- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato August 24, 2015 'A sto giro ti becchi quattro tacche e se continui ti mando in vacanza per due mesi. Ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TopTopMister 252 Joined: 19-May-2011 689 messaggi Inviato August 24, 2015 Non lo acquistavi ed avevi i 18mln veri Non capisco il tuo discorso Le operazioni Sassuolo - Juve sono state fatte (a mio giudizio e non solo) senza movimenti di denaro, quindi in realtà Zaza è costato 3,5 milioni (quelli che pagammo all'epoca alla Sampdoria) e potenzialmente lo cediamo a 18. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 24, 2015 Non mi riferivo alla trattativa ma del fatto che sia stato scaricato Che si può dire? Le gerarchie son queste e probabilmente si sarà mosso il procuratore. A quel punto sta al giocatore decidere se stare alla Juve da quinta punta o magari andare in Inglaterra da titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Wick 8 Joined: 10-Sep-2006 216 messaggi Inviato August 24, 2015 Francamente non l'ho proprio capita questa mossa...io ho paura che siano andati un po in confusione quest'anno. Devono vendere quel rudere di Isla che non è presentabile e quell'esubero di De Ceglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 24, 2015 L'errore non è aver presto Mandzukic con Llorente in rosa, perché Mandzukic ha caratteristiche piu adatte dello spagnolo. L'errore è aver preso Zaza con Llorente in rosa e ancor piu doverlo cedere nella stessa sessione di mercato. Schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 24, 2015 Ma che chapeau e chapeau, la speranza e' che tu capisca che sei un bimbo invece ti senti adulto e maturo, e' preoccupante e la dimostrazione che sei adolescente e' proprio quella di tirare fuori discorsi personali in un contesto come un forum di Juve. Vai a vedere Dragon Ball, bimbo.A dir la verità ho soltanto espresso un concetto che nel 2015 dovrebbe essere naturale per tutti. Poi oh, se per te è normale pensare "io porto i soldi, voi zitti e fate quel che dico" per carità, so scelte di vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 24, 2015 ci vuole un minimo di coerenza, abbiamo preso in giro l'inter per la situazione di Shaqiri, noi stiamo facendo peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 24, 2015 E lo capisco, anche perchè il forum amplifica ogni cosa. Mamma mia, si drammatzza tutto. Adesso l'eventuale cessione di Zaza mette più ansia di quella di Tevez!!! È un giocatore che abbiamo preso solo per gli "accordi da buoni rapporti" con il Sassuolo. Lui era convinto di venire a fare il titolare fisso, ora si è reso conto che sta dietro a tutti, com'è giusto, e ha chiesto di essere ceduto. Cosa c'è da fare queste sceneggiate sul forum proprio non capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 24, 2015 Le operazioni Sassuolo - Juve sono state fatte (a mio giudizio e non solo) senza movimenti di denaro, quindi in realtà Zaza è costato 3,5 milioni (quelli che pagammo all'epoca alla Sampdoria) e potenzialmente lo cediamo a 18. Fino a giugno. Adesso sti 18 milioni il Sassuolo li deve prendere eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato August 24, 2015 Scusate ma perché si dovrebbe provare vergogna per un giocatore che non ha convinto o che al limite vorrà giocare di più e che va a giocare in un'altra squadra dopo pochi mesi? Capita da sempre e capiterà ancora per tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 24, 2015 (modificato) dare via Zaza perchè non si riesce a vendere Llorente, è una cagata. Fernando mi sembra, da un anno a questa parte, l'ombra del giocatore che fu Modificato August 24, 2015 da bernO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8882 Joined: 16-Mar-2008 36068 messaggi Inviato August 24, 2015 A dir la verità ho soltanto espresso un concetto che nel 2015 dovrebbe essere naturale per tutti. Poi oh, se per te è normale pensare "io porto i soldi, voi zitti e fate quel che dico" per carità, so scelte di vita. No sei andato sul personale "spero che tu non abbia famiglia", bell'educazione. Limitati a parlare di Juve, come faccio io, visto che andare oltre non c'e' nessun motivo. Pero' finiamola qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 24, 2015 Mamma mia, si drammatzza tutto. Adesso l'eventuale cessione di Zaza mette più ansia di quella di Tevez!!! È un giocatore che abbiamo preso solo per gli "accordi da buoni rapporti" con il Sassuolo. Lui era convinto di venire a fare il titolare fisso, ora si è reso conto che sta dietro a tutti, com'è giusto, e ha chiesto di essere ceduto. Cosa c'è da fare queste sceneggiate sul forum proprio non capisco. Concordo in generale. Non sul fatto che credesse di giocare fisso ma si stà rendendo conto che è la quinta scelta. Ripeto, non mi stupirei se alla fine partissero sia Zaza che Llorente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5845 Joined: 11-Apr-2006 41155 messaggi Inviato August 24, 2015 Esatto. Hai preso Dybala pensando all'assenza di Tevez? Ottimo. Poi dovevi pensare al trequartista, lasciando perdere Zaza e Mandzukic. Preso il trequartista, pensavi a sbolognare Llorente, cedevi Vidal e valutavi magari un Lacazette, piuttosto che Mario e Zaza. Per carità, il croato non è male, ma è tutta la gestione delle priorità del mercato che lascia perplessi. mandzukic preso per avere un po di esperienza e va bene Zaza non lo dovevi prendere e prendevi subito draxler ora avevamo DRaxler cuadrado morata mandzukic coman dybala molto meglio DRAXLER Ora è un obbligo andassero a prenderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 24, 2015 A dir la verità ho soltanto espresso un concetto che nel 2015 dovrebbe essere naturale per tutti. Poi oh, se per te è normale pensare "io porto i soldi, voi zitti e fate quel che dico" per carità, so scelte di vita. volevo dire solo una cosa.. a 22 anni non si è dei bambini.. ma ormai uomini adulti e formati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 24, 2015 ci vuole un minimo di coerenza, abbiamo preso in giro l'inter per la situazione di Shaqiri, noi stiamo facendo peggio purtroppo è così... cmq vorrei sapere per qual motivo quando Marotta ha del denaro da spendere mi scade nelle prestazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 24, 2015 No sei andato sul personale "spero che tu non abbia famiglia", bell'educazione. Limitati a parlare di Juve, come faccio io, visto che andare oltre non c'e' nessun motivo. Pero' finiamola qui.Non me ne pento, a parlare degli altri si vede tutto come finto. Facile parlare di vita quando su parla delle scelte di Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2769 Joined: 09-Feb-2006 21605 messaggi Inviato August 24, 2015 svendere? Fai plusvalenza a qualsiasi cifra lo cedi Fre Lo cederesti anche a 3,5K...... Io, continuo a pensare, che i calciatori pur se fuori dal progetto, non vanno svenduti.... Perchè poi capita che tu vendi giak....per andare a pari.....E gli altri con quei quattrini risparmiati si prendono Drogba...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35203 messaggi Inviato August 24, 2015 non so che dire se non BOH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 24, 2015 ci vuole un minimo di coerenza, abbiamo preso in giro l'inter per la situazione di Shaqiri, noi stiamo facendo peggio Ma che c'entra, è diverso. Qui è lui che non è contento di essere il quinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8882 Joined: 16-Mar-2008 36068 messaggi Inviato August 24, 2015 Non me ne pento, a parlare degli altri si vede tutto come finto. Facile parlare di vita quando su parla delle scelte di Tevez Continui a dimostrare che sei educato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 24, 2015 volevo dire solo una cosa.. a 22 anni non si è dei bambini.. ma ormai uomini adulti e formati.Non riesco a capire se sia una critica a me o all'adulto a cui non si può insegnare il rispetto dei propri famigliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato August 24, 2015 Esatto. Hai preso Dybala pensando all'assenza di Tevez? Ottimo. Poi dovevi pensare al trequartista, lasciando perdere Zaza e Mandzukic. Preso il trequartista, pensavi a sbolognare Llorente, cedevi Vidal e valutavi magari un Lacazette, piuttosto che Mario e Zaza. Per carità, il croato non è male, ma è tutta la gestione delle priorità del mercato che lascia perplessi. Concordo. Sembrava tutto programmato e ben organizzato, ma alla fine è solo un gran bordello, senza capo, ne coda. Come dici tu, perdi tevez, metti dybala, ok. Perdi pirlo e non inserisci nessun regista, sbagliato. Perdi vidal e non lo sostituisci, ne come ruolo, ne con un'alternativa tattica, sbagliato. Prendi mandzukic che doveva essere un upgrade di llorente, ma poi tieni llorente, sbagliato. Prendi cuadrado che non copre nessuno degli errori di cui sopra, sbagliato. Prendi zaza a giugno per prestarlo ad agosto, sbagliato. Etc... Vedo dal mio punto di vista tanti errori e molta confusione, a campionato già iniziato tra l'altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 24, 2015 Continui a dimostrare che sei educato.Ma mi dai del bambino e continui a fare il bambino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato August 24, 2015 Che si può dire? Le gerarchie son queste e probabilmente si sarà mosso il procuratore. A quel punto sta al giocatore decidere se stare alla Juve da quinta punta o magari andare in Inglaterra da titolare. si ma gia è partita la crociata che la società lo ha buttato via , io ho chiesto se ci sono notizie al riguardo perchè potrebbe benissimo essere zaza a voler andar via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti