JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 24, 2015 Bidone bravo allegri a non farlo giocare, il mister nelle ultime interviste parla sempre di giocatori da juve ecco zaza non lo è e ora con sandro e cuadrado llorente a partita in corso può spizzicarla di testa e farci esultare, senza i 2 ultimi acquisti llorente non sarebbe servito a niente e avrei venduto luiLlorente è altissimo, ma Zaza non è un nano eh è alto più o meno come Mandzukic poi ok, fisicità diversa -- Inviato con Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato August 24, 2015 (modificato) Siamo molto coperti come punte, non dovevamo riscattarlo a 18 senza aver venduto Llorente, prima a 15 potevo capire, oppure si aspetta un po e lo si compra se si vende Llorente. Modificato August 24, 2015 da alessiojuve80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato August 24, 2015 Umanamente mi dispiace venga trattato cosi' zaza. Pero' se veramente llorente resta per zaza è difficilissimo trovare spazio........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 811 Joined: 10-Dec-2010 3588 messaggi Inviato August 24, 2015 Mi dispiace per il ragazzo... ma non siamo una onlus dei bidoni... ne abbiamo fin troppi in squadra. Entro il prossimo anno allontanare a tutti i costi anche Isla (sciagura) e Padoin (con tutto il bene per il ragazzo ma farebbe panchina anche al Chievo). Siamo la Juve se non è chiaro... la Juve.... dobbiamo prendere solo giocatori di livello internazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 24, 2015 ecco queste sono davvero cose ridicole e assolutamente evitabili ci metto anche Khedira che si presenta col numero 28 e dopo 2 settimane passa al 6 cmq in questa sessione una bella compilation di figure di m***a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 24, 2015 Umanamente mi dispiace venga trattato cosi' zaza. Pero' se veramente llorente resta per zaza è difficilissimo trovare spazio........ ma la soluzione (se è vera) sarebbe ottima anche per lui. certo è una mezza bocciatura ma secondo me già lo sapeva che sarebbe andato da qualche altra parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 24, 2015 cmq in questa sessione una bella compilation di figure di M***A... vedute diametralmente opposte. dove sono tutte queste pessime figure? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9972 messaggi Inviato August 24, 2015 Zuliani a 7 gold ha dato una sua versione : secondo lui allegri zaza non lo voleva ma voleva Berardi . Llorente voleva tenerlo e la società no. Ha accettato un compromesso con zaza e un trq... Quando ha visto cuadrado che lui non vuole e marotta gli ha detto di arrangiarsi con lui allora si sarebbe impuntato per llorente come ripicca .... Questo secondo luisi va beh fare se ricostruzioni è facile come cacare dopo una fagiolata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 24, 2015 (Di Marzio) Accordo Juve - West Ham trovato per Zaza: 2mln€ più 16mln€ per il riscatto. Il giocatore si è preso 24 ore per riflettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 24, 2015 Ma vi rendete conto della situazione??? ASSURDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17273 Joined: 09-Apr-2008 35781 messaggi Inviato August 24, 2015 a me il tutto mi pare semplice: avevano fatto il conto di vendere Llorente. Non ci si riesce ed ecco che la prima punta "in esubero" diventa la seconda scelta con piu' mercato, ossia Zaza..... strategia del c**** ma evidentemente non credevano di avere certe difficolta' a cedere il basco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 24, 2015 a me il tutto mi pare semplice: avevano fatto il conto di vendere Llorente. Non ci si riesce ed ecco che la prima punta "in esubero" diventa la seconda scelta con piu' mercato, ossia Zaza..... strategia del c**** ma evidentemente non credevano di avere certe difficolta' a cedere il basco si ma è una cosa vergognosa dai io non ho mai visto niente del genere alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 24, 2015 Ma vi rendete conto della situazione??? ASSURDA purtroppo si, da mesi si dicono certe cose, ed ora purtroppo si avverano, mercato partito bene, finale di champions e poi il nulla, sembriamo dilettanti allo sbaraglio, l'unico lampo di sole, da giugno, Alex Sandro poi arriva quello che "non si puo' criticare"....vabbe' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17273 Joined: 09-Apr-2008 35781 messaggi Inviato August 24, 2015 si ma è una cosa vergognosa dai io non ho mai visto niente del genere alla Juve vero vero mica li giustifico ci sta pure che una societa' (magari il Siviglia? il Real?) abbia ringambato su Llorente all'ultimo (un mese fa....) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 24, 2015 purtroppo si, da mesi si dicono certe cose, ed ora purtroppo si avverano, mercato partito bene, finale di champions e poi il nulla, sembriamo dilettanti allo sbaraglio, l'unico lampo di sole, da giugno, Alex Sandro poi arriva quello che "non si puo' criticare"....vabbe' Madonna ma che figura di m***a gente spendiamo 18 milioni e adesso lo cediamo in prestito? qui mi sa che veramente la società è nella confusione più totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 24, 2015 si ma è una cosa vergognosa dai io non ho mai visto niente del genere alla Juve neppure io, in oltre 30 anni di tifo mai visto una cosa cosi', volevamo Zaza a gennaio, trattative infinite col sassuolo e poi questo.................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 24, 2015 vero vero mica li giustifico ci sta pure che una societa' (magari il Siviglia? il Real?) abbia ringambato su Llorente all'ultimo (un mese fa....) Per carità ci sta, ma allora dovevano aspettare a prendere Zaza a questo punto... perché se lo compri e poi ti tieni Llorente c'è qualcosa che non va... hanno programmato male tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 24, 2015 neppure io, in oltre 30 anni di tifo mai visto una cosa cosi', volevamo Zaza a gennaio, trattative infinite col sassuolo e poi questo.................... Qui veramente c'è da essere preoccupati. Già i grandi colpi non riusciamo quasi mai a concluderli (vedi Draxler), se poi facciamo pure queste carnevalate... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 24, 2015 Madonna ma che figura di M***A gente spendiamo 18 milioni e adesso lo cediamo in prestito? qui mi sa che veramente la società è nella confusione più totale su Zaza gia' si sapeva che non era adatto, l'abbiamo preso per i famosi " buoni rapporti", magari avevamo soldi in esubero ripeto dopo la finale champions e' successo qualcosa e nessuno ha il coraggio di dire cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 24, 2015 Qui veramente c'è da essere preoccupati. Già i grandi colpi non riusciamo quasi mai a concluderli (vedi Draxler), se poi facciamo pure queste carnevalate... boh per fortuna arriva balo , almeno i milanisti non possono prenderci per il c..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVermont 58 Joined: 30-Apr-2009 444 messaggi Inviato August 24, 2015 Complimenti a Marotta x la nuova figura da cioccolatai che fa fare alla società juventus. Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 24, 2015 su Zaza gia' si sapeva che non era adatto, l'abbiamo preso per i famosi " buoni rapporti", magari avevamo soldi in esubero ripeto dopo la finale champions e' successo qualcosa e nessuno ha il coraggio di dire cosa decisamente... hanno sbagliato tanto questa volta per fortuna arriva balo , almeno i milanisti non possono prenderci per il c..... almeno loro però onestamente stiamo facendo delle figure davvero barbine... non ricordo scenari così alla Juve... mai visti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17273 Joined: 09-Apr-2008 35781 messaggi Inviato August 24, 2015 Per carità ci sta, ma allora dovevano aspettare a prendere Zaza a questo punto... perché se lo compri e poi ti tieni Llorente c'è qualcosa che non va... hanno programmato male tutto infatti ecco perche' dico che hanno fatto una strategia alla c****. Era ovvio (ma chiaro che lo sapessero pure loro) che Llorente e' piu' difficile cederlo dato lo stipendio, ma pure loro dubito che si sarebbero aspettati una situazione simile adesso A vederla da fuori ci viene da dire che sono stati dei polli. Seppur con poca convinzione voglio sperare che ci sia stato qualcos'altro perche' mi dispiacerebbe assai.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2619 messaggi Inviato August 24, 2015 "24 ore per rfilettere", ok e mettiamo che domani dica "no grazie, il west ham non mi interessa proprio...." che succede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 24, 2015 A mercato finito si daranno delle valutazioni su ciò che è stato quest estate. Ci sono molte attenuanti però indubbiamente alcune scelte tecniche,economiche e tattiche stanno lasciando un po perplessi. Sicuramente avranno ragione loro alla fine ma io ad oggi ho davvero molti dubbi. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti