Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1

Recommended Posts

37463 messaggi

conferenza fatta? se no, a che ora?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

Hanno svenduto tevez e Vidal la vera grinta della squadra ora con quali signorine andiamo a Roma?Penso purtroppo che ci sarà da mangiarsi il fegato e premiano pure Marotta

Il fegato qui te lo stai mangiando solo tu e i tuoi compari che si vedono solo ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74 messaggi

Domani perchè non facciamo un "innovativo" 4-4-2? :singer:

Quoto

Buffon

Lich------Bonucci-----Chiellini----Alex

Cuadrado-----Pogba-----Sturaro----Pereyra

Dybala(Morata)---Manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

penso sarà questa

Buffon

barzagli bonucci chiellini

licht sturaro padoin pogba evra 

morata mandukic

anche se vedrei meglio questa

Buffon

barzagli bonucci chiellini

licht sturaro pogba pereyra evra

morata mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60852 messaggi

Hanno svenduto tevez e Vidal la vera grinta della squadra ora con quali signorine andiamo a Roma?Penso purtroppo che ci sarà da mangiarsi il fegato e premiano pure Marotta

Sicuro perderemo 5-0 con tutte quelle pippe che abbiamo in campo :sisi: PS: Ci vediamo a maggio, non sparire.

Modificato da sangigibuffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1041 messaggi

La mette Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

siamo tutti presi dal mercato ma domani giochiamo una partita importantissima.

concentrazione e grinta, siamo la juventus vincere non è importante è l'unica cosa che conta!!  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Sinceramente mi sarei aspettato Morata a partita in corso, con Dybala titolare visto che lo spagnolo è appena tornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Padoin davanti la difesa, fonte allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Allegri: domani Dybala parte titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Dybala titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Come non detto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7678 messaggi

Dybala in campo dall'inizio della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Ho brutte, brutte, brutte sensazioni. Spero che Allegri sappia ciò che fa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Padoin e Dybala titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Lichtsteiner - Pereyra - Padoin - Pogba - Evra

Dybala - Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Cioè Sturaro in panchina? Perdiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Conferenza stampa pre Roma per Massimiliano Allegri da Vinovo. Queste le dichiarazioni del mister prima della rifinitura e la partenza per la Capitale. Si parte parlando della situazione generale della squadra.

"Marchisio torna dopo la sosta, Khedira è ancora distante, Asamoah lavora bene ma dobbiamo ancora valutare quando tornerà a giocare con la palla e Morata è rientrato.

Per quanto riguarda il mercato è uscito Coman, c'è stata la volontà del giocatore di andare e la società ha fatto le sue valutazioni. E' del 1996 e l'anno scorso ha giocato molto quindi deve ringraziare la Juventus, poi in questo inizio di stagione ha giocato subito e sapeva la mia considerazione quale fosse, ma tenere i giocatori contro voglia è un male per la squadra. CI deve essere ambizione per stare in questo gruppo. Llorente era un'uscita programmata dal mercato, mi spiace perché è un ragazzo straordinario e mi ha dato tanto umanamente e fisicamente. Isla non sarà convocato e gli altri vengono a giocare e basta".

Cuadrado è un attaccante visto le partenze? Torna Padoin? "Cuadrado ha delle qualità offensive, può giocare sull'esterno vicino all'aerea o da trequartista o seconda punta, ma va coinvolto nel gioco. Credo giochi di nuovo Padoin perché è l'unico che può giocare così. Ho provato anche altri ma sono tutti azzardi, bisogna scegliere con logica. Lui ha fatto una buona partita, tutti sono stati valutati per il risultato. Abbiamo giocato tanto, con tanto possesso palla e l'Udinese ha fatto un tiro in porta col gol. Finchè il mercato non è chiuso bisognerà cercare equilibrio, da lunedì poi e da quando torneranno tutti dalle nazionali ci ricompatteremo e inizieremo bene. Possiamo affrontare tutte e tre le competizioni".

Draxler e Cuadrado possono coesistere? "Un allenatore deve sfruttare le caratteristiche dei giocatori messi a disposizione dalla società. Il mercato è molto strano. Credo che nessuno si aspettasse che Coman andasse via o di prendere dei giocatori che non vogliono o non possono venire. La stagione è lunga e si può giocare in diversi modi, avere a disposizione tanti cambi è importante così da non abbassare il livello tecnico della squadra". Valutazione sui nuovi arrivati? "Alex Sandro è indietro perché si deve ambientare, Dybala sarà in campo dall'inizio, Cuadrado è appena arrivato ma è un cambio importante".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Ora che mediaset ha ricordato le partenze lente di Allegri sono molto più tranquillo.

Comunque il risultato di domani non conta un c****, soprattutto perché la nostra squadra non sarà quella di domani e ci rivedremo dopo la sosta con la vera Juve che non può avere paura di questa rometta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ora che mediaset ha ricordato le partenze lente di Allegri sono molto più tranquillo.

Comunque il risultato di domani non conta un c****, soprattutto perché la nostra squadra non sarà quella di domani e ci rivedremo dopo la sosta con la vera Juve che non può avere paura di questa rometta.

Questo è vero, però ci vorrà tempo per vedere una Juve al completo e con i nuovi innesti inseriti bene.

Purtroppo abbiamo cambiato davvero tanto e molti nuovi sono arrivati in ritardo.

Ergo l'unica preoccupazione è che, se sbaglieremo diverse gare all'inizio, poi non si riesca più a recuperare...

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18248 messaggi

A quanto la danno la Roma vincente? Con Padoin regista, 3 punti ciaone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

ma Sturaro - Pogba - Pereyra no?!  .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26834 messaggi

Non penso sia una questione di Allegri o non Allegri...la squadra al momento è un cantiere...ci sono giocatori infortunati e tanti nuovi da inserire...come ha detto anche Allegri dopo la sosta si inizierà a vedere la vera Juve...in una squadra quando inserisci giocatori come Alex Sandro, Draxler, Marchisio, Khedira, Asamoah, Cuadrado, Morata e migliori la condizione fisica che per forza di cose adesso è un po' deficitaria gli cambi completamente faccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non penso sia una questione di Allegri o non Allegri...la squadra al momento è un cantiere...ci sono giocatori infortunati e tanti nuovi da inserire...come ha detto anche Allegri dopo la sosta si inizierà a vedere la vera Juve...in una squadra quando inserisci giocatori come Alex Sandro, Draxler, Marchisio, Khedira, Asamoah, Cuadrado, Morata e migliori la condizione fisica che per forza di cose adesso è un po' deficitaria gli cambi completamente faccia...

.quoto

troppi cambiamenti gente...

ci vorrà tempo però intanto mettiamoci nell'ottica che potremo perdere punti per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...