-Jul-2006 322 messaggi Inviato August 27, 2015 Finchè sarà un nostro giocatore lo sosterrò.. ma deve dimostrare il suo valore ... fin'ora ha fatto benino in una squadra medio piccola , ora deve veramente dimostare di essere da juve .. Era un giocatore che mi piaceva, ma l`anno scorso mi e` sembrato molto "imborghesito". Come sempre sara` il campo a parlare. FORZA ZAZA! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 27, 2015 Per me la società ha fatto un errore madornale a metterlo in discussione e perfino in vendita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato August 27, 2015 spero zaza recuperi la fiducia e dimostri di valere di essere da Juve ma in questo contesto lo capirei benissimo Io pur in un altra squadra e si tolga quella maglia che non la merita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato August 27, 2015 Spero di sbagliarmi ma dubito che riuscirà a far vedere qualcosa per il semplice motivo che non ne avrà l'occasione. Giocherà davvero con il contagoccie, adesso è arrivato anche cuadrado e non sappiamo se arriverà il trequartista.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato August 27, 2015 Speriamo ci regali qualche gioia come Matri sarebbe già molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wanaz 64 Joined: 09-Jul-2011 693 messaggi Inviato August 27, 2015 proveranno a venderlo ugualmente (a mio modo di vedere) in presenza di altra offerta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato August 28, 2015 preso solamente per mantenere promesse e far quadrare conti (più ad atri che a noi) e questo indipendentemente dal suo valore tecnico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 28, 2015 Per me la società ha fatto un errore madornale a metterlo in discussione e perfino in vendita... gestione pessima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato August 28, 2015 facci ricredere, perché la prima impressione non è stata buona. Molti, me compreso, ti considerano quello arrivato in bianconero solo per mantenere un patto fatto col Sassuolo.. Smentiscici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odrake1897 74 Joined: 25-Aug-2015 635 messaggi Inviato August 28, 2015 Visti i soldi investiti sul giocatore bisogna credere in lui e dargli una possibilità Poi secondo me avere un attaccante di scorta come Zaza è un lusso non da poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato August 28, 2015 Questo segna solo in Champions @@ Dalla tribuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4766 Joined: 01-Jun-2005 43315 messaggi Inviato August 28, 2015 giocherà come matri l'anno scorso cioè coppa italia e pochissimi scampoli di partita con le squadre di bassa classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7497 messaggi Inviato August 28, 2015 Cioè questo non ha mai giocato ed è già stato bollato come flop? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato August 28, 2015 Dovrà essere Zaza ha far ricredere Allegri cmq facesse come Matri che ci ha fatto vincere una coppa Italia ........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti