Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1

Recommended Posts

60702 messaggi

Gara che mi mette ansia ogni anno...credo che sia l'avversario (insiemme alle *****e) contro chi la vittoria non è più che obbligata, ma è un dovere sacrosanto :sisi:

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1041 messaggi

Vinciamo 2-1 oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Mi spiace ma sono troppo scandalizzato dall'evolversi della trattativa Draxler per dare importanza a questa amichevole estiva...

Ma si c***i del mercato Roma Juve un amichevole??? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60702 messaggi

Mi spiace ma sono troppo scandalizzato dall'evolversi della trattativa Draxler per dare importanza a questa amichevole estiva...

Amichevole  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

vi dico che per la partita di oggi ciò un pò di paura  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi

amichevole estiva un corno. bisognava avere la rosa pronta e già rodata almeno un minimo per questa partita. invece ancora cantiere aperto... 3 punti già persi malamente contro l'udinese. altro che amichevole estiva...

però, dai, grazie a quella partita siamo riusciti a dar via Coman e Isla  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

però, dai, grazie a quella partita siamo riusciti a dar via Coman e Isla  :sisi:

preparato il pranzo mia bella futura sposa? .the

(ringranzia che ti ho detto quanto sopra e non ti ho mandato a quel paese malamente .asd .asd .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi

preparato il pranzo mia bella futura sposa? .the

(ringranzia che ti ho detto quanto sopra e non ti ho mandato a quel paese malamente .asd .asd .asd )

lo sto digerendo 

(lo apprezzo... molto... sei un tesoro sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

vi dico che per la partita di oggi ciò un pò di paura  mh

se ti può confortare, non sei il solo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

lo sto digerendo 

(lo apprezzo... molto... sei un tesoro sefz)

un limoncello, grazie... anzi, anche due. .the

:Io:   .wow  )

Comunque continuo a non capire perchè insistere con padoin, con tutto il bene che gli voglio (magari sarà l'uomo partita e mi prenderò un'ombrellata stile mamozio e ne sarei veramente felice), è un azzardo troppo grosso.

Modificato da pao23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Pensiamo alla partita che è meglio....Dybala dal primo mminuto, Morata parte dalla panca.

Abbiamo tutto per fare bene, quindi testa alta e pedalare....

Ma l'ha visto il centrocampo.......

Per carità, poi nel calcio può succedere di tutto......Ma è li che si vincono le partite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

quadrado è convocato ?!!??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

se ti può confortare, non sei il solo .asd

non lo so, sarà il fatto che vedo una squadra ancora non completa, sarà la delusione della partita persa in casa, sarà la paura di non riuscire a rimpiazzare tre grandissimi come pirlo, vidal, tevez .....sarà il fatto che ripetersi per il quinto anno lo vedo veramente difficile, temo molto la partita di oggi più degli anni scorsi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

Ma l'ha visto il centrocampo.......

Per carità, poi nel calcio può succedere di tutto......Ma è li che si vincono le partite....

Non è che loro abbiano sti gran fenomeni li in mezzo...Quello buono è fermo da un anno e mezzo.

Io comunque rischierei un 4-3-3, vanno aggrediti sulle fasce, è li che hanno parecchi problemi. Ma quasi sicuramente sarà 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

in effetti arriviamo a questa gara con tante incognite...

però più parlano meglio è

non ti voglio far preoccupare....  .asd  ma la cosa importante è che i proclami non li facciano i tifosi.. e cmq ti dirò, non ricordo una vigilia di un juve-roma più tranquilla di questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

non lo so, sarà il fatto che vedo una squadra ancora non completa, sarà la delusione della partita persa in casa, sarà la paura di non riuscire a rimpiazzare tre grandissimi come pirlo, vidal, tevez .....sarà il fatto che ripetersi per il quinto anno lo vedo veramente difficile, temo molto la partita di oggi più degli anni scorsi

.quoto tutto, soprattutto il grassetto.

certo, non parto sconfitto, mi piacerebbe vedere un carattere diverso rispetto la partita scorsa... anche perchè nemmeno la roma è al 100%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi

non ti voglio far preoccupare....  .asd  ma la cosa importante è che i proclami non li facciano i tifosi.. e cmq ti dirò, non ricordo una vigilia di un juve-roma più tranquilla di questa...

ahia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

sono molto curioso di vedere se garcia cambierà modo di giocare.... il suo gioco è iper sgamato.. ora però ha diverse soluzioni, se non riesce a far gioco è la controprova che è un allenatore sopravvalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Molto tranquilli qui a Roma. Non sottovalutiamo la Juventus come capitato in altre occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Molto tranquilli qui a Roma. Non sottovalutiamo la Juventus come capitato in altre occasioni.

ciao aldair  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

il nostro grosso problema è l'assenza di uno come Marchisio ..... temo avremo problemi nella fase di costruzione di gioco. Io opterei per una formazione abbastanza chiusa e via di ripartenze sperando che voi attacchiate e ci lasciate spazi ..... in questo Quadrado fosse pronto farebbe molto comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

con ancora il cantiere aperto (spero) e padoin messo lì, sarà durissima...

Ma infatti si fa passare loro come polveriera e ok. Noi invece? Arriviamo da una sconfitta in casa con l'Udinese e da un mercato incompleto nei punti chiave, non da una vittoria con goleada e da un mercato completato a luglio, in stile Bayern

Sia loro che noi stiamo messi male, per me ci scappa un pareggio noioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

il nostro grosso problema è l'assenza di uno come Marchisio ..... temo avremo problemi nella fase di costruzione di gioco. Io opterei per una formazione abbastanza chiusa e via di ripartenze sperando che voi attacchiate e ci lasciate spazi ..... in questo Quadrado fosse pronto farebbe molto comodo

Per la Juve vedo bene Dybala. Castan post operazione è diventato molto lento. Dybala potrà saltarlo facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

stare chiusi e sfruttare la ripartenza si è dimostrata essere la migliore strategia contro il gioco proposto da garcia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Ma infatti si fa passare loro come polveriera e ok. Noi invece? Arriviamo da una sconfitta in casa con l'Udinese e da un mercato incompleto nei punti chiave, non da una vittoria con goleada e da un mercato completato a luglio, in stile Bayern

Sia loro che noi stiamo messi male, per me ci scappa un pareggio noioso

Hai centrato un aspetto importante. Ridursi agli ultimi giorni per completare il mercato e quindi la rosa. Ciò pregiudica il lavoro degli allenatori e porta allo scadimento dei risultati in campo. Le grandi squadre dovrebbero essere al completo o quasi già dall'inizio del ritiro. Le grandi europee infatti fanno così. E' un problema comune sia a Roma che a Juve. Ce lo si poteva aspettare dalla Roma che ha sempre problemi economici, non dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...