Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 24, 2015 Se su un giocatore non ci punti non lo prendi. E poco m'importa se cerano da ridare i soldi al Sassuolo, questo gigioneggiare non è roba da Juve. Poi ripeto, 18 mln contro un PCDDR non vedo quale vantaggio vi sia. Ti tieni il giocatore in rosa, trovi un modo per acquietare gli animi e provi perlomeno a dargli una possibilità PER QUEST'ANNO. Discorso bello ma che non corrisponde alla realtà dei fatti. I magheggi col Sassuolo ti han permesso di fare mercato quando non potevi farlo, ora puoi farlo ma non è che si cancella quello che è stato in passato. Magari senza quei movimenti non sarebbe potuto arrivare Rugani, o Sturaro, o Morata. Quindi se era da fare era da fare, soprattutto se vuoi continuare a farci affari col Sassuolo e i recenti movimenti indicano che sarà così per almeno 2 giocatori. Siamo la Juve di qua non facciamo ste cose di là... non è vero, abbiamo dovuto farlo e c'è pure andata bene. Ora abbiamo una quinta punta molto costosa che non è fondamentale nel progetto e che potrebbe andare a giocare, se è così vuol dire che va bene così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5276 messaggi Inviato August 24, 2015 Ma x quale motivo il Sassuolo avrebbe dovuto riscattare Zaza lo scorso anno dandoci il diritto di recompra quando avrebbe potuto accordarsi semplicemente x rinnovare la comproprietà? A noi serviva per fare cassa e plusvalenza ma alle stesso punto avevamo fatto una promessa morale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4106 Joined: 01-Jun-2005 8958 messaggi Inviato August 24, 2015 Meglio svenderlo al primo offerente....? non esistono offerenti... nell'esatto istante in cui abbiamo ufficializzato Madzukic e Zaza la quotazione di Llorente è scesa a zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 24, 2015 Ma non si poteva prendere solo Berardi, e lasciare Zaza al Sassuolo e Dybala a Zamparini? Bon.. no Beppe, io esco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauridolo 218 Joined: 28-Sep-2011 494 messaggi Inviato August 24, 2015 E pensare che perculavamo i prescritti per il caso Montoya. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 24, 2015 Ci teniamo un panchinaro da 4,5 ml insomma E se andassero via entrambi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 24, 2015 3 milioni per un prestito non sono pochi Serve a coprire l'ammortamento e ripulire il bilancio dalla sua presenza per quest'anno In Premier tuttavia sanno come spendere meglio 15mln e l'anno prossimo potrebbero non considerare quel generoso acconto come un sufficiente incentivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato August 24, 2015 La cosa più strana è che Zaza è una creatura di Paratici e Marotta. Lo presero loro alla Sanpdoria e hanno sempre cercato di averlo sotto il loro controllo in questi anni. Deve essere successo qualcosa lato procuratore-giocatore e Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 981 messaggi Inviato August 24, 2015 Meglio svenderlo al primo offerente....? mad il problema non è se svenderlo o meno..il problema è che lo spagnolo con l'ingaggio che si ritrova e la stagione passata giocata in maniera terribile, non se lo accolla proprio nessuno (anche se spero fino all'ultimo di essere smentito). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 24, 2015 Serve a coprire l'ammortamento e ripulire il bilancio dalla sua presenza per quest'anno In Premier tuttavia sanno come spendere meglio 15mln e l'anno prossimo potrebbero non considerare quel generoso acconto come un sufficiente incentivo Vero ma è vero anche che si abbassa l'ammortamento, per non perderci devi venderlo a 14 e spicci, non più a 18. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 24, 2015 Discorso bello ma che non corrisponde alla realtà dei fatti. I magheggi col Sassuolo ti han permesso di fare mercato quando non potevi farlo, ora puoi farlo ma non è che si cancella quello che è stato in passato. Magari senza quei movimenti non sarebbe potuto arrivare Rugani, o Sturaro, o Morata. Quindi se era da fare era da fare, soprattutto se vuoi continuare a farci affari col Sassuolo e i recenti movimenti indicano che sarà così per almeno 2 giocatori. Siamo la Juve di qua non facciamo ste cose di là... non è vero, abbiamo dovuto farlo e c'è pure andata bene. Ora abbiamo una quinta punta molto costosa che non è fondamentale nel progetto e che potrebbe andare a giocare, se è così vuol dire che va bene così. Per come la vedo io, non va affatto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato August 24, 2015 Se parte un altro attaccante e si riduce ancora il monte ingaggi, pretendo un super giocatore. Poche storie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato August 24, 2015 operazione che se dovesse chiudersi cosi sarebbe a dir poco VERGOGNOSA... cioè ci rendiamo conto seghiamo un giocatore senza avergli fatto fare un minuto in campo? a sto punto non lo compravi proprio e dirottavi i soldi sul trequartista finisse cosi la squadra sarebbe incompleta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 24, 2015 Che macello Mammamia giuro non perchiulo più nessun interista ne milanista sul mercato...che assurdità Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 24, 2015 Vero ma è vero anche che si abbassa l'ammortamento, per non perderci devi venderlo a 14 e spicci, non più a 18. Sì, ma il fatto è che temo faccia una stagione da Sassuolo in Premier, dove più o meno se non hai palle finisci come Osvaldo Altro che 14, questo è un miracolo venderlo a 5 se si avvera sto timore. Per ora pare abbia ancora una discreta valutazione, ma le cose cambiano. Io sto rischio non me lo prendo se sono nella Juve, anche perché qua che facciamo, ogni anno ci liberiamo di un peso e ogni anno ne assumiamo di nuovi? Ma cos'è, uno scherzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato August 24, 2015 Non mi é mai piaciuto quei 18 mln son una pazzia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 827 Joined: 30-Nov-2008 2799 messaggi Inviato August 24, 2015 ho sempre difeso a spada tratta allenatore e società, e comunque hanno ancora la mia fiducia per quanto fatto in questi anni. ma questa operazione è una vergogna inaudita. mai vista una schifezza del genere. vergogna e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 24, 2015 Per come la vedo io, non va affatto bene. Potendo scegliere non mi ci sarei invischiato manco io. Anzi, detto spesso, io mi sarei preso i soldi per mezzo Berardi e sarei andato a investire subito sul trequartista forte dei 10 incassati + 18 non spesi. Magari non bastavano ma ci andavi vicino. Da quest'anno ste stronxate non serviranno più, e meno male che hanno abolito pure le comproprietà, ma fino allo scorso anno ci è servito fare sti giochini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato August 24, 2015 operazione che se dovesse chiudersi cosi sarebbe a dir poco VERGOGNOSA... cioè ci rendiamo conto seghiamo un giocatore senza avergli fatto fare un minuto in campo? a sto punto non lo compravi proprio e dirottavi i soldi sul trequartista finisse cosi la squadra sarebbe incompleta Ma sicuro che è stato bocciato o non è stato lui a voler andar via? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2769 Joined: 09-Feb-2006 21605 messaggi Inviato August 24, 2015 (modificato) non esistono offerenti... nell'esatto istante in cui abbiamo ufficializzato Madzukic e Zaza la quotazione di Llorente è scesa a zero Nei mesi scorsi, avevo posto tanti dubbi su quest'operazione.....Però nel momento che dai la parola(il mercato 14/15 ce l'ha finanziato il sassuolo)è giusto rispettarla o no? Poi su, nando ..hanno fatto male i loro conti.... Modificato August 24, 2015 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 24, 2015 Marotta l'ultima settimana di mercato andrebbe spedito in vacanza premio in Tibet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zed89 161 Joined: 25-Jun-2011 1185 messaggi Inviato August 24, 2015 Ragazzi Zaza in Premier spacca i culi! ne sono convinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato August 24, 2015 Ragazzi Zaza in Premier spacca i culi! ne sono convintoSe andasse si meriterebbe di fare 30 gol per come lo abbiamo trattato. Se andasse... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8882 Joined: 16-Mar-2008 36068 messaggi Inviato August 24, 2015 Carissimo, so cosa vuol dire la parola lavoro e famiglia e so anche cos'è il rispetto per le persone (non per gli utenti del forum, ma quelle vere che ti fanno vivere) e io in vita mia non metterei MAI i soldi davanti a queste, perché la famiglia è condivisione non "io lavoro, tu zitta e fai quello che dico". Detto questo, non credo di essere passato io per immaturo in questo scambio di battute e son contento che non risponderà più, perché leggere certe cose, per chi ha rispetto delle persone, è qualcosa di brutto. PS. Tevez in Argentina guadagnerà poco meno di 1 mln l'anno, povera famiglia, l'ha ridotto al lastrico Tu sei un bambino che non ha nulla da poter insegnare soprattutto a chi e' piu vecchio di te, te lo ripeto, invece di andare sul personale rimani a parlare di Juve, l'unico motivo per cui siamo qui. Per il resto rimani un bimbo ancora troppo immaturo per dare lezioni di vita alle persone, cresci. Siete i classici leoni da tastiere cresciuti ad iPhone e WhatsApp, probabile tu abbia paura pure a chiedere il resto al panettiere. Ti dico solo questo, quando Nedved passo' alla Juve la moglie non voleva venire a Torino perche' non le piaceva la citta', durante l'intervista gli chiesero proprio come era andata a finire, la risposta fu "I 7miliardi all'anno li guadagno io". Ripeto, cresci e datti meno arie, perche' ripeto, non hai ne l'eta' ne l'esperienza da poter dare lezioni a nessuno ne di vita vissuta ne calcistica. Impara il rispetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 24, 2015 Sì, ma il fatto è che temo faccia una stagione da Sassuolo in Premier, dove più o meno se non hai palle finisci come Osvaldo Altro che 14, questo è un miracolo venderlo a 5 se si avvera sto timore. Per ora pare abbia ancora una discreta valutazione, ma le cose cambiano. Io sto rischio non me lo prendo se sono nella Juve, anche perché qua che facciamo, ogni anno ci liberiamo di un peso e ogni anno ne assumiamo di nuovi? Ma cos'è, uno scherzo? Troppo presto per dire qualsiasi cosa. Se serve per recuperare soldi per un acquisto coi controcosì bene, alla fin fine lo dicevamo tutti che una quinta punta da 18 milioni era eccessivo. C'è da liberarsi prima che di certi giocatori di certi accordi che in passato son serviti. Tutto qua. Fa parte anche questo del processo di crescita societario. E cmq non sottovalutiamo la capacità di spendere delle società inglesi, hanno una marea di soldi e credo che Marotta riesca a uscirne bene, come per Ogbonna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti