Vai al contenuto
dippì

Alex Sandro alla Juve: il giocatore è a Torino, visite mediche e poi ufficialità

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
6263 messaggi

Vedervi tutti d'accordo è una rarità e non vi nascondo che un pó mi preoccupa.... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3791 messaggi

Io ancora non ci credo che l'abbiamo preso, ragazzi questo se tutto va come deve andare, diventerà un f***** fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi

Ma qualcuno lo ha davvero seguito bene? E' così FENOMENO ?

Io, in generale (non so se sia fenomeno o menoe eh), non spenderei mai 20-25 mln per un terzino, cioè per un ruolo non-fondamentale. Mia opinione.

Nè Carlos nè Zambrotta erano decisivi senza altri fenomeni, per intenderci, i soldi li avrei spesi altrove.

Prendiamo Molinaro, così risparmiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15120 messaggi

Ma qualcuno lo ha davvero seguito bene? E' così FENOMENO ?

Io, in generale (non so se sia fenomeno o menoe eh), non spenderei mai 20-25 mln per un terzino, cioè per un ruolo non-fondamentale. Mia opinione.

Nè Carlos nè Zambrotta erano decisivi senza altri fenomeni, per intenderci, i soldi li avrei spesi altrove.

Carlos e Zambrotta (alla Juve) erano decisivi eccome. Giocatori diversi ma entrambi fenomenali, dominavano totalmente la fascia.

Nel calcio odierno il ruolo di terzino è molto più importante che in passato perché bisogna spingere e per farlo ci vuole forza fisica e qualità tecnica. Sotto questo punto di vista abbiamo acquistato il meglio

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2835 messaggi

Carlos e Zambrotta (alla Juve) erano decisivi eccome. Giocatori diversi ma entrambi fenomenali, dominavano totalmente la fascia.

Nel calcio odierno il ruolo di terzino è molto più importante che in passato perché bisogna spingere e per farlo ci vuole forza fisica e qualità tecnica. Sotto questo punto di vista abbiamo acquistato il meglio

 

non è che cabrini contasse poi poco eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15120 messaggi

non è che cabrini contasse poi poco eh!

Appunto, ma allora era raro trovare un terzino tecnico, ora per i top team è quasi la prassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Adesso possiamo spostare Asa in mezzo, speriamo torni presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi

Giusto per farvi capire quanto rosicano, sono 3 giorni che la mattina prima di andare al lavoro apro il televideo sia di Mediaset che della Rai, e nessuno dei due ha scritto due righe sull'affare Alex Sandro. Addirittura la Rai che ha proprio la pagina dedicata squadra per squadra, nella nostra pagina parlava degli infortuni...... sefz

 

Per la cronaca stamattina la Rai ha ceduto, dedicando a 220 una pagina per l'arrivo a Torino di Alex Sandro, invece nelle pagine sportive di Mediaset continua il mutismo assoluto....... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6240 messaggi

Lo spero .asd

ma per come la vedo io, faccio un esempio buttato lì, sparo nomi a caso non mi uccidete, avrei preferito esempio D'ambrosio a 5 e Gotze a 45 piuttosto che AlexSandro a 22 e Vazquez a 20

Cioè, avrei speso i soldi molto più per il trequartista!

poi se mi porta Alex Sandro e Gotze insieme tanta roba @@ sefz

Marotta ha fatto capire che spendiamo se ne vale la pena. Il tuo discorso su goezte più un pippone può avere un senso, Ma alla fine è deleterio. Gente come d Ambrosio ti rimane sul gobbo anni, stile isla. Ora bene con questo ragazzo qua, costoso , ma in linea con il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Io l'ho visto 3 o 4 volte in Champions League, mi sembra che abbia prima di tutto una facilità di corsa incredibile, ha molta resistenza, scatto sia sul breve che sull'allungo, controlla bene la palla col corpo, ha un buon dribbling ma mi pare che non crossi quasi mai, piuttosto gli ho visto fare spesso la finta, buttarsi dentro e dare passaggio o centrale o comunque a rimorchio in mezzo all'area.

Forse Jackson Martinez non era un gran colpitore di testa e si preferiva un'altra soluzione o evidentemente non ha molto cross?

Se gli diamo anche un buon cross a questo qua non so proprio che gli manchi. .asd

Edit: addirittura ora che ci penso gli ho anche visto fare il terzino destro, cosa molto strana per un mancino.

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6046 messaggi

Spero che valga tutti quei soldi spesi.

Secondo me sono un po troppi per un terzino sx, anche perche abbiamo ancora nonno Evra che puó fare un'altra buona stagione, e soprattutto perche ci manca come il pane sto caz*o di trequartista.

Cmq li abbiamo spesi per uno dei giovani piu promettenti, quindi quando si investe sul futuro va sempre bene. Speriamo solo che mantenga le aspettative e che diventi il nuovo Dani Alves o il nuovo Maicon o il nuovo Roberto Carlos.

Benvenuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Ah ma allora non era solo un sogno @@ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6367 messaggi

per me è un ottimo acquisto soprattutto se si vuol giocare con la difesa a 4, il reparto difensivo a sinistra era il punto debole (Evra è bravo ma ha anche una certa età... Asamoah è più centrocampista che difensore) che adesso viene colmato, inoltre il giocatore proviene da una squadra che ha giocato stabilmente nelle coppe europee e quindi ha esperienza anche in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3311 messaggi

per me è un grande, sopratutto offensivamente, finalmente cross decenti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2381 messaggi

Niente foto dal sito Juventus.com per favore!

Modificato da Socrates

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9915 messaggi

Vedervi tutti d'accordo è una rarità e non vi nascondo che un pó mi preoccupa.... :|

x il bene della juve mi sacrifico io e faccio io il contestatore..almeno é piu probabile che mantenga le promesse e che nn sia un elka o diego.....quindi sempre e solo xlil bene della juve nascondo la mia gioia e dico:

Soldi sprecati

nn si puo spendere cosi tanto x un terzino

avrei speso quei soldi x un 3/4 di livello

nn sa difendere

nn sa crossare

al porto ancora ridono

meglio santon, costava meno ed é piu forte

potevamo prendere nagatomo almeno si vendeva maglie ai giapponesi

é come obama sempre abbronzato(cit.) e fa capire chd tiene piu alle lampade che a giocare...

Il suo arrivo libera ibra L milan

il milan é troppo superiore a noi, ha vinto 2 a0 contro il real Perugia 11vs 10...ci serviva soriano no sandro

.......

puo bastare che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6735 messaggi

Manca lo stile di Bendtner. Ma con quella camicia si può unire alla banda dei sud americani guidata da Carceres e Pereyra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Quindi adesso nella banda del Sudamerica abbiamo Cáceres nuovo Leader, Pereyra vice, Dybala e Alex Sandro. Rubinho al massimo gli fa da corriere e Neto bho, c'ha la faccia troppo da bravo ragazzo per far parte del Barrios mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2037 messaggi

per me è un grande, sopratutto offensivamente, finalmente cross decenti @@

 

.rulez  .rulez  .rulez

 

prossima stagione prenderanno Vrsaljko e saremo a posto anche sulla destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1953 messaggi

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2004 messaggi

Alza già i pugni, vioLento e provocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 22-Sep-2024
0 messaggi

Benvenuto caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Quindi adesso nella banda del Sudamerica abbiamo Cáceres nuovo Leader, Pereyra vice, Dybala e Alex Sandro. Rubinho al massimo gli fa da corriere e Neto bho, c'ha la faccia troppo da bravo ragazzo per far parte del Barrios mh

 

Ti sei dimenticato dell'altro 'corriere', addetto allo smercio e al passaggio della merce illegale, nei tunnel nascosti delle montagne, al confine tra Usa e Messico...  :sisi:

 

Isla al momento sta ancora facendo parte della 'banda'...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Bene bene... La qualità é l'unica cosa che non deve mancare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

finalmente un terzino sinistro giovane e tecnico  @@

 

molinaro de ceglie ecc.... adios!!!!

 

spero si ambienti presto, lui titolare ed evrà ottimo sostituto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...