Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

13450 messaggi

Bidone bravo allegri a non farlo giocare, il mister nelle ultime interviste parla sempre di giocatori da juve ecco zaza non lo è e ora con sandro e cuadrado llorente a partita in corso può spizzicarla di testa e farci esultare, senza i 2 ultimi acquisti llorente non sarebbe servito a niente e avrei venduto lui

Llorente è altissimo, ma Zaza non è un nano eh .asd è alto più o meno come Mandzukic

poi ok, fisicità diversa

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Siamo molto coperti come punte, non dovevamo riscattarlo a 18 senza aver venduto Llorente, prima a 15 potevo capire, oppure si aspetta un po e lo si compra se si vende Llorente.

Modificato da alessiojuve80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Umanamente mi dispiace venga trattato cosi' zaza. Pero' se veramente llorente resta per zaza è difficilissimo trovare spazio........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3588 messaggi

Mi dispiace per il ragazzo... ma non siamo una onlus dei bidoni... ne abbiamo fin troppi in squadra. Entro il prossimo anno allontanare a tutti i costi anche Isla (sciagura) e Padoin (con tutto il bene per il ragazzo ma farebbe panchina anche al Chievo). Siamo la Juve se non è chiaro... la Juve.... dobbiamo prendere solo giocatori di livello internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ecco queste sono davvero cose ridicole e assolutamente evitabili

ci metto anche Khedira che si presenta col numero 28 e dopo 2 settimane passa al 6

cmq in questa sessione una bella compilation di figure di m***a...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Umanamente mi dispiace venga trattato cosi' zaza. Pero' se veramente llorente resta per zaza è difficilissimo trovare spazio........

ma la soluzione (se è vera) sarebbe ottima anche per lui. certo è una mezza bocciatura ma secondo me già lo sapeva che sarebbe andato da qualche altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

cmq in questa sessione una bella compilation di figure di M***A...

vedute diametralmente opposte. dove sono tutte queste pessime figure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9972 messaggi

Zuliani a 7 gold ha dato una sua versione : secondo lui allegri zaza non lo voleva ma voleva Berardi . Llorente voleva tenerlo e la società no. Ha accettato un compromesso con zaza e un trq... Quando ha visto cuadrado che lui non vuole e marotta gli ha detto di arrangiarsi con lui allora si sarebbe impuntato per llorente come ripicca .... Questo secondo lui

si va beh fare se ricostruzioni è facile come cacare dopo una fagiolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

(Di Marzio) Accordo Juve - West Ham trovato per Zaza: 2mln€ più 16mln€ per il riscatto. Il giocatore si è preso 24 ore per riflettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma vi rendete conto della situazione???

ASSURDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35781 messaggi

a me il tutto mi pare semplice: avevano fatto il conto di vendere Llorente. Non ci si riesce ed ecco che la prima punta "in esubero" diventa la seconda scelta con piu' mercato, ossia Zaza.....

strategia del c**** ma evidentemente non credevano di avere certe difficolta' a cedere il basco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

a me il tutto mi pare semplice: avevano fatto il conto di vendere Llorente. Non ci si riesce ed ecco che la prima punta "in esubero" diventa la seconda scelta con piu' mercato, ossia Zaza.....

strategia del c**** ma evidentemente non credevano di avere certe difficolta' a cedere il basco

si ma è una cosa vergognosa dai

io non ho mai visto niente del genere alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ma vi rendete conto della situazione???

ASSURDA

purtroppo si, da mesi si dicono certe cose, ed ora purtroppo si avverano, mercato partito bene, finale di champions e poi il nulla, sembriamo dilettanti allo sbaraglio, l'unico lampo di sole, da giugno, Alex Sandro

poi arriva quello che "non si puo' criticare"....vabbe'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35781 messaggi

vero vero

mica li giustifico

ci sta pure che una societa' (magari il Siviglia? il Real?) abbia ringambato su Llorente all'ultimo (un mese fa....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

purtroppo si, da mesi si dicono certe cose, ed ora purtroppo si avverano, mercato partito bene, finale di champions e poi il nulla, sembriamo dilettanti allo sbaraglio, l'unico lampo di sole, da giugno, Alex Sandro

poi arriva quello che "non si puo' criticare"....vabbe'

Madonna ma che figura di m***a gente

spendiamo 18 milioni e adesso lo cediamo in prestito?

qui mi sa che veramente la società è nella confusione più totale .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

neppure io, in oltre 30 anni di tifo mai visto una cosa cosi', .penso  volevamo Zaza a gennaio, trattative infinite col sassuolo e poi questo....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vero vero

mica li giustifico

ci sta pure che una societa' (magari il Siviglia? il Real?) abbia ringambato su Llorente all'ultimo (un mese fa....)

Per carità ci sta, ma allora dovevano aspettare a prendere Zaza a questo punto... perché se lo compri e poi ti tieni Llorente c'è qualcosa che non va... hanno programmato male tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

neppure io, in oltre 30 anni di tifo mai visto una cosa cosi', .penso  volevamo Zaza a gennaio, trattative infinite col sassuolo e poi questo....................

Qui veramente c'è da essere preoccupati. Già i grandi colpi non riusciamo quasi mai a concluderli (vedi Draxler), se poi facciamo pure queste carnevalate... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Madonna ma che figura di M***A gente

spendiamo 18 milioni e adesso lo cediamo in prestito?

qui mi sa che veramente la società è nella confusione più totale .bah

su Zaza gia' si sapeva che non era adatto, l'abbiamo preso per i famosi " buoni rapporti", magari avevamo soldi in esubero .oddio

ripeto dopo la finale champions e' successo qualcosa e nessuno ha il coraggio di dire cosa mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Qui veramente c'è da essere preoccupati. Già i grandi colpi non riusciamo quasi mai a concluderli (vedi Draxler), se poi facciamo pure queste carnevalate... boh

per fortuna arriva balo .asd , almeno i milanisti non possono prenderci per il c.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
444 messaggi

Complimenti a Marotta x la nuova figura da cioccolatai che fa fare alla società juventus. Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

su Zaza gia' si sapeva che non era adatto, l'abbiamo preso per i famosi " buoni rapporti", magari avevamo soldi in esubero .oddio

ripeto dopo la finale champions e' successo qualcosa e nessuno ha il coraggio di dire cosa mh

decisamente... hanno sbagliato tanto questa volta

per fortuna arriva balo .asd , almeno i milanisti non possono prenderci per il c.....

almeno loro .asd

però onestamente stiamo facendo delle figure davvero barbine... non ricordo scenari così alla Juve... mai visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35781 messaggi

Per carità ci sta, ma allora dovevano aspettare a prendere Zaza a questo punto... perché se lo compri e poi ti tieni Llorente c'è qualcosa che non va... hanno programmato male tutto

infatti

ecco perche' dico che hanno fatto una strategia alla c****. Era ovvio (ma chiaro che lo sapessero pure loro) che Llorente e' piu' difficile cederlo dato lo stipendio, ma pure loro dubito che si sarebbero aspettati una situazione simile adesso

A vederla da fuori ci viene da dire che sono stati dei polli.

Seppur con poca convinzione voglio sperare che ci sia stato qualcos'altro perche' mi dispiacerebbe assai....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

"24 ore per rfilettere", ok

e mettiamo che domani dica "no grazie, il west ham non mi interessa proprio...."

che succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

A mercato finito si daranno delle valutazioni su ciò che è stato quest estate. Ci sono molte attenuanti però indubbiamente alcune scelte tecniche,economiche e tattiche stanno lasciando un po perplessi. Sicuramente avranno ragione loro alla fine ma io ad oggi ho davvero molti dubbi.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...