Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

43 messaggi

Sapevo fin dall inizio che zaza non era da Juve.

La Juve sembra davvero non avere le idee chiare sia sul calciomercato(vedi questione treq,zaza ecc) che sul campo(manco si sa chi deve battere le punizioni)

Arrivano cuadrado e lemina. Parte zaza. Llorente resta.

4-3-3 o 3-5-2.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57136 messaggi

La juve se vuole un giocatore lo compra e basta.

Pensare diversamente non ha senso

la juve compra  i giocatori che vogliono venire , se non vogliono amen . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Già preferirgli llorente è raccapricciante, venderlo subito senza nemmeno dargli una possibilità lo è ancora di più, io non lo so che sta succedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

la juve compra  i giocatori che vogliono venire , se non vogliono amen . 

L'attacco Tevez-Berardi, sai che buonumore .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41561 messaggi

:|:|:|:|:|

Siamo nel pallone più totale. Cedessero pure Llorente e prendessero di nuovo in prestito Matri che al Milan è in esubero

Sia lodato nostro Signoree, magari via Nando x matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Operazione che riterrei demenziale, ma tant'è. Zaza è un patrimonio su cui la società ha investito pesante, e sarebbe nell'interesse della Juventus cercare di valorizzare il più possibile questo investimento. Deve essere successo qualcosa con Allegri, perchè sennò non mi spiego perchè vengono date occasioni in serie a Llorente, che è un esubero e lo sa tutto il mondo, e a lui spezzoni di partite non ufficiali.

Se c'è stata rottura tra mister e giocatore, la cessione è l'unica cosa da fare. Se è un obiettivo della società che vuole rientrare della mancata cessione di Llorente, sarebbe una cosa alquanto ridicola e totalmente fuori dal modus operandi della Juventus. Però tendo a credere alla prima ipotesi.

A me dispiace, lo dico. Zaza lo ritengo un buon giocatore, capace di guizzi, seppur estemporanei, che le altre punte che abbiamo in rosa non hanno nelle corde. Anche per lui, come per gli altri, ci voleva un periodo d'adattamento fisiologico, ma sono convinto che poi sarebbe stato molto utile alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Va beh ormai è andato

Cuadrado

Draxler

Coman

Dybala

Morata

Mandzukic

4-3-3

3-5-2 - Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Alex Sandro, Pogba, Marchisio, Khedira, Cuadrado; Dybala, Morata (Mandzukic).

Questa è la formazione più decente che riesco a pensare con la rosa di quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

al momento ne parlano solo tuttosport e mediaset

laudisa e di marzio in silenzio 

Di Marzio ha parlato, eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Operazione che riterrei demenziale, ma tant'è. Zaza è un patrimonio su cui la società ha investito pesante, e sarebbe nell'interesse della Juventus cercare di valorizzare il più possibile questo investimento. Deve essere successo qualcosa con Allegri, perchè sennò non mi spiego perchè vengono date occasioni in serie a Llorente, che è un esubero e lo sa tutto il mondo, e a lui spezzoni di partite non ufficiali.

Se c'è stata rottura tra mister e giocatore, la cessione è l'unica cosa da fare. Se è un obiettivo della società che vuole rientrare della mancata cessione di Llorente, sarebbe una cosa alquanto ridicola e totalmente fuori dal modus operandi della Juventus. Però tendo a credere alla prima ipotesi.

A me dispiace, lo dico. Zaza lo ritengo un buon giocatore, capace di guizzi, seppur estemporanei, che le altre punte che abbiamo in rosa non hanno nelle corde. Anche per lui, come per gli altri, ci voleva un periodo d'adattamento fisiologico, ma sono convinto che poi sarebbe stato molto utile alla causa.

io alla seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

ma cosa stracavolo dici?

hanno fatto tutto in anticipo e ora cercano direagire a imprevisti. Non stanno facendo un solitario ma agiscono in un contesto dinamico. non riescono a vendere nando perchè nessuno offre il giusto? vendi zaza

il vostro sputar bile e criticare alle prime difficoltà (o sempre e comunque) è veramente fastidioso.

Ma veramente...capisco criticare certe scelte di mercato, ci sta...ma qui si stanno sfogando gli isterismi dovuti al risultato bugiardo e casuale di ieri, dimenticandosi che marchisio, morata e kedira non sono sotto 3 metri di terra eh...

Criticate l'ambiente romanista ma io non vedo tutte ste differenze...almeno qui dentro

Modificato da miciojaco
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

11864792_940943366000761_895785969977168

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7689 messaggi

E meno male che gli incaricati al mercato dovrebbero essere esperti e navigati..

.oddio   .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

io alla seconda

Mi risulta difficile credere che Marotta abbia imposto ad Allegri di tenere in panca Zaza per poterlo cedere con comodo, poi tutto può essere. Mi pare abbastanza ovvio che Zaza sia fuori dai progetti di Allegri, e la prova è il fatto che si peferisce utilizzare un esubero come Llorente piuttosto che dare tempo e modo al ragazzo di integrarsi completamente in rosa. 

Io credo ci sia stato qualcosa tra i due, e da lì poi Zaza abbia spinto per la cessione. Tanto più che è il suo agente a Londra, quindi è lui di persona che va a parlare con gli altri club, non è Marotta che lo sta offrendo in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Non sarà un fenomeno (e comunque è ancora giovane), ma almeno, a differenza di Llorente, si MUOVE, gioca con grinta e prova a creare qualcosa. Per me sarebbe una cavolata cederlo per tenere lo spagnolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Di Marzio ha parlato, eccome

Beh quando ho scritto quel non ancora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

11864792_940943366000761_895785969977168

Se facesse gol non sarebbe male 

sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

No va beh ma non ci credo dai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5101 messaggi

Ma si può sapere che cavolo combinano? Tutti quei soldi investiti, la rinuncia e Berardi e poi lo vendono dopo un mese? Sarà tanto peggio del llorente dell'ultimo anno? Il centravanti della nazionale? Siamo al delirio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12281 messaggi

il west ham retrocede quest'anno.. farà la fine di isla e non lo riscattano.. Incomincio a pensare che si vada di 352 e che non prendiamo il 3\4.. teniamo llorente per i suoi 1.95 cm.. Mandzukic e Zaza sono 1.87.. o forse non ha convinto e basta, quest'anno con il calciomercato non so più che pensare, è assurdo.. Io lo avrei tenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

La juve se vuole un giocatore lo compra e basta.

Pensare diversamente non ha senso

ah quello forse, ma ancora non pensano diversamente. Hanno preso pure Cuadrado per aspettarlo. La formula suggerisce quello perlomeno

Comunque sono d'accordo con te. Mi rode anche molto perchè stravedo per quel giocatore, ma la voglia di mandarlo a f****o è grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Mi risulta difficile credere che Marotta abbia imposto ad Allegri di tenere in panca Zaza per poterlo cedere con comodo, poi tutto può essere. Mi pare abbastanza ovvio che Zaza sia fuori dai progetti di Allegri, e la prova è il fatto che si peferisce utilizzare un esubero come Llorente piuttosto che dare tempo e modo al ragazzo di integrarsi completamente in rosa.

Io credo ci sia stato qualcosa tra i due, e da lì poi Zaza abbia spinto per la cessione. Tanto più che è il suo agente a Londra, quindi è lui di persona che va a parlare con gli altri club, non è Marotta che lo sta offrendo in giro.

Marotta non si fa tanti problemi a comprare un giocatore non funzionale all'allenatore: basta vedere Cuadrado, per cui ha già detto che Allegri dovrà trovare una soluzione tattica. Come dire: "c***i suoi!" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma il west ham isla non lo vuole? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Comunque non ha senso compararlo con Llorente, molto diversi.

Poi a parità di fuori forma, mi tengo lo spagnolo che lo scorso anno avrá fatto una stagione penosa, ma i suoi gol pesanti li ha fatti.

Tanto non sono io che pago lo stipendio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Marotta non si fa tanti problemi a comprare un giocatore non funzionale all'allenatore: basta vedere Cuadrado, per cui ha già detto che Allegri dovrà trovare una soluzione tattica. Come dire: "c***i suoi!" .asd

Allegri se un acquisto non gli comoda, lo può anche stoppare. Non capisco questa fissazione di pensare che Marotta obblighi Allegri ad accettare i giocatori che gli propone con la pistola puntata alla tempia. Non funziona così.

L'ha sempre detto Allegri: se devono arrivare nomi non da Juve, non funzionali al progetto, piuttosto lavora con quelli che ha. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...