Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato August 24, 2015 Almeno Berardi se davvero ha chiesto rassicurazioni alla Juve lo ha fatto prima di arrivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 24, 2015 e quindi è lecito lamentarsi di preferire tevez a lui? a me non proprio. ma non sono situazioni paragonabili, che poi Giovinco non ha chiesto la cessione, anzi sarebbe pure rimasto altri 6 mesi, nonostante il contratto con i canadesi questo è arrivato a luglio come quarta scelta, e ora dopo 2 mesi avrebbe capito che non c'è tanto spazio per lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 24, 2015 Comunque vada penso che ci siamo bruciati un giocatore... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 24, 2015 e allora non veniva alla Juventus, perché Morata c'era già e Dybala e Mandzukic sono stati acquistati prima di lui Che ne so, magari lui si crede più forte di tutti! Quando l'ho sentito parlare non mi è sembrato un genio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato August 24, 2015 Basta repliche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
You Too 88 Joined: 19-May-2006 609 messaggi Inviato August 24, 2015 ...ma perchè? Perchè darlo ancora via? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leviatano 5 Joined: 19-Jul-2015 95 messaggi Inviato August 24, 2015 (modificato) Zaza andava preso dall'ascoli quando le alternative erano Borriello o Matri Gennaiolo. Non ora che devi decidere fra Dybala, Morata o Coman. Seguendo Berardi ho visto milioni di partite del Sassuolo, Zaza è il classico giocatore che doveva accasarsi ad una big in tenera età per non impippirsi in provincia. Tutto il resto è fuffa. Senza voler far raffronti con le divinità, ma rispetto a questi, Del Piero, già a 19 anni era in panchina alla Juventus preso dalle giovanili del Padova. Modificato August 24, 2015 da Leviatano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato August 24, 2015 Operazione assurda ma in fin dei conti buona, attualmente preferisco un "usato sicuro" all'ennesimo nuovo giocatore da integrare -neppure tanto irresistibile eh-, un'esperienza Inglese non può che essere un bene per lui, in quanto attaccante dall'ammonizione facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 24, 2015 It's just a confusion .semicit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 24, 2015 Io non credo che Zaza avrebbe fatto peggio di Llorente, anzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato August 24, 2015 un po' aberrante la cosa... ma si sa se il prestito sarebbe con obbligo o diritto di riscatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato August 24, 2015 Io non credo che Zaza avrebbe fatto peggio di Llorente, anzi. nonostante i complotti zaza va perche non si riesce a vendere llorente come si vorrebbe e per racimolare qualche soldo come preventivato allora hanno deciso di vendere zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato August 24, 2015 Non ho mai capito quanto sia stato pagato realmente. Non vorrei che si doveva riscattare per forza e che giocatore non é mai piaciuto ad allegri. Alla fine non mi é mai piaciuto suo acquisto e la cessione dimostra l'errore fatto.Personalmente meglio llorente che lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 24, 2015 Cmq noi non sappiamo cosa è.successo in ritiro. Magari il ragazzo vive male la nuova realtà, come una cosa più grande di lui. Mi è sempre sembrato molto emotivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15545 messaggi Inviato August 24, 2015 Non ho mai capito quanto sia stato pagato realmente. Non vorrei che si doveva riscattare per forza e che giocatore non é mai piaciuto ad allegri. Alla fine non mi é mai piaciuto suo acquisto e la cessione dimostra l'errore fatto.Personalmente meglio llorente che lui. Temo anch'io a questo punto. Diciamo che con Sandro e Cuadrado forse qualche cross in più dovremmo vederlo, quindi in un contesto simile lo spagnolo potrebbe dare qualcosa in più. Forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 24, 2015 Psicosi collettive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato August 24, 2015 Operazione con poco senso e anche poco rispetto verso il giocatore. Da dilettanti allo sbaraglio. buona fortuna simone. P.S. matri stia dove sta...basta per favore. p.s. Oh. Marotta.. hai speso 26 milioni per alex Sandro. . Ma spendili per Draxler! porca mattina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 24, 2015 Gli auguro di fare 30 gol in premier Se lo merita Ennesima figura di emme L ultima settimana di calciomercato marry andrebbe rinchiuso in un bunker solo a pane e acqua Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 10-Jan-2025 0 messaggi Inviato August 24, 2015 Cmq noi non sappiamo cosa è.successo in ritiro. Magari il ragazzo vive male la nuova realtà, come una cosa più grande di lui. Mi è sempre sembrato molto emotivo mi sembrava integrato beneSui sociale era sempre insieme agli altri del gruppo.. Bonucci marione e co. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 24, 2015 Cmq noi non sappiamo cosa è.successo in ritiro. Magari il ragazzo vive male la nuova realtà, come una cosa più grande di lui. Mi è sempre sembrato molto emotivo un altro che farà sta fine è il tuo idolo... pensiamoci bene prima di andare a sputtanare 25 mln... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato August 24, 2015 Pou se zaza credeva di fare titolare alzo le mani e mi arrendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1377 Joined: 12-Aug-2006 17173 messaggi Inviato August 24, 2015 Nando resta e quindi andrà lui.... Nessuno dei due è un toppppplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 982 messaggi Inviato August 24, 2015 raga scusate, visto che la cosa nelle ultime pagine sta prendendo sempre più piede e giusto per capire, ma sta storia dello zaza arrogante, dello zaza che pretende un posto da titolare mi spiegate da dove la tirate fuori e su quali basi la ritenete fondata? no perchè se io mi fermo alle sue dichiarazione pubbliche, che poi sono le solite ed uniche cose che noi tifosi siamo in grado di sapere, bho.. a me il suo sembra il pensiero di uno che vuole giocarsi le sue carte, com'è giusto che sia del resto, conscio del fatto che alla juve la concorrenza è grande e ci sarà da mettersi alla prova.. proprio non riesco a capire ste pretese di titolarità da dove escono fuori per dire..queste sono alcune delle cose dette da zaza il giorno della sua presentazione ufficiale, poco più di un mesetto fa: "Essere un giocatore della Juventus è un sogno che si avvera, ora però devo dimostrare di essere da Juve" "Sono convinto che allenandomi qui non potrò che migliorare" "Sapevo che alla Juve ci sarebbe stata grande concorrenza, ma la paura è una sensazione che non mi appartiene. Per me il calcio è soltanto divertimento" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato August 24, 2015 un altro che farà sta fine è il tuo idolo... pensiamoci bene prima di andare a sputtanare 25 mln... la grossa differenza tra i 2 è il rendimento. Ieri altra rifinitura al bacio....imho parliamo di 2 categorie diverse ad oggi. (oltre ai 3 anni in meno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4902 Joined: 16-Apr-2006 27206 messaggi Inviato August 24, 2015 Incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti