Vai al contenuto
dippì

Alex Sandro alla Juve: il giocatore è a Torino, visite mediche e poi ufficialità

Recommended Posts

29083 messaggi

fatto

V252958.jpg

ho cercato gnocca estemporanea su google immagini e questo è il primo risultato, non male eh? sefz

Moolto moolto moolto meglio di Alex Sandro!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56981 messaggi

qualcuno dovrebbe prendersi una camomilla mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi

ma questo matrimonio si ha da fare o non si ha da fare?

Giusto il tempo di prenotare la chiesa, il prete e i fiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16796 messaggi

per la gazza  25 + bonus  , ogni giorno costa sempre di piu 

maledetta inflazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Ci stiamo chi? Li stiamo uscendo noi i soldi?

Se vuoi i giocatori validi si spendono questi soldi. Altrimenti poi aprite i topic e dite che la società non spende e si ridimensiona.

Trovate un equilibrio.

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

quasi nessuno conosceva questo giocatore

Ma quasi nessuno chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Ho solo fatto una considerazione, dal momento che, tra l'altro, quasi nessuno conosceva questo giocatore prima che il nome rimbalzasse sui giornali.

Quasi.nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

ma questo matrimonio si ha da fare o non si ha da fare?

Ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Quasi.nessuno?

Leggendo molti post di molti utenti, in tanti hanno ammesso di non conoscerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

La maggior parte dei giocatori che giocano nel Porto hanno in cartellino diviso tra Porto, società come la Doyen e il procuratore stesso (ricordate Iturbe? Ecco). Quando questi giocatori arrivano in Italia, il loro cartellino deve diventare unicamente della squadra che lo acquista e queste quote extra vengono eliminate, perché per legge in Italia non sono permesse.

Quindi, questi tempi un po "allungati", passatemi il termine, credo siano dovuti proprio a questi aspetti burocratici che vanno necessariamente risolti prima ancora di programmare visite e firma del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Juventus, i dettagli economici del contratto che firmerà Alex Sandro

19.08.2015 09:03 di Raimondo De Magistris     articolo letto 12086 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

466442f1f9d689ef69756f6b6d61f1fd-15859-4

La Juventus ha in pugno il terzino sinistro brasiliano Alex Sandro. Come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, il club campione d'Italia ha chiuso l'accordo col Porto grazie a un'offerta da tre milioni di euro per il prestito e 22 per il riscatto da esercitare tra un anno. Un affare economicamente molto importante per la società bianconera considerando anche l'ingaggio garantito all'esterno classe '91. L'ex Santos guadagnerà a Torino tre milioni netti a stagione più bonus per i prossimi cinque anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
188 messaggi

25+5 (o 22+3, le cifre sono incomprensibili in questo periodo) sono tanti soldi.

MA.

I terzini buoni in questo periodo sono merce rarissima, i giocatori più irreperibili sul mercato. Secondo me ne vale la pena, considerando tra l'altro che sulla fascia abbiamo solo un giocatore stabile per lato, visto che gli altri si allargano e basta. Credo siano soldi ben spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

giornalaccio rosa - Preso Alex Sandro

19.08.2015 08:40 di Valerio Pieraccini     per tuttojuve.com   articolo letto 2051 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
c3a43474a875242196db2cea8e7cf3da-60421-c

Secondo l'edizione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport, la Juventus ha chiuso definitivamente per Alex Sandro, per circa 25 milioni più bonus. Inizialmente, i lusitani chiedevano 27 milioni, poi la Juve ha rilanciato a 22, ma i dragoes volevno aggiungere il 50% sulla futura rivendita, così si è arrivati a 25 più bonus. Con il calciatore è stato raggiunto un accordo quinquennale a 3 milioni annui. oggi i due cllub si scambieranno i documenti e verranno fissate le visite mediche e la presentazione a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

qualcuno dovrebbe prendersi una camomilla mamma mia

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

.quoto

pensa se Beppe oggi si azzardasse a trollare su Alex sandro, le implosioni galattiche qui dentro  :261:

Modificato da ●Dylan Dog●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

giornalaccio rosa - Preso Alex Sandro

19.08.2015 08:40 di Valerio Pieraccini per tuttojuve.com articolo letto 2051 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

c3a43474a875242196db2cea8e7cf3da-60421-c

Secondo l'edizione odierna de La giornalaccio rosa dello Sport, la Juventus ha chiuso definitivamente per Alex Sandro, per circa 25 milioni più bonus. Inizialmente, i lusitani chiedevano 27 milioni, poi la Juve ha rilanciato a 22, ma i dragoes volevno aggiungere il 50% sulla futura rivendita, così si è arrivati a 25 più bonus. Con il calciatore è stato raggiunto un accordo quinquennale a 3 milioni annui. oggi i due cllub si scambieranno i documenti e verranno fissate le visite mediche e la presentazione a Torino.

Sembrano abbastanza sicuri che oggi sia il giorno definitivo, speriamo allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Tuttosport - Dunga: "Grazie alla Juve Alex Sandro può conquistare la Seleçao. Crossa come Roberto Carlos. Neto? Nessuna bocciatura"

19.08.2015 08:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 9503 volte
© foto di Balti Touati/PhotoViews
  babab64198328f3538bb3f26de44d215-47865-c

Il commissario tecnico della Nazionale brasiliana, Carlos Dunga, garantisce su Alex Sandro, futuro terzino sinistro della Juventus, in un'intervista a Tuttosport: "Alex Sandro va alla Juve? Sarebbe un bel colpo per i bianconeri: è un classico terzino brasiliano, mix di grande tecnica e spinta. Sì, possiede qualche colpo che ricorda Roberto Carlos. Lo conosco bene - sottolinea il ct brasiliano a Tuttosport - e in passato l’ho già chiamato, anche se in quel periodo non stava benissimo. Seguo costantemente tutti i giocatori convocabili e quindi continuerò a monitorare anche Alex Sandro. Al Porto è cresciuto, migliorandosi ulteriormente rispetto ai tempi del Santos. Alex Sandro è il tipico terzino verdeoro, bravissimo a confezionare traversoni per gli attaccanti, ma abile pure nei posizionamenti. Lui l'erede di Roberto Carlos? Si assomigliano - continua Dunga - soprattutto a livello tecnico e nella facilità di dribbling. Alex Sandro, però, ha qualcosa in meno a livello fisico: è meno potente. Alex Sandro è un giocatore da Juve, ma penso che una esperienza in un top club di serie A lo aiuterà a completarsi ulteriormente. Affrontare la Champions con questo genere di grandi società aiuta a maturare esperienza anche in ottica Nazionale. Lo seguirò perché sono convinto sia un giocatore con ancora ampi margini di miglioramento. Se Allegri mi ha chiesto consigli? No - ride Dunga - io e Allegri siamo stati compagni di squadra al Pescara venti anni fa, ma per Alex Sandro non mi ha chiesto consigli. Non ne ha bisogno, la Juventus ha tantissimi osservatori". 

Dunga si è soffermato poi sui Neto, il cui nome non è stato inserito nell'ultima lista dei convocati: "Nessuna bocciatura - conclude Dunga - e nessun declassamento in virtù del ruolo di vice-Buffon alla Juve. Neto è un ottimo portiere e un grandissimo professionista. Se non l’ho chiamato è solo perché lo conosco bene e in queste due amichevoli vogliamo valutare anche altri ragazzi". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

per la gazza 25 + bonus , ogni giorno costa sempre di piu

Si arrivera a 30 piu bonus domani....

inviato da fuerte apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

E la mia era una battuta sefz

:261:

Mi autobanno da solo, pensavo fossi serio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Bhe se vi può interessare a FIFA 15 dopo 6 stagioni mi è arrivato a 91 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

pensa se Beppe oggi si azzardasse a trollare su Alex sandro, le implosioni galattiche qui dentro :261:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56981 messaggi

pensa se Beppe oggi si azzardasse a trollare su Alex sandro, le implosioni galattiche qui dentro  :261:

beppe:  alex sandro? solo un sondaggio cit

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

beppe:  alex sandro? solo un sondaggio cit

sefz

Potrebbe farlo .asd

fantastico Tuttosport che mette trafiletti terroristici nel cartaceo "Sandro dentro o fuori" e poi pubblica questo articolo

Alex Sandro, scatta l'ora della firma

Marotta attende i documenti dal Porto. Oggi può arrivare l’annuncio ufficiale

mercoledì 19 agosto 2015

1

Mi piace

Alex Sandro ieri si è allenato con Casillas e tutti i compagni del Porto. Magari si è trattato semplicemente di una scelta scaramantica visto quanto è capitato nei giorni scorsi al connazionale-concorrente Siqueira, prima corteggiato e poi scaricato dalla Juventus. Alex Sandro non dovrebbe vivere lo stesso film: la trattativa, dopo l’accelerazione di lunedì pomeriggio, è in dirittura d’arrivo e oggi dovrebbe essere il giorno giusto per la fumata bianca. Nelle ultime 24 ore Juventus e Porto hanno sistemato tutti i cavilli burocratici. Gli incartamenti sono pronti e in giornata dovrebbe andare in scena il classico scambio di documenti via e-mail tra i due club. Salvo colpi di sorpresa o di penna (vedi ritocchi alla formula o alla cifra dell’accordo), Alex Sandro diventerà il regalo di Villar Perosa. Un regalo deluxe, dal momento che la Juventus investirà oltre 22 milioni più bonus per il 24enne brasiliano.

Atteso a Torino Una volta acceso il semaforo verde, inizierà un altro conto alla rovescia, con protagonisti soprattutto Alex Sandro ed Allegri. Il giocatore confida in un ok rapido, in modo tale da catapultarsi immediatamente a Torino per le visite mediche e per i primi allenamenti con i bianconeri. Il brasiliano è abituato a sfrecciare - del resto lo paragonano a Roberto Carlos -, e non vede l’ora di iniziare la nuova avventura. Come riferiscono in Portogallo, Alex Sandro domenica spera di gustarsi la partita contro l’Udinese direttamente dalle tribune dello Juventus Stadium. Il sì convinto del giocatore alla Juventus risale a diverso tempo fa (contratto di 5 anni, 2.5 milioni più bonus di stipendio) ed è precedente ai recenti (e ricchi) corteggiamenti di Manchester City e Real Madrid.

Modificato da ●Dylan Dog●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi

Ottimo acquisto, speriamo non salti .asd

Ora spero che non ci tocchi il ripiegOne a centrocampo che l'avrei preferito sulla fascia .asd

Vamos Beppone

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...