Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

29083 messaggi

Però c'è da dire che Zaza in conferenza stampa si presentò da solo, credo che non fosse mai successo prima che mancasse Marotta ad una presentazione, nemmeno quando ad essere presentati furono Rinaudo e Traore...

Anche Dybala era da solo in conferenza stampa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7133 messaggi

Però c'è da dire che Zaza in conferenza stampa si presentò da solo, credo che non fosse mai successo prima che mancasse Marotta ad una presentazione, nemmeno quando ad essere presentati furono Rinaudo e Traore...

quindi secondo la stessa logica anche khedira manzo rugani dybala, ecc... se ne dovrebbero andare a giorni

in pratica non abbiamo comprato nessuno mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

Anche Alex Sandro ieri era solo .asd

Lo gireremo all'Udinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

giornalaccio rosa - Zaza ad un passo dal West Ham

25.08.2015 08:30 di Valerio Pieraccini     per tuttojuve.com   articolo letto 1194 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ff610eb5c6393bb9f1b0f95a855fd15d-37323-c

Simone Zaza è sempre più vicino a vestire la maglia degli Hammers. Secondo l'edizione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport, l'attaccante lucano non avrebbe convinto Allegri, divenendo di fatto la sesta scelta dell'attacco juventino. Perciò, l'ex Ascoli e Viareggio è finito sul mercato: il West Ham è la società che si è interessata di più, tanto da aver quasi trovato l'accordo definitivo con giocatore e Juventus: prestito oneroso a circa 3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 15. I soldi risparmiati verrebbero reinvestiti nell'acquisto di Julian Draxler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 messaggi

Io penso che il motivo sia stato davvero qualcosa fra Allegri e Zaza. 

In definitiva, non penso che Zaza voglia mettersi contro la società e contro l'allenatore e rimanere fuori rosa praticamente a 9 mesi da UN EUROPEO...quando hai la consapevolezza che potrai essere un titolarissimo con Conte. Da qui l'idea di una cessione in prestito, in Premier poi sarebbe il massimo personalmente per lui.

Magari c'è stata anche una riunione a tavolino ed è stata messa sul piatto proprio questa faccenda. Conviene fare la sesta punta in una squadra e non giocare praticamente mai quando hai un europeo alle porte? No ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Non ci vuole molto a capire che è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3768 messaggi

Ma non è che c'era l'obbligo di riscatto su Zaza? Che poi è stato pagato 8 e non 18 milioni, con i 10 che c'hanno dato per Berardi.

E' ovvio che non ha convinto Allegri e sicuramente qualceh sparata l'ha fatta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Non ci vuole molto a capire che è successo

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2209 messaggi

Ma che buffonata è.... neanche la prescrittese dai! Ci manca che arriva dormolivo e siamo a posto

Inviato da una barca a vela diretta alle canarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

anche Dybala era solo se non sbaglio

Anche Dybala era da solo in conferenza stampa.

quindi secondo la stessa logica anche khedira manzo rugani dybala, ecc... se ne dovrebbero andare a giorni

in pratica non abbiamo comprato nessuno mh

Anche Alex Sandro ieri era solo .asd

Lo gireremo all'Udinese?

Scusate, non ci avevo fatto caso. Ma possibile che Marotta sia mancato anche alla presentazione di Dybala?

Come mai questa latitanza di dirigenti alla presentazione dei nuovi acquisti quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32425 messaggi

.quoto .quoto

Ma infatti la "tassa Sassuolo", cioè che ci fosse un accordo per riscattarlo a prescindere e a quelle cifre per me è una cazzata.

Ma allora, porca putt*na, perchè riscatti Zaza a giugno se hai sempre Llorente in rosa? Avevamo il diritto di prelazione per altri due anni..

Boh, mossa inspiegabile..

La storia dei buoni rapporti con il Sassuolo è ridicola per me.

Dai, Zaza l'avevamo richiesto anche a Gennaio e ci dissero di no.

Ora che il Sassuolo si incazzasse perché non gli compri la loro punta titolare (quando esiste un contratto che garantisce la recompra alla Juve per 2 anni), mi sembra fantascienza.

La dirigenza ci puntava, pochi c***i. Poi se ha cacato sull'uscio ad Allegri, o non sono rimasti con il cerino in mano e 6 attaccanti ben pagati, o entrambe questo lo devo capire.

Io ho visto solo Ziegler segato dall'allenatore dopo 1 mese, ed era stato preso a parametro zero prima di cambiare l'allenatore. Non ben pagato a fine Giungno con lo stesso allenatore da 1 anno. Io ci credo poco.

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6146 messaggi

Ora che il Sassuolo si incazzasse perché non gli compri la loro punta titolare (quando esiste un contratto che garantisce la recompra alla Juve per 2 anni), mi sembra fantascienza.

La dirigenza ci puntava, pochi c***i. Poi se ha cacato sull'uscio ad Allegri, o non sono rimasti con il cerino in mano e 6 attaccanti ben pagati, o entrambe questo lo devo capire.

Io ho visto solo Ziegler segato dall'allenatore dopo 1 mese, ed era stato preso a parametro zero prima di cambiare l'allenatore. Non ben pagato a fine Giungno con lo stesso allenatore da 1 anno. Io ci credo poco.

La penso esattamente come te.

Questa storia della "mazzetta" che dovevamo pagare per forza al Sassuolo e che era concordata da un anno mi sembra una cagata pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Cioè?

che zazza lo abbiamo preso lo scorso anno

E dopo un anno non convince più, quindi lo vendono

Alla stessa cifra

Tutto sto dramma non lo vedo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

se ci credevano non prendevano il croato a 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

La penso esattamente come te.

Questa storia della "mazzetta" che dovevamo pagare per forza al Sassuolo e che era concordata da un anno mi sembra una cagata pazzesca.

ma quale mazzetta .asd ci sono pure le scritture private

O la parola data che vale ancora di più, se vuoi essere credibile anche in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2209 messaggi

E alla fine rimarrà sul groppone e ciao ciao al centrocampista di qualità

Inviato da una barca a vela diretta alle canarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Io ero uno di quelli che ha sempre criticato l operazione e mai voluto zaza alla juve,

Secondo me non è da juve ne tecnicamente ne caratterialmente. Calciatore troppo umorale

Detto questo basta vedere la sua faccia nella premiazione della supercoppa vinta

Tutti sorridenti, sorriso a 32 denti anche di isla... L unico col broncio, lui, zaza!

Assurdo, riguardate il momento delle medaglie e ve ne accorgerete

Perche essere tristi o incazzati se vinci una coppa?

Perche lui voleva giocare! Pensava fosse sacrosanto giocare..invece entra llorente, che almeno è umile,

Lui per grazia divina pensa di non doversi conquistare il posto

Allegri lo hai nquadrato, e bocciato all istante

Giocatore di testa non da juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8937 messaggi

se ci credevano non prendevano il croato a 20 mln

concordo....

Zaza è l'ennesimo caso di "favore" che facciamo in Italia... noi siam quelli dei "favori", dobbiamo un favore all'udinese, dobbiamo un favore al sassuolo, dobbiamo un favore all'atalanta e via dicendo...

Abbiamo riscattato gente come Marco Motta perchè non potevamo rovinare i rapporti con l'udinese eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32425 messaggi

O la parola data che vale ancora di più, se vuoi essere credibile anche in futuro

Si, hanno fatto giurin giurello.. ma via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8937 messaggi

ma la parola data nel calciomercato conta come il due di picche, abbiamo visto ogni porcata immaginabile negli ultimi 15 anni di calciomercato mondiale e mai nessuno si è scandalizzato per nulla... nel calciomercato comandano i soldi non la credibilità ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

concordo....

Zaza è l'ennesimo caso di "favore" che facciamo in Italia... noi siam quelli dei "favori", dobbiamo un favore all'udinese, dobbiamo un favore al sassuolo, dobbiamo un favore all'atalanta e via dicendo...

Abbiamo riscattato gente come Marco Motta perchè non potevamo rovinare i rapporti con l'udinese eh

ma non è un favore

Se si erano impegnati è da persone serie mantenere gli impegni

Altrimenti sei un pagliaccio e con te non ci tratta più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51986 messaggi

Purtroppo,ripeto, mi dispiace dirlo ma questo llorente ci serve davvero a poco...è sempre piu l'ombra di se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi

Pensate che gli attaccanti potenzialmente titolari della nazionale italiana, cioè zaza e balotelli, fanno rispettivamente la sesta scelta nella juve e fuori squadra dal liverpool...

'ccezionale!

Zaza al west ham mi sembra una soluzione per farlo giocare, altrimenti perde gli europei.

Se poi riusciamo a venderlo a 18 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Benvenuto Zaza, anzi no, sai che c'è? Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8937 messaggi

ma non è un favore

Se si erano impegnati è da persone serie mantenere gli impegni

Altrimenti sei un pagliaccio e con te non ci tratta più nessuno

questa però è una cosa da "libro cuore", la realtà è ben diversa..

Come mai le altre squadre trattano con l'Inter che ha fatto saltare Vucinic-Guarin a visite mediche in corso? secondo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe più fare affari con l'inter

E come mai trattano col Milan che è stato in grado di cancellare un affare già portato a termine, raccontando che Cissokho aveva un problema ai denti .asd ?

Ti ho fatto due esempi in Italia ma potrei andare avanti per ore... ;)

Siamo solo noi nel mondo che seguiamo sto codice etico autocreato, per il quale anche se non te ne fai nulla di Zaza lo compri a 18 milioni per non rovinare i rapporti col Sassuolo di turno, salvo poi darlo in prestito a due milioni dopo un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...