The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato August 24, 2015 In ogni caso, a sto punto io allungherei il contratto a Nando altri 2 anni chiedendogli di spalmarsi il contratto. Almeno hai una 4a punta di lusso per altri 3/4 anni e risparmi sugli ingaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 24, 2015 ma chi ha comprato la maglia di Zaza viene rimborsato? saranno in tantissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8694 Joined: 23-Apr-2009 32266 messaggi Inviato August 24, 2015 ma chi ha comprato la maglia di Zaza viene rimborsato? Qualcuno l'ha comprata? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2251 Joined: 01-Jun-2005 13667 messaggi Inviato August 24, 2015 18 milioni e lo dan via in prestito.... BOH quest'anno veramente si son drogati per me.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 24, 2015 ma chi ha comprato la maglia di Zaza viene rimborsato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 24, 2015 (modificato) Ok, visto che non l'avete ancora capita, Zaza è stato pagato 18, ma fino all'anno scorso quanto aveva contabilizzato la Juve a bilancio dai suoi prestiti vari in giro e dall'acquisto del suo cartellino fatto dal Sassuolo, nel 2014? Senza vestire manco per 2 minuti la maglia della Juve? Vediamo chi me lo spiega, perchè si continuano sparare cifre a gazzo, qua sopra... Modificato August 24, 2015 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 24, 2015 Ok, visto che non l'avete ancora capita, Zaza è stato pagato 18, ma fino all'anno scorso quanto aveva contabilizzato la Juve a bilancio dai suoi prestiti vari in giro e dall'acquisto del suo cartellino fatto dal Sassuolo, nel 2014? Senza vestire manco per 2 minuti la maglia della Juve? Vediamo chi me lo spiega, perchè si continuano sparare cifre a gazzo, qua sopra... Sarà pesato poco più di zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 24, 2015 Sarà pesato poco più di zero Eh, ma fa figo continuare a scrivere che è stato pagato 18 milioni, capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato August 24, 2015 19:14 - JUVE E WEST HAM NON HANNO ANCORA ACCORDO PER ZAZA -Secondo Sky Sport, la Juventus prenderà Cuadrado in prestito secco a1,5 milioni.ci bianconeri però, con il Colombia non chiuderanno il loro mercato, infatti, la pista Draxler non sembra del tutto chiusa. Quindi la Juventus potrebbe fare un nuovo tentativo per il trequartista classe 93. I bianconeri seguono anche Lemina, infatti, Marotta potrebbe incontrare l'entourage del giocatore con il Marsiglia. Il centrocampista potrebbe ritrovare Pogba con cui ha già giocato in nazionale. La Juventus sta seguendo da diverso tempo Lemina e potrebbe essere un rinforzo per il futuro. Zaza, invece, potrebbe lasciare Torino un po' perché il giocatore nelle gerarchie bianconere è dietro a Coman e in più la Juventus non ha raggiunto un accordo con il Siviglia per Llorenre. Il procuratore del l'attaccante Lucano è stato a Londra per parlare con il West Ham per avere il giocatore in prestito. Il club inglese però non ha ancora un accordo con la Juventus per Zaza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato August 24, 2015 Eh, ma fa figo continuare a scrivere che è stato pagato 18 milioni, capisco... Ma secondo te, è stata più un'ottima operazione l'acquisto di Zaza al 30 giugno o il suo prestito al 30 Agosto? Grandissime entrambe, ma se proprio ti obbligassero a fare una classifica, quale sceglieresti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 24, 2015 Eh, ma fa figo continuare a scrivere che è stato pagato 18 milioni, capisco... Io lo metterei nel titolo: MORTACCI VOSTRA BA' CO STA STORIA DI ZAZA. NON È COSTATO 18 MILIONI. Anche senza i mortacci vostra volendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8694 Joined: 23-Apr-2009 32266 messaggi Inviato August 24, 2015 Ora perché rompe il West Ham? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 24, 2015 Ora perché rompe il West Ham? Non c'è ancora accordo tra i club...chissà magari la juve vuole mettere l'obbligo di riscatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 24, 2015 Beh... Più che mai la sua canzone: https://www.youtube.com/watch?v=x-5PVsTV4hU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 24, 2015 Ma secondo te, è stata più un'ottima operazione l'acquisto di Zaza al 30 giugno o il suo prestito al 30 Agosto? Grandissime entrambe, ma se proprio ti obbligassero a fare una classifica, quale sceglieresti? No calma, non sto discutendo questa cosa di oggi del possibile prestito in Inghilterra che manco sapevo, tra l'altro, parlavo solo del prezzo di acquisto del suo cartellino, non sono stati 18 milioni 'reali', ecco, non so cosa dirti, 2 mesi fa quando si trattava ancora Berardi ed erano in piedi tutte e due le trattative con il Sassuolo, leggevo di possibilità che Zaza sarebbe stato valutato nel ritiro estivo e poi presa una decisione definitiva a fine mercato, ora leggo che non sono arrivate in società offerte soddisfacenti per Nando... Io ho sempre detto che Llorente non l'avrebbero regalato, puntavano a farci su qualcosa di plusvalenza, magari Allegri, in questo momento si fida ancora di più dell'esperienza di Nando, ne ha già tanti di 'giovani' e nuovi da inserire e Zaza vorrebbe magari giocare di più per la nazionale e gli europei dell'anno prossimo, queste sono mie ipotesi eh.... Non riesco a dare un giudizio, al momento, bisognerebbe capire bene le motivazioni di questa eventuale operazione che è stata messa in piedi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato August 24, 2015 18 milioni e lo dan via in prestito.... BOH ****dopo averne ricevuti 10 ****dopo averlo dato in prestito per altri 3 Proprio comprato a 18, sisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 24, 2015 Le comiche. Che finestra di mercato assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato August 24, 2015 (modificato) Non c'è ancora accordo tra i club...chissà magari la juve vuole mettere l'obbligo di riscatto Allora davvero saremmo alla follia. Scusate, mi volete dire che la nostra dirigenza ha comprato un attaccante di 24 anni (a 18 mln, si ok, è costato meno per i prestiti/comproprietà ecc.., non è questo il punto), facendogli firmare un quinquennale da più di 2 milioni a stagione a salire, per poi volersene liberare (non mandarlo a giocare perchè non c'è spazio) a fine Agosto senza aver giocato neanche una partita ufficiale? Io non c'arrivo Modificato August 24, 2015 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 24, 2015 l'affare zaza ci può stare. ma non capisco perchè aspettare l'ultimo secondo utile per comprare uno a centrocampo che faccia gioco per quelli davanti... non avessimo avuto i soldi ok, ma poi vedi che usciamo 26 fischioni per sandro alex e allora veramente non capisco... il facitore di gioco doveva essere integrato quanto prima per allenarsi con la squadra ed essere pronto per l'inizio delle competizioni ufficiali. quindi, perchè aspettare tanto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 448 Joined: 05-Dec-2009 3801 messaggi Inviato August 24, 2015 Speriamo, un bidone in meno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 24, 2015 Che razzo lo abbiamo preso a fare se doveva fare questa fine? Ziegler 2 - la vendetta Operazione completamente insensata Ziegler arrivó a zero. Questo è arrivato a 18 milioni, assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato August 24, 2015 Allora davvero saremmo alla follia. Scusate, mi volete dire che la nostra dirigenza ha comprato un attaccante di 24 anni (a 18 mln, si ok, è costato meno per i prestiti/comproprietà ecc.., non è questo il punto), facendogli firmare un quinquennale da più di 2 milioni a stagione a salire, per poi volersene liberare (non mandarlo a giocare perchè non c'è spazio) a fine Agosto senza aver giocato neanche una partita ufficiale? Io non c'arrivo era tutto previsto credo o forse il non esser riusciti a piazzare llorente ha portato a questo sacrificio... se llorente non parte quest'anno rimane praticamente fino a scadenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 24, 2015 (modificato) Allora davvero saremmo alla follia. Scusate, mi volete dire che la nostra dirigenza ha comprato un attaccante di 24 anni (a 18 mln, si ok, è costato meno per i prestiti/comproprietà ecc.., non è questo il punto), facendogli firmare un quinquennale da più di 2 milioni a stagione a salire, per poi volersene liberare (non mandarlo a giocare perchè non c'è spazio) a fine Agosto senza aver giocato neanche una partita ufficiale? Io non c'arrivo O forse è bastato vederlo giocare quegli sprazzi nelle amichevoli per capire alcune cose, ripeto, possono esserci diverse motivazioni, dalla voglia del ragazzo di giocare di più per i motivi suoi che ho scritto, oppure quella di Zaza era un operazione tra le tante in ballo ancora con il Sassuolo, da chiudere definitivamente 'per forza' quest'estate... Modificato August 24, 2015 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato August 24, 2015 l'affare zaza ci può stare. ma non capisco perchè aspettare l'ultimo secondo utile per comprare uno a centrocampo che faccia gioco per quelli davanti... non avessimo avuto i soldi ok, ma poi vedi che usciamo 26 fischioni per sandro alex e allora veramente non capisco... il facitore di gioco doveva essere integrato quanto prima per allenarsi con la squadra ed essere pronto per l'inizio delle competizioni ufficiali. quindi, perchè aspettare tanto? dillo al signor Marotta e al suo "non c'è fretta" a sto giro o porta un signor centrocampista/trequartista o ha fatto uno dei mercati peggiori della sua gestione,forse il peggiore perché tra Zaza e Cuadrado,il mancato arrivo di un cc, l'aver pagato un botto Dybala e Sandro,aver preso un giocatore che pare fisicamente finito come Khedira....il tutto dopo aver perso in una botta sola Pirlo,Tevez e Vidal,francamente mi aspettavo una programmazione mirata ed invece mi sembra si navighi a vista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato August 24, 2015 O forse è bastato vederlo giocare quegli sprazzi nelle amichevoli per capire alcune cose, ripeto, possono esserci diverse motivazioni, dalla voglia del ragazzo di giocare di più per le mootivazioni che ho scritto, Vabbè questo l'abbiamo preso in comproprietà 3 anni fa, 2 anni che gioca in Serie A, e dopo due partitelle in ritiro ci accorgiamo che è scarso (per me non lo è affatto)? Che lui preferisca giocare che fare la sesta punta ci sta (anche se quando è arrivato poteva aspirare a fare la quinta), però non lo cedi a titolo definitivo era tutto previsto credo E gli fanno firmare un quinquennale da 2,2 milioni a salire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti