Vai al contenuto
▪Dylan▪

Paolo De Ceglie e Mauricio Isla in prestito all'Olympique Marsiglia nell'affare Lemina

Recommended Posts

41062 messaggi

Io avrei preso gundogan e mykytarian

O witsel mykytarian.. ma non faccio io il mercato, cerco di trovare una spiegazione

andava bene anche cuadrado e witsel/gundogan

speriamo bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

No era semplicemente per dire che loro giocano con quasi tutta la sauadra nuova e ci dovremmo preoccupare noi? Solo questo

Comunque si padoin potrebbe rientrare a fare due conticini

Diciamo che il ringiovanimento va bene, benissimo.

Gli equilibri di spogliatoio o il fantasmagorico amalgama dopo tutti questi avvicendamenti ne potrebbero risentire per un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19779 messaggi

Azz ci stavo credendo a draxler etc

Batosta Dex, welcome to the real world jackass (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Amico ma cosa stai dicendo scusa. ??

Sappiamo tutti che con i giovani bisogna aspettare..questo ad oggi ha dimostrato pochino secondo me.. Ripeto che di Paratici possiamo fidarci quindi pur nn piacendomi sono curioso di vedere..ma lascia stare i santi dai..fai il favore..

Perdonami golden, ma siccome in tutti i topic c'e' sempre sto fatto di etichettare tutti i giocatori che non ci piacciono seghe, io ho scritto questo... Nient altro.... Sul fatto dei santi, domenico ha scritto piu' di una volta i post contro questo giocatore ed allora ho scritto che sei dio, ma niente di malizioso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Draxler? .asd

Magari, secondo me sarebbe bastato dire al Bayern che gli vendevamo Vidal solo dopo aver trovato il sostituto, prendevi i 40 milioni e andavi dall'Anderlecht e ne offrivi 30 per Tielemans, se ti dicevano di no andavi dal Siviglia e chiedevi Banega, trovato il regista ufficilizzavi la cessione di Vidal, cosi Marchisio tornava mezzala assieme a Pogba e come sostituti avevi Sturaro e Pereyra e anche Khedira a zero. Poi potevi prendere anche Cuadrado all'ultima giornata di mercato. Cedendo Vidal senza avere il sostituto ha portato un sacco di problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Ma chi è?

Canal Plus lo da per fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Ma chi è?

Canal Plus lo da per fatto

Quello che ci ha preso a calci per tutti i 90 minuti del Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

se parte zaza o sono impazziti o c'era un obbligo di riscatto che nessun media ha riportato

la fretta di portarlo a torino versando 18 milioni, ad oggi nn ha una spiegazione logica, se nn l'obbligo di farlo x rispettare l'eventuale parola data

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Quello che ci ha preso a calci per tutti i 90 minuti del Marsiglia.

Beh, allora dovremmo prendere tutto il Marsiglia, in blocco

E anche qualcuno del Lucento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Beh, allora dovremmo prendere tutto il Marsiglia, in blocco

E anche qualcuno del Lucento

Quello che ha i capelli come Pogba, che si era messo a litigare in mezzo al campo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

E no caro,qui stiamo costruendo questo Topic sulle tue impressioni verso questo giocatore.......io non me la prendo con quello che dici te,ci mancherebbe ma non sopporto gente che spala M***A sulla juve solo perché per sentito dire questo è una sega,compreso?

Cosa stai dicendo ?

Ma quale costruire un topic su impressioni?!!

E' un parere. Punto.

Pippa, sega, mozzarella, fenomeno. E' gergo. Si e' discusso in privato ed è uscita quella parola.

Fine.

La state facendo lunga.

Tutti quanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

se parte zaza o sono impazziti o c'era un obbligo di riscatto che nessun media ha riportato

la fretta di portarlo a torino versando 18 milioni, ad oggi nn ha una spiegazione logica, se nn l'obbligo di farlo x rispettare l'eventuale parola data

Direi che è cosi, visto che l'anno prima il Sassuolo ha sganciato 15 mln...

Zaza comunque non credo arrivasse come scommessa. Se va via dev'essere che proprio Allegri non lo vede.

Mi dispiace, ma mi fido dell'allenatore comunque, e della società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lo spalare M***A sulla Juve è uno sport che qui dentro si pratica a prescindere e di certo non sarà un'opinione legittima e giustificata di Golden a cambiare le cose.

Qui si è chiesto un parere ad una persona che lo conosce perché lo segue e gli si deve imputare il rompimento di palle che ci si deve sorbire per ogni minimo movimento della società/notizia di mercato. A sto punto è meglio non avere gente che sa, perché a quanto pare è dannoso sapere.

ma ovvio .asd

Ragà ma parliamo del giocatore ma nn prendetevela cn me aoh .asd

poi..cm ripeto...a me nn piace ma sappiamo che i giovani possono esplodere dall'oggi al domani..

Ah visto che sono stato critico.su di lui spezzo anche una lancia in suo favore.. L'OM di bielsa è stato un ambiente infernale..di certo poco favorevole ai giovani x esprimersi al meglio.. Dunque potremo valutarlo meglio...ok? E

cco ora basta accanirvi con me però..io ho solo.scritto quello che penso..giusto o sbagliato che sia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Averlo acquistato senza cedere prima Llorente e' stata una cagata, poi secondo me e' una tassa al Sassuolo per continuare a fare affari.

rapiamo Berardi e mandiamo a fare in c.... il sassuolo :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Per favore, parliamo del giocatore in questione senza andare fuori tema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

beh, ma questi sono impazziti

davvero, credo che stiano perdendo la ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

ma ovvio .asd

Ragà ma parliamo del giocatore ma nn prendetevela cn me aoh .asd

poi..cm ripeto...a me nn piace ma sappiamo che i giovani possono esplodere dall'oggi al domani..

Ah visto che sono stato critico.su di lui spezzo anche una lancia in suo favore.. L'OM di bielsa è stato un ambiente infernale..di certo poco favorevole ai giovani x esprimersi al meglio.. Dunque potremo valutarlo meglio.. .ok? E

cco ora basta accanirvi con me però..io ho solo.scritto quello che penso..giusto o sbagliato che sia..

Digli che è un futuro campione, perchè è questo che vogliono sentirsi dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

beh, ma questi sono impazziti

davvero, credo che stiano perdendo la ragione

Quando diventi troppo sicuro di te stesso, succede questo...credevano di avere tutto sotto controllo, di poter chiudere con questo o quell'altro, invece...

A parte l'inizio con Dybala, Mandzukic ecc ecc... da metà Luglio in poi, il mercato è stato tutto improvvisato, vediamo oggi, vediamo domani... alla fine sono arrivati all'ultima settimana senza sapere cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Una descrizione?

Centrocampista di forza fisica e grinta, molto rissoso. La sua dote migliore è quella di recuperare palloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Centrocampista di forza fisica e grinta, molto rissoso. La sua dote migliore è quella di recuperare palloni

e cosa stracaz.zo ce ne facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Quello che ha i capelli come Pogba, che si era messo a litigare in mezzo al campo. .asd

mh che referenze sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Se lo prendiamo credo che i motivi fondamentalmente siano 3:

1. era un giocatore già seguito e ha stregato i nostri durante l'amichevole contro il suo Marsiglia

2. in mezzo siamo contati e con diverse incognite, serve un'alternativa come mediano davanti alla difesa

3. Cuadrado è stato preso come innesto per la trequarti

Siamo saturi, non c'è spazio per altri giocatori (già per prendere eventualmente Lemina dovremmo cedere uno tra Isla e Llorente per la lista della Serie A). Se prendiamo lui scordatevi il trequartista, è Cuadrado, a modo suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

e cosa stracaz.zo ce ne facciamo?

Vice marchisio

A noi piace rinforzare la panchina .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...