Vai al contenuto
Morpheus ©

Alex Sandro Lobo Silva è un calciatore della Juventus

Recommended Posts

23211 messaggi

Allora scriviamo che non ci capisce niente di calcio: ieri ha detto che secondo lui la Juve è a posto così, senza un vero trequartista .oddio

Ferri inoltre ieri sera ha tirato fuori Vasquez .oddio .oddio .oddio .oddio , e qui mi e' caduto all'infinito

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Benvenuto

Chi pensa sia più bravo ad attaccare che a difendere o non l'ha mai visto o di calcio non ci capisce un c**** senza offesa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

ma la storia dell'utente che diceva di essere alla fornaca e che parlava di problemi per sandro com'è finita???  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

ma la storia dell'utente che diceva di essere alla fornaca e che parlava di problemi per sandro com'è finita??? :261::261::261:

Male per lui .asd

Si ride per non piangere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Male per lui .asd

Si ride per non piangere :sisi:

racconta dai, son dovuto uscire proprio sul più bello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

racconta dai, son dovuto uscire proprio sul più bello!

Se n'è uscito con "era un esperimento per l'università per vedere le reazioni" bla bla

Comunque mi pare che i mod/admin non apprezzino si parli dei "puniti" quindi chiudiamo l'ot :sisi:

Poi se sei proprio curioso ricerca il richiamo indietro ;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

Ottimo acquisto.

Il mio preferito tra i papabili era Kurzawa, ma buon colpo.

Mi convince poco la nazionalità a lungo termine, ma speriamo che l'ambiente Juvr gli faccia bene.

Ora sotto con un centrocampista di livello e se sarà la squadra per me resta fortissima, anche per competere in Europa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Acquisto di spessore  :sisi: Benvenuto Alex, complimenti Marotta. Adesso il reparto è davvero forte e la squadra più completa. BENE COSI' :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54107 messaggi

E comunque. ...scusatemi eh. ...ma ogni tanto ci vuole. ....SUMA SUCAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11093 messaggi

Benvenuto AlecsSandro.

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi

cmq così a primo impatto, l'ho visto ieri  nelle immagine circolate su Sky a Torino, mi sembra uno non troppo appariscente, molto riservato, ha fatto diversi selfie ma sempre con molta calma e senza palesare entusiasmi fuori luogo, qualche autografo sempre con la faccia serena e senza frasi fuori luogo...probabilmente nn vorrà dire niente, ma quando vedi un kondombia che si affaccia alla finestra della sede dei prescritti e fa la ola e il piacione lanciando la maglietta ai tifosi, un belotti qualsiasi saltare con i tifosi chi non salta è bianco nero o un Dzeko che all'aereoporto indossa subito la sciarpa e ride manco fosse il suo compleanno.....e poi vedi un arrivo, così importante non meno di quelli altisonanti delle ns. rivali, comportarsi in modo così sobrio e così moderato anche quando viene accolto da una decina di tifosi capisci subito la differenza. 

Lo avremmo detto 100 volte forse anche 1000, da noi arrivano i Dybala a 40 milioni, i Manzo che hanno vinto tutto il possibile con i club europei, i khedira che forse ha vinto anche di più, i Morata freschi di CL o gli Alex Sandro, è come se nn arrivasse nessuno, gli stessi giocatori sono controllati, posati e tranquilli, nn arrigano i tifosi, non intonano cori, non fanno giri di campo tra gli applausi, non indossano sciarpette stile ultras e soprattutto difficilmente vengono presi d'assalto dai tifosi(ricordo forse il solo Tevez che fu attorniato da molti tifosi all'aereoporto..), in altri club italiani arriva il Salah o Belotti di turno, che ancora pisciano nei pantaloni e già si respira aria di trofei, aria di festa, aria di vittoria......

Questo è lo stile Juve, unico in Italia e unico in Europa.....

PS:stanotte mi sono svegliato e il primo pensiero è stato quello..."cavolo era solo un sogno Alex Sandro nn è della Juve....che tristezza..."poi mi dopo un attimo ho ripreso lucidità e ho pensato..."ma che sogno lo abbiamo preso davvero..."così serenamente sono tornato a dormire....

ragazzi SONO MALATO!!!!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi

Marotta ne sgancia almeno un altro di 30ello.

Che non siano 2..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

Veramente Contento di questo acquisto..ora tanto impegno e vedrai che noi tifosi ti ameremo come in nessuna altra squadra .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
544 messaggi

Io a volte non capisco.. Secondo i giornalai 2015-1991=ventisei anni

Va bene che dipende dal mese.. Ma 26 é impossibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

cmq così a primo impatto, l'ho visto ieri  nelle immagine circolate su Sky a Torino, mi sembra uno non troppo appariscente, molto riservato, 

E' la stessa cosa che ho notato pure io, non è il brasiliano "sesso, alcool e festini" stile Adriano, sembra anzi un tipo molto pacato e determinato. Diciamo che quello è uno dei motivi per cui alla Juve brasiliani non ne sono quasi mai arrivati, e quei pochi che sono arrivati sappiamo la fine che hanno fatto. 

Caratterialmente sono davvero poco gestibili, Alex Sandro invece mi sembra molto più "tedesco" da questo punto di vista, speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Per chi si lagna del "era in scadenza": sulla carta, ma il Porto non fa andare mai nessuno in scadenza, a maggior ragione un suo titolare che vale tanti soldi..

I giocatori giovani forti conosciuti, anche con un solo anno di contratto, li paghi, c'è poco da fare...

Inoltre si era detto più e più volte (ma si pensava lo si facesse l'anno prossimo) che bisognava cominciare a pensare ai terzini...abbiamo preso uno dei top delle ultime 2 stagioni europee...

Magari fra un mese avrebbe rinnovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Compiacce? :261:

Poi son io quello che non sa cosa scrive .asd

Scrivo con il cellulare in ferie, ganascia mentale.

Gazzo, fareste le pulci pure alle pulci stesse pur di aver l'ultima parola.

Che roba brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41532 messaggi

Quando si saprà il numero di maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Io a volte non capisco.. Secondo i giornalai 2015-1991=ventisei anni

Va bene che dipende dal mese.. Ma 26 é impossibile!

Hanno confuso...

Nato il ***26***

Gennaio 1991

24 anni :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Probabilmente il miglior terzino sinistro acquistabile.

Ora deve solo giocare all'altezza dell'aspettative, nè più nè meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Questi sono quel tipo di acquisti che dimostrano quanto sia ambiziosa la nostra società. Aggiungiamoci pure del "no problem" alla spesa se il profilo che si prende è futuribile e ogni dubbio, in molti, se lo dovrebbero far passare.

Poi però mi ricordo che basta il Bargiggia di turno a parlare di Blitz inesistenti o di soldi incassati che non si vuole spendere, per dare addosso ai nostri dirigenti, e mi rendo conto che nel giro di poco tempo ritornerà tutto come prima .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65143 messaggi

Hanno confuso...

Nato il ***26***

Gennaio 1991

24 anni :-)

Sovrappeso, spaccaspogliatoi...e pure vecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Vinciamo insieme @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60702 messaggi

Quando si saprà il numero di maglia?

Penso alla presentazione mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...