Vai al contenuto
dippì

Alex Sandro alla Juve: il giocatore è a Torino, visite mediche e poi ufficialità

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Sinceramente, quante persone lo hanno seguito? (Ps: Le due partite in Champions o i video di YouTube non valgono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

è un grugnito continuo

ahahahahahha che tifosi che abbiamo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Sinceramente, quante persone lo hanno seguito? (Ps: Le due partite in Champions o i video di YouTube non valgono)

dicono che è forte [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

ragazzi non ho voglia di sfogliare il topic.. ma sulle cifre si sa nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

dai video ( .asd) che ho visto su youtube secondo me deve essere più ordinato sennò fisicamente è un mostro e tecnicamente è buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

ragazzi non ho voglia di sfogliare il topic.. ma sulle cifre si sa nulla?

 

Nulla ancora, si parla sempre nell'ordine dei 20-25 + bonus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Nulla ancora, si parla sempre nell'ordine dei 20-25 + bonus 

thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

thanks

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ragazzi non ho voglia di sfogliare il topic.. ma sulle cifre si sa nulla?

 

 

Nulla ancora, si parla sempre nell'ordine dei 20-25 + bonus 

dovrebbero essere 22+3 di bonus

ma attendiamo il comunicato ufficiale ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

dovrebbero essere 22+3 di bonus

ma attendiamo il comunicato ufficiale ovviamente

 

Se le cifre le ha date DM aggiungici tranquillo quei 3-4 mln in più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Se le cifre le ha date DM aggiungici tranquillo quei 3-4 mln in più .asd

ah non lo so chi le ha date non ricordo dove le ho lette .asd  :261:

comunque si coi bonus si arriverà al massimo a 25 credo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

mmm... secondo me erano tutti ciliegine.

Guarda, io sono abbastanza d'accordo con te circa la concezione del ruolo, anche se qualche eccezione in più la considero per i grandissimi. Mai capita tutta 'sta frenesia per la caccia al terzino (la capivo quando giocavamo con gente tipo Marco Motta) e gli sbertucciamenti dei nostri che sono più che onesti. Pur condividendo questa visione però, oggi, vedendo la rosa non è che si potesse agire su molti altri fronti. Per quanto riguarda l'ossatura della squadra si sono fatte delle scelte ben precise proprio durante questo calciomercato: Mandzukic, Dybala, Khedira, Rugani sono aggiunte di spessore al di là che siano più o meno condivisibili e un altro centrocampista/trequartista "da Juve" arriverà, senza considerare la spina dorsale che va da Buffon a Morata passando per Bonucci, Marchisio e Pogba che mi sembra difficilmente discutibile a meno di giocare con le figurine. 

Insomma, si inizia anche a essere un po' strettini, non è che possiamo prendere l'ennesima punta solo perché di base tende a essere più decisiva di un terzino o a prendere l'ennesimo centrale di centrocampo quando già almeno un paio tra Sturaro, Pereyra e Asamoah saranno in panchina. In campo si continua a scendere in 11. Quindi forse nonostante tutto anche noi siamo nella condizione di pensare alla ciliegina, visto anche che Evra tra un anno oltre ad averne 35 magari ci saluterà. In quanto al costo, comunque, Marotta ha detto che le possibilità di investire sul giocatore giusto permangono e ormai i prezzi sappiamo tutti quelli che sono. Per carità, ci si può sempre lasciare impressionare, ma non mi pare sia un elemento che dovrebbe interessarci troppo. Più che altro deve dimostrare di esserla, la ciliegina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

ah non lo so chi le ha date non ricordo dove le ho lette .asd  :261:

comunque si coi bonus si arriverà al massimo a 25 credo mh

 

Penso pure io comunque, domani vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Guarda, io sono abbastanza d'accordo con te circa la concezione del ruolo, anche se qualche eccezione in più la considero per i grandissimi. Mai capita tutta 'sta frenesia per la caccia al terzino (la capivo quando giocavamo con gente tipo Marco Motta) e gli sbertucciamenti dei nostri che sono più che onesti. Pur condividendo questa visione però, oggi, vedendo la rosa non è che si potesse agire su molti altri fronti. Per quanto riguarda l'ossatura della squadra si sono fatte delle scelte ben precise proprio durante questo calciomercato: Mandzukic, Dybala, Khedira, Rugani sono aggiunte di spessore al di là che siano più o meno condivisibili e un altro centrocampista/trequartista "da Juve" arriverà, senza considerare la spina dorsale che va da Buffon a Morata passando per Bonucci, Marchisio e Pogba che mi sembra difficilmente discutibile a meno di giocare con le figurine. 

Insomma, si inizia anche a essere un po' strettini, non è che possiamo prendere l'ennesima punta solo perché di base tende a essere più decisiva di un terzino o a prendere l'ennesimo centrale di centrocampo quando già almeno un paio tra Sturaro, Pereyra e Asamoah saranno in panchina. In campo si continua a scendere in 11. Quindi forse nonostante tutto anche noi siamo nella condizione di pensare alla ciliegina, visto anche che Evra tra un anno oltre ad averne 35 magari ci saluterà. In quanto al costo, comunque, Marotta ha detto che le possibilità di investire sul giocatore giusto permangono e ormai i prezzi sappiamo tutti quelli che sono. Per carità, ci si può sempre lasciare impressionare, ma non mi pare sia un elemento che dovrebbe interessarci troppo. Più che altro deve dimostrare di esserla, la ciliegina.

Certo, d'accordo ;)

che sia la grande ciliegina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

25 mln l'anno in cui ci sono gli europei ed Evrà darà il meglio di se .... speriamo in bene è un grossissimo rischio, ma è anche vero che .. chi non risica non rosica...... benvenuto alex ! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23653 messaggi

questo sembra un altro mollalegnate come mandzukic e sturaro... e la cosa non mi dispiace affatto 

Modificato da juventinopertuttalavita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Questo acquisto è importante, perché il mercato dei terzini sx è un mercato raro, dove poi rimani a piedi per anni se non coltivi bene

Questo giocatore finiva al Psg o al City

E penso che a dx ci sia Vrsaljko bloccato per il prossimo anno

il restyling è attivo anche sui terzini.
Non mi aspettavo un esborso del genere già da quest'anno, ma ripeto era un'occasione rara, e avevi l'accordo col giocatore.

Investimento a lungo termine, speriamo confermi quanto di buono ha fatto in Portogallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22557 messaggi

Arrivato di notte e accolto da 4 gatti, a roma hanno festeggiato tutta la notte l'arrivo di Dzeko .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Questo acquisto è importante, perché il mercato dei terzini sx è un mercato raro, dove poi rimani a piedi per anni se non coltivi bene

Questo giocatore finiva al Psg o al City

E penso che a dx ci sia Vrsaljko bloccato per il prossimo anno

il restyling è attivo anche sui terzini.

Non mi aspettavo un esborso del genere già da quest'anno, ma ripeto era un'occasione rara, e avevi l'accordo col giocatore.

Investimento a lungo termine, speriamo confermi quanto di buono ha fatto in Portogallo.

a dir la verità da più parti leggo dell'offerta del City di prenderlo a parametro 0 nel 2016 con un contratto a 4 mln a stagione :sisi: , in fin dei conti meglio così... tutti contenti..

noi, il porto e Alex Sandro .asd

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Comunque  è già iniziata la campagna normalizzazione , pipponaz, nulla di che dei giornali.

bene così

poi quando metteranno i piedi per terra faranno un botto della madonna come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

a dir la verità da più parti leggo dell'offerta del City di prenderlo a parametro 0 nel 2016 con un contratto a 4 mln a stagione :sisi: , in fin dei conti meglio così... tutti contenti..

noi, il porto e Alex Sandro .asd

si alla fine tutte le parti son state soddisfatte

la Juve ha abbassato la richiesta, il giocatore è andato in un club più forte e ambizioso, il porto non l'ha perso a 0 anzi ha intascato una bella cifra

Però per me la Juve aveva già opzionato questo giocatore anche con un'accordo, chiaro che poteva spingere il city, che però ha ancora Kolarov e Clichy nello stesso ruolo

La Juve ha messo l'acceleratore è ha chiuso, guardacaso appena si stava per chiudere con Siqueira, insomma tutto fa pensare che c'era stata una trattativa abbozzata.

Sono contento perché han fatto un operazione in concorrenza con altre corazzate, per un ruolo delicato e con pochi interpreti di un certo calibro

Lavorando d'anticipo perché era un problema che quest'anno potevi ovviare ma poi l'anno dopo dovevi farlo e forse non trovavi uno come lui

E ripeto per me nelle avances che ha rifiutato il Sassuolo per Vrsaljko c'è un discorso intavolato con la Juve visti anche i rapporti molto buoni

Insomma stan davvero operando con lungimiranza, io son soddisfatto a priori, i risultati del 2016 saranno importanti ma relativi, conta il fatto che stai pezzo per pezzo cambiando e ringiovanendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Comunque  è già iniziata la campagna normalizzazione , pipponaz, nulla di che dei giornali.

Nei media siamo nella fase

Maicon brasiliano come Cafu

Digne francese come Candela

Dzeko come Batistuta 

E uno con gli occhi a mandorla a centrocampo ce l'hanno pure, però ha il passaporto comunitario a suo sfavore

 

.asd

 

Poi spero che il campo porterà come sempre La Signora là in alto a macinare punti in silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Sono contento al 10000000000 × 1011000100010

Giocatore straordinario

Forza fisica

Velocità

Deibbling

Fase difensiva

Tiro e cross

Terzino completo!!!

Che acquisto !!!!! Mammamia @@

Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17588 messaggi

Intanto arriva una notizia clamorosa dal Portogallo. Secondo il quotidiano A Bola il contratto di Alex Sandro con il Porto prevedeva anche una particolare clausola in base alla quale, se il giocatore fosse stato ceduto ad una squadra italiana, ci sarebbe stata la possibilitá di liberare Ibra al Milan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...