Vai al contenuto
▪Dylan▪

Paolo De Ceglie e Mauricio Isla in prestito all'Olympique Marsiglia nell'affare Lemina

Recommended Posts

23862 messaggi

lemina forte :D solo sulla tv regionale dopo la mezzanotte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

io sono per le punte molto tecniche, non mi piaceva llorente, non mi piace quel genere di centravanti

però, se penso al rapporto mandzukic - llorente, dico che siamo migliorati

quello che non ho capito è stato questo eccesso di prime punte

se spendi 19 milioni per manduzkic, che senso ha zaza? hai anche morata, e lo stesso dybala ti fa da prima punta

35 milioni per manduzkic e zaza sono troppi

io avrei preso solo uno tra i due, indifferentemente, e avrei poi puntato sulla qualità

te l'ho chiesto perché hai sottolineato su Dybala…prima punta tecnica...

io ti arrivo a dire che non avrei preso nessuno più…MOrata e Dybala e stop...

certamente non ad inizio mercato cmq, certamente non come priorità, certamente se volevo intervenire ancora in quel ruolo, non andando a spendere 18 mln per un 29enne, quindi non di prospettiva, per un giocatore che DEVE fare panchina! 

perché MOrata è titolare indiscutibile (secondo me il più bravo giocatore che abbiamo), e Dybala per svariate ragioni anche lui deve giocare titolare…dalle qualità, ai calci da fermo, alle capacità di raccordo,  ecc...

se volevo intervenire ancora li, sarei andato su un altro profilo...

sto cominciando ad avere questo tipo di pensiero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

Non so, troppi giovani e poche certezze

Si ma io dico,per esempio abbiamo venduto due giocatori al Bayern,ma provare ha chiedere magari in prestito uno come Javi Martinez che non sta giocando con guardiola ?Va be ,è reduce da un infortunio,ma piuttosto che spendere 12 milioni per uno che non ci serve rischio su un campione che se si riprende bene ti fa girare il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Witsel a me fa impazzire come giocatore, l'avrei preferito sin da subito a draxler e gli insulti nella sezione calciomercato lo confermano .asd

Khedira è un giocatore che fluidifica la manovra, si muove negli spazi, si fa trovare al posto giusto e smista ad uno-due tocchi, e ci serve come il pane, però non ha proprio i movimenti ad andare a prendere, proteggere la palla e rilanciare l'azione propri del metodista davanti alla difesa, lo provò mourinho qualche volta (peraltro in un meno impegnativo centrocampo a 2) e i risultati furono scarsi (anche nell'amichevole in cui è stato provato così ha dimostrato chiari limiti).

minkia più drastico di me su Khedira basso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

te l'ho chiesto perché hai sottolineato su Dybala…prima punta tecnica...

io ti arrivo a dire che non avrei preso nessuno più…MOrata e Dybala e stop...

certamente non ad inizio mercato cmq, certamente non come priorità, certamente se volevo intervenire ancora in quel ruolo, non andando a spendere 18 mln per un 29enne, quindi non di prospettiva, per un giocatore che DEVE fare panchina!

perché MOrata è titolare indiscutibile (secondo me il più bravo giocatore che abbiamo), e Dybala per svariate ragioni anche lui deve giocare titolare…dalle qualità, ai calci da fermo, alle capacità di raccordo, ecc...

se volevo intervenire ancora li, sarei andato su un altro profilo...

sto cominciando ad avere questo tipo di pensiero...

proprio questi acquisti in quantità (mandzukic e zaza), e poi addirittura 26 milioni per sandro, mi facevano pensare che gli acquisti di qualità a centrocampo sarebbero arrivati certamente

temo di essermi sbagliato, e mi spiace molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

minkia più drastico di me su Khedira basso...

Per me khedira ha molto più senso come trequartista dinamico che come mediano, e lo dico volutamente estremizzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23391 messaggi

Un altro giocatore di quantita' ma a noi ci manca come il pane un playmaker.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Si ma io dico,per esempio abbiamo venduto due giocatori al Bayern,ma provare ha chiedere magari in prestito uno come Javi Martinez che non sta giocando con guardiola ?Va be ,è reduce da un infortunio,ma piuttosto che spendere 12 milioni per uno che non ci serve rischio su un campione che se si riprende bene ti fa girare il centrocampo.

non entro nel merito di Martínez ma cmq è una domanda che andrebbe fatta a Marotta.. Cioè fino ad ora il mercato della Juve era incentrato solo sugli over 30 quest anno invece tutti giovani.. Cioè mn via di mezzo pare brutta?? Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3649 messaggi

Se arriva sarà il benvenuto ma...boh 

Il trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Ottimo. Adesso manca un solo tassello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Se arriva sarà il benvenuto ma.. .boh

Il trequartista?

sentendo allegri nel post partita credo che l'idea del trq sia stata accantonata in modo definitivo

almeno witsel che così se non c'è marchisio non siamo costretti a chiedere a chi l'ha visto dov'è padoin in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

non entro nel merito di Martínez ma cmq è una domanda che andrebbe fatta a Marotta.. Cioè fino ad ora il mercato della Juve era incentrato solo sugli over 30 quest anno invece tutti giovani.. Cioè mn via di mezzo pare brutta??

per iniziare un nuovo ciclo bisogna comprare giovani. Mi sta bene anche non vincere però catso dobbiamo giocare in maniera spettacolare. Non fare le barricate. CAPITO MAX!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

sentendo allegri nel post partita credo che l'idea del trq sia stata accantonata in modo definitivo

almeno witsel che così se non c'è marchisio non siamo costretti a chiedere a chi l'ha visto dov'è padoin in mezzo al campo

e però mi fa specie che la accantona proprio quando è più evidente

e comunque non ho capito come giocheremo

col 352?

col 433, con un unico esterno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22957 messaggi

Se gioca davanti alla difesa sono contento a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3649 messaggi

Per cui si gioca senza un regista di ruolo e tantomeno senza un uomo sulla trequarti? 

Son due partite che si gioca a ciapa no..Sta cosa é preoccupante assai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Witsel a me fa impazzire come giocatore, l'avrei preferito sin da subito a draxler e gli insulti nella sezione calciomercato lo confermano .asd

io credo che witsel possa mettere ordine a centrocampo (il che peraltro dovrebbe farlo già kedhira)

quello che ci manca è il giocatore da marcia in più, che ti cambia l'abbrivio della gara

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

per iniziare un nuovo ciclo bisogna comprare giovani. Mi sta bene anche non vincere però catso dobbiamo giocare in maniera spettacolare. Non fare le barricate. CAPITO MAX!!!

Tanto per essere chiari,siamo la Juve non l'Arsenal !!!!Con i giovani non vincerai mai,hai ancora sentito questi discorsi a Madrid,Barcellona,Bayern?Io no,se vuoi vincere servono campioni , e Tevez è stato l'esempio più lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

io credo che witsel possa mettere ordine a centrocampo (il che peraltro dovrebbe farlo già kedhira)

quello che ci manca è il giocatore da marcia in più, che ti cambia l'abbrivio della gara

Secondo me quel giocatore deve essere dybala, ovviamente non lasciato solo e disperso in balia delle difese ma assistito da un centrocampo dinamico e di palleggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Tanto per essere chiari,siamo la Juve non l'Arsenal !!!!Con i giovani non vincerai mai,hai ancora sentito questi discorsi a Madrid,Barcellona,Bayern?Io no,se vuoi vincere servono campioni , e Tevez è stato l'esempio più lampante.

vinciamo da 4 anni. Ci vogliono i bonucci di 4 anni fa. Gente che tra qualche anno sarà leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

e però mi fa specie che la accantona proprio quando è più evidente

e comunque non ho capito come giocheremo

col 352?

col 433, con un unico esterno?

l'accantona non per volere suo dai mi sembra chiaro che lui voleva Draxler a tutti i costi

si adatta con quello che avrà e magari cosa gli riuscirà Marotta domani a concludere,io continuo ad augurarmi il 4-3-3 è l'unico modulo che si sposa perfettamente con la tipologia di giocatori che abbiamo 

Per cui si gioca senza un regista di ruolo e tantomeno senza un uomo sulla trequarti? 

Son due partite che si gioca a ciapa no..Sta cosa é preoccupante assai.

gli eriksen e soci ce li possiamo scordare,io al massimo credo che arrivi un altro cc in grado di ricoprire il ruolo di cc davanti alla difesa come fà marchisio

l'unico disponibile a prezzi contenuti è witsel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1815 messaggi

Ma qualcuno ha detto a marotta e soci che il campionato quest'anno iniziava il 23 agosto? ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

A cosa serve?

Forse per confonderlo con Pogba,dato che hanno lo stesso taglio e colore di capelli. sefz Per il resto proprio non saprei a cosa possa servire.Certo se l'obiettivo era trovarne uno un po più bravo di Padoin davanti alla difesa,ci può stare.Se queste sono le ambizioni della società siamo fraschi quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Neppure capaci di cedere Isla neppure quello :103:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

A cosa serve?

che e' un 93 dotato di buon fisico che corre da tutte le parti pressando tutti ,ha buona tecnica e capacita di inserimento ed in prospettiva puo diventare un ottimo giocatore quando si affinera' ed acquisira' esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...